Ven
14
Set
2018
Sono stata con un morto di figa
ecco...ho fatto la cazzata sono andata a letto con un provolone morto di figa. Uno di quelli che andrebbe con una gallina se questa gli porgesse il culo. Mi sento uno schifo. Perché mi sono denigrata così?
13 commenti
Ah cara
Ti capisco, Io sono stata con un idiota bambino, immaturo, disagiato, ritardato per due mesi. E dico due mesi perché lui era così disagiato che non poteva andare più avanti di così, e io probabilmente già lo sapevo, però facevo finta di non vedere perché volevo che le cose andassero bene. Se ci sei andata a letto probabilmente ti piaceva.
Se lo sapevi già prima che era un disagiato, Hai ascoltato la parte di te che lo desiderava ignorando l'altra. Se invece lo hai scoperto dopo, amen. Non lo sapevi. Mica puoi incolparti per questo
Si ma
non mi sento una benefattrice ma una cretina, perché l’ho capito dopo.
Oh, come sei!!
Hai fatto un opera di bene per un poverino !! Scusami non ti fa pena uno che si sega dal mattino alla sera perché è sfortunato non riesce a trovare una donna.e tu lo hai aiutato? E adesso grz a te è più felice? Non divrebbe farti star meglio il fatto di aver fatto felice un uomo, che magari non ha mai visto una patata? Mamma mia come siete perfide voi donne, che prima di concedervi dovbiamo fare di tutto per riuscire a comprendervi...
Ma scusa, ma che ti frega? ti sei divertita anche tu? bene!. Non ti piace il tizio? non andarci piu' e fine della storia. Ti e' piaciuto? rifallo e divertiti. Tutto il resto non conta una sega, non farti condizionare da nulla di diverso che non sia il tuo piacere e desiderio fino a che e' consensuale.
perchè a volte
siamo sciocche, anche a me è successo due/tre volte, e ti senti così perchè in fondo tu magari volevi qualcosa in più, magari non una relazione, ma nemmeno essere una delle tante esibite come trofeo, e allo stesso tempo ti piaceva e lo hai voluto, confusione a palla
Classico ragionamento da ritardate con aspettative. Per fortuna non sputo nel piatto in cui mangio.
Succede
Anche a me è capitato ma io non ci sono stata perché il mio intuito mi mandava dei segnali! Dopo averlo rifiutato sessualmente si è arrabbiato e dopo ho scoperto che è un donnaiolo che lo fa basta che sei donna un minimo carina... tutto dipende da cosa cerchiamo.
@Anonimo delle cinque e venti del pome
Hahaha... il tuo commento è troppo forte... mi hai fatto morire dalle risate 😂
Ci stavo cascando anche io ma .. prima di darla si prendono informazioni 🤣
"prima di darla si prendono informazioni"
Informazioni = pettegolezzi = 1/4 di verità.
Se sei stata con uno è perchè lo volevi. E come fai a dire che è uno così? Ci hai anche parlato o hai fatto la gallina e ci hai solo scopato?
Esatto, cosa te lo ha fatto liquidare come "morto di figa"? Non è una domanda provocatoria, senza emoticon non si capiscono i toni, è una domanda seria per capire cosa ti ha evidentemente indotta a pensare questo. Comunque a grandi linee se ci sei andata evidentemente qualcosa in lui ti piaceva, ci sono uomini che ci innervosiscono perché razionalmente non ci attraggono,ma proprio zero, eppure hanno un qualcosa di misterioso che attrae come una calamita anche se non vuoi ammetterlo neanche a te stessa.
La prima persona che mi viene in mente è un ex collega, aveva una cotta per me proprio di quelle serie,non me L ha mai detto ma proprio nel vedermi il suo cuore impazziva, me ne accorgevo da vari segnali (so riconoscere queste cose,difficilmente mi sbaglio, così come riconosco un uomo che si dichiara innamorato ma in realtà non lo è). Insomma questo si era preso una cotta di quelle forti,ma a me proprio zero,non era il mio tipo e tra L altro era obiettivimante molto brutto,che Dio non me ne voglia, cerco di non offendere nessuno ma se devo dare una descrizione dei fatti devo essere obiettiva.Ma sai che con fatica ho dovuto ammettere che in realtà ricambiavo la sua attrazione, e se poco poco ci avesse provato non so che sarebbe accaduto? Io Comuqnue a lui non L ho mai lasciato capire,mi Son mantenuta a mia volta nel mio ruolo di finta inaccessibile, come mi pongo di solito,ma perché sapevo che lo avrei solo preso in giro,a parte quell attrazione inspiegabile è orribile da dire ma non mi sarei mai fatta vedere con lui,lo so è orribile e suona maledettamente superficiale ma è la verità, se non si dicela verità qui! Però io quell attrazione me la ricordo molto bene,era una cosa proprio a pelle è inspiegabile. Viceversa ho ricevuto la corte di uomini bellissimi, seri, giusti, ecc, che proprio non mi scatenavano nulla. Ti ho raccontato questo episodio in particolare per dirti che l attrazione che porta due persone a letto si fonda su alcuni meccanismi che sfuggono completamente alla nostra ragionevolezza,per cui la risposta è che se ci sei finita a letto, qualcosa in lui ti attraeva molto.Cosa può essere stato? Facendo mente locale? Il profumo, uno sguardo particolare,la voce, una frase detta al momento giusto?
(Ho dimenticato quando ho scritto "ma proprio zero" di agggiungere "a livello razionale")
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma è un grande gesto di solidarietà,se ne parla tanto,dovresti essere contenta