Ven

23

Mar

2018

Blocco mentale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti.. questo più che uno sfogo è una confessione... non ho mai raggiunto l’orgasmo! Il sesso mi piace e nella vita ho avuto diverse esperienze, con ragazzi più o meno dotati o per cui provassi più o meno attrazione... alcuni mi hanno preso davero tanto e tra l’altro non sono una ragazza chiusa mentalmente quindi non ho tabù particolari o cose che non mi piacciono o non voglio fare nel sesso.. ma arriva sempre un momento in cui la testa prevale, l’eccitazione c’e ma non riesco ad andare oltre... la penetrazione mi piace ma tendenzialmente dura troppo poco per i miei tempi lunghissimi... e quando invece si tratta di masturbazione ad un certo punto inizio a pensare che il mio lui si sta scocciando, che è passato troppo tempo, che non riuscirò mai a venire etc e mi blocco. Non ho il coraggio di parlarne con nessuno ma mi sento “anormale”  

1-100 commenti di 175 totali

ma quale anormale, sei solo un po' inibita. sembra stupido, ma devi lasciarti andare.

" ma arriva sempre un momento in cui la testa prevale"

il problema è che la fai prevalere dal lato sbagliato e ti lasci bloccare. rilassati, pensa a te stessa e al tuo corpo, concentrati su quello che ti piace, non lasciarti condizionare da seghe mentali! tempi lunghissimi? sono i tuoi tempi, il segreto è sapersi sincronizzare un pochetto, e anche qui ti dirò una roba stupida: con la pratica si migliora, più ci si conosce, più si sa cosa si vuole e cosa vuole l'altro. non devi sentirti giudicata, perchè probabilmente non lo sei. e se lo sei, beh, il problema non sei tu ma il partner :) 

ps: oltre alla penetrazione c'è molto altro. non vi fermate alle quattro bottarelle. quelle sono solo la sublimazione dell'atto. sperimentate quello che vi piace.

pps: spero che tu sia maggiorenne, perchè altrimenti ritratto tutto e ti dico: sei troppo piccola, torna a giocare con la playstation e dopo i 18 anni potrai mettere in pratica quello che ti ho detto :D

Avatar di XyzXyz alle 21:18 del 25-03-2018

lasciati andare 

Avatar di alf90alf90 alle 21:15 del 27-03-2018

Sherlis sembra un problema di intesa. Se hai questi tempi lunghi la penetrazione dovrebbe avvenire in una fase avanzata. Però, adesso che ci penso, non hai mai raggiunto l'orgasmo in coppia o nemmeno da sola?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:31 del 31-03-2018

Cole da sola potrei essere pio tranquilla senza ansie etc... ma ammetto che paradossalmente questa “pratica” mi inibisce... ci ho provato di recente ma non riesco a far partire il tutto solo con i pensieri.... 

Avatar di SherlisSherlis alle 22:23 del 31-03-2018

Dopo un po’, come quando sono in coppia, penso che tanto non ne sono capace e mi “smonto”

Avatar di SherlisSherlis alle 22:24 del 31-03-2018

Mi vengono in mente i sex toys. In definitiva il suo inventore li aveva pensati per casi del genere (Hysteria con Jonathan Pryce). Però come giustamente hai detto tu, il blocco sembra più mentale, quindi immagino che potrebbe diventare un supplizio. A meno che tu non riesca a invertire i poli, ossia decidere di farlo regolarmente con il preciso scopo di non raggiugere l'orgasmo, ma soltanto stare in relax per un periodo di tempo prestabilito, tipo 5 minuti. Cambiare tecniche e stimolazioni. 

L'orgasmo diventa veramente dirompente quando non lo si cerca o addirittura lo si vuole evitare. Come quando ti viene da ridere a un funerale.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 22:50 del 31-03-2018

Nel bene e nel male è sempre la testa la causa di tutto, l'organo del piacere non sta in mezzo le gambe, ma in mezzo le orecchie...  No...  Non il naso...

 

Più passa il tempo più mi convinco che non  sia questione di  "dotazione" maschile, o perlomeno non solo,  c'è chi riesce a far raggiungere lorgasmo (o a fartici arrivare davvero vicino)  con le sole parole, ma il coinvolgimento emotivo e la voglia di condividere un momento prezioso tra i due deve essere davvero intenso. Mi lascia un po perplesso quando dici che non riesci a parlarne con qualcuno... Nel senso che dovrebbe essere qualcuno a parlarne con te, sei una di quelle donne che per non sentirsi giudicata "anormale" finge lorgasmo? Nessuno anche per semplice "orgoglio maschile" si è mai "dedicato" a te? Possibile che il tuo compagno non si sia mai preoccupato? Gli dici che per te non è importante (mentendo a te e a lui) affermando che limportante è solo stare insieme? 

Difficile dare consigli... Anche perché di certo non sono io lesperto e grande amatore...  Poi in realtà non servono tante parole... Ha condensato tutto alf90 in quel "lasciati andare", il problema è che non è così semplice, alla fine credo (ma potrei sbagliare) che nel sesso... ... ...  Nell'amore fisico come in quello emotivo la causa di disfacimenti ed incomprensioni è la mancanza di una corretta comunicazione, un problema di relazione...  Si pensa, si immagina, si presume che laltro/a... Ripeto non ho consigli ...  Comincia ad impostare correttamente la domanda ... Non hai un problema, avete un problema...  Poi si cerca la risposta. 

Piccolè...  Lasciati amare...  

Avatar di gagenoregagenore alle 07:40 del 01-04-2018

Se ci si pensa, anche ai tempi dell'invenzione della ruota, si poteva costruire un oggetto che potesse andare sulla luna.le materie prime c'erano sin dai tempi.....  Non so' se c'entra ma penso un po' si

Avatar di vaiserenovaisereno alle 09:36 del 01-04-2018

A ma si parla di sesso, comunque penso che centri comunque. Nel senso, scoprire il domani vivendo appieno il presente. Comunque sia, ciao 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 09:46 del 01-04-2018

Secondo me... A dispetto di quanto è scritto nella "confessione"  Il problema qui non è il sesso. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:21 del 01-04-2018

Non sei anormale. Hai fatto bene a buttare fuori. Avevo anch’io questo problema 20 anni fa e nel tempo ho conosciuto un sacco di donne che non vengono coi partner. Anche se loro non lo sanno.

Avatar di AileenAileen alle 10:46 del 01-04-2018

Prima di tutto grazie per i commenti! E’ di sicuro un problema di testa.. a meno che non ci sia qualche problema fisico ma mi sembra improbabile e non saprei neanche come scoprirlo. Il punto è che mi sento inibita o “bacchettona” nel sesso, quindi non riesco a capire perché... forse lo faccio più per compiacere il partner che per me stessa, questo è sicuro.. d’altronde la vita è fatta di contraddizioni come quella che sto vivendo adesso in bilico tra due mondi... mio marito è al corrente del mio problema... e dico mio perché gage così è percepito come un mio problema non un nostro problema... lo sa e con lui non fingo... scusate devo andare termino dopo il post...

Avatar di SherlisSherlis alle 17:06 del 01-04-2018

sherlis... piccolè... so che devi finire il commento, ma mi viene in mente un altra domanda, pensi che tuo marito abbia anche lui una relazione clandestina?

scusa se insisto... ma non è gratificante vivere col tuo amore... o forse no, la dico al contrario... non è gratificante non poter vivere col tuo amore ogni aspetto della vita di relazione, non poter far "felice" la persona che dorme da anni con te.

pensi che sia giusto che sia percepito come un problema tuo?  pensi davvero sia un problema solo tuo?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:25 del 01-04-2018

Eccomi... gage... se ha un amante non lo so.. cioè ti direi di no, ma lui direbbe lo stesso di me.. per cui non credo ce l’abbia ma non posso esserne sicura. A me non sembra che lui soffra o se ne faccia un problema... questa cosa è sempre stata vista come un mio limite (non un nostro limite) una mia difficoltà.. poi certo a piacermi mi piace quindi non è che non ci sia coivolgimento, però non mi sembra che questa cosa lo turbi molto... forse perché io anche non ci do peso.. o meglio non mostro di darci peso?? Il mio solto mettermi da parte.....

ok... altra parte del post... il capo: con lui una volta sola è successo come sapete ed è stato tutto così rapido ed imprevisto che non credo se ne sia accorto... lui mi attrae moltissimo... mi ha sempre attratto molto e da quando so che anche per lui è così mi attrae ancor di più... l’unica volta che abbiamo fatto l’amore (nn mi piace dire sesso!) mi sono sentita totalmente in balia di lui, la saliva mi è totalmente asciugata ed alcuni momenti non li ricordo con lucidità, ma non ero ubriaca... questo per farvi capire il mio stato... successivamente ci siamo scritti via mess tante cose, a volte romantiche a volte sessuali... mi ha chiesto se mi fossi mai masturbata è venuta pensando a noi... ho mentito gli ho detto di sì ma mi chiedo se con lui potrebbe essere diverso e forse chissà, ripensandoci questo può essere uno dei motivi che inconsciamente mi ha spinto tra le sue braccia...  

Avatar di SherlisSherlis alle 20:37 del 01-04-2018

Ps scusate gli errori grammaticali colpa del t9...

Avatar di SherlisSherlis alle 21:40 del 01-04-2018

Non cara probabilmente non hai mai incontrato il parter giusto che ha saputo assecondarti ed aspettarti abbastanza....noi uomini spesso siamo piu concentrati su noi stessi soprattutto all inizio di un rapporto..

 

 

Avatar di Super SayanSuper Sayan alle 02:54 del 02-04-2018

OMG sei pure sposata, e io che pensavo fossi alle prime esperienze! Ma chi te l'ha fatto fare di sposarti con uno che considera un TUO.problema il non raggiungere l'orgasmo?! Ogni tanto ci sta, ma che per te debba essere la normalità, ma manco per niente.

Hai mentito anche al capo, perché questo tuo mentire o cmq mettere in secondo piano i tuoi bisogni/voglie? Perché vuoi compiacere gli altri prima che te stessa? Le scappatelle si fanno per proprio piacere, tu nemmeno in quelle pensi a te stessa. 

"  mi chiedo se con lui potrebbe essere diverso"

Puoi mettere tutte le corna che vuoi, se il tuo atteggiamento nei confronti del sesso non cambia, non sarà diverso.

Forse non hai solo .problemi con tuo marito ma anche con te stessa.

Avatar di XyzXyz alle 17:58 del 02-04-2018

Xyz che commento duro!!!! Nella vita non esiste solo il sesso, di mio marito mi sono innamorata per tanti altri motivi! Poi non è che non ci abbiamo provato, è che non ci riesco ed è diventato un dato di fatto ormai! Comunque su una cosa hai ragione, il problema sono di sicuro io ma non so da dove partire per “sbloccarmi” forse il problema è la mia scarsa autostima 

Avatar di SherlisSherlis alle 18:08 del 02-04-2018

" Nella vita non esiste solo il sesso, di mio marito mi sono innamorata per tanti altri motivi! "

Sicuramente ci saranno stati tanti motivi. Ma ne riparliamo quando proverai un orgasmo cosí bello da voler fermare il tempo per non farlo finire.

Avatar di XyzXyz alle 20:13 del 02-04-2018

Xyz..... magari!!!!!!!

Avatar di SherlisSherlis alle 20:17 del 02-04-2018
Io partirei da qui.

Scherlis non esiste solo il sesso? Io trovo sia il vero collante di una coppia. Se va bene quello, in linea di massima, si supera TUTTO. 

Ma perché non provi ad indurti un orgasmo? Prenditi il tempo che ti occorre, bevi un calice di vino, guarda qualcosa che possa solleticare la tua “curiosità” e impara a conoscere il tuo corpo. Senza vergogna! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 20:21 del 02-04-2018

Se nel mondo esiste una sorta di equilibrio allora per ogni uomo o donna che gode e raggiunge orgasmi come se non ci fosse un domani ci deve per forza essere anche qualcuno che tutta sta facilità nel raggiungerli non ce l'ha. Sta alla persona che lo vive decidere se e fino a che punto farsene un cruccio. Ci sono pure persone che si eccitano come matti a leggere messaggi e racconti erotici ma non farebbero mai vedere la propria eccitazione in foto o in video. Per qualcun'altro invece funziona esattamente al contrario. Di  sicuro non aiuta essere pressati da altri a risolvere il 'problema' invece di avere la libertà nel trovare tempi e modi giusti per il proprio benessere e per riuscire ad andare un po' più a fondo nella ricerca della propria soddisfazione.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:40 del 02-04-2018

Cavolo, ma ce la fanno sti amministratori ad approvare gli sfoghi?  É passata quasi una settimana! E non sono il primo a far notare che sono lenti. E poi "approvare", come fosse un operazione difficile e complicata, che richiede tempo, oculatezza e decisioni ponderate. E poi, è davvero necessaria questa approvazione? In molti altri siti non è così. No, perché se mai dovessi raccontare la storia che ho fatto sesso con una bambina di nove anni oppure che tengo un cadavere nascosto in cantina e volessi farlo leggere alla community scavalcando l'approvazione degli amministratori potrei benissimo farlo in un commento, no? 

Avatar di WormWorm alle 21:59 del 02-04-2018

Secondo me dovresti provare , delle cose che impegnino la tua mente primo che il tuo punto g  , qualcosa tipo , dominazione, mistress etc etc  , cosi prima entri nella parte , e poi booooomm !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:59 del 03-04-2018

Secondo me la base è riuscire da sola, se già da sola hai difficoltà, col partner diventa impossibile. La chiave di solito è il clitoride, scusa se lo scrivo senza censura. Devi restare fissa lì (quindi stimolazione lì, esterna) anche se non senti niente, prima o poi inizi a sentire "qualcosa", a quel punto continua, pure che è una sensazione solo strana, a un certo punto diventa piacevole. Lo stesso consiglio per i rapporti con tuo marito, non basarti sulla sola penetrazione, toccati tu stessa nel frattempo. Se con la mano non va, fai la stessa cosa, ma col vibratore: vieni sicuro. Puoi avere tutti i blocchi del mondo, credimi, ma se ti poggi un vibratore sul clit... vieni! Dopo che sei riuscita in tutto questo da sola, fai la stessa identica cosa, ma durante il rapporto con lui.

Altri consigli: un bel massaggio da tuo marito per scioglierti le tensioni e un lubrificante se senti fastidi 

Avatar di AllyAlly alle 18:29 del 03-04-2018

E insomma che figura che abbiamo fatto. Tutte ste parole e alla fine Ally arriva con l'unico consiglio pratico e operativo che davvero serviva. I love you sfoghiamoci.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:18 del 03-04-2018

Ally,  vibrations !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 22:21 del 03-04-2018

@Ally: quindi il blocco mentale si supera con un vibratore piuttosto che con un pene eretto. 

Vabe oggi abbiamo imparato pure questa. 

Avatar di XyzXyz alle 00:21 del 04-04-2018

Sposata ti fai l'amante e non sai cosa sia un orgasmo. Quindi scopi solo per vanità? Per sentirti desiderata? Per avere conferme? Qual'è il senso del fare sesso se non godi e non ami? Perché tu non godi e nemmeno ami. Il tuo sembra puro narcisismo. Perché lo fai? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:07 del 04-04-2018

Se fosse bastato un pene eretto lei non sarebbe qui a sfogarsi. Forse ha ragione Borromeo e un blocco mentale potrebbe essere superato con giochi di ruolo che impegnano la mente 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 08:27 del 04-04-2018

Ma pensa te...  Io con i giochi di ruolo ero rimasto a dungeons and dragons... 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:42 del 04-04-2018

@gagenore adesso si va più sul dickeons and vibrators

Avatar di XyzXyz alle 10:56 del 04-04-2018

Gage mi sei mancato! Grazie per tutti i commenti appena ho un secondo scrivo una delle mie lunghe risposte πŸ˜‰

Avatar di SherlisSherlis alle 12:05 del 04-04-2018

@ XYZ

dickeons and vibrators

Quando te ne esci con 'ste cose mi vien voglia di miniaturizzarti e metterti in tasca per risollevarmi in qualsiasi momento di conforto.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:00 del 04-04-2018

@fatadelporto per tua fortuna non si può :D

Avatar di XyzXyz alle 14:24 del 04-04-2018
Possiamo bastarci. Non occorre volare lontano.

Ragazzi il vibratore? Ma scherziamo? 

Se lei non riesce a godere con la carne, non sarà di certo ‘sto feticcio freddo freddo a fare la differenza. 

Video. Lasciati andare.  

Puoi farcela, FIDATI!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 14:59 del 04-04-2018
confu che dici!

cioè deve fare un video dove si lascia andare?

e poi che ci fa col video?

...

no... non me lo dire...

(mi stanno per sanguinare gli occhi...)

 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:18 del 04-04-2018

O mamma mia! Ma noooooooooooo! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:21 del 04-04-2018
Ma tu a ingenuità mi batti alla grandissima. Cioè, batti tutto proprio.

Ti faccio un disegnino, Gage? :P

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:23 del 04-04-2018
Duepalleeee

No tutto, TUTTI. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:24 del 04-04-2018

però la cosa interessante è un'altra,a quanto pare confusa sa di cosa parla se dice che non funziona,eheh non ti facevo mica così esperta.Se alla mia ragazza dici vibratore,penso che si presenti con la frusta quella per sbattere le uova

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:36 del 04-04-2018

Conoscendoti sono sicuro che si presenterebbe con la frusta per le uova... 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:50 del 04-04-2018

@Xyz: dopo anni di matrimonio mi pare ovvio che il pene eretto non è stato sufficiente, il vibratore fa in 2 minuti quello che nella pratica impiega molto più tempo e impegno. Potrebbe almeno provare. Anche perché ha scritto di avere tempi lunghissimi. Il vibratore va a una velocità di stimolazione che nella realtà è impossibile raggiungere.

@Confusissima: non è per tutte le donne uguale. Siamo tutte diverse. Ci sono donne che riescono a venire con la sola penetrazione, donne che sentono piacere senza riuscire a venire e donne che non sentono niente! Internamente non abbiamo chissà quale sensibilità, il centro su cui puntare non è la penetrazione ma è lì, specie in situazioni di anorgasmia. Non credi che ci abbia già provato in questi anni a lasciarsi andare? Se riprova sempre allo stesso modo non credo che dopo aver letto i vostri "lasciati andare" riuscirà. Lei ora deve conoscere meglio il suo corpo, prima da sola e poi con suo marito, finché come dici tu "potranno bastarsi". Più si hanno orgasmi, più diventa semplice averne e capire cosa piace. Il punto qui è iniziare. Poi si può parlare di testa quanto si vuole, ma secondo me la testa uno la perde solo quando le sensazioni si fanno più intense, e questo mi dispiace dirlo ma è (meccanicamente parlando) molto più semplice con una stimolazione clitoridea fatta bene, che con una penetrazione.

 

Avatar di AllyAlly alle 17:12 del 04-04-2018

In un bellissimo film cult la protagonista, Linda, Lovelace, si strugge per il fatto di non riuscire a raggiungere l'orgasmo. L'amica del cuore le organizza un incontro multiplo con possessori, come dice confusissima, di bei pezzetti di carne calda. Ma anche così nessun risultato. Alla fine, rivolgendosi ad uno "specialista" si scopre che la sua anorgasmia è dovuta alla mancanza del clitoride nel punto dove dovrebbe stare... Cosí avviene che cambiando "approccio" al sesso scopre tutto un mondo a cui si credeva preclusa.

Questa è la mia metafora cazzara per dire alla sfogante che più che  amanti, vibratori e quant'altro, per il suo "problema" sarebbe più opportuno rivolgersi a uno specialista. Forse più per la testa che per la vagina.

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:13 del 04-04-2018

ps (Parentesi ot: mi permetto di scrivere così e senza censura solo perché sono anonima e perché credo che sia un diritto irrinunciabile per chiunque avere una vita sessuale soddisfacente. Se lo fosse per tutti, il mondo andrebbe mille volte meglio.)

Avatar di AllyAlly alle 17:18 del 04-04-2018

Ally. Standing ovation per quello che mi riguarda: condivido tutto a partire dsll'approccio pragmatico rispetto a quello introspettivo analitico di Soldato ( marchese mi spiace deluderla ma stavolta dissento ). Primo imparare ad avere un orgasmo, tutto il resto viene da sè con i tentativi d la sempre maggior confidenza. Lo specialista in questo caso non sarebbe molto diverso dal vecchio padre confessore. Parere personale 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:55 del 04-04-2018

Eh niente... Niente da aggiungere...  Ally é femmina e donna come sherlis... Quindi io mi fermo qui, la disamina è stata attenta e così ben descritta che ho capito financh'io... Ma l'altro vantaggio imbattibile della sua tesi è che è facilmente verificabile con un minimo investimento... Ed inoltre è un consiglio "pratico"...  Fermo restando che tutto quello che è stato detto sulla "testa" è assolutamente vero,  tra laltro una tesi non esclude affatto laltra, ma come approccio iniziale è senzaltro più sensato il consiglio di ally, cambio sponda e cambio il mio voto  per ally. 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:17 del 04-04-2018
Cris, se mio marito mi dovesse dire β€œvibratore”, nΓ© acquisterei uno di ultima generazione. Il TOP del TOP. Altro che!

Ally, il mio primo orgasmo è stato clitorideo. Il vaginale l’ho scoperto in un secondo momento.

Aggiungo che quelle rare volte che non arrivo col vaginale (tipo due volte l’anno) divento ISTERICA. 

Ho invitato l’autrice a guardare dei video hard, rilassarsi, ed usare le sue belle manine. Calde e delicate. Troverà il modo di farle muovere a suo piacimento. 

Personalmente il vibratore lo userei SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se mi fosse richiesto dal mio compagno.   

 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:32 del 04-04-2018
β€œNe” non β€œnè”

Mi odio. Non sto scherzando. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:34 del 04-04-2018
Aggiungo che quelle rare volte che non arrivo col vaginale (tipo due volte l’anno) divento ISTERICA

Massima stima e solidarietà per il signor Confusissima. 😲

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:38 del 04-04-2018

Ti voglio bene Confu πŸ˜‰

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:39 del 04-04-2018
Idem!

Cole, sempre saputo di avere un santo uomo accanto. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:43 del 04-04-2018

Sherlis prova a leggere questo articolo, comunque concordo con Ally (Ally perchè vorresti censurare ‘clitoride’? πŸ˜‚)

 http://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2759-esistono-davvero-tipi-orgasmo-clitorideo-vaginale.html

 

Avatar di AileenAileen alle 18:44 del 04-04-2018

@Confusissima ti rispondo: "il mio primo orgasmo è stato clitorideo. Il vaginale l’ho scoperto in un secondo momento" ... Si appunto, si parte da lì, poi col tempo e la pratica è come se si "accendessero" molte altre zone, ma per arrivare a qualcosa di profondo, interno e intenso si passa di solito per vari tentativi e fallimenti. E anche il cosiddetto "orgasmo vaginale" si pensa abbia a che fare con terminazioni nervose sempre di origine clitoridea, ma appunto rivolte all'interno

 "Ho invitato l’autrice a guardare dei video hard, rilassarsi, ed usare le sue belle manine"... Si può provare anche così, deve però trovare un video che la ecciti

 "Personalmente il vibratore lo userei SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se mi fosse richiesto dal mio compagno"... Non capisco perché tanta avversione per un sex toy che alla fine va solo a vantaggio della donna e regala orgasmi molto forti. Forse lo confondi col dildo. Sono anche dell'idea che nel sesso nulla vada fatto per accontentare una richiesta, deve essere un momento unicamente di piacere, libertà totale e relax in due, senza favori e contentini vari

Avatar di AllyAlly alle 19:04 del 04-04-2018

Ha ragione Soldato, l'eccitazione e il sesso sono prima.di tutto.questioni mentali. Puoi usare anche un.bel dildo grosso colorato dalle forme aliene che sputa fuoco, ma se non ci.sei.con la testa dubito che senti qualcosa oltre a un su e giù, non sarebbe molto diverso dal pene del.marito.

Avatar di XyzXyz alle 19:28 del 04-04-2018

@Xyz: il vibratore non è un su e giù, sono appunto vibrazioni! Anche secondo me il dildo sarebbe totalmente inutile in questo caso! Sono cose totalmente diverse e mi stupisce che tra donne ci sia tanta chiusura mentale. A Sherlis dato che non riesce da sola a lasciarsi andare, e dati i tempi lunghi, serve una stimolazione forte abbastanza da farla cedere! Provare per credere

Avatar di AllyAlly alle 19:36 del 04-04-2018

Dildo, vibratore, era per dire che IMHO non basta lo stantuffare. Cmq oh, se risolve il blocco mentale cosi tanto meglio.

Avatar di XyzXyz alle 20:50 del 04-04-2018
Comunque mi hai acceso una lampadina. Forse non ho MAI perso il controllo. Non totalmente.

Ally, perdonami, ma se non riesce a trovare neppure un video eccitante, significa che è preoccupante. Eddaiiii! C'è di tutto. E per tutti i gusti. 

Inoltre, credo che l’eccitazione sia del tutto personale. A qualcuno può stimolare il fare impazzire l’altro. Ossia, più lo si vede preso, piu sale il sangue al cervello. Già una richiesta in sè può essere foriera di libidine. 

E aggiungo, nessuna avversione per questi oggettini. Solo non mi solletica. O meglio, potrebbe anche. Ma in compagnia. 

Ora mi è venuta una curiosità pazzesca! Mannaggia a te!  

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:22 del 04-04-2018

"E aggiungo, nessuna avversione per questi oggettini. Solo non mi solletica. O meglio, potrebbe anche. Ma in COMPAGNIA.

 

leggo da wikipedia:

La compagnia è un'unità militare terrestre monoarma, cioè composta da personale con specializzazione ed equipaggiamento omogenei, che raggruppa più plotoni, ed è costituita da un numero variabile di persone (tipicamente da 100 a 200) in funzione della composizione dei plotoni. 

Apperò... un bel po di gente confu...  ma davanti a tutti lo faresti?

io ero inquadrato nella prima squadra primo plotone terza compagnia Granatieri di sardegna... averlo saputo quando ero militare...

confu gioco... non mandarmici...

Avatar di gagenoregagenore alle 21:52 del 04-04-2018

che poi... quando ho fatto il militare io, confu non era neanche nata... presumo.

Avatar di gagenoregagenore alle 21:55 del 04-04-2018
Tu avrai circa 50 anni. Certo che ero nata.

E allora! E alloraaaaaaa! E ALLORAAA! Gage, ricomponiti prima di subito! 

Dunque dunque, è partita la mia ricerca. Ally, credo che il vibratore lo boccerò a vita. La seconda ipotesi potrebbe essere cavalcabile. Come dire... sembra più verosimile. Mai dire mai!  

Notte 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:50 del 04-04-2018

Sostituisco immediatamente il termine “cavalcabile” con “percorribile”. 

Notte davvero.

Ps Gage moderatore tutta la vita.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:52 del 04-04-2018

Confusa... Sei una gran furbetta... 

Secondo me  tutti sti gingilli li conosci bene bene ma giochi a fare la parte della passionale che vuole solo il masculo come fimmena che si rispetti! 

Non sia mai che si dica che minchia di plastica sia meglio di Salvo 'o femminaro: robba da zitelle fu.

😘 Confu, ti stimo! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:08 del 04-04-2018
anche il clito vuole la sua parte

@Confu "Ally, credo che il vibratore lo boccerò a vita. La seconda ipotesi potrebbe essere cavalcabile"

Ma insomma sto povero clito perché devi trattarlo così, che t'ha fatto, non ci sono solo le opzioni percorribili e su.

Agli altri vorrei ricordare che esiste un aspetto meccanico della stimolazione che va conosciuto preliminarmente prima di lasciarsi andare, e non mi dite che, ogni volta che procedete manualmente, vi mettete a gemere e urlare come se non ci fosse un domani. 

Uno può avere tutta la musicalità del mondo, ma non si può prescindere da un minimo di tecnica dello strumento se si vuole suonare. La mia impressione qui è che Ally abbia impartito lezioni a tutti, sottoscritto compreso.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:11 del 05-04-2018
Occhio che la curva arriva... eccome se arrivaaa!

E si vede che devo studiare per benino questa brutta brutta brutta faccenda. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:13 del 05-04-2018

Percorribile cole, percorribile. •_•

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:14 del 05-04-2018

Gente, propongo di OCCUPARE. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:15 del 05-04-2018

Sherlis, tresor, domandina al volo:posso infestare il tuo sfogo di OT.?

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:18 del 05-04-2018

Silaaaaaa, arrivo, lo sai vero? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:19 del 05-04-2018
Ho bisogno di cazzeggiare

Non so se si è capito. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:21 del 05-04-2018
eh no, cazzo!

Ma se scrivo parolacce a palla, mi mettono in castigo una settimana? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:23 del 05-04-2018

Oh mamma buona, “cazzo” non l’avevo mai scritto in pubblica! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:24 del 05-04-2018

Il fatto è che... pronti? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:25 del 05-04-2018
Suspance

TA TA TA TAAAAAAA

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:26 del 05-04-2018

La mia fidanzata mi ha appena dato il due di picche per la corsetta... ero e sono pronta. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:27 del 05-04-2018
Ti sono fedelissima

No Gatta, fidanzata non virtuale. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:28 del 05-04-2018

Sherlis, ho trovato un video per te. Ti ho mandato il link in pvt. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:30 del 05-04-2018

Se i protagonisti hanno tipo 80anni, non ti impressioni vero? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:33 del 05-04-2018
ma smettiamola!

Cole, sono una donna d’altri tempi (alias vecchia inside), tutte ‘ste modernità... mah! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:44 del 05-04-2018
Buona serata a tutti

Ahhhhhh! Ora mi sento meglio. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:49 del 05-04-2018
Non vale!

@Confu ho capito che sei molto più corazzata di me. Io ho ormai ho dato tutto sui gran premi della montagna e ormai arranco sul sellino, mentre tu hi una gamba bella tonica.

Ma sto sprint senza nemmeno la copertura dei gregari e sscorrettissimo.

Moderatori! Moderatoriiii!

Vabbeè ti va bene che non c'è nessuno 😜 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:50 del 05-04-2018
Ma se mando a cagare i mod. mi bannano? No, vero?

Ultima! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:50 del 05-04-2018
Noooooooo!

Minchiaaaaaa! Avevo conquistato la home! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:51 del 05-04-2018

@Confu ti fa male tutto st'ossigeno, ti trasforma in una scaricatrice di porto 😱

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:00 del 05-04-2018

Ma che gliavete fatto a confu... Chi l'ha lasciata aperta la porta? 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:38 del 05-04-2018

Ragazzi... eccomi! Scusate l’assenza prolungata...

prima di tutto:wow! Non pensavo che il mio post scatenasse così tante reazioni (e neanche che oltre al mio potesse essere anche lo sfogo personale di confu πŸ˜‚πŸ˜‚ .. che ben venga) quindi grazie ad ognuno di voi per aver offerto il suo contributo. 

Dunque... da dove comincio? Argomento vibratore: ovviamente mai provato in vita mia (e questo lo avevate capito già penso πŸ˜‰) ma se devo dirvi che non mi intriga vi mentirei... come da voi detto, potrebbe essere una soluzione facile ed economica al mio problema... magari funziona... magari no... ma che costa provare? Ecco... bene.., adesso manca solo il coraggio di comprarlo πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… (oltre a trovare il tempo per provarlo ovviamente...)

argomento testa: leggendo tutti i commenti dei miei post e riflettendo su me stessa suppongo che uno dei motivi che mi hanno portato a tutto questo sia la scarsa fiducia e stima in me stessa... non so da cosa questo derivi, ma so che ci ho combattuto molto nella mia vita e pur essendo cambiata ef avendo migliorato tanti aspetti.. evidentemente altri li ho messi da parte.. come ad es. la mia personale e completa soddisfazione nel sesso... senza capire che ho messo da parte anche un pezzetto di me stessa. Sì, perché vi confesso che prima di incontrare il mio capo ci avevo praticamente rinunciato, mente questo incontro, casuale o voluto che sia stato (...voluto... quale casuale...) ha risvegliato in me desideri che avevi chiuso in un cassetto... magari è la volta buona per aprire il cassetto e dare sfogo ai miei pensieri senza vergogna! 

Argomento “pratica”: con mio marito, merito del mio “risveglio” erotico, abbiamo ripreso ad avere incontri più passionali, inaspettati ed intensi... con lui non ho tabù per cui gli ho parlato apertamente e stiamo sperimentando insieme muove soluzioni al problema. Non che per adesso sia cambiato qualcosa su quel fronte.. ma già provarci attivamente è un buon segno 😊 almeno provo... vedo quello che succede... e resto in attesa del prox incontro con il mio amante a distanza, il quale non so se sia in grado di farmi provare il tanto anelato orgasmo, ma di sicuro ha un effetto “devastante” su di me.. mai provato prima con nessuno....

ok... il commento lunghissimo che mi contraddistingue mi sembra concluso ormai... penso di aver detto tutto per ora ed attendo con trepidante attesa le vostre reazioni!

Ps: domanda per le donne: tecnicamente, quando ci provo sia in coppia che da sola, arriva sempre puntualmente un momento in cui al piacere intenso di stimolazione del clito subentra una strana sensazione, come se fosse di freddo della parte stimolata, e poi di... quasi fastidio...???? Boh??? E’questo il punto in cui mi blocco...

buonanotte a tutti e grazie se avete avuto la pazienza di leggere fin qui 😊 

Avatar di SherlisSherlis alle 22:02 del 05-04-2018

Buongiorno! Qualcuno ha fatto il mio nome? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Perdonate la mia assenza ma sto passando un periodo di squilibrio con relativi morale ed autostima sotto i tacchi e credo di essere diventata leggermente sociopatica... Insomma... Aiutooo  😭😭😭

Spero vivamente che mi passi presto. Saranno le congiunzioni astrali, chenneso...avrei bisogno di chilate di...tiramisù  πŸ˜ˆπŸ˜‚ Baci a tutti!!  

 

  1. Moderatoriiii... Ma dove siete finiti?? 

 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:21 del 06-04-2018

Silla non perdoniamo un cazzo. Ma che si sparisce così?!? 😑😑

😘 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:34 del 06-04-2018

@Coleridge lo so, lo so...πŸ˜₯ Ultimamente faccio incazzare un sacco di persone...😭😭😭 😳

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 07:42 del 06-04-2018

Intanto per farti perdonare potresti dare una mano alla nostra Sherlis che ha richiesto consulenze e consigli pratici. Capisciammè 😜

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:27 del 06-04-2018

Silla... Sta casa spietta a te! 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:57 del 06-04-2018

Sherlins perdonami la sfrontatezza , ma non devi sentirti in colpa se in alcuni momenti  hai voglia  di sentirti un po "zoccola", pensa che la cosa piace anche a noi uomini. Poi per tutti i tecnicismi sul clitoride , ti lascio ai sapienti consigli delle Zie di sfoghiamoci , insomma un po piu zoccola un po piu di tecnica , questo il mio suggerimento .

p.s. vivere senza orgasmo e' una ingiusta ed inutile condanna  

Avatar di BorromeoBorromeo alle 09:09 del 06-04-2018

@Sherlis Già il fatto che tu voglia godere, è un fatto positivo. Io sono convinta (non sono una psicologa, lol) che si debba partire da sé stessi. Prima di tutto devi essere predisposta mentalmente, aver voglia di godere per te stessa e non per il partner (quello è consequenziale πŸ˜…) e devi imparare a conoscere il tuo corpo, accettarlo, amarlo... Insomma, fai l'amore con te stessa. Prenditi mezza giornata, fatti un bel bagno caldo, rilassati, prenditela comoda e non pensare ai casini, agli impegni... Chissenefrega. Accarezzati, coccolati, se ti può aiutare, guardati un video anche non troppo esplicito oppure leggi un romanzo erotico. Insomma hai capito...usa del lubrificante, vai con calma e concentrati solo sulle sensazioni che provi. Pensa al tuo amante 😈

Per quanto riguarda il blocco, quando senti quel mezzo fastidio, rilassati di più, lasciati andare ed insisti sempre dolcemente. Devi lasciare andare il tuo corpo e godere delle sensazioni, magari sforzati un pochino, non mollare, non demoralizzarti. 

Ultima cosa, so che comprare un vibratore può essere imbarazzante, lol... Ma in casa ci sono delle alternative. Lo spazzolino elettrico, ad esempio oppure, comodo comodo, il getto del doccino... Giocaci, è divertente  te lo assicuro. 

Ok, ti auguro al più presto il raggiungimento di un soddisfacente e meritato orgasmo 😊  P.S. Impara a conoscere bene il tuo corpo e sii curiosa. Non aver paura, se senti di perdere il controllo, lasciati andare. Se non riesci a farlo da sola, con un uomo potrebbe essere più difficile. Se lo fai con il tuo uomo prova a chiedergli di parlarti, di guidarti, di aiutarti a lasciarti andare. Ognuno ha i propri tempi, non farti paranoie per questo in quanto è il modo migliore per inibirti. Ciao, un abbraccio 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:27 del 06-04-2018

@gagenore πŸ˜‡πŸ˜˜

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:35 del 06-04-2018
Lo spazzolino elettrico...

Se poi si usasse quello del marito, vedi che sorriso smagliante che gli verrebbe! πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:34 del 06-04-2018

Spazzolino elettrico del marito foreverπŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di FucktotumFucktotum alle 10:43 del 06-04-2018

Ciao Sherlis! Concordo con tutti gli ottimi consigli che ti ha già scritto Silado. Secondo me poi, il fatto che tu senta piacere è già di per sé un buon segno, il punto è solo superare quello step in più e arrivare a un punto di non ritorno che sfocia nella magia dell'orgasmo. Come vibratori ci sono anche gli anelli (anche la durex fa ad esempio persino quelli indossabili dal partner), molto discreti e piccoli. 

La sensazione di freddo e fastidio che descrivi di avere a un certo punto, è probabilmente dovuto al sangue che arriva alla zona, il che è del tutto normale (a volte si può avere anche una sensazione come di dover fare pipì). Proprio per il sangue che arriva, specie se usi un vibratore, noterai che il clito diventa più turgido. A meno che non senti dolore, se è solo un vago fastidio tu continua e metti da parte qualsiasi fretta e ansia, cerca invece di pensare a cose un po' porno! Sii sicura di te, perché credimi che se tuo marito ti ha sposata, e sia lui che il tuo capo ti desiderano, sei ai loro occhi eccitante in ogni caso! Noi donne ci facciamo molti complessi e abbiamo in testa tante insicurezze, ma alla fine credimi ogni donna specie se si piace risulterà stupenda e perfetta con le sue forme e le sue piccole asimmetrie. La sensualità non ha nulla a che fare con la perfezione. Coccolati, anche semplicemente con qualche goccia di olio o crema profumata dopo la doccia, insomma trova un contatto con te stessa e vedrai che apprezzerai molto di più il tuo corpo, il che è la base per provare piacere! 

Avatar di AllyAlly alle 11:44 del 06-04-2018

@Ally  condivido in toto! batti il cinqueee βœ‹ πŸ˜…

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 12:57 del 06-04-2018

@soldato πŸ˜‚  "amore ma... Che sapore strano ha questo spazzolino... Sarà il dentifricio? Mmmhh... Però! Buonooo" 😝 πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 13:10 del 06-04-2018

Ally sono impressionato dalla competenza. Il posto di Merope Generosa di sfoghiamoci è tuo. Gli altri candidati possono andare, grazie per il tempo che ci avete dedicato. Lei Ally inizia da lunedì sempre se pubblicheranno i nuovi sfoghi  

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:18 del 06-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti