Dom
17
Giu
2018
Che faccio domani?
...ieri sera ad un evento aziendale, dopo cena, abbiamo spostato la serata in discoteca.
Inutile perdermi in dettagli... io ed un mio collega ci siamo spinti in effusioni decisamente poco innocenti.
Avevamo bevuto. Io ero lucida ma lui non lo so. Sicuramente ha bevuto molto... Siamo entrambi impegnati.
Domani che faccio? Faccio finta di niente? Mi scuso? Non ho fatto granchè per tirarmi indietro...
E se non si ricordasse nemmeno? Se gliene parlassi farei anche una figuraccia...
Voi che fareste?
26 commenti
gli direi: certo che ieri abbiamo sbevucchiato eh?!?
. Addirittura non ricordarsi no, non ci credere!. Può capitare di tutto l'indomani, secondo me dipende cosa vuoi fare tu, non ce lo vedo un uomo che si tira indietro se una collega è disponibile, si sentirebbe troppo fesso
A me è capitato con una sposata,ma lei il giorno dopo ha realizzato la cavolata che aveva fatto (ha un marito ricco che la mantiene), ed ha fatto in modo di non uscire più nel gruppo quando ci fossi anche io , meglio non cadere in tentazione ma liberarsi dal male lol
Io non farei assolutamente niente, ma dipende da quanto mi piace il tipo. Non devi per forza parlare di cosa è accaduto l'altra sera, mantieni la conversazione sul soft.
Uff domani sera ci sarà il solito evento aziendale caro, purtroppo non posso mancare se no il capo mi fa un pippone se non presenzio al suo sproloquio. Ma no che vuoi che succeda, finiremo al bar a dire due cazzate tra colleghe disperate a parlare di figli. Tu non m'aspettare sveglio, mi riaccompagna Katia non preoccuparti.
LOL gli eventi aziendali fanno più danni della grandine
sara' che io sto pian piano diventando un sostenitore del libertinaggio senza freni per via della mia storia personale, ma io ti direi: ti piace davvero il tizio? non aspettare, fatti avanti e chissenefrega. Non ti piace? stattene sulle tue e se si fa avanti digli che e' stato un errore. Fine.
Onore e gloria agli eventi aziendali!!
Che bello però sto fatto che l'alcool sia il perfetto carpo espiatorio per tutte le nostre minchiate! XD
Bonus mi sa che la vita da separato ti sta dando un po' troppo alla testa. Ti vedo euforico 😜
Alla grande!! Solo a leggere "eventi aziendali" ho già chiamato il catering!!
niente sesso ?
Spora senti,tu non hai una vicenda personale,sei un uomo sposato che va a prostitute con mezzi di pagamento alternativi,roba molto comune
Grazie!
Per ora sta sulle sue, mi ha giusto rivolto un paio di battute... vedremo col tempo...
Io sono molto tranquilla... alla fine non è che ci siamo proprio proprio compromessi... però mi scocerebbe se rovinassimo il rapporto per qualche minutino di esagerazione.
Grazie cmq!!
Il problema non sono le battute che ha rivolto a te, semmai son quelle che potrebbe fare coi colleghi maschi!! XDD
Anyway, in questo caso io dissento sul comportarsi "di conseguenza", opterei più per se stessi sempre e comunque! Se ti garba fagli l'occhiolino e fatti seguire fino alla sala CED (tipo caccia alla patata), sbattete fuori il topo da laboratorio e dateci dentro come ricciiiiii!!!
Christian1992: sbagli totalmente. Sono un uomo sposato con un matrimonio sexless di durata decennale ( il che FA gia' la prima differenza ) che ha scelto di trovare un'amante con la via "facile" del rapporto sugar daddy/sugar baby ( che NON e' uguale alla prostituzione fine a se stessa ) e che da un inizio configurato in quel modo ( che ha alcuni aspetti della prostituzione ma solo in minima parte ) si e' piu' trasformato in un normale rapporto tra amanti ( che ha quindi perso anche quella minima parte ).
Se sia comune o meno non lo so, ma e' decisamente diverso da come lo descrivi.
Spora ti sei un po affezionato alla sugarschiava?
Borromeo: assolutamente si.
OT
Spora
Amanti? ... Quindi sei passato dal "amo mia moglie" a " amo mia moglie e la mia amante" oppure "amo la mia amante" o invece nessuna delle due?
Apparte le battute sbronzine... Noto una differenza di approccio dai tuoi primi interventi... Sarà la dichiarazione liberatoria, oppure gli effetti della "terapia" di sfoghiamoci, ma mi sembra ci sia una presa di coscienza...
Scusami verdeacido mi tolgo subito dai cabbasisi
gagenore:
Si, amanti perche' di fatto questo e' diventato oramai il tipo di rapporto.
Se devo dire il mio stato attuale direi "amo ancora mia moglie, sono fortemente legato e connesso alla mia amante".
La presa di coscienza no, direi che non c'e' ancora del tutto, come penso sia ovvio nella mia situazione dentro c'e' ancora molta indecisione sul da farsi, su quale sia la via migliore, l'unica cosa certa e' che da dove sono ora non si torna indietro, qualcosa deve cambiare e occorre trovare un nuovo equilibrio, quale che sia.
Sull'approccio differente... penso che in parte dipenda dal fatto che comunque la storia va avanti e si sviluppa sotto tutti i profili, e dall'altro dal fatto che visto che molti, troppi commenti hanno considerato la mia situazione quella di "qualcuno che va a prostitute" quando non e' mai stato esattamente cosi, preferisco anche cambiare qualche termine perche' gli inglesismi evidentemente non sono del tutto compresi da molti, e quindi mi adatto e uso quelli italiani che piu' si avvicinano a quella che e' la mia realta' :)
eh si linglesismo mi rimane sullo stomaco e mi crea acidità, me lo diceva mamma mia de studià lingese... su tutta sta tua situazione che mi cea orticaria (vabbè bacchettone e bigotto sono i miei secondi nomi), mi è piaciuto il seguente passaggio:
"...l'unica cosa certa e' che da dove sono ora non si torna indietro, qualcosa deve cambiare e occorre trovare un nuovo equilibrio, quale che sia."
il fatto è che secondo me... tu ti ci trovi bene in questo nuovo "equilibrio" e sei per lo status quo. dopo tanta siccità mo è il periodo delle vacche grasse, il pericolo è che ti faccia fare qualche cavolata che non avevi previsto.
amore, stasera ho la cena aziendale.... che palle! Uffa, mi tocca andare se no dopo il capo lo senti... scusa, gia che ci sei, mi presti un paio di preservativi di scorta? Grazie... no no, non aspettarmi alzato, tornerò tardi, sai ste cene... dopo il capo vuole portarci in discoteca... no, tranquillo, ho le calze di ricambio.
ciao.
ciao.
gagenore: diciamo che quello che non mi piace di questo attuale "equilibrio" e' il fatto che da un lato comporta dei rischi per la stabilita' familiare ( pensando in primis ai figli ) e dall'altro che avere una doppia vita nascosta e' faticoso, avrei preferito una soluzione in cui mia moglie si svegliasse e/o quella in cui si trovi un accordo alla luce del sole.
Forse questo e' anche meravogliosamente egoista, ma che ci vuoi fare
un accordo alla luce del sole? ... a questo non avevo pensato, magari insolito ma non impossibile... certo se lo proponessi a mia moglie... ci sarebbe la castrazione... la mia...
Io non potrei mai fare una cosa del genere, ma suppongo sia un mio limite.
beh lamore di coppia è anche "egoista"...gagenore: diciamo che quello sarebbe la soluzione perfetta, la migliore possibile a mio avviso, ma si, non e' molto facile che ci si possa mai arrivare... vedremo, se c'e' uno spiraglio per arrivarci sicuramente ci provero' :)
gagenore: diciamo che quello sarebbe la soluzione perfetta, la migliore possibile a mio avviso, ma si, non e' molto facile che ci si possa mai arrivare... vedremo, se c'e' uno spiraglio per arrivarci sicuramente ci provero' :)
( sorry per il doppio post )
magari insolito ma non impossibile... certo se lo proponessi a mia moglie... ci sarebbe la castrazione... la mia...
You never know Gage, you never know 😜
@Verdeacido
Il mito del "ero sbronzo/a e non ricordo" è per l'appunto solo un mito.
Da ex alcolizzato posso dirti che perfino nelle peggiori sbronze della mia vita, magari mi passava il desiderio sessuale o dovevo far fare tutto a lei, ma ricordo ogni istante, quindi direi che il "speriamo che non ricordi" è un opzione poco probabile.
Se hai chiaro quello che vuoi tu, parlargliene. Metti in chiaro se può ripetersi o meno e fai le tue valutazioni. Fingere che non sia successo non è sensato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fatto bagordi eh? ;-D
Stai sulle tue. Vedi come si comporta lui e tu comportati di conseguenza. Se lui fa finta di niente, fai così anche tu. E' probabile che davanti agli altri faccia l'indifferente e che poi ti approcci quando sarete soli. Insomma aspetta in ogni caso che sia lui a fare la prima mossa ;-P Ciao