Ven

20

Ott

2017

trombamici o cosa?

Sfogo di Avatar di Sonoarrabbiata92Sonoarrabbiata92 | Categoria: Lussuria

io e lui siamo amici, un giorno mi prende e mi bacia, un bacio che non finisce mai.. insomma bellissimo , la serata si conclude co sto bacio e basta , ci rivediamo e facciamo l'amore capita tra un bacio tira l'altro lui mi piace e succede, ci rivediamo un altra volta e ricapita.. poi quando usciamo in macchina mi tiene per mano e non la molla e mentre guida mi stampa baci.. ci sentiamo per messaggi ma io non capisco che cosa siamo... allora gli chiedo... quindi che siamo? Io non voglio essere la tua trombamica, e lui mi dice: non ho mai detto questo, siamo amici stretti in intimità (non è la stessa cosa di trombamici?) insomma lui è un ragazzo che non vuole relazioni io all'inizio non né volevo lui dice che io gli piaccio molto , che l'attraggo e che con me sta bene , la stessa cosa vale per me.. il punto è un altro..

lui è uno che si vuole divertire a quanto ho capito con tutte. A me la cosa però non piace perché è brutto sapere che una notte sta con me e magari dpo 3 giorni sta con un'altra. Io gliel ho specificato che non sono quella facile se sono stata con lui era perché mi piaceva, allora per non iniziare a provare sentimenti gli ho detto che è meglio rimanere amici normali senza fare niente perché di ragazze ne può avere tante e io non gli servo per divertirsi.Mi aveva detto che era d'accordo che per lui potevamo anche uscire insieme solo così, e fin qua c'eravamo.. Ora di nuovo mi dice che non vede l'ora di vedermi stando "insieme" che gli manco  ecc..

(abitiamo lontani) 

vedo su fb che commenta tutte le cesse ,mi sembra il tipo che le commenta x starci cioè la prima che abbocca ci va, a me la cosa fa male perché io stando con lui comunque iniziavo a sentire qualcosa cavolo , io non voglio l'amico stretto per fare sesso..e poi lui non dice facciamo sesso mi dice : MI piace fare l'amore con te.

Lui mi piace ma non voglio soffrire , purtroppo ci prova con tutte , però che senso ha continuare con me se gli ho detto di No? Perché insiste? mi dispiace molto questa cosa, ma perché un ragazzo deve andare a letto con tutte non gli basta 1? anche "trombamica" di solito sapevo che 1 si aveva non tutte.. io non sono tutte e gliel ho detto , che ha sbagliato persona.. ma lui non si da pace cioè è uno che non molla, ma dico io se ha Tutte che vuole da me? Io non capisco niente.. ah io ho 25 anni lui 29. ditemi voi perfavore. 

8 commenti

non sono quella facile

no no

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:02 del 21-10-2017

Secondo me è in cerca di quella giusta e intanto si tiene in allenamento. Ho l'impressione che tu sia uno dei suoi attrezzi ginnici. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:00 del 21-10-2017
Risposta secca

Cosa. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:25 del 22-10-2017

Confusissima... Per "cosa" vorresti dire che lui è innamorato di lei?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:35 del 22-10-2017

Soldatissimo, per "cosa"intendo che verosimilmente non gliene sbatte una mazza. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:40 del 22-10-2017
verosimilmente non gliene sbatte una mazza.

 

Beh... Lei la mazza gliel'ha sbattuta già, e non poco.

Sonoarrabbiata, scusaaa, ma stamattina son cazzaro.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:56 del 22-10-2017

Vuole scopare con te. Ci prova con te come con le altre. Se ci stai bene, altrimenti, avanti un'altra. Ti sta bene? No? Avanti un altro! 

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 14:50 del 22-10-2017
svegliati

Svegliati, che sei grande, cazzo! ovvio che sei la sua trombamica. per non soffrire, dovresti averne altri anche tu, come fa lui. se invece cerchi la storia seria, allora lui non è la persona giusta. lascialo perdere, perché così soffri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 22-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti