Mar

12

Dic

2017

Aiutatemi a capire!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti non so se qui si può ma ci provo lo stesso. 

Ho 30 anni e da poco ho rivelato a un mio carissimo amico che sono gay o per lo meno in confusione. 

Dopo aver fatto ciò dentro di me é scattata una molla e come dire "sono innamorato di lui".

Lui é etero, uscito da un unica relazione di 5 anni, con lui sto bene, lo conosco da una vita... quando sto con lui sono sereno, rilassato ecc, so già che per me é una causa persa, ma cosa devo fare? Ho provato a rassegnarmi sperando che si fidanzasse così magari forse mi rassegno. Ma il solo pensiero mi fa stare male. Ho paura a dirgli tutto cioè che provo qualcosa per lui che va oltre l'amicizia. Lo perderei per sempre. 

Non so che fare non riesco a farmene una ragione che tutto ciò a cui spero non  accadrà mai ... mi sento ridicolo a 30 anni a stare così. So che sto sbagliando io, che il mio modo di pensare a lui é sbagliato. So che dovrei godermi questa sua amicizia. Ma non ci riesco. 

Anche perché da quando gli ho raccontato di me, lui non ha più profanata parola sull'argomento. 

Lo so sono un cazzo confuso. Ma se qualcuno é già passato da una situazione simile, mi consigli qualcosa. 

Saluti.

Un povero illuso.  

3 commenti

Le cose sono due... O gli dici chiaramente che hai una cotta per lui e quindi per un breve periodo meglio stare lontani perché sei confuso, oppure gli dici che hai una cotta per lui e gli salti addosso.... In ogni caso dovresti dirglielo, la sincerità prima di tutto, soprattutto se è una persona a cui tieni davvero. Prova a farglielo capire con qualche battuta, ripensa alla sua reazione quando gli hai svelato la tua situazione sentimentale, intanto prova a frequentare altri ragazzi e prova a togliertelo dalla testa, giusto per far chiarezza, magari è solo un infatuazione momentanea perché con lui stai bene e ti capisce. 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 04:26 del 14-12-2017
"sono innamorato di lui"

lo pensi ma non lo sei

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 00:54 del 15-12-2017

Un etero non è omosessuale, perdi tempo. Fai passare qualche settimana e comincia a frequentare locali/associazioni dove puoi incontrare altri omosex come te. Vedrai che qualcosa succede sotto le mutande. 

Avatar di ovindaovinda alle 10:36 del 29-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti