Lun

05

Feb

2018

Cornuta da tempo e mo vengo a sapere.

Sfogo di Avatar di DanilaBellDanilaBell | Categoria: Lussuria

Salve. Rispetto agli altri il mio problema è meno grave anzi forse è futile. Sono fidanzata da 4 anni tra cui un anno è di convivenza. Sto per sposarmi tra due mesi e sono al 6 mese di gravidanza. Io e mio ragazzo e futuro marito ne abbiamo passate tante insieme. Gli so stata vicino durante il suo periodo buio in cui stava per darsi pesantemente alpa droga. Lui mi è stato vicino quando so dovuta partire all estero per 5 mesi da sola. Spesso uso il suo pc perché il mio va molto lento, oggi però ho curiosato di troppo e ho trovato una cartella in cui c'erano tutte le foto e video del 2014(anno in cui ci siamo appena messi insieme, precisamentr gennaio.  Da notare che erano mesi che mi voleva conquistare e quindi mi corteggiava per tipo 6 mesi senza mai avere nnt, nemmeno per il caffè so uscita con lui) Cmq tante di quelle foto, video porno con ragazze diverse. Tutte le foto sono datate. Quindi dalla data e dal numero della foto ho capito che lui si scopava 7 8 ragazze diverse. Le sere che doveva usci con gli amici andava a puttane oppure povere ragazze prese in giro come me. Capitava che rimaneva in albergo con una fino al nattino e la sera stessa usciva con me. Oppure prina di venire da me si vedeva con un altra. Mi fa schifo!!!! La casa in cui stiamo 3 anni prima l ho trovata io per lui. E le frasi sul cellulare che lui ha conservato gli screen delle conversazioni del genere " BATTEZZIAMO PA CASA NUOVA, DIVANO NUOVO, TI PRENDO A MORSI". Tutto alle ragazze diverse. So stata trattata da puttana all inizio. Pensavo oggi : vabbe ma ora stiamo bene io e lui. Mi ama credo. È cambiato, pensa a ne e alpa famiglia. 

Ma io non ho mai manco guardato altri mentre lui si faceva diverse ragazze per primo anno del nostro fidanzamento. 

Faceva venire tutte a casa, andava nei alberghi. Mi fa schifo stare sul divano, sul letto e dovunque . Pensare che i mobili li ho scelti io mentre lui scopava altre lì. Non so come gestirmi. Cosa dirgli. Che fare... mi sento tradita, sporca, disgustata . 

Anche se io e lui siamo felici ora. Pensare che so stata trattata da puttana mi fa malissimo. Anche se è passato di tempo. 

Cmq mi sento tropp male . Mi soffoco.  

15 commenti

Che brutta situazione! Non saprei attendi un bimbo ma la cosa è molto grave. Innanzi tutto devi dirgli la verità che hai scoperto e lui ti dirà che non lo fa più però io non mi fiderei X niente. Se ha fatto quello che dici prima o poi lo rifarà perché mi sembra che la sua dia più una perversione che al limite avere un amante e basta (seppure cosa gravissima) . Pensaci bene ma non ti accontentare di poco spiegazioni per paura di perderlo perchè certe persone alla fine non le hai mai veramente e poi vivere una vita nel dubbio... in bocca al lipo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 06-02-2018

Non ho capito, lo faceva prima che vi metteste insieme? O anche dopo che vi siete fidanzati? Nel primo caso sarebbe meno grave secondo me, anche se sempre squallidino. Comunque è una situazione complicata: sarà difficile fidarsi ancora di lui però neppure puoi buttare al vento quello che avete costruito per eventi remoti. Magari lui in quel periodo non teneva a te come adesso. Comunque gliene devi parlare, e chiarire come ti fa sentire questa storia. Se si dimostra realmente cambiato... Puoi dargli un'altra possibilità. D'altronde nella vita si cresce, non solo di età ma anche di sentimenti. 

Avatar di SpleenSpleen alle 14:32 del 06-02-2018

La peggiore delle notizie nel peggiore dei momenti... Non soffocare... Fai soffocare lui... Scherzo... Trova il momento giusto per parlarne. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:10 del 06-02-2018
Dai retta ad una cretina

Salva le prove, magari fotografando tutto. Poi stampa le foto, mi raccomando senza data di stampa a bordo pagina.

Sposati tranquilla, metti al mondo tuo figlio. Fagli sborsare soldi per il bimbo e per te, fatti fare regali (gioielli se possibile, roba che dopo puoi vendere).

Poi, appena ti senti forte abbastanza, meglio se sei ancora in maternità, vai da un avvocato e fagli vedere le stampe. Fai come se le avessi appena scoperte. 

Da li puoi chiedere separazione e divorzio e data la tua posizione e la sua colpa dovrà sborsare un malloppo notevole di soldi e lasciarti anche la casa. Togligli tutto a sto stronzo, anche le mutande.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:45 del 07-02-2018

La fedeltà è una qualità propria dei cani.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 07-02-2018

A chi ragiona si comporta e pianifica come l'anonimo delle 7:45 auguro con tutto il cuore di spendere tutto quello che si riesce a ottenere in medicine e avvocati. Il perfetto prontuario di come rovinare la vita al marito al figlio e a sé stessi. Paura. E anche un filo di disgusto devo ammettere

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:25 del 07-02-2018
Anonimo 12,17

A me nun me pare proprio... Hanno rapporti sessuali con chiunque pure con consanguinei... Se dovessi cercare nel mondo animale esempi di fedeltà di coppia, sceglierei altro come le Tortore...

Avatar di gagenoregagenore alle 14:30 del 07-02-2018

Ecco, la cretina si fa avanti. Certo, diamo al bambino dei genitori che si fanno la guerra! Dimostriamo che le donne sono tutte delle stronze avide attaccate ai soldi! Prego, accomodarsi! Raggiungiamo pure il livello delle bestie!

Autrice, non lo so, io, fossi in te, ne parlerei seriamente con lui. Annullerei il matrimonio, in ogni caso, perché non mi fiderei mai di uno così, ma farei in modo che il tutto sia il meno doloroso possibile per tutti. Avrete un figlio, è vitale che lui cresca senza che i suoi genitori mostrino di odiarsi.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:34 del 07-02-2018

Dico una mia opinione personale ben sapendo che questa possa non essere condivisa. La dico perché avere un punto di vista diverso (non un punto di vista corretto, solo diverso) può aiutare a guardarsi dall'esterno. 

All'inizio di una relazione, i primi mesi, non si sa l'importanza di quella relazione. Tu ci hai provato da subito, lui no, andando con donne diverse. Se capisco bene, dopo un po' di mesi ha smesso di andare con queste donne ed è stato solo con te. (capisco bene?)

Se questo che ho detto è vero, cioè se i tradimenti sono relativi alla sola fase iniziale del rapporto, dunque limitati nel tempo, la domanda che vorrei farti è questa: riesci a perdonarlo, pensando che lui ha iniziato la vostra storia giocando? 

Se riesci a perdonarlo, dimentica. Se non riesci a perdonarlo, chiedi aiuto a qualcuno che ti aiuti a chiudere la storia e che ti supporti sul decidere come comportarti con il bambino. 

Se pensi di dirglielo come vendetta, per trascinarti in un litigio lungo eccetera, aspettandoti che lui si giustifichi eccetera, lascia stare. Farai male a te e al bambino.

Avatar di VickVick alle 18:02 del 07-02-2018

Bravo Vick

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:03 del 07-02-2018

Bravo cole, che hai detto bravo a vick. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:04 del 07-02-2018
tanto...

ti assicuro che comunque ci siano scritti tutti questi consigli, andrà a finire come al solito, perchè la cultura ... è quella che è :)

Buona fortuna, perchè cè ne vuole tanta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 08-02-2018
In campana!!!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

A prescindere,  potrebbe essere cambiato, almeno è quello che ti auguro, cmq tienilo al guinzaglio stretto, molto stretto, appena ti accorgi che non ti quadra lo fai mettere sotto controllo da un investigatore privato ( in poche ore di lavoro risolve, anche perchè possono costare anche 2/300 euro all'ora...)

Poi chiedi consiglio a un avvocato prima di muoverti, occhio a prove che ottieni arbitrariamente , foto, filmati...perchè possono rivalersi contro di te.

Fossimo nella stessa città , ti darei una mano ( gratis)

Ciao e in bocca al lupo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:40 del 10-02-2018
darsi pesantemente alla droga.

ma il problema sono le conquiste del 2014 ...

Danila Bell lo facciamo suonare questo campanello d'allarme?

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 07:11 del 10-02-2018

asco', ormai è fatta. State insieme e siete felici. E forse vermente lui è cambiato. Alla fine era un periodo in cui ti corteggiava, stavate insieme da poco e la storia non rpendeva una piega seria. 

Sicuramente quello che puoi fare è incazzarti, non è che ti devi tenere tutto dentro. Alla fine le cazzate le facciamo tutti. Io dico sempre 'fallo ma bene". Se ti sei fatto scoprire sei un cojone e ti meriti di essere cazziato a dovere, anche se è roba vecchia.

Le coseguenze più rosee saranno: 

1- tu sei in vantaggio 

2- lui starà sempre con l'ansia che prima o poi gli restituisci il piacere

 

Ci saranno anche risvolti negativi: lui che nega, luoi che ti incolpa di scazzinare nella sua roba, potrebbe prenderla coe una sfida e non chiederti manco scusa..

Insomma, vedi te... io glielo direi, in modo calmo e razionale. Deve morì dentro col dubbio che la cosa l'ho metabolizzata e al momento giusto te la servo su un piatto dìargento 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 21-02-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti