Gio

28

Giu

2018

La situazione diventa sempre piu' complessa...

Sfogo di Avatar di sporaspora | Categoria: Lussuria

Ora, sono certo che dopo questo sfogo anche chi ha dimostrato fino ad ora di "capire" la mia situazione e, seppur magari non condividendo le mie scelte, in qualche modo non criminalizzarmi per quel che sto combinando... anche questi cambieranno idea e mi daranno dello stronzo con tutta probabilita'... ma qui gli eventi si iniziano ad accavallare e diventre sempre piu' un casino.

In questi giorni sono successe due cose.

Prima parliamo di mia moglie. Come alcuni avevano previsto, sembrerebbe che abbia deciso di reagire e provare a "recuperarmi".

Ieri sera si e' avvicinata per la prima volta dopo anni lei a me, mi ha provocato, e abbiamo fatto sesso.

Nei suoi tanti taboo e limiti sotto il profilo sessuale devo pero' dire che e' stata sicuramente la volta che piu' si e' lasciata andare da quando la conosco in assoluto. E' stata una cosa decisamente migliore di tante altre, per la prima volta la ho vista arrivare a un vero orgasmo, decisamente piu' partecipativa di qualsiasi altra volta e ha persino fatto e mi ha permesso di fare cose che mai prima d'ora aveva fatto.

Il problema e' pero' che io oramai senso che ho "alzato l'asticella", e sebbene si sia dimostrata decisamente piu' "brava" di quanto non sia mai stata, oramai io non riesco piu' a farmelo bastare comunque. Al di la del fatto che io non possa escludere che si tratti di una fiammata temporanea e che se la seguissi in questa scelta lasciando l'amante e tornando esclusivamente da lei rischierei di trovarmi punto a capo in poco tempo, e al di la del fatto che quello che e' successo probabilmente da molti sarebbe considerato gia' una "scopata epica" per molti aspetti, io oramai sono arrivato a n livello di liberta' delle mie perversioni per cui riuscire a stare al mio passo e farmi sentire appagato e' qualcosa che non e' alla portata di tutte, e non so se mia moglie sarebbe mai in grado di arrivarci. E a me non basta piu', non riesco piu' a farmelo bastare.

Ma questo non e' tutto, c'e' di piu'. Gli eventi si stanno susseguendo rapidi e sempre piu' difficili da controllare, e temo che la cosa potrebbe precipitare presto se non riesco a darmi un freno.

Sempre ieri, prima dell'incredibile iniziativa presa da mia moglie, ho deciso che era arrivato il momento di confidarmi con qualcuno di fiducia che potesse ascoltare la mia situazione senza pregiudizi, e magari darmi qualche buon consiglio su come agire. Mi serviva un parere femminile.

C'e' una donna, della mia eta', che e' una carissima e fidatissima amica da molti anni, piu' di 20, con cui sono sempre rimasto in contatto. Una donna che mia moglie conosce, anche se non benissimo, e con cui ho sempre avuto uno stupendo rapporto di amicizia sincera, pur vivendo lei oggi molto distante da me.

Con questa donna 20 anni fa fummo anche molto vicini ad avere una storia che pero' per una serie di coincidenze di vita non esplose mai, e di fatto non andammo mai piu' in la dell'amicizia seppur da parte di entrambi c'era una chiara attrazione. Lei prosegui' con la sua vita, si sposo', io feci lo stesso, e rimanemmo ottimi amici, molto stretti e fidati, ma nulla piu'.

Ora questa donna e' divorziata e "libera" da alcuni anni. Ho scelto di chiedere consiglio a lei perche' mi fido moltissimo del suo parere ed e' una persona di cui mi fido profondamente e sinceramente.

Le ho raccontato il mio problema, le ho raccontato della mia amante, le ho insomma raccontato tutto, molto apertamente e in totale confidenza.

A quel punto ha scelto di aprirsi anche lei, dicendomi molto chiaramente quattro cose:

1- che avrebbe sempre voluto avere una storia con me, cosa che sapevamo entrambi ma che entrambi di tacito accordo non abbiamo mai discusso prima pur essendo cosa palese.
2- Che in quanto a perversioni sessuali... ha esattamente i miei stessi gusti, insomma, lei piace il bdsm, le piace essere legata, avremmo avuto insomma anche un'ottima intesa sessuale. 
3- e' full bisex, le piaciono anche le donne e ha sempre avuto la fantasia di provare un 3sum.
4- il suo matrimonio e' finito proprio perche' non c'era intesa sessuale con suo marito, che vedeva il sesso in maniera decisamente tradizionale e per lei "noioso".

Ora, come forse qualcuno potrebbe aver capito... ora il problema e' che ci siamo trovati catapultati nell'organizzazione, io, la mia amante e questa donna, di una vacanza sua nella citta' in cui vivo con il chiaro obiettivo di organizzare una settimana di sesso sfrenato a 3 in cui entrambe si sottometteranno a me in qualita' di "master" del gruppo. E io non sono riuscito a trattenermi e a frenarmi e di fatto ho gia' prenotato il suo volo per venirmi a trovare e un airbnb dove entrambe staranno per una settimana.

Insomma, e' come se avessi rotto l'ultimo taboo e non sia piu' in grado di frenare i miei istinti, ma non riesco a sentirmi ne in colpa ne a dire "meglio fermarsi", semplicemente tutto quel che voglio e' andare a fondo delle mie perversioni con queste due donne, e' piu' forte di me.

1-100 commenti di 105 totali

Ti parlo da donna e ti parlo apertamente come parlerei ad un amico o ad una persona che conosco. Hai preso un impegno importante con una persona ed ora è venuto meno. Ci sta, può capitare, non siamo fatti di pietra. Però tenere il piede in due scarpe no.

Almeno abbi il coraggio di mettere fine al tuo matrimonio. Sii sincero con lei ma sopratutto rispettoso nei confronti di chi ha almeno provato a venirti incontro, di assecondare i tuoi desideri. Glielo devi.  Poi sarai liberissimo di farti anche il palo della luce sotto casa tua.

ma se sei un uomo, UNO VERO INTENDO, metti fine a questa farsa con tua moglie. 

Avatar di JessJess alle 08:51 del 28-06-2018

Due giorni, che t’avevo detto? Questa nuova svolta appare un po’ ai confini della realtà ma io tengo a ritenere a credere che ogni tanto la vita tenda a sorprenderci in positivo e in modo che supera la fantasia. Solo che adesso non ti sta premiando, ti sta inculando. Okkio

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:59 del 28-06-2018

Spora , sembrerebbe una storia da giornale porno anni 80 ! Le Ore !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:01 del 28-06-2018

Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

A quando  ti scoperai una bella aliena, magari tipo quella di avatar ?

 Giusto però per essere serio un attimo, tu stai undici anni senza chiavare e mai, in tutto quel tempo, ti sei offerto all'amica del cuore che ti aveva dimostrato da srmpre interesse. Ma quando mai???

Acazzaroooo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:01 del 28-06-2018

hahaha

io ti consiglierei di trombarle 1 x volta e non tutte assieme

lol

in vacanza con spora..... lol

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:19 del 28-06-2018

Jess: fino ad ora mi sono mosso in tal senso, di totale apertura, tanto che ho detto a mia moglie cosa stava succedendo, che la stavo tradendo e tutto.

Ora pero' mi sono davvero trovato ad essere travolto dagli eventi, devo prima ritrovare un mio equilibrio e poi capiro' bene come muovermi.

Il divorzio non e' un'opzione facile perche' il visto di mia moglie dipende dal mio, se divorziamo lei e' obbligata a lasciare il paese in cui viviamo e tornare in italia/europa, il che complica molto la cosa a livello di figli, quindi bisognerebbe comunque valutare bene la cosa anche ammettendo che sia quella la strada.

Coleridge: ti do atto che lo avevi previsto, io ci credevo molto poco ma avevi ragione.

Anonimo: si certo, certo, hai ragione tu.

Borromeo: effettivamente penso che sia anche oltre quel tipo di storie, sta prendendo delle svolte che pure io che la sto vivendo mi lasciano basito.

OldJoe: la logica suggerirebbe quello, ma cazzo, quando mi ricapita di trovare due submissive full bisex tutto assieme? :P

Avatar di sporaspora alle 11:24 del 28-06-2018

Eh si, hai proprio ragione @Spora ma quando ti ricapitano due simili fuoriserie, full optional, multitasking a tasso zero, pagabili in comode rate mensili con assistenza compresa nel prezzo e  con gancio traino allegato? Approfittane subito che è un vero affare! Lol

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 11:44 del 28-06-2018

Credo che la vita si stia dimostrando piuttosto beffarda con te. Sembra una di quelle scelte definitive: vuoi la sessione di sesso che non ti scorderati per tutta la vita, o vuoi recuperare il rapporto con tua moglie (su cui tanto ti lmentavi fino  un settimana fa), perché sappi che non puoi avere tutt'e due. Ma è anche vero che non ti è concesso neanche un aut aut: tornerebbe tutto immediatamente come prima. Insomma, ti si aprono nuovi esaltanti scenari: ma sono tutti sull'orlo del baratro. Da queste  parti si dice engioi (inciso, parlo a te, ma non parlo solo a te)

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:55 del 28-06-2018

Coleridge: qui si dice "enjoy", che poi e' lo stesso.

Comunque si, la confusione che ho in questo momento deriva proprio da quel che dici, hai colto il punto.

Mi si stanno presentando occasioni che manco nei sogni piu' rosei avrei potuto chiedere, e sono reali. Contemporaneamente ho alle spalle una famiglia a cui comunque continuo a tenere, una moglie che continuo a sentire di amare sebbene ci sia tutto sto casino in ballo, il terrore di tornare alla situazione di prima che non voglio assolutamente piu' rivivere, e un sacco di scelte mutualmente esclusive e tutte a rischio baratro.

 

Avatar di sporaspora alle 12:04 del 28-06-2018

No no. Qui si dice rigorosamente engioi ;)

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:06 del 28-06-2018

Sto quasi iniziando a pensare che se riuscissi a fare una sessione di sesso cosi' intensiva da farmi venire un infarto e rimanerci secco potrebbe essere la soluzione, muoio con il sorriso e non mi becco nessuna delle responsabilita'.

Purtroppo non sono nemmeno cosi' codardo da pensare seriamente a una soluzione simile, e si, ora sto assolutamente scherzando, diciamo che mi sto un po' prendendo per il culo da solo per sdrammatizzare un po' ( intendo solo in questo commento. )

 

Avatar di sporaspora alle 12:07 del 28-06-2018

"Sto quasi iniziando a pensare che se riuscissi a fare una sessione di sesso cosi' intensiva da farmi venire un infarto e rimanerci secco potrebbe essere la soluzione"

Soluzione decisamente risolutiva anche per noi =:-p

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 12:12 del 28-06-2018

SilenzioAssenzio: per voi basta non leggermi, e' facilissimo :)

 

Avatar di sporaspora alle 12:15 del 28-06-2018

spora, dì la verità, mi hai pensato un po' quando tua moglie ti si è presentata in nuova veste?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:30 del 28-06-2018

Hai ragione. ma voglio vedere fino a che punto sei capace di arrivare e fino a che punto arrivano i boccaloni

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 12:32 del 28-06-2018

Si e poi hai visto un asino volare vero?

Avatar di MeaowMeaow alle 12:59 del 28-06-2018

se la vostra vita è una merda noiosa non significa che agli altri non possa capitare nulla.....

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:27 del 28-06-2018

Anche a me dicevano che inventavo storie... E pensare che non avevano neppure un decimo dell'intreccio di Spora.

Forse dovrei anch'io dire tutto a mia moglie e vedere se avvengono gli stessi effetti di Spora.

Però, utenti di sfoghiamoci, mi giurate che fareste una raccolta fondi per pagarmi l'albergo nel caso venissi buttato fuori di casa?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:38 del 28-06-2018

se ti scordi un 5 stelle,ok

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:41 del 28-06-2018

@Christian1992 infatti. ed è proprio perché il nostro amico ha una vita così intensa che passa le ore a scrivere qui. Perché gli facciamo pena e magnanimamente vuole divertire tutti noi distogliendoci da questa noia insopportabile. Grazie @Spora  come faremmo senza di te... 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 13:46 del 28-06-2018

trovo davvero molto divertente il fatto che almeno alcuni di voi pensino la mia storia sia inventata.

Intendiamoci, se io non fossi io ma fossi uno di voi, probabilmente qualche dubbio lo avrei pure io eh, mi rendo conto che e' un po' "estrema" come storia, e non ho la pretesa di convincere nessuno, alla fine a me non cambia nulla se ci credete o meno, ma rimane che io vivendola dall'interno e sapendo che non ho inventato proprio nulla ma vi sto solo raccontando la pura e semplice realta' di quel che mi sta succedendo, trovo comunque divertente vedere l'incredulita' di alcuni :)

Anyway, per chi ci crede ok, per chi non ci crede ok lo stesso, se vi fa piacere pensare che sia un romanzo inventato, fate pure, a me non cambia assolutamente nulla.

Avatar di sporaspora alle 17:26 del 28-06-2018

Non che non ti creda, ma la velocità con la quale hai avuto un rapporto con tua moglie, dopo la pubblicazione dell'altro sfogo, mi sembra na mappina. Non ha nemmeno superato il trauma. 

Avatar di MeaowMeaow alle 17:53 del 28-06-2018

Meaow: che ti posso dire, ha stupito anche me.

 

Avatar di sporaspora alle 18:00 del 28-06-2018

Non offenderti, è che per adesso non ti credo.

Avatar di MeaowMeaow alle 18:01 del 28-06-2018

Perché non esisteva il trauma Meaow. Voglio parlare con uno psicologo che mi aiuti a superare i traumi infantili adolescenziali e vada a fondo nei nostri problemi e nel nostro vissuto. Cara, problema risolto, non ti chiedo più niente, mi scopo un’altra. Che hai detto? Vieni che ti rivolto come un calzino. Ti faccio vedere io chi non ha voglia di scopare. Ti pare così strano?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:05 del 28-06-2018

Ok un numero pari, 6. Adesso vediamo se esce il 4. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 18:29 del 28-06-2018

Oggi mi sono affacciata dopo qualche mese che non frequento il sito e trovo la tua trilogia di sfoghi.. Una chicca! In effetti la tua vita un romanzo osè con stupefacenti colpi di scena, ma darò per scontato che sia tutto vero lasciandomi stupire. 

Penso che in questo momento come ti muovi sbagli. Qualsiasi decisione tu prenda sarai in errore. A mio parere sarebbe un errore anche lasciare l'amante e tornare nella fedeltà con tua moglie. Quindi ho pensato "cosa farei al posto suo?". Risposta "lo sbaglio più soddisfacente". 

Detto questo, mi colpisce l'importanza che dai al sesso. Da come scrivi le ultime frasi sembra che tu non riesca a contenere le pulsioni da cui sei sopraffatto. A me non sembra sano, mi sembri ossessionato dal pensiero di avere sempre di più e spingerti sempre oltre, sembra qualcosa che somiglia a una dipendenza. Spero per te che non sia così. 

A me piace il sesso e non trovo sbagliato avere più relazioni in contemporanea nel rispetto ovviamente di chi è coinvolto. Però penso che il sesso migliore sia quello fatto di cervelli che si aprono a tutte le possibilità più sporche e spinte. Questo non puoi averlo con chiunque. Necessita di tanta intimità e conoscenza. Non sarà tua moglie a dartelo, e non sarà l'avventura con 2 donne secondo me  

Avatar di ArduaArdua alle 18:29 del 28-06-2018

Ardua: l'importanza che gli do é molto orobabilmepro dettato da un lato dalla troppo lunga astinenza precedente e dal fatto che sta tutto succedendo così in fretta, ma normalmente sono d'accordo con te, é una parte molto importante della mia vita ma non deve diventare una dipendenza incontrollabile.

 

La situazione attuale é paradossale perché appunto da un lato per molti hanno ho praticamente dovuto rinunciarvi seppur io abbia sempre avuto un istinto molto forte, e ora di colpo mi trovo paracadutato prima ad avere un rapporto che ha trovato un'intesa sessuale a dir poco perfeta con l'amante e ora si aggiunge anche la "vecchia fiamma mai consumata" con cui di nuovo c'é un forte legame di 20ennale durata  

Avatar di sporaspora alle 18:38 del 28-06-2018

( PS c'e' un quarto sfogo, il primo, che ho postato prima di registrarmi e quindi risulta scritto da anonimo, ma che in effetti é importante per comprendere tutto l'andamento così come il precipitare della mia storia perche delinea le basi in cui si sta sviluppando il tutto )

Avatar di sporaspora alle 18:40 del 28-06-2018

( ps2 Sorry per gli errori ma ora sto scrivendo da cellulare è con i miei ditoni enormi  e l'autocorrettore in un'altra lingua non sempre riesco a scrivere bene )

Avatar di sporaspora alle 18:42 del 28-06-2018

Appunto spora, è paradossale, eccitante, ma per come la vedo io, non potrei trarre piena soddisfazione da una situazione del genere, solo un piacere sicuramente forte, ma momentaneo. Una volta finito, avrai da grattarti una moglie frustrata e due amanti. Nessuna vale più dell'altra? C'è una donna con cui pensi di poter essere felice? Va bene il sesso, ma c'è altro che dovrebbe accompagnarlo e che rende la vita felice e il sesso migliore

Avatar di ArduaArdua alle 18:46 del 28-06-2018

Si, avevo capito che manca uno sfogo

Avatar di ArduaArdua alle 18:51 del 28-06-2018

@Coleridge ma tu sei proprio convinto di queste tue teorie del cazzo  fondate probabilmente su   basi personali?  O magari sei uno di quei moralisti convinti, che gode nello spingere i fedifraghi a confessare i propri altarini, facendogli credere che confessando, tutto andrà sorprendentemente contro ogni logica. Nel 90%delle volte sai cosa succede in casi come questi? Che il fedifrago viene preso a calci nel culo     e sbattuto  fuori  di casa con tanto di addebito. Oppure se il tradito     decide di    perdonarlo, mette delle     condizioni  belle toste oppure ancora, se decide di starci insieme, lo fa      per interessi  economici o altro. Mai sentito dire in vita mia che una volta che il fedifrago confessa,  il partner venga assalito da      una voglia  irrefrenabile ed incontenibile di farci sesso.   Magari si, lo attira in una sessione di bdsm, lo lega al letto  e poi  lo riempie di mazzate, questo si.   

Ma cmq non badate a quanto scrivo io. Continuate pure che siete Uno Spasso

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 19:08 del 28-06-2018

ecco... anch'io voglio prendermi la mia parte da "profeta"... tu quando hai iniziato a scrivere la tua storia quì pensavi di essere nella parte culminante della parabola, ed io ti dissi che ancora non ti conoscevi pienamente...

hai scoperto il vaso di pandora, hai scatenato delle "forze" che ti stanno governando... sei succube di loro... e non sei lucido per quanto ti ostini a dire il contrario...  sei all'inizio dell'ubriacatura, alla quale segue sempre un post sbronza, per ora ti sembra di sentirti immune, ma ancora non hai compreso appieno verso quale direzione stai andando, anche volendo non sei più capace di dare una direzione alla tua vita, puoi solo subirla...

sono davvero tantissimi i particolari che ha dato, e tutti congruenti, se hai inventato tutto (ci sta pure essere boccaloni), hai la mia più ampia ammirazione, quasi lo spererei per te che fosse tutto finto, sarebbe meno drammatica la situazione.

Avatar di gagenoregagenore alle 19:14 del 28-06-2018

Però spora ti faccio notare che l’ultima volta hai detto che la svolta era solo un buon palliativo perché quello che veramente desideravi era l’interesse di tua moglie. Quando, giocando a fare il profeta, ti ho preannunciato che questo interesse di sarebbe manifestato prestissimo, ti sei limitato a reputare la cosa una bizzarria, che ormai le avevi provate tutte, che l’unica cosa che ti rimaneva era il presente dei dildo (a proposito, che fine hanno fatto? 😂). E ora come la mettiamo. Una volta concretizzatosi l’obiettIvo è diventato a sua volta un palliativo. Credimi, non ti voglio fare il predicozzo, non sono nelle condizioni visto che sto vivendo una situazione che presenta qualche analogia. Il rischio è (e parlo a ne non meno che a te) che smettiamo di chiederci cosa veramente desideriamo nell’ansia di cogliere tutti questi attimi fuggenti.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:16 del 28-06-2018

Dario, confessa. Soldato, confessa. Non lo dico io, lo dice SilenzioAssenzio. Sul velluto!

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:24 del 28-06-2018

Ardua: la tua e' una domanda da un miliardo di dollari. A primo acchito risponderei che comunque quella donna che puo' darmi molto al di fuori del sesso rimane mia moglie, se non per altro perche' l'amante non la conosco ancora abbastanza a fondo al di fuori del sesso per poterlo dire e non ultimo perche' e' molto giovane e NON e' la madre dei miei figli con cui ho uno storico oramai di molti anni.

La "terza" entrata e' sicuramente solo una sorta di "rivincita" per una "mancata" del passato che ora si ripresenta, ma con lei sicuramente si trattera' solo di una fiammata veloce e poi ognuno di nuovo alla sua vita, che lei ha a oltre 10000 km di distanza da dove vivo io.

Al contempo pero' rimane vero che non voglio piu' rischiare di rinunciare a una parte importante di me e che quindi sono letteralmente terrorizzato a dare filo alla "fuoriuscita" di mia moglie in cui sta tentando di riprendermi, perche' dentro di me ho la certezza, magari sbagliando, che tornerebbe tutto in fretta come prima.

gagenore: forse ho dato l'impressione di credere di essere al culmine della parabola e di essere totalmente in controllo della situazione, e' il mio classico approccio a qualsiasi problema, ma no, ti garantisco che sapevo bene di essere solo all'inizio e di dovermi muovere in un terreno minato in cui ho il controllo solo di una piccola parte delle variabili in gioco e in cui sono fortemente coinvolto emotivamente al punto da rendere difficile anche l'autocontrollo. Sono assolutamente consapevole di questo, ma al contempo so anche di avere un carattere molto forte che, in tutta la mia vita, mi ha comunque permesso di affrontare pressoche' qualsiasi situazione ( e ne ho vissute davvero tante, spesso dico che ho vissuto tante vite diverse ), e questa sicurezza in me rimane.

Ma non e' una sicurezza che vuole dire che io sia in grado di controllare appieno questa situazione, piuttosto e' una sicurezza che significa che comunque vada a finire in qualche modo io riusciro' a uscirne e a rimettermi in piedi, qualsiasi cosa succeda.

Coleridge: piu' o meno, diciamo che se vedessi di poter arrivare a un reale connessione anche da parte sessuale con mia moglie probabilmente tornerei a stare solo con lei, ma devo anche dire che il trasporto con la storia con l'amante e' sempre piu' forte, e il timore verso la possibilita' di rimanere di nuovo "fregato" e "chiuso in gabbia" con mia moglie non gioca certo a suo favore. C'e' una parte logica che mi dice "tornerei al volo da mia moglie", ma poi ci sono tanti sentimenti e istinti dentro di me che mi sbatacchiano qui e la, e non e' facilissimo essere sempre lucidissimo.

I dildo sono ancora in un cassetto a casa.

Avatar di sporaspora alle 20:43 del 28-06-2018

Meow: nessuna offesa, come ripeto se non fossi io e avessi letto la mia storia da qualcuno che non conosco e che non mi fornisce delle prove certe, pure io sarei scettico, e' piu' che comprensibile.

Chissa', forse un giorno, DOPO che tutto sara' in qualche modo finito, forniro' anche delle prove. Ma non credo.

Avatar di sporaspora alle 20:48 del 28-06-2018

Io ho solo una stupidissima curiosità. Perché ti sei chiamato proprio spora?

Riflettendo su tutta la tua storia mi viene da pensare che sei in un momento di transizione e che molto probabilmente la donna che farà parte del tuo domani non è nessuna di quelle che hai ora. Tua moglie si è riaccesa per via della competizione con l'amante, la tua amante non la conosci bene e forse non è del tutto disinteressata ai regali, la terza è una rivincita...la donna del destino deve ancora arrivare sempre che tu voglia metterti in gioco in futuro. Dalla mia posso solo dirti di goderti il momento, sei salito su una giostra  e il giro è appena iniziato. 

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 21:12 del 28-06-2018

Pensa che culo se tu fossi colto da improvvisa perdita della libido e disfunzione erettile proprio mentre moglia e concubine si proiettano verso di te XD... that's life!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:21 del 28-06-2018

Oddio bonus potrebbe anche succedere, magari spora va in sovraccarico di stimolazioni, si spaventa per le eccessive aspettative delle concubine e va in corto circuito. Spero vivamente per lui che non accada. A questo punto voglio sapere il proseguimento di questa soap erotica con tanto di particolari. Quindi spora daje, daje tutta!

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 21:28 del 28-06-2018

Bambolassassina: sul fatto che l'amante sia o meno disinteressata ai regali al momento mi sento di poter dire che si, e' davvero disinteressata, ma questo non cambia il resto delle considerazioni. Forse hai ragione, forse no, non lo so ancora. Mi sono chiamato "spora" perche' e' un acronimo di vecchia data, un acronimo per altro derivante da parole in inglese e non in italiano, che solo casualmente richiama le "spore" ma che nulla ha a che vedere con esse.

BonusMalus: tutto puo' essere, ma sarebbe una bella sfiga eh!

Avatar di sporaspora alle 22:09 del 28-06-2018

Io trovo che una "b" al posto della "p" ti avrebbe rispecchiato maggiormente 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 22:13 del 28-06-2018

SilenzioAssenzio: nah, l'avrei trovato banale, e inoltre non sai il significato dell'acronimo ;)

 

Avatar di sporaspora alle 22:19 del 28-06-2018

Peccato perché ad uno sborone quale sei, sarebbe calzato proprio come un... Guanto

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 22:21 del 28-06-2018

ti do atto della calzante battuta.

Avatar di sporaspora alle 22:24 del 28-06-2018

Spora, io sinceramente sono dalla tua parte, solo che come ha fatto notare Ardua il sesso è importante ma non è l'unica componente che può rendere felice una persona. Il vero appagamento c'è quando si condivide tutto con una persona con cui si è affini mentalmente e fisicamente. Dipende come sei fatto tu, ci sono persone che ne collezionano altre e non si accontentano mai perché evidentemente hanno delle carenze che nessuno può colmare.

Avatar di BambolassassinaBambolassassina alle 22:25 del 28-06-2018

Bambolassassina: io sono perfettamente d'accordo con quel che dici, non sono mai stato un "collezionista", tendenzialmente anzi fino a pochi mesi fa sono sempre stato anche molto fedele.

Purtroppo mi ritrovo alla mia eta' ad essermi rassegnato al fatto che una delle componenti comunque essenziali e' mancante nella donna che ho sposato seppur da molti altri lati, forse tutti gli altri, ci sia stato sempre un rapporto pressoche' perfetto o comunque con sbavature minime, e con un'amante che sembra essere affine a me anche in molte altre cose oltre al sesso ( che concordo che da solo sarebbe troppo asettico e non sufficiente ), ma che visto che tutto sommato la conosco da poco e vista la differenza di eta' non posso ancora certo dire che sia la persona giusta.

Al momento, insomma, non posso che vivere la mia vita e vedere come evolve.

Avatar di sporaspora alle 23:09 del 28-06-2018

chissà perchè assenzio si altera in questa maniera.....

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:58 del 29-06-2018

Perché mi stanno sui coglioni gli spara sentenze e le saghe pseudoporno che si svolgono con situazioni e tempistiche a dir poco perculanti. Ma maggiormente mi stanno sui coglioni certe affermazioni dette da persone  che sono convinte di avere la verità in tasca alla "te l'avevo detto io", che non sanno nemmeno gestire la propria vita e vanno ad illudere e scrivere minchiate che resteranno qui ad imperitura memoria alla portata di persone che magari credono che questi che scrivono siano persone competenti e seguano i loro consigli. Ti basta? 

Se poi uno ci ride e ci scherza su, va più che bene. Ma certi    "psicologi" da bar, sarebbe auspicabile  tenessero la bocca chiusa.  

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 09:20 del 29-06-2018

Ma non credo che la gente prenda troppo seriamente questi testi, a mio parere. Le opinioni sono volubili, qui la coerenza non esiste. Come anche nella realtà alla fine. Buondì

Avatar di MeaowMeaow alle 09:24 del 29-06-2018

Christian tu vuoi sempre saltare alle conclusioni quando poi nella maggior parte dei casi sbagli di grosso la sentenza. Hai un talento inutile. Le supposizioni che scrivi a tutti, tienitele per te, ti fanno sembrare un perdente.

Avatar di MeaowMeaow alle 09:31 del 29-06-2018

@Meaow sono mica tutti sgamati come te! ;-*

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 09:32 del 29-06-2018

Non accetto queste provocazioni SilenzioAssenzio. Io ho una laurea in Psicologia da Bar, mica mi sono improvvisato

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:13 del 29-06-2018

Meaow 

sei bipolare vero??? 

SilenzioAssenzio  

a me fanno divertire,pensi veramente che qualcuno con un neurone segua i consigli dati qua?????????

Coleridge e Spora sono gemelli 

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:19 del 29-06-2018

Vedi? Salti alle conclusioni, bianco o nero. Sei limitato. 

Avatar di MeaowMeaow alle 10:20 del 29-06-2018

ti ripeto,puoi sputare i tuoi giudizi inutili e non richiesti,io me ne sbatto altamente.

Di solito però chi da del perdente o sfigato a destra e manca è perchè in passato ha avuto dei grossi problemi...risolvili

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:36 del 29-06-2018

Lo stesso vale per te, i****a! 

Avatar di MeaowMeaow alle 10:40 del 29-06-2018

sei offesa perchè quando mi hai chiesto l'amicizia non ci ho provato??? non mi interessano le zitelle cozze,sorry

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:42 del 29-06-2018

Per favore abbassiamo i toni, grazie 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:43 del 29-06-2018

HaH che sfigato.

Avatar di MeaowMeaow alle 10:44 del 29-06-2018

Hai scritto tu per primo se vogliamo fare i bimbi. E poi con la richiesta inviata speravo in meno attacchi da parte tua. Non di flirt

Avatar di MeaowMeaow alle 10:45 del 29-06-2018
Hai scritto tu per primo se vogliamo fare i bimbi

Ma... Ma... Ma...christian voleva fare bimbi con meaow????

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:49 del 29-06-2018
Soldatojoker

Ma... Ma... Ma...christian voleva fare bimbi con meaow????

hahaha

Signora Meaow prenda la pillola! o meglio ancora si armi e si doti di adeguate protezioni, tipo mutande in rete di acciaio...  è pericoloso! non si sa micha hosa ne verrebbe fòri...

Fui chimico e no, non mi volli sposare

non sapevo con chi e chi avrei generato...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:53 del 29-06-2018

Ohmmioddio soldato AD ORO OH !!!

Avatar di MeaowMeaow alle 17:01 del 29-06-2018

Meaow... 😘

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:55 del 29-06-2018

Comunque, Spora, anch'io, come qualcuno qui sopra, leggendoti mi sono chiesto come mai, visto il tuo "eterno" periodo di astinenza, non ti sia confidato, anzi direi conficcato, prima con la tua ventennale amica, visti anche i promettenti elementi che vi uniscono. Boh... A me pare strano, io mi ci sarei fiondato alla prima occasione!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:03 del 29-06-2018

Assenzio spero di non essere incluso nella tua lista degli odiati "baristi", anche se attualmente mi occupo di ben altri "cervelli" avrei una laurea e un master, oltre a studiare da 30 anni, ma resto umile e ci metto sempre un bel "secondo me", se sono apparso presuntuoso o saccente chiedo venia. Insomma spero traspaia che il mio parere è pur sempre il mio parere, anche se SONO studiato ed addetto ai lavori. :) Di sicuro avessi le chiavi dell'universo le spartirei con voi.

Ad ogni modo Assenzio, e qui mi riferisco agli altri, non si può mai dire che il calzolaio vada in giro con le scarpe sane, viceversa si. Ho conosciuto molte persone in grado di "vedere oltre" e di elargire ottimi consigli pur avendo una vita demmerd. Riguardo la presunzione invece si, concordo, a volte ci si pone con pochissima umiltà, con troppa sicurezza, o come se le nostre deduzioni fossero DIVINE (capita anche a me sicuramente), ma credo sia più un vizio di forma che di sostanza.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:06 del 29-06-2018

@soldato io invece lo capisco benissimo 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:10 del 29-06-2018

Diamine Jocker, perchè "ama" sua moglie! XD

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:11 del 29-06-2018

Ragazzi, non c'entra nulla col tema ma lo voglio dire. E lo dico qui dentro così rimarrà mischiato a tutti gli altri commenti pertinenti e cadrà nell'oblio...

Con Bianca mi sento al telefono tutti i giorni. Lei spesso mi chiede di andarla a trovare ma io sono ormai parecchi mesi che non ci vado. Ho fatto voto di fedeltà alla mia Leda ❤️. La amo troppo e mi bastano quelle purtroppo poche volte che ci vediamo, per essere sazio d'amore. Ledaaaaaaaaaaa mi hai fatto diventare un uomo fedele!!!!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:28 del 29-06-2018

Vabbè dai ragazzi voglio anche io strafare. Sono ufficialmente fidanzata, adora leggere libri e ama i biscotti che faccio, anche quando fanno schifo ai cani.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:31 del 29-06-2018

Da quando i gatti leggono libri? :O

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:35 del 29-06-2018

Evvaiii Gattina! Dacci dentro allora!

 

 

Coi biscotti ovviamente.

 

 

Ma lui è teutonico? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:38 del 29-06-2018

L'ho addestrato. Basta con OT, scusa spora per oggi ho sporcato abbastanza questo sfogo hhhhot

Avatar di MeaowMeaow alle 19:38 del 29-06-2018

Spagnolo, ma parla ostrogoto

Avatar di MeaowMeaow alle 19:39 del 29-06-2018

SoldatoJoker: non mi sono mai confidato con la ventennale amica prima di tutto perche' lei fino a non molto tempo fa era sposata, inoltre perche' vive a oltre 10000 km di distanza da me, e infine perche' per senso di riservatezza personale e anche un po' per vergogna probabilmente non avevo mai rivelato a nessuno di questo problema fino a quando non e' esploso tutto nella situazione attuale, semplicemente.

Avatar di sporaspora alle 19:39 del 29-06-2018

Spora, ma alla moglie nella nuova versione assatanata per te che versione hai offerto del weekend airbnb?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:44 del 29-06-2018

Spora: al momento sono in vacanza con la famiglia, non le ho offerto nulla, e non e' "assatanata", semplicemente per una singola volta ha preso lei l'iniziativa ( forse la prima volta in assoluto che ha fatto lei il primo passo ) e si e' sicuramente piu' "impegnata" fin al punto da apparire un po' coinvolta, ma non lo definirei comuqnue "assatanata"...

Per ora non le ho offerto nulla, e nei giorni successivi e' tornata "dormiente", come se nulla fosse successo, e io intenzionalmente non ne ho parlato, stiamo a vedere cosa succede in questo periodo di vacanza.

Avatar di sporaspora alle 19:47 del 29-06-2018

Vabe ora sono pure stanco e mi auto-riferisco, ovviamente intendevo rispondere a coleridge e non a me stesso nell'ultimo commento...

Avatar di sporaspora alle 19:48 del 29-06-2018
Siamesi?

Coleridge e Spora sono gemelli 

 

christian1992 alle 10:19 del 29-06-2018

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 20:04 del 29-06-2018

@BonusMalus

Sono semplici punti di vista. Quello scritto sopra è il mio. Non serve giustificarsi. 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 20:08 del 29-06-2018
10000 km

Beh, allora tutto si spiega! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:16 del 29-06-2018

Soldatojoker: per maggior precisione lei vive ancora in italia, io come detto anche in altre occasioni invece vivo molto lontano.

Avatar di sporaspora alle 21:13 del 29-06-2018

Vabbè spora, Sudafrica, s’e capito

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:34 del 29-06-2018

Coleridge: ci sono diversi paesi che sono a distanze simili nell'emisfero sud eh :)

Avatar di sporaspora alle 22:05 del 29-06-2018

Sto sfogo è credibile più o meno come quelli delle presunte fanciulle insoddisfatte in cerca di un grosso penetra duro :-D

Odora di solitudine e di mano destra affaticata.  

Spora,  esistono siti di racconti erotici se proprio senti sta impellente necessità di sfoggiare le tue doti di fantasia narrativa. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 22:31 del 29-06-2018

Fucktotum: se li conosci vai pure li a leggere dei racconti finti, il mio, nel bene e nel male, non lo e'.

 

Avatar di sporaspora alle 22:36 del 29-06-2018

Il punto non è dove devo andare io ma tu visto che questa sarebbe la quarta puntata della 'Saga di casa-Spora' No, in effetti i siti di racconti erotici non sono una buon idea. Lì un minimo devi Saper scrivere. Ci vorrebbe un ghost writer o lezioni di scrittura, ma quelle sono opzioni x gente disposta a migliorarsi. A proposito, lo noto solo io che le tue vicissitudini cambiano radicalmente direzione ogni volta che gli utenti di sfoghiamoci criticano quel che racconti? Forse assisteremo ad una prossima puntata in cui mogliettina e Sugar dominano Spora...mogliettina e Sugar lesbicano adorando il Superstrada. ...Sugar diventa sempre più suora e mogliettina sempre più assatanata:-D ..Ops...avrò mica spoilerato qualcosa di ovvio e scontato. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:17 del 29-06-2018

Spora non ho nulla contro di te, ma sinceramente trovo questa tua storia alquanto bizzarra, diciamo che sei passato dall'astinenza all'essere uno stallone insaziabile, finchè avevi trovato la tipa pseudo a pagamento anche se triste e deprimente un minimo di credibilità te la davo pure. Poi il tuo ego ha preso il sopravvento e ti sei messo a fare lo sborone, ora da una moglie frigida, sei passato ad una moglie vogliosa, e poi mi hai fatto scompisciare dal ridere quando hai detto che tu ormai HAI ALZATO L'ASTICELLA......Non pago ora hai tirato fuori un'altra tua pseudo fosse calda e pronta per una roba a tre, e tu da quasi eunuco sei passato a fare il Master esperto di bondage, mi raccomando falli bene i nodi marinari........Sei un cazzaro punto......

Avatar di Ares881Ares881 alle 00:59 del 30-06-2018

Ares881: ci sono un po' di errori nella tua lettura della mia storia.

Prima di tutto non sono passato da astinenza a stallone, ma sono passato da persona che ha sempre avuto una sessualita' molto forte ma era obbligato all'astinenza a quello che si e' rotto il cazzo ed e' ritornato a vivere la propria sessualita'. Io non sono cambiato, semplicemente ho smesso di subire una condizione che non mi apparteneva e in cui mi sono ritrovato mio malgrado.

Secondo, mia moglie NON e' passata da frigida a vogliosa, ha avuto un singolo episodio di sesso fatto meglio del SUO standard, di cui le ho dato atto, ma comunque un singolo caso non fa alcuna differenza se non si rivelasse continuativo, e pare che si sia gia' assopito nuovamente visto che dopo quel singolo episodio non e' piu' successo nulla.

Il master esperto di bondage NON lo sono, ma l'ho sempre praticato PRIMA di sposarmi. Non faccio nodi marinari, faccio nodi seguendo una tecnica chiamata nawa shibari che sto studiando con pazienza e calma.

Ora, ovviamente di prove NON ve ne do perche' perderei l'anonimato, ma il fatto che voi mi crediate o meno non fa alcuna differenza, io continuo a raccontare quel che mi sta succedendo, io so che e' vero, voi credete pure quel che volete, punto.

Avatar di sporaspora alle 02:45 del 30-06-2018
Ares881

oiòi 😂

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:56 del 30-06-2018

Certo che siamo bastardi nel DNA, uno non può avere un paio d'amanti e due dildini nel cassetto che subito gli diamo addosso...io boh..e anche mah!! XD

Ok: sarcasmo off.

Spora mi spiace ma devo unirmi al coro dei tuoi persecutori: lo Shibari è una meravigliosa tecnica-arte (che oltretutto sarebbe fine a se stessa, ovvero: gnente sesso, ma sorvoliamo altrimenti famo notte. diamo per scontato che ormai sia stata travisata ed inserita nelle tecniche di bondage), ma con questa fanno già due cose pericolose (in questo caso fisicamente e psichicamente) che il tuo cervellino architetta di mettere in atto nei confronti del gentil sesso.

Alla terza te vengo a cercà, sallo.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:44 del 30-06-2018

BonusMalus: la shibari, che si in origine con il sesso non aveva nulla a che fare ma che oramai e' stata integrata anche in esso, non e' pericolosa se fatta con cautela e limitandosi a cio' che si e' sicuri di poter fare, per piccoli passi, con tutte le precauzioni del caso ( in particolare forbici idonee a portata ) e se, soprattutto, e' fatta in maniera totalmente consensuale da parte soprattutto di chi viene legato.

E per dirla tutta, ho riniziato a praticarla su espressa richiesta della mia amante.

Non dimentichiamoci mai che nel BDSM chi comanda davvero non e' mai il dominante, ma e' sempre l'elemento sottomesso, e' sempre il sottomesso che ha il potere di "fermare" il gioco in qualiasi momento, ed e' sempre il sottomesso a stabilire i limiti.

Avatar di sporaspora alle 02:04 del 01-07-2018
dice il saggio

lo Shibari è una meravigliosa tecnica-arte [...] ma con questa fanno già due cose pericolose (in questo caso fisicamente e psichicamente) che il tuo cervellino architetta di mettere in atto nei confronti del gentil sesso.

Alla terza te vengo a cercà, sallo.

 

quando ci troviamo in una situazione complicata, del tipo "mi sa che ho perso la capoccia o la strada di casa" si deve pensare ANCHE  a non fare danni agli altri.

remember

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:47 del 01-07-2018

Ma allora lo Shibari è l'arte di legare le salame? 😂😂😂   

Perdonate la battuta scema 😜

Però seriamente, c'è poco da scherzare perché alcuni ci hanno davvero lasciato la pelle 😕

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:59 del 01-07-2018

Non scherzo affatto in tal senso.

Se ben fatto e' assolutamente sicuro, potete se volete contestare le mie scelte riguardo al comportamento nei confronti di mia moglie, ma su quel che decido di fare o meno con la mia amante non accetto lezioni di nessun tipo ne tantomeno morali.

Quello che faccio lo faccio consapevole dei limiti a cui posso arrivare in sicurezza e sempre in maniera del tutto consensuale e ricercata anche dalla persona che pratica con me, quindi se volete scherzate pure, ma non su questo.

Avatar di sporaspora alle 22:42 del 01-07-2018

( E se pensate che un dominante in una sessione di BDSM possa anche solo per un attimo NON pensare alla partner, significa che non avete manco capito cosa sia il BDSM ).

Avatar di sporaspora alle 22:57 del 01-07-2018

Dunque, visto che questo sfogo è molto commentato sono andata a rileggermi tutta la storia. Nel primo sfogo dichiari che dopo 11 anni di astinenza dal sesso, a maggio vai con una prostituta che diventa la tua amante. Tu master lei slave e quindi vediamo...in meno di due mesi tu dichiari di essere diventato un esperto di Shibari? Correggimi se sbaglio... Ma prima di legare la tua amante facevi pratica con i salami? No spiegami...a meno che tu per shibari non intendi legarla al letto con il cordino 😂😂😂 

Ah e mi auguro che tu non voglia mettere in pratica con le due donne la stessa tecnica che ha usato il tipo di Roma dove una ci ha lasciato la pelle e l'altra è finita in ospedale. Non per sminuire quanto dichiari ma per dire che io, fossi in te, tanta sicurezza non l'avrei. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 23:29 del 01-07-2018

SilaDoMaQuiNo: non hai letto bene.

No, non dichiaro di essere mai diventato un esperto di shibari. Dichiaro di praticarlo nei limiti di quel che sono sicuro di saper e poter fare, con tutte le dovute cautele e nulla piu'.

E no, quello che so fare in tal senso non risale a 3 mesi di pratica, ma a una VITA di pratica e studio in gran parte antecedente al mio matrimonio, pratica e studio che ho continuato ANCHE durante gli 11 anni di quasi totale astinenza anche se non praticato in maniera sessuale.

 

Avatar di sporaspora alle 23:47 del 01-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti