Mar
19
Giu
2018
Ti voglio, scema
Ciao piccola, so che non leggerai mai questa cosa, e forse proprio per questo ho il coraggio di scriverla.
Volevo dirti che anche se sembra che non mi ti filo o che ti considero una semplice compagna di università, in realtà non è così.
Sai, ne ho conosciute tante. Con quante mi immagino in un ipotetico futuro? Nessuna. Chi è che voglio davvero? Chi è che mi sposerei ? Proprio tu, quella che non viene mai notata da nessuno. Quella che è ancora vergine, quella che non brilla certamente per bellezza
Ti giuro, farei l’amore con te per 12 ore consecutive. Non ti tradirei nemmeno se mi si presentasse Belen nuda davanti. Non ti lascerei nemmeno se diventassi obesa.
Io non lo so se tu mi vuoi, ma la tua timidezza non aiuta, io ho paura ad espormi così tanto se non ho un minimo di feedback dall’altra parte. Sappi che se ho deciso una cosa nella mia vita è che ti porterò all’altare un giorno. Sarai tu la madre dei miei figli.
Promesso
6 commenti
Non hai specificato se altare nuziale o altare sacrificale...
Vabbè... Se questa cosa è così travolgente da farti scrivere cose così assurdamente folli (😉), allora fatti sotto, in alcuni casi lassenza di feedback è esso stesso feedback. Della serie meglio un rimorso che un rimpianto, io caricherei a testa bassa.
P. S. Belen? Secondo me vince pure vestita... Mah...
viva l'amore
Ma che bello questo sfogo! Comincia a tastare il terreno, chissà 🤞🏻
piccoli stalker crescono
@Autore del topic
Il mio consiglio? BUTTATI!
Timidezza ci sono passato, lo ero un tempo, ma appartiene al passato sebbene ricordo bene come si ci sentisse.
Provaci, osserva le reazioni. Rimarrete amici? Litigherete? Riuscirai nell'intento trovando un amore corrisposto?
Mal che vada passerà l'infatuazione e non avrai perso tempo e occasioni. Se invece andrà bene realizzerai ciò che brani e non avrete perso tempo inutile aspettando che l'altro faccia la prima mossa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma fatti furbo xD