Mer
12
Set
2018
Troppi flirt-scopamici
Non so resistere alle moine. Sarà che mi è sempre mancata una figura paterna, ma appena mi dedicano qualche attenzione, complimenti, conforto, anche semplici messaggi di buongiorno o buonanotte, casco ai loro piedi e finisco sempre per andarci a letto, o averne desiderio. Mi invaghisco, fantastico, volo e ardo di desiderio, spesso con annesse foto compromettenti per stuzzicare. (io libera e loro liberi ovviamente) E ancora non ho capito se la situazione mi piaccia o meno, di sicuro non faccio nulla per evitarla. Ho qualcosa che non va?
28 commenti
Buona sera ,Assoluttamente no ! Io ti comprendo , e ti sono vicino, buona notte , scopiamo?
Si hai troppo tempo libero
Anche io ho il tuo stesso "problema" ma forse perché non sono mai piaciuta a nessuno e considero la figa la mia unica possibilità per avere un uomo. Sono una persona triste, lo so.
Beh
Un conto è fantasticare un altro è...anch'io sono una cattiva bambina è mi perdo in fantasie di amplessi brucianti...ma nn invierei MAI foto o altro..a sconosciuti poi,e se fossero maniaci? No,no, stai attenta..
Bhe se sei libera... Vai...
Quello che ti frega è il comune senso del pudore. Accidenti alla morale. Fossi vissuta al tempo degli antichi greci potevi essere una ninfa (come Raffy74), adesso solo una ninfomane ( non proprio una ninfomane, ma mi piaceva il gioco di parole 😜 ).
grazie eh...
grazie tante a chi nel 2018 ancora considera troia chi ha solo voglia di svago responsabile. Nono le foto solo a chi diciamo conosco o ho un riferimento sicuro! Effettivamente che abbia tempo libero e quindi relativo tempo per cazzeggiare e per perdermi nei pensieri ci sta
Altro che libera... È esattamente il contrario, è schiava delle sue pulsioni.
Classico cliché
Non sono pulsioni sei solo debole caratterialmente. Cerca l'affetto di amici e animali al posto di pigliar pesci, starai meglio con te stessa
anche semplici messaggi di buongiorno o buonanotte
(io libera e loro liberi ovviamente)
seee, buonanotte!
ops ... l'ho detto ...
engioi
Credo che tu soffra di una grande insicurezza e hai anche poca autostima. Per questo cerchi “approvazione “ da quelli che sai che sono sicuro interessati a te. Per questo appena ti fanno un complimento cedi e ti invaghisci di chiunque. Non importa chi sia, l’importante è che gli interessi.
Anche a me è mancata la figura paterna, e se vogliamo dirla tutta anche quella materna, ma non vado in giro a darla a chiunque mi fa due moine. Hai sicuramente un problema di personalità. Fossi in te parlerei con un terapista
Tralasciando i truculwnti commenti di chi ha bisogno di sfogare le proprie rabbie represse, magari neppur conscio di avere a sua volta dei problemi, che forse sarebbe il caso di risolvere, è chiaro che vedi con fin troppa facilità, sei tu stessa ad avvertire questa cosa, ora non metto in dubbio la tua responsabilità nel saperti gestire, piu che altro se identifichi tu stessa la ricerca di una figura paterna, probabilmente il consulto con uno psicologo non potra che farti bene, hai bisogno di trovare le tue sicurezze affettive prima di tutto dentro te stessa ma è piuttosto difficile farlo da soli ed una mano non è sicuramente un segno di debolezza ma il voler, concretamente affrontare le tue difficoltà emotive.
È comunque importante che tu non ti senta strana o sotto accusa, come vedi qui, da chi ti ha risposto, ognuno ha i suoi problemi da risolvere, solo che molti preferiscono ignorarli
Guarda io non ti giudico , volevo solamente fare una battuta. Non credo il tuo ,sia un problema di insicurezza ,
piu’ che altro ti piace non vuoi porre un limite alla tua soddisfazione sessuale ,io come te non pongo limiti di sorta ,
se una donna mi piace e la cosa e’ reciproca vado , con l’unico scopo di dare e ricevere piacere , non per questo credo di essere un troio. Non cercare giustificazioni per una cosa che non deve essere giustificata .
Concordo con Borromeo. Non devi dare giustificazioni a nessuno se non a te stessa.
Non hai nessun problema, tranquilla. Probabilmente vuoi solo toglierti degli sfizi e goderti il momento. Non c'è niente di male. Non andare a complicare le cose più del dovuto. A volte è inutile scavare troppo a fondo, si rischia di attribuire un qualcosa di semplice ad un problema o causa inesistente. Se non fai nulla di male a nessuno, non hai niente da rimproverarti. Il problema esiste solo se quello che fai ti fa sentire a disagio o soffrire. Ma se ti piace e non avverti tutto ciò dentro di te, allora puoi stare tranquilla.
Cioè a voi sembra normale che una qualunque persona le dica semplicemente “buongiorno “ e lei ci voglia subito andare a letto....mah
Hai considerato il fatto di avere semplicemente una libido molto alta e di essere quindi una "ragazza kinky poliamorosa"?
almeno non hai figli e marito appresso. goditi la ""libertà"" che tanto difendi ma che non ti porterà da nessuna parte ma che anzi i farà ancora di più affondare nella tua poca autostima direi anche cronica. perchè dai una che si bagna appena le si diche "ciao" non è normale, che tu sia una donna o un uomo. ma se a te va bene così di preciso a che serve questo sfogo?
ah e poi smettetela di assumere che chi non la dia a cani e perci sia frustrat* e non scopi. non funziona più, nascondetevi dietro un altro dito
e poi ancora con la scusa della mancata figura genitoriale. basta. tutte scuse per giustificarsi
Che dire, a me la parola Scopamici piace tantissimo. Quello che stona qui è troppi. E' una misura indeterminata e relativa il "troppo". Ma se lo scrive l'autrice.. E' già sufficiente.
Invece mi confonde il limite tra usare e l'essere usati. Non lo leggo sullo sfogo, però sui commenti c'è. Diciamo che.. bisogna usare con non-chalance, diciamo :p. Senza che se ne accorgano, è da perbenisti.
Ad esempio.. La libertà che non porta a nulla non è strumentale, è quindi è una libertà da cui non si trae profitto, a cosa serve? E quindi scusate se mi permetto (solo con gli anonimi) siete fasulli e criticate perchè siete controllati, programmati per essere usati e per usare. E' una costante dell'essere umano lo so, se fosse il medioevo l'avreste anche mandata al rogo.
Autrice bada al che non diventi un bisogno malato, in quel caso ne perderesti il controllo e il piacere.
L’autrice è una che ha bisogno di andare a letto con chiunque le dimostri un interesse solo per dimostrare a se stessa che vale qualcosa. Questa è POCA AUTOSTIMA. E io spero, cara autrice, che tu abbia solo 18 anni o giu di li...
Ragazzi, è ovvio che
non vada a letto con chiunque mi dica buongiorno, che sia il lattaio o l'edicolante o il vicino di casa... intendevo dire che dopo un paio di settimane di attenzioni, sorrisi o messaggini, mi invaghisco e inizio a provare desiderio... cosa che tra l'altro non è successa più di 4/5 volte in tutta la mia vita...! Che sia poca autostima, che sia troppa, non lo so... non ho 18 anni, ma neppure 40! Grazie a chi ha dato consigli e pareri senza giudicare o criticare eccessivamente
I ragazzi che frequenti ti sarebbero piaciuti anche se non avessero manifestato il loro interesse? Ti piacciono questi ragazzi a priori oppure ti piace come ti fanno sentire le loro attenzioni?
Mmmm
Mmmmm BEATA TE
IO ho il problema opposto!!
Non mi riesce a farmi piacere nessuno di quelli che ci provano!!
Conclusione?
NON TROMBO MAI
MANNAGGIA 😀
Diagnosi
hai la darlaviafacilite acuta. Meravigliosa malattia
Hai ben detto
Ho capito bene quello che intendi. Io anche ho sofferto la carenza della figura paterna. Sei innamorata dell'amore. Ti interessa interessare. Cerchi l'affetto di un uomo, perché senti che ti è mancato. Non hai la misura dell'affetto. Hai paura che questo affetto, quel poco, ti sfuggirà. Vuoi prenderlo al volo e mostrarti disponibile affinché l'uomo X pensi che da te potrà ricevere tutto e per questo non ti abbandonerà. Perché credi che la disinibizione e la disponibilità del tuo essere siano gli unici strumenti che hai a disposizione per dire agli altri che meriti amore. Purtroppo non è così. È difficilissimo da accettare, ma non è affatto così. Anche perché in questo stato tu attiri il peggio dell'umanità. Da cosa te ne accorgi? Dal fatto che gli altri, le amiche o chi per loro, ti diranno che tu sei molto meglio di lui (solo che tu non riesci a percepire questa cosa, perché non ti ami, non hai avuto quella figura maschile che ti ha insegnato a farti sentire amata, non sai qual è la misura dell'amore, lo scambi per qualche messaggino di attenzione). La soluzione, viceversa, è iniziare a dire a te stessa che vali di più, e che anche il tuo corpo ha un 'prezzo' più alto. Amando te stessa, gli altri ti ameranno, in modo maturo, a loro volta. Tu solo sai se la "facilita" che qui dichiari è una maschera per non confrontarti con la realtà del problema (la sofferenza per il vuoto) o una situazione che ti fa sentire a tuo agio perché ti diverte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh evidentemente
Sei un gran troione. Contenta te. . .