Dom

09

Set

2018

Non so cosa fare...

Sfogo di Avatar di HolySmokeHolySmoke | Categoria: Lussuria

ciao a tutti, è la prima volta che uso questo sito e se faccio qualcosa di sbagliato per favore abbiate pazienza con me... detto questo cercherò di essere il più sintetico possibile nel mio sfogo. Sono un ragazzo di 17 anni ( fra quattro mesi farò i 18), sono al quarto anno di liceo e sono alto 161cm. Da circa 4 o più anni non mi capitava di provare qualcosa per una ragazza, in questi anni non ho mai trovato una ragazza che mi piacesse, figuriamoci innamorarsi. Ma circa un mese fa mi è successa una cosa... sono andato ad un concerto nella mia città e li ho incontrato una mia compagna di classe insieme ad una sua amica (la ragazza in questione è l’amica per essere chiari). Ci siamo conosciuti li, ad un concerto metal e giuro che non mi sono divertito mai così tanto come quella sera. Fatto sta che dopo aver conosciuto questa ragazza anche solo per una sera, ho cominciato a sentire qualcosa, qualcosa che non provavo da tempo, e pian piano mi sono reso che lei mi piaceva, ma davvero tanto. Così siamo usciti ancora insieme ad altri amici, e li l’ho conosciuta ancora meglio... abbiamo molti interessi in comune, oltre al genere musicale ci sono altri aspetti che condividiamo, non entrerò nei particolari, sappiate solo che la seconda sera ogni volta che mi raccontava qualcosa mi rendevo conto quella cosa piaceva anche a me. E così è passata la seconda sera, sono tornato a casa, ci siamo salutati con un bacio sulla guancia e ognuno per la sua strada. Fin ora tutto piuttosto normale direte voi, ti piace una ragazza, tutto qua provaci e basta al massimo va male direte...ecco ora arrivano i particolari che rendono la faccienda complicata. Lei ha 2 anni in più di me, fa già l’università e praticamente vive in un’altra città con delle coinquiline, e come se non bastasse è più alta di me. Ora tralasciando il fattore dell’altezza che so bene non essere una cosa così grave, rimane tutto il resto... dopo anni che non incontravo una ragazza che mi facesse provare qualcosa, mi sto innamorando di una ragazza fuori dalla mia portata, non ho nemmeno la patente e ancora faccio il liceo, mi sento perso e un idiota... vorrei fare qualcosa ma è come se io fossi un ragazzino in confronto a lei, faccio una vita da ragazzino. non ostante io abbia quasi 18 anni, non li dimostro, sono basso, poca barba e baffi e sono pure magro. non mi ritengo un brutto ragazzo, ma comunque non sono neanche un modello, cerco di lavorare sul mio fisico e sulla mia autostima... ma è veramente difficile quando il tuo cuore e la tua mente ti fanno uno scherzo del genere in un momento della tua vita in cui un amore impossibile ( e probabilmente non corrisposto) è l’ultima cosa di cui avevi bisogno. In sintesi non so cosa fare... se qualcuno avesse un consiglio da darmi mi darebbe una mano, se hai letto tutto ti ringrazio del tuo tempo...

Ps: non rispondete cose tipo “ e ma come fai a innamorarti dopo averla vista 2 volte “ o “ ma sei troppo giovane non sai nemmeno cosa vuol dire amare” perché sono stronzate, io sento che mi piace e sono abbastanza grande e ho avuto le mie esperienze per sapere cosa vuol dire amare, detto questo grazie e mi sento un povero coglione

Tags: amore

2 commenti

Coraggio!

Non hai niente da perdere. Provaci! Se sarete affini troverete un compromesso per la distanza. Meglio che rimanere con il rimpianto di non aver provato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 10-09-2018

ciao guarda mi sembri un ragazzo maturo sicuramente compensera la diversità di anni, come diceva l'anonimo buttati se è destino andrà tutto bene oppure restera una fantasia ma almeno non ti morderai le dita, fatti avanti e confessagli della cotta.... io con le donne mi buttavo e funzionava quasi sempre. BUONA FORTUNA!

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 21:36 del 10-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti