Ven
23
Mar
2018
Blocco mentale
Ciao a tutti.. questo più che uno sfogo è una confessione... non ho mai raggiunto l’orgasmo! Il sesso mi piace e nella vita ho avuto diverse esperienze, con ragazzi più o meno dotati o per cui provassi più o meno attrazione... alcuni mi hanno preso davero tanto e tra l’altro non sono una ragazza chiusa mentalmente quindi non ho tabù particolari o cose che non mi piacciono o non voglio fare nel sesso.. ma arriva sempre un momento in cui la testa prevale, l’eccitazione c’e ma non riesco ad andare oltre... la penetrazione mi piace ma tendenzialmente dura troppo poco per i miei tempi lunghissimi... e quando invece si tratta di masturbazione ad un certo punto inizio a pensare che il mio lui si sta scocciando, che è passato troppo tempo, che non riuscirò mai a venire etc e mi blocco. Non ho il coraggio di parlarne con nessuno ma mi sento “anormale”
101-175 commenti di 175 totali
Dissento Soldato, e credo dissentano anche le signore che infatti hanno manifestato reciproca stima. I tecnicismi sono quelli di Al Di Meola, la tecnica quella di Paco De Lucia, Prince e BB King. Pure tu capisciammé.
il mio spazzolino elettrico vibrante dal bagno ,e' stato trasferito alla camera da letto ...
il mio spazzolino elettrico vibrante dal bagno ,e' stato trasferito alla camera da letto ...
Silla, come al solito, ritorno col botto ๐ฒ
@Coleridge grazie! Spero questi consigli siano risolutivi! :D
Ok lo dico, illuminatemi sullo spazzolino. Ma che davero davero dalla parte delle setole ๐ฑ๐ฑ
Ok lo dico, illuminatemi sullo spazzolino. Ma che davero davero dalla parte delle setole ๐ฑ๐ฑ
@ally figurati. Mi piace molto quello che dici. Condivido approccio e soluzioni. Approccio soprattutto
Grazie ragazze, cercherò di seguire i vostri consigli... anche se non so dove trovare tutto questo tempo per me.. cercherò di svuotare la mente e pensare solo a quello che sento.. e magari al mio caro bellissimo amante.. tanto a lui posso solo davvero pensare... avere un amante è già un delirio di per sé... ma un amante a distanza è una vera tortura!!!!!
Un favore personale
lascia perdere lo spazzolino elettrico.
Confusa perche' dici cosi , proprio ora , che ho inserito lo spazzolino nella mia collezione da camera ?
Borromeo
Perché lei si butta direttamente sui calzoni farciti! Ahahah
Assenzio , non ho capito
Facchina
Borromeo, si capisce lui. Se la canta e se la suona. Tromba poco. È sempre isterico.
saranno i postumi della nottata , ma non capisco neanche facchina , vado in palestra a purificarmi
Portabagagli (portaborse) etc.
Onestamente lo spazzolino elettrico mi fa sentire dolore al solo pensiero.... ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Sherlis
Non credo che tu debba spazzolare il clitoride come fai con i denti :O
Perfetto, quindi in cima al forum ci sono due post in cui regna l'incoerenza. Uno di una donna insoddisfatta nella vita che si compiace e trova soddisfazione al pensiero di riuscire ad ottenere qualcosa a scapito di una famiglia. L'altro di un'altra donna insoddisfatta sessualmente che risolve con mezzi orgasmi mentali di cui è diventato l'oggetto il suo amante. Da quando in qua una momentanea sfiga da il diritto di usare due pesi due misure a vita, mi chiedo.
Sherlis, all'inizio non avevo capito che hai l'amante. Ora, visto quanta soddisfazione ti da fantasticare su di lui, senza alcun rimorso verso tuo marito posso solo dirti che il concetto di un orgasmo è lasciarsi andare completamente, donarsi del tutto se vuoi. Forse non lo raggiungi perché non ti sei mai data completamente a nessun uomo.
Ora ho capito cosa intendi per "cima del forum", qui si intende quellu che hanno ricevuto più voti o più commenti, questi che hai indicato tu sono solo quelli dove sono postati gli ultimi commenti, appena verranno pubblicati i prossimi sfoghi, cadranno nel dimenticatoio...
Tra tanti commenti qualcuno sgradevole ed inopportuno ci doveva pur essere... com’è vero che nella vita da piccoli elementi si possono trarre le più varie conclusioni senza nè capo nè piedi... io di certo non mi sento toccata da qualcuno che parla senza avere cognizione di causa... questo posto è bello proprio perché è vario ed ognuno può credere e dire quello che ritiene
Sherlis... Totum in realtà sei tu qualche anno fa... Lei non lo sa, tu dovresti...
Gage seppur fosse come dici tu, la differenza sta nell’avere le proprie convinzioni (che per certo con il tempo cambiano) e sparare a zero...
Tipico dei giovani... Mi sembra di sentire mio figlio...
Cavolo Sherlis tu sì che mi hai fatto riflettere, guarda potessi farei control zeta così la tua media di brava bambina perfettina resta intatta.
Sono l'unica a notare che nella situazione sentimentale che ti sei creata praticamente sei in una botte di ferro? Nessun pericolo di doversi dare al cento percento in un rapporto visto che ora puoi felicemente dividerti tra marito e l'amante. Peccato che l'effetto collaterale del tuo modo di vivere sia quello di non raggiungere il cento percento anche in altri ambiti....l'orgasmo per esempio. Sei come un obeso che ha appena riempito il frigo fino a scoppiare ed ora cerca consigli su come perder peso. Non ti piace il dissenso?....e stic@zzi?
No, semplicemente non mi piace chi trae conclusioni affrettate senza saperne nulla
Sherlis, in attesa di un'interpretazione autentica della nostra Silla, credo che lei intendesse sfruttare solo la vibrazione, non le setole. Insomma lo spazzolino girato.
@FuckTotum ammazza questa è una vera candidatura al ruolo di Life coach Guru. Capperi, abbiamo anche altre posizioni aperte, inviare CV bitte
Osso duro totum... Credo sia difficile batterla... Penso siano rimasti solo posti da discepolo... Oramai la luce l'ha illuminata e la via della "santità" l'avvolge...
(ma c'è di buono che ha un ottimo senso dell'ironia e del sarcasmo)
Direi che non ti piace essere vista come una che fa le corna al marito e si è riproposta il problema dell'orgasmo per non dover mentire all'amante che chiede in chat se ti masturbi e vieni pensando a lui.
Scusa, niente caramelle per le brave bambine sto giro.
Ma forse al responsabile delle risorse umane (Coleridge) :-) avvanza qualche lecca lecca, prova a chiedere.
Le omelie di Fratotum
Gage e chi la vuole battere! Non ne vale proprio la pena!
:-D
Grazie Sorellaaa :-DDD
@FuckTotum, a parte un paio di invasati da queste parti siamo tutti piuttosto indulgenti sulle corna. Credo che più o meno consapevolemente si cerchi di seguire un principio di banale buon senso che riassumerei così: ognuno si guardi le proprie!
Signorina Eva!!
Casca a fagiuolo. La signorina Silla ha lanciato il solito tema scottante e, sempre come al solito, s'è data lasciandoci nelle pesti di improbabili interpretazioni. Non ha per caso qualche suggerimento che ci aiuti, noi poveri maschietti imbranati, ad orientarci meglio nei comlpessi meandri della sessualità femminile. Insomma sto bendetto spazzolino come bisogna manovrarlo?
Cole tutti chi? :-D coloro di cui tu saresti il portavoce autoproclamato? Riuscire a mettere corna e buon senso nella stessa frase invece non è da tutti....davvero credibile il concetto. Mi auguro tu non venda aspira polvere porta a porta, faresti la fame.
No, non vendo asirapolvere porta a porta e sì, hai ragione, farei la fame
Spiacente Mister Coleridge non posso aiutarla, sono ferma alle mie personalissime esigenze: intenso sentimento reciproco, lunghi e passionali preliminari, il pene sull'attenti.
E per inciso, non mi pento dei miei peccati !
Ecco signorina Eva,
come al solito mi ha messo a tacere. Quindi anche lei è un peccatrice! Reticente per di più! Si rende conto che in questa maniera rischia di rendere proibitivo il compito di chi vorrebbe indirizzarci al bene? Suvvia cerchi di mostrare almeno un po' di contrizione, un sentore di cilicio. Il pene sull'attenti?! Ma qua entriamo in ambito militare, c'è il rischio della corte marziale! Se ne rende conto? O tempora! O mores!
Per i miei tanti peccati altro che corte marziale caro Mister Coleridge. Vuole una mela?
Signorina Eva, vorrei l'intero albero se fosse possibile. Le ire del principale non mi tangono, se ne faccia una ragione. Lui. E anche lei signorina.
Buonaseeeraaa! Eccomi qui con il manuale d'uso dello spazzolino elettrico ๐๐๐
Non c'è molto da dire... si prende uno spazzolino con le testine intercambiabili e se ne adopera una dedicata e nuova ๐ si accende lo spazzolino e con la parte opposta alle setole (come ha giustamente detto @Coleridge) si pratica un massaggio nella zona clitoride, meglio se lubrificata. Non si usa per penetrare, ovviamente! A meno che non si abbiano tendenze masochiste ๐๐๐ Molto stimolante agire direttamente sul clitoride, con la punta dello spazzolino sempre evitando di usare le setole๐ però, se si è molto sensibili, meglio evitare. Se invece si preferisce creare un dildo vibrante, ho trovato un tutorial assurdo ๐ฎ (ma non garantisco il risultato) dunque... Si prende un cetriolo lo si taglia sul fondo, si scava, gli si infila all'interno la testa dello spazzolino, gli si infila un preservativo et voilà le jeux sont fait!
Buon divertimento! ๐๐๐
Adesso vi saluto, vado a lavarmi i denti! Ehmmm ๐๐๐๐
Vai troppo veloce silla... Sono rimasto a buonaseraaaaa...
Ah... Ma il presarvativo perché c'è rischio di gravidanza?
@gage ๐๐๐
Aaah è arrivata l'interpretazione autentica. Ecco Silla, mi sembrava. Chi è stato il primo a parlare di setole? Soldato mi pare. Un minimo di responsabilità signori, qua c'è gente che legge pure senza intervenire. Qualche sprovveduta potrebbe avere fatto pure la prova ๐ฑ๐ฑ๐ฑ.
Oddio speriamo di no. Parte una denuncia contro ignoti per lesioni secondo me
Fermi tutti!
È vero, io ho parlato di setole ( morbide ) però mi rivolgevo a me stesso: spazzolino con testina rotante a setole morbide, un po' di Sidol®๏ธ e voilà, una capoccella super lucente!
e voilร , una capoccella super lucente!
Soldato, te l'ho già detto ma te lo ripeto. Tu me fai paura me fai. Me fai pauraa ๐ฑ
@soldato ๐๐๐ No ma.... mi chiedevo ... Tra me e me... Se come lubrificante poi usi lo Svitol®...๐ฎ๐
Non vale!
Il cambio di avatar è un colpo basso signorina Eva. Novello John Milton dichiaro ufficialmente perduto il paradiso senza possibilità alcuna di riscatto.
Silado
No, niente svitol®๏ธ come lubrificante, ma normale olio per friggere, adatto alle alte temperature. ๐ณ
normale olio per friggere
ovviamente residuato da una friggitrice che ha visto passare patatine, polpettine di carne, verdure pastellate, cotolette alla milanese, baccalà, rane, amboline ecc.
Rega un altro po' e potreste fare un tutorial su YouTube pure voi :')
Autore Soldato
Coleridge mette i puntini sulle i
Ma tutto ‘sto casino per non acquistare un vibratore su internet? ๐ค
@Multiverso... tu e la sola idea del cazzeggio siete lontani anni luce vero? Take it easy and go your way
hai cambiato lโimmagine profilo. Bravo!
Assentio, devo avere un forte ascendente su di te. Non c'è che dire. •_•
Ma che ho detto? Ho capito che lo spirito era goliardico ma mi pareva che il suggerimento di usare il cetriolo o lo spazzolino elettrico, fosse vero. Ho solo ricordato che esiste l’opzione internet.
Usa un po’ più lo spazzolino Silado, che ti leggo nervosetta.
E per inciso, I go nella way che mi pare e piace.
"posso solo dirti che il concetto di un orgasmo è lasciarsi andare completamente, donarsi del tutto se vuoi. Forse non lo raggiungi perché non ti sei mai data completamente a nessun uomo."
ed ecco che uno dei pochi commenti sensati viene sbeffeggiato perchè "non mi importa niente di quello che dici gnegne (ma intanto rode come una spina tra le emorroidi). le corna sono solo l'avanguardia dei rapporti umani"
ma ehi, siamo su sfoghiamoci, scriviamo qua le cazzate che non scriveremmo su facebook. avanti così.
Ragazzi alla fine il vibratore l’ho comprato.. su internet in totale anonimato..... ma ho sbagliato “tagliaaaaaa” è enorme e doloroso ๐๐๐ adesso... è chiuso nell’armadio ๐๐๐
Pensa se il postino si fosse sbagliato e lo avesse consegnato al vicino che abita nella casa attigua alla tua... Pensa che figura, altro che anonimato! ;)
(È così che beccarono un noto ex corriere postale della droga: tramite un errore di consegna del pacco)
ma ho sbagliato โtagliaaaaaaโ รจ enorme e doloros
๐ฑ๐ฑ Ma non t’avevano suggerito un’azione clitoridea ๐๐
Si vero Cole ma è complicato usare solo la parte clotoridea senza il resto... mi sa che ho proprio sbagliato modello!
Ho provato a giocarci però solo in coppia, da sola devo ancora avere modo di provare
Ok alzo le mani. Qui ci vogliono le zie ๐๐
...quantunque, in coppia dici. Mmmmhh qui qualcuno è un po’ maldestro e frettoloso. Prova da sola va’
ma ho sbagliato โtagliaaaaaaโ รจ enorme e doloros
Domanda seria: grande quanto? Diametro?
Sherlis, te l’avevo detto di andare di mani.
Cole diametro 38
Guarda aver sbagliato vibratore è di sicuro il problema più grosso che hai.
@sherlis diametro 38???๐ฎ E cos'è? Un panettone stradale? ๐๐๐
A parte gli scherzi credo si tratti di millimetri vero? ๐
Vabbè, diametro 38...sex toys per mammiferi marini.
@Aileen ๐๐๐
Certo mm... ma era tanto l’imbarazzo nel comprarlo che non ho letto le misure prima di acquistarlo! Maledetto internet non ci si rende conto di nulla!
C'è qualcosa che mi sfugge... 38mm sarebbe "enorme"? E piu o menoildiametron di unn comune pene umano.
E pensare che confusissima Suggerisce di andare di mani.... Paura!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mah... Tutti sti tecnicismi...
È vero, da maschio i problemi sono diversi per cui posso non capire... Ma da un sondaggio tra le mie follovers esce che l'orgasmo femminile è soprattutto una questione di testa e se ci sono blocchi nella mente è lì che bisogna agire.
Comunque... Chi vivra vedrà...
Ps Silado uber alles, stasera passerò da unieuro e mi prendo uno spazzolino elettrico a setole morbide