Gio
06
Set
2018
E se volessi il trombamico?
Ho conosciuto un ragazzo che mi attira un sacco e che mi ha fatto delle avance sessuali. Nonostante mi facesse un sacco di sesso ho risposto di no. Poi pensandoci bene mi sono detta: ma perché devo negarmi dei bei momenti di solo divertimento? Ho cambiato idea e ci sono andata a letto. Nei giorni successivi ho scoperto che è fidanzato. Ci sono rimasta di merda, ma alla fine vaffanculo, mi sono divertita. Solo che io vorrei riportarmelo a letto di nuovo, e forse lui ci starebbe pure. Mi sento in colpa ma infine penso: se non si preoccupa lui, perché dovrei io? Stasera lo vorrei qui con me. Boh. Che faccio, lo chiamo o non lo chiamo?
10 commenti
A donne come te
Io farei sentire tutto il dolore di una donna tradita. Ma che schifo
Per me dovresti lasciare perdere, alla fine t innamori, lui non lascia la sua donna e finisci a fare la amante finché uno dei due non cambia idea e torni a sfogarti...
il
fidanzamento è COMUNQUE UNA PROVA, già si è incatenate dal matrimonio, adesso facciamo tragedie da fidanzate!? se lui non l'avesse tradita con l'autrice l'avrebbe fatto con un altra. Quando non va non va, è inutile menarla,lui dovrebbe solo avere il coraggio di troncare ed essere sincero. L'autrice deve sacrificarsi? in nome decchè? Anzi potrebbe essere utile ad aprire gli occhi all'altra per farle capire quanto il suo fidanzato sia str**zo...prima che diventi un marito!
Mamma mia quanta frustrazione c'è i giro
concordo con anonimo delle 21,20 buon divertimento ... Per i pentimenti c' è tempo 😂
"Che faccio, lo chiamo o non lo chiamo?"
Che faccio, lo chiavo o non lo chiavo?
se tu hai la coscienza a posto allora stacci, tanto il karma gira :D
No, non è vero che gira... Va su e giù
E soprattutto in doggy
Basta rimanga tale
Non sono la tua coscienza ma credo tu non debba farti troppe domande in questa situazione. Forse vi siete trovati entrambi nella circostanza di volere una storia di solo sesso senza allacci sentimentali per sperimentare qualcosa di trasgressivo.
Sappi che noi uomini siamo molto paraculi e potrebbe da un giorno all'altro allontanarsi da te perché la sua donna lo ha scoperto o sospetta qualcosa ragion per cui non farti scrupoli dato che sicuramente lui non se ne farebbe.
Il sesso di per sé non è un male se fatto con rispetto l'uno dell'altro, per entrambi può essere un diversivo rispetto alla solita routine, fai questa esperienza perché se un domani tu decidessi di avere una relazione fissa con un altro uomo ti potresti pentire di non averla provata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di corsa
vai ..chiama! io mi sentire in colpa se fossi io fidanzata o sposata..ma è lui che è fidanzato, che se la veda lui con i suoi sensi di colpa ( che col Ca**o li ha!) ah be un senso di colpa viene anche se la sua fidanzata fosse tua amica, tua sorella o tua madre( perchè succede eh)
P.S. ci sono anche quelle che nn avrebbero sensi di colpa MAI, cioè mettono corna a mazzi e chisse...dipende tutto dall'amore. Ma quel problem tu mi sembra che nn celai, sei libera ,la sua fidanzata manco la conosci, perciò.. vai e buona vita!