Lun
18
Set
2017
Ho iniziato a tradirla e non riesco a fermarmi
Ciao, sono un uomo sposato e con mia moglie vivo una vita molto felice. Facciamo sesso quasi quotidianamente ed é ottimo.
Però qualche settimana fa, dopo essermi fermato al lavoro con una mia collega è successo di tradirla. In quel momento pensavo non pensavo molto e avevo bevuto una birra, cosa che di solito non faccio. Pensavo sarebbe stato solo un errore di un momento invece qualche giorno dopo con un'altra donna, una madre di una compagna di mio figlio, è successo di nuovo. E ancora con un altra donna amica di famiglia pochi giorni dopo.
Non avevo mai pensato di tradirla finché non é successo, e ora non riesco più a controllare la libido e il piacere di comunque essere apprezzato da altre donne che non siano mia moglie.
Non so davvero cosa pensate di me stesso e di quello che sto facendo a me e alla mia famiglia.
29 commenti
Prepuzio
Ogni riferimento all'utente omonimo è puramente casuale. Lol
ma dove abiti a casa di Rocco Siffredi ? Intendo dire , la tua collega in stato di ebrezza ci puo' stare , ma la mamma della compagna di classe di tuo figlio e a seguire un amica di famiglia , mi fanno immaginare situazioni da film porno , poco credibili .
Cosa pensare?
Che stai mandando tutto a putt...ne!
Tempo un anno e vedrai tuo figlio il sabato pomeriggio, la casa sarà assegnata a tua moglie (spero tu abbia anche un'altra sistemazione) e dovrai scucire dei bei soldini.
Fai tu... se sei milionario...
Tritolo
questo è un mandrillo buffo.
ma quanto trombi?
comunque non ti offro da bere, non si sa mai.
Povera moglie davvero :-((
Spero si accorga presto di che pasta è realmente fatto suo marito.
attention
chiudi bottega! se vai avanti così, fra qualche anno vorrai farti la compagna di classe di tuo figlio. e son dolori!.LOL
Apperó!
Minckia!!! Che marca di birra hai bevuto???? Ne voglio 12 casse da 12 !!!!!
Comunque, mi hai fatto sorridere e la penso come Borromeo.
Ti accorgerai ben presto quanto ti costerà questa tua personalità di mancanza di moralità in assoluto, mancanza di rispetto oltre ogni limite.
Tradire con chiunque che siano estrani e ancor peggio persone appartenenti ai rapporti familiari è da esseri vili,cattivi e disumani.
Tua moglie ben presto si libererà della tua scomoda e ingombrante presenza.
Ti resterà un giorno solo il ricordo d'esserne stato il marito,un MARITO....non degno d'essere chiamato tale.
Perciò goditi i tuoi ultimi momenti di ferigrado....spiattellati con fierezza magari anche in pubblico...lei se ne andrà senza più voltarsi indietro...si porterà in salvo da te...comenque vada o prosegua il resto della sua vita , perché la gente come te è solo letame da cui ripulirsi...
Amorale
Da notare che, se fosse stata una donna, l'appellativo "puttana" sarebbe stato automatico...
Criseiede" Da notare che, se fosse stata una donna, l'appellativo "puttana" sarebbe stato automatico..." , non ti stanchi di ripeterlo in continuazione ?
Quando mai l'ho detto? è la prima volta che lo scrivo!
Ho sempre scritto, nel caso di tradimenti da parte di donne, che verso gli uomini c'è sempre la tendenza a scusarli e a essere più morbidi con i giudizi. Questo sfogo ne è la prova. è la prima volta che scrivo esplicitamente che a una donna sarebbe stata data della puttana in uno sfogo in cui è l'uomo a dire che sta tradendo.
E comunque no, non mi stancherò mai. è da cose come questa che nasce la disparità tra uomini e donne, cosa che io aborro e che contrasterò in tutti i modi.
Non so davvero cosa pensate di me stesso e di quello che sto facendo a me e alla mia famiglia.
Che puttano! Ora sembra che non stai facendo nulla alla tua famiglia, ma se scoperto, ed é molto probabile, seminerai rancore, odio e disperazione per 4 amplessi del cazzo. Quanta maturitá
uh capita a fagiolo il mio commento, vedo ora quello di Criseide. Vabbé io puttano lo uso da un bel pó sul sito e in reale
coreggo. No, dal vivo mi é capitato di dare delle puttana ad un amico, ma l´idea era del puttano. Se avessi detto puttano l´avrebbe presa sul ridere, magari si aspettava pure i commenti zozzi sulla conquista. In effetti l´epiteto andrebbe posto fuori dal genere.
Ti piacerebbe, eh?!
In effetti il mio migliore amico spesso lo chiamo "puttanella". Ma con amore, sia chiaro!
Andiamo a te, fogante. Io credo poco, pochissimo, a ciò che hai scritto. Ammesso tu sia un belloccio, o un uomo particolarmente affascinante, non riesco a figurarmi tutte 'ste occasioni in così poco tempo.
Concludo con: sì autore, sì.
Si, eccolo, è arrivato Trivelloni, socio di Loris Batacchi.
Ma a chi??? Ti sei veramente scopato quelle li, una dietro l'altra? E ci sono state? soprattutto con la madre di una compagna di tua figlia e non contento una amica di famiglia? E vuoi che ci crediamo?
Ma MI FACCI IL PIACERE, MI FACCI! se ne andi, 'gnoranto!
(ps se è vero fate schifo tutti, tu e loro.)
Hai solamente trovato delle puttanelle che non si sono fatte remore a sedurti con le loro danze esoteriche. Guarda queste 4 stronze cosa fanno pur di rovinare un matrimonio ben saldo.
Il "è successo" fa ridere.....cioè uno è li tranquillo e sbam si ritrova tra le gambe di una....cazzo non ci si può distrarre un attimo oh...
@dario 😂😂😂👍
Davvero Dario è un mondo difficile, non si può bere manco una birra che succede l'inpensabile!
Criselide
E del fatto che l'uomo va in pensione dopo la donna nonostante una donna abbia un aspettativa di vita più lunga non ti fa pensare che ci siano delle disuguaglianze anche contro l'uomo?? No sicuramente no...perché lei è la paladina delle discriminazioni si...ma solo di quelle delle donne. Del fatto che spesso pretendete di farvi offrire cena e quant'altro facendola passare come "cavalleria" mentre in una situazione analoga ma al contrario l'uomo passerebbe come "mantenuto" o spilorcio...per la serie " vogliamo la parità, ma con più diritti".
A parte che il nick è Criseide, ma no, non pretendo che l'uomo paghi per me, personalmente. Come trovo odiose le donne che si approfittano spudoratamente dell'uomo, magari facendo una lotta all'ultimo sangue per il mantenimento dei figli.
E da quello che mi risulta, attualmente le donne vanno in pensione alla stessa età dell'uomo. Così come le assicurazioni delle auto sono state messe alla pari (ovviamente in modo da farci spendere di più a tutti, sia mai che ci facilitino).
Mi spiace, anonimo, hai sbagliato soggetto su cui riversare i tuoi pregiudizi sulle donne.
in seconda battuta direi al traditore di tornare coi piedi per terra. dopo ste 4 zoccole non trovaerai altro! non pensare che tutte te la diano. semplicemente ti sei sbattuto 2 affamate e 2 matte. ricordati che c'hai una famiglia.
e pulisciti l'uccello.
Premettendo che il tradimento è tradimento e non ha attenuanti. Tu più che altro meriti gli aggravanti! Moglie perfetta, intesa sessuale, bella famiglia....beh, vuoi non scoparti in pochi giorni collega e amiche varie??! Mah....questi sfoghi riescono a levarmi quel poco di fiducia che ancora davo agli uomini....
Non so davvero cosa pensate di me stesso e di quello che sto facendo a me e alla mia famiglia.
Da qualche settimana fa ad oggi sei passato dal nulla al troppo. Cosa penso?Dove le tenevi tutte ste donne, chiuse in una stanza in attesa del momento prepuzio... ehmm propizio?