Mar

06

Nov

2018

Mi sento una merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ho 18 anni e qualche giorno fa ho avuto rapporti con una di 16, che però era ancora vergine. Io avevo detto fin da subito che volevo solo un’avventura e che per innamorarmi ci mettevo un sacco, ma lei comunque dopo qualche giorno che ci siamo frequentati me l’ha data. Però poi mi ha detto <> e li io ho detto che non me la sentivo, che non provo amore e sarebbe inutile. E ora mi fa sentire una merda perché mi ha detto che ha fatto tutto solo perché voleva qualcosa di più da me, che l’ho usata e basta, e io sto male nel far stare male le altre persone. E ora mi sento una grande merda 

Tags: sesso

4 commenti

Ma di cosa ti senti in colpa? Della tua trasparenza? 

Mi dispiace per lei. Se imparassimo tutti a prendere alla lettera quello che ci viene detto, senza parafrasare (farsi film), ci rispiarmieremmo diverse delusioni.

Spero solo tu abbia avuto cura di lei, visto che era il primo rapporto.  

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:31 del 06-11-2018
PerĂ² poi mi ha detto <>

Detto cosa?

E allora io ho risposto <>

E a quel punto fu lui che mi disse <>

Hahaha...

 

Se io non ti dicessi che non si dice, come ho sempre detto, "Io lo dicevo!!", ora direi che sarebbe il caso di dirti: che ne dici? 

Avatar di WormWorm alle 23:22 del 06-11-2018
Era vergine

Ma tu un po' di maturità e trovartene una non vergine no? 

Era chiaro che lei avrebbe voluto di più.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:24 del 07-11-2018
altri tempi

mi sembra di sentire una mia coetanea di quando ero ragazzo!se volevano la storia "importante",ti facevano venire gli scrupoli di coscienza!se volevano finirla loro (la storia) ti facevano discorsi tipo "e che sei l'unico uomo sulla terra"?i tempi ormai sono cambiati!

Avatar di best67best67 alle 17:58 del 25-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti