Mer

09

Ago

2017

Ti amo

Sfogo di Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia | Categoria: Lussuria

Non ho avuto altri occhi per te durante gli ultimi 5 anni, ti ho guardata tutto bello passivo come da dietro una vetrina e giustamente, quando per disperazione ho provato a buttarmici contro di peso ed infrangerla era ormai troppo tardi. 

 

Chissà se fossi stato più estroverso. Grazie per avermi permesso di passare quella serata con te. Non ho mai provato nulla di simile per qualsiasi ragazza, e ho paura che non lo farò mai più. 

1-100 commenti di 131 totali

Questo potrei averlo scritto io per il ragazzo che ho amato per quattro anni ed a cui penso ancora, nonostante la fine dell'università ci abbia separati. Come si supera? Mah, Virgilio ha scritto che "omnia fert aetas...."

Avatar di AspasiaAspasia alle 21:15 del 20-04-2018

@Aspasia

 

 

Lo so, è orribile, vorrei non averla mai conosciuta, ora sono condannato a soffrire per sempre mentre lei è felice con qualcuno che non sono io! E sarà così sino alla fine dei tempi!!!

Tutto questo si somma alle mie paranoie sessuali e mi fa stare da schifo. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:19 del 20-04-2018

 

@Aspasia

 

 

Oh no, il tuo nickname contiene il nome della mia ragazza dei sogni, ecco che parte il rimpianto.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:24 del 20-04-2018

@Aspasia

 

Ma perchè a scuola non ti insegnano a corteggiare ragazze/ragazzi?

Invece mi fanno studiare latino, filosofia, sociologia, pedagogia e un mucchio di altre cazzatelogia che non sono capaci di offrirmi il puro piacere materiale che cerco.

Ci cago sopra l'istruzione della mia scuola, non importa quanto alti siano i miei voti, io non sto facendo sesso!!! Non sto fornicando come gli altri miei coetanei e non ne posso più!

Sono solo uno stupido secchione ignorante incapace di essere amato. 

Ogni sera sento i miei ormoni fermentare come una griglia di olio bollente e posso solo contorcermi su me stesso, pregando che la pace sessuale che cerco arrivi presto, ma non arriva, non arriva!!!

E lo sai perchè non arriva? Perchè non importa quanto alleno il mio fisico, quanti addominali faccio, quanto massimizzo il mio corpo per essere il più attraente possibile, il fatto è che sono socialmente incapace!!! 

Ho paura di approcciare una ragazza, non so come fare, preferirei morire che essere respinto e anche se ne accalappiassi una (scusa se uona offensivo), siccome sono così inesperto non saprei farla stare bene, probabilmente farei un disastro e la farei piangere.

Che brutto avere la mia personalità introversa, non posso amare, non posso essere amato, non posso gioire di una vita sessuale appagante, vorrei solo farmi espiantare la parte di cervello deteriorata che mi ritrovo e rimpiazzarla con quella di in individuo carismatico ed estroverso, così da poter avere tutta la libetà sessuale che desidero.

 

Voglio essere desiderato da una ragazza, ma non succederà maiiiiii, e non posso biasimare nulla e nessuno se non la mia personalità chiusa e timida.

Se i miei genitori mi avessero voluto bene mi avrebbero preso a schiaffi da piccolo ogni volta che facevo il timido, così sarei guarito da questa maledizione!

Vorrei essere nato una donna attraente così potrei avere tutto il sesso che mi pare, quando mi pare e con chi mi pare. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:22 del 20-04-2018
@ScarsoFeccia

Se sei adolescente, sei nel pieno di una tempesta ormonale che, a quanto pare nei maschi, annebbia la mente, offusca le idee e turba il sonno. Passerà.

Se non sei più adolescente, sei un po' paranoico e dai al sesso un peso eccessivo. E' ossessionato dal sesso chi non lo ha mai fatto; quando lo conosci ti piace molto ma se sei sano di mente non è la ragione della tua vita. Sei insicuro? Caccia le palle, anche aiutato da due birrette se proprio devi, magari spalleggiato da amici. Se sei all'università ti auguro di non innamorarti di qualcuno che non ti ricambia perchè impegneresti la testa per lei e non guarderesti le altre. Liberati della tua insicurezza, sciacquala via perchè sei un maschio nel fiore degli anni, puoi fare ciò che desideri. E comunque rendere il tuo corpo attraente aiuta eccome: ci sono ragazze che fanno il primo passo se sei un pezzo di gnocco.

Avatar di AspasiaAspasia alle 23:48 del 20-04-2018

Ps: la ragazza dei tuoi sogni di chiama Aspasia? O Asia?

Avatar di AspasiaAspasia alle 23:50 del 20-04-2018

@Aspasia

 

 

 

Ciao,

sì, lei si chiama Asia ed è fantastica e sono costretto a vederla ogni giorno, ho quasi 20 anni ormai e se non fosse già ovvio, no, non ho mai fatto sesso. 

L'insicurezza è terribile, mi impedisce di fare ciò che voglio, quando e dove voglio. Ho sempre paura di non essere abbastanza bello per essere amato e cose così.

Non vedo l'ora di farlo, spero arrivi presto il momento così posso avere un po' di sollievo. 

Studio molto e faccio tanto esercizio fisico per tenermi la testa occupata, ma di notte mi vengono questi attacchi di frustrazione sessuale che mi divorano il cervello. 

 

Sono innamorato di Asia da ben 5 anni, non ci ho mai provato, sia perchè sono timido sia perchè fino a 17 anni, non ho mai sentito sincero interesse per il sesso. Esatto, non mi sono mai toccato fino a luglio di 3 anni fa, e forse è per questo che mi trovo così incasinato con gli ormoni, perchè mi sono sviluppato sessualmente in ritardo. Lei mi piace da morire, più di qualsiasi ragazza abbia mai visto, attrici e modelle incluse.

 

Ha un viso bellissimo, il più bello dell'universo. E' piatta come una tavola e non ha un briciolo di sedere, ma tutto passa in secondo piano quando hai un viso così carino e una personalità dolce come la sua. La amo tantissimo. Quando ci ho provato veramente, circa l'ottobre scorso, si era da poco fidanzata...

 

Ora non saprò mai cosa sarebbe potuto succedere e adesso sono solo un suo amico/conoscente/compagno di classe. La amo da impazzire. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 00:14 del 21-04-2018
@ScarsoFeccia

Caro ScarsoFeccia, ti capisco bene. Anche io amo da anni un ragazzo che, non essendo stata capace di sedurre, è divenuto mio amico. Negli anni dell'università l'ho guardato, come hai fatto tu con Asia, fino a conoscere ogni centimetro della sua pelle. Ogni sua movenza, ogni suo vezzo. Per quattro anni gli sono stata vicina da amica, gli sedevo accanto a lezione, ho riso con lui, ho bevuto con lui, ho condiviso le cene e le feste più belle. Ho mandato giù il boccone amarissimo di vederlo provarci con una nostra cara amica. Ho perfino subito la beffa di sentirmi dire, da amici in comune, che insieme saremmo stati perfetti, complementari e simili. Non gliel'ho mai detto, chissà se ha capito....credo che lo sguardo che posi sulla persona che ami prima o poi ti tradisca. Non ho mai guardato nessuno così, nè prima nè dopo di lui. Sono convinta sia stato-sia-amore, perlomeno innamoramento. Io sentivo il suo odore anche quando non c'era, ogni ragazzo di spalle con le sue fattezze era un colpo al cuore, me lo vedevo in mezzo alla folla, me lo immaginavo ovunque con me, se era nei paraggi gli altri non esistevano, nessuno era più bello/colto/affascinante di lui. Quante lacrime ho versato per lui. Confido sempre nel tempo, mi dico che passerà ma che non voglio innamorarmi di nuovo senza essere ricambiata. Anche soffrire fa crescere, ci ricorda che siamo vivi. Però una volta mi basta!

E comunque complimenti per esserti dichiarato. Ti sia di monito con la prossima. Sembri un ragazzo molto sensibile, il ridurre tutto al voler scopare non rende giustizia alla tua intelligenza emotiva. Tanto acume non deve essere sprecato, è un peccato per le ragazze che ti circondano.

Avatar di AspasiaAspasia alle 00:38 del 21-04-2018

@Aspasia

 

Eccome se capisco quello che dici, quando vedo una ragazza simile mi viene subito il mal di cuore, sento come se non possa trovare nessun'altra come lei.

Almeno le sto lasciando un buon ricordo di me. Sa bene che mi piace, ma dubito che comprenda davvero quanto sono innamorato. Vorrei fare con lei tutte quelle cose romantiche e melense così accuratamente riportate in film e libri. Penso che uno di questi giorni glielo dirò schiettamente, penso userò proprio le parole "ti amo".

Ti giuro, è sempre così buona e dolce, mi fa sciogliere il cuore perchè non ha un briciolo di malizia, ma è aperta a scherzare su tutto e non ha pregiudizi di sorta. Sono stato vicino ad una persona così meravigliosa, mi sento fortunatissimo, ma anche maledetto dalla sorte.

Sì, anche io ci ho pianto spesso. Non la seguo sui social per non procurarmi più dolore del necessario. 

Grazie per le belle parole Aspasia, spero che tu riesca a trovare qualcuno da amare con la stessa intensità della persona che ti è così cara!

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:06 del 21-04-2018

Ah si dimenticavo, e che questo qualcuno ti ami con tutto se stesso!

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:07 del 21-04-2018

Scarso, ma tu non dormi mai? :D

Avatar di WormWorm alle 01:47 del 21-04-2018

Comunque bel post Aspasia, quello dell'una meno venti intendo, davvero molto profondo

Avatar di WormWorm alle 01:54 del 21-04-2018

No, sto sveglio per studiare visto che di pomeriggio spreco il mio tempo, e mi alzo sempre alle 6 di mattina per fare ginnastica, quindi pensa te. E anche se non devo studiare sto comunque sveglio a perdere tempo. Come adesso.

Entro le 3 andrò a letto. Forse. Anzi ci vado ora. Fra cinque minuti. O quindici.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 01:55 del 21-04-2018

E poi dormire è per i deboli.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 02:14 del 21-04-2018
@worm

Grazie caro :)

Avatar di AspasiaAspasia alle 09:51 del 21-04-2018
@Scarsofeccia

Grazie anche a te!

Avatar di AspasiaAspasia alle 09:52 del 21-04-2018

@Scarsofeccia Tempo fa Aspasia ha detto sulla verginità qualcosa che forse dovresti tatuarti sul braccio. Lei pure l'ha persa tardi, ben più grande di te (non ne ha mai fatto mistero su queste pagine, per questo lo dico). 

Il punto è che lei non l'ha mai sentito come qualcosa di 'perso' o guadagnato. Ha detto più o meno (ricordo a memoria) che per lei la verginità non era niente di molto diverso dall'avere i capelli o gli occhi castani. E' una ragazza speciale, tutti gli ometti del sito qui ne sono segretamente un po' innamorati, perfino quella pellaccia cinica di Acerbis.

Bentornata Aspasia 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:19 del 21-04-2018

@Coleridge

 

 

 

Avevo il suo stesso pensiero in merito alla verginità fino a qualche anno fa e ora ne sono agli antipodi. Il condizionamento sociale ha avuto la meglio su di me.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 13:18 del 21-04-2018

@Coleridge

 

@Aspasia

 

Avete ragione. Penso che scrivere tutto qui sia terapeutico perché oggi mi ento d'incanto.

Non me ne frega nulla di perdere la verginità. Voglio essere amato.

Ho bisogno di qualcuno da amare genuinamente che mi ricambi. Non ho bisogno d'altro.

Non mi sento più ossessionato dal sesso. Voglio una ragazza da amare sul serio. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 17:20 del 21-04-2018
@Coleridge

Troppo buono! Grazie dell'accoglienza, un forte abbraccio!

Avatar di AspasiaAspasia alle 18:23 del 21-04-2018
@ScarsoFeccia

Naturalmente ti auguro anche io, di cuore,  di innamorarti di nuovo e di essere straricambiato! 

Avatar di AspasiaAspasia alle 18:30 del 21-04-2018

@Aspasia

 

Sto ancora pensando a tutta questa storia del mio innamoramento.

Penso che nel corso della prossima settimana le dirò tutto quanto.

Non penso che ci vedremo ancora a lungo in ogni caso. Voglio liberarmi la coscienza.

Sono terrorizzato ma ormai è deciso. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:09 del 22-04-2018

L'ho notato solo ora ma penso di abusare paurosamente del verbo pensare.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 20:17 del 22-04-2018

Non solo del verbo caro. Non solo del verbo

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:40 del 22-04-2018
@Coleridge

Hahaha ha ragione Coleridge!

Ad ogni modo ScarsoFeccia, è una buona idea confidarle tutto ma proprio tutto. E' quello che non ho mai avuto il coraggio di fare io. L'audacia è molto attraente in un uomo, sappilo!

Avatar di AspasiaAspasia alle 21:03 del 22-04-2018

@Aspasia

 

Infatti voglio comucarle tutto, ma proprio tutto, a costo di morire nell'impresa.

 

Sono pazzo d'armore, trabocco di Eros per lei e per i suoi capelli rosso artificiale, pregusto con eccitazione ed orrore il momento di catarsi che spero mi attenda post-confessione! 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:55 del 22-04-2018

*comunicarle

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:55 del 22-04-2018

ScarsoFeccia e Aspasia, io ci penserei 2 volte a confessare tutto. Massy, ti elenco qualche controindicazione

- sarai agitatissimo

- dovrai dire tutto di un fiato

- anche la frase più semplice verrà formulata in modo contorto

- dirai parole inintellegibili

- non avrai il coraggio di guardarla negli occhi

- sarai in imbarazzo e creerai imbrazzo 

Lei alla fine ne sarà lusingata. Al limite, se è buona e ti vuole bene sarà dispiaciuta per te (il sentimento che si trova agli antipodi dell'attrazione).

Insomma il fallimento non è una possibilità. E' una garanzia. E alla fine starai molto peggio di adesso.

Il mio consiglio è quello di toglierti dalla testa questa idea balzana.

Il corteggiamo ha i suoi riti che non possono essere aggirati. Mi spiace ma è così 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:16 del 23-04-2018
@Coleridge

Penso che ScarsoFeccia non voglia dichiararsi con la speranza di conquistarla ma più con il desiderio di dire la verità e liberarsi del macigno  di un sentimento non confessato, almeno così ho inteso io.

Avatar di AspasiaAspasia alle 07:36 del 23-04-2018

@aspasia mmmh e tu ci credi?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:05 del 23-04-2018

@Aspasia        @Coleridge

 

 

Si, esatto, ho solo bisogno di liberarmi la coscienza.

 

Ho accettato che l'ho persa per sempre visto che è già felicemente impegnata.

Devo dirglielo o mi porterò dietro il rimpianto, perché da luglio in poi non avrò molte occasioni di vederla in ogni caso.

 

Voglio abbracciarla e coccolarla finché non mi viene un aneurisma per eccesso di dolcezza. 

 

Il bello è che prima di fidanzarsi, era sessualmente apertissima con tutti ma io avevo troppa paura anche solo per dirle ciao. Sono un coglione.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 14:43 del 23-04-2018

@Cinerea

 

Siccome non la vedrò ancora a lungo, voglio togliermi il peso dallo stomaco per evitare che ciò si trasformi in un rimorso. Lei ha un'idea di quello che provo per lei, ma non sa fino a che punto. Voglio che lo sappia, così mi svuoto la coscienza. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:59 del 01-05-2018

@Scarso

Mhhh..  Come mai? 

Avatar di CinereaCinerea alle 23:05 del 01-05-2018

Scarso è una cacata. Ci starai male e non servirà a niente. Se mai troverai il coraggio di farlo farfuglierai qualcosa di incomprensibile. A sto punto, se proprio devi, giocato una buona carta. Scrivi una bella lettera e gliela consegni s mano. Almeno se ha andrà s rileggere di tanto in tanto. E magari chissà, un giorno potrebbe girare a tuo favore. Na presentarti col cappello in mano. Evita ti prego 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 23:06 del 01-05-2018

(Temo di dover quotare Coleridge)

Avatar di CinereaCinerea alle 23:09 del 01-05-2018

Non voglio presentarmi con tanto di completo, rose e cioccolatini.

Glielo dico e basta quando siamo da soli. Tanto, conoscendola empatizzerà con me e mi dirà qualcosa di dolce.

Magari si innamora all'istante e mi si avvinghia addosso come una piovra.

Sessualmente è sempre stata super-aperta con tutti pre-fidanzamento e io, essendo un coglione sociale, non ci ho mai provato per paura del rifiuto. Magari se glielo dico trovo la pace o succede qualcosa di magico, si innesca una di quelle situazioni da film liceali americani spiccioli e via così.

Quella della lettera è una buona idea comunque. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:15 del 01-05-2018

Sarò molto diretta. Ho come l'impressione che tu ci voglia provare giusto per tentare di andarci a letto. 

Non che ci sia nulla di male. Ma in quel caso la lettera non è utile.

Altrimenti, è una splendida idea. 

Avatar di CinereaCinerea alle 23:17 del 01-05-2018

@Cinerea

 

 

Amerei andarci a letto, anche quello sarebbe un successo! Ma non è solo tutto là.

Il mio amore per lei è molto idealizzato, sono invanghito della sua persona.

Infatti alcuni miei conoscenti che sanno cosa provo nei suoi confronti mi chiedono cosa ci trovo in lei, visto che è piatta come una tavola e punk alll'inverosimile. Secondo i canoni di bellezza generali è carina al massimo, ma per me è splendida, perché è dolce, buona, estroversa, malinconica. E' una specie di bizzarra principessa emo capace di scaldarti il cuore con un sorriso.

Non ho mai trovato una ragazza tanto attraente, nemmeno attrici o modelle, se mi chiedono quale sia la ragazza più bella del mondo risponderei lei senza dubbio, non importa chi le si accosta. La sua voce mi rilassa, i suoi occhi mi ipnotizzano e le sue idee sono bellissime. Non la seguo sui social per non sapere di quanto è felice nella sua relazione, nè conosco il suo ragazzo. Nemmeno ci tengo a farlo.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:24 del 01-05-2018

Ho capito. Allora ti auguro buona fortuna! 

(Senza il minimo sarcasmo.)

Avatar di CinereaCinerea alle 23:33 del 01-05-2018

@Cinerea
  Grazie, buona fortuna anche a te con la tua vita incasinata, se fossi vecchio come Coleridge ti direi qualcosa di più maturo e rassicurante

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 23:40 del 01-05-2018

Ti ringrazio.

Sono abbastanza certa del fatto che direbbe che non esiste nessuno che può affermare di avere una vita non incasinata o ne esistono pochissimi - e che stiano zitti, perché la vita ha il vizio di smentire tempo zero.

Ci scommetto le ovaie. Fanne buon uso a tua volta. Ti mando un abbraccio di solidarietà. 

Avatar di CinereaCinerea alle 23:51 del 01-05-2018

Ti ringrazio.

Sono abbastanza certa del fatto che direbbe che non esiste nessuno che può affermare di avere una vita non incasinata o ne esistono pochissimi - e che stiano zitti, perché la vita ha il vizio di smentire tempo zero.

Ci scommetto le ovaie. Fanne buon uso a tua volta. Ti mando un abbraccio di solidarietà. 

Avatar di CinereaCinerea alle 23:51 del 01-05-2018

Vecchio a chi Scarso. Attento a come parli 🀨🀨

Avatar di ColeridgeColeridge alle 00:19 del 02-05-2018

PS esatto Cine, direi esattamente queste parole. Come hai gssss

Avatar di ColeridgeColeridge alle 01:45 del 02-05-2018

Gssss=fatto

Avatar di ColeridgeColeridge alle 01:48 del 02-05-2018
Alcol e prof incapaci

@Coleridge

 

A volte vorrei solo fumare, drogarmi e ubriacarmi per sfuggire alle mie frustrazioni adolescenziali, come i ragazzi normali.

Un sabato sono andato a scuola ubriaco per vedere se socializzavo meglio.

 

Ho trangugiato mezza bottiglia di limoncello. Ci ho messo un'ora e mezza a farlo, perchè trovo l'alcol disgustoso in ogni sua forma. Mi sono divertito un casino! Ho scelto proprio quel sabato perchè uscivamo alle 11.00 causa malattia dell'insegnante prevista, ma soprattutto perchèle ore precedenti l'uscita avevamo latino e storia.

 

La professoressa in questione, non sa insegnare e non si accorge di nulla, è vecchia, illusa e tutti gli altri in classe la denigrano apertamente perchè non sa imporre la sua autorità. Persino la prof di italiano ne sparla di fronte a noi, la imita facendo scenette comiche e così via. Anche su quella buffona insulsa ne avrei da dire.

Le lezioni con la latinista iniziano dopo 40 o 50 minuti, quindi finiamo con il fare solo 10 minuti di lezione, ma se abbiamo due ore attaccate, iniziamo anche dopo un'ora. Perchè questo?

Semplice, tutti fanno domande stupide per farle perdere tempo, urlano, strepitano, smuovono i banchi e cose così. il mio "amico" Giovanni che sta in primo banco, (io sono in secondo), ha tirato fuori quel disgustoso marchingegno noto come sigaretta elettronica e ha tirato un'aspirata possente per poi espellere una nuovola bianca di fronte a lei. Non se ne è accorta. A volte mi chiedo se finga di non accorgersi.

Nessuno la rispetta ed è uno zimbello vivente, ma almeno non se ne rende conto.

Tutta la sua visione del mondo è sballata, pensa che io sia uno di quelli che fanno casino perchè ho alzato la voce una volta di troppo e ora ce l'ha con me, quando pochi banchi più indietro giocano a carte e cazzate varie.

 

Le sue verifiche sono il carnevale della copiata. Non si salva nessuno, pure io lo faccio. Ma solo per latino, storia mi ci metto seriamente anche se il programma l'abbiamo fatto male e a casaccio perchè lei non sa insegnare.

Ma la cosa più fastidiosa, sai qual è? Che molti tra i miei compagni di classe che vanno male in storia e latino (alcuni sono troppo pigri per copiare) danno la colpa a lei! 

Ragazzi è colpa vostra se non studiate, non puntate il dito contro di lei, sapete benissimo che anche se al suo posto ci fosse un insegnante capace e autoritario i vostri risultati sarebbero mediocri perchè non avete i coglioni di aprire un libro! Ma è proprio così invece, perchè io non ascolto mai nulla a scuola, scarabocchio mostri sul quaderno, poi torno a casa e studio. Se andate male è al 90% colpa vostra.

 

Il bello è che se dicessi tutto questo in assemblea di classe sarei linciato vivo. 

 

Comunque, tornando alla mia ubriacatura, mi sentivo un Dio e non avevo alcun problema di interazione con gli altri. Sono uno che regge benissimo l'alcol purtroppo e unito al fatto che mi fa vomitare ingerirlo, capirai che agonia sia raggiungere la perdita di inibizioni.

 

Il sabato successivo, Giovanni il senza personalità, mi ha imitato per ricevere l'approvazione della classe e l'ho odiato per questo, vuole sempre copiare le cazzate che faccio io, emula quello che disegno, che scrivo, le mie battutine fecciose, neanche avessi carisma poi.  Non posso credere che abbia perso la verginità, la bestia.

La mia influenza è stata positiva nei suoi confronti, perchè i suoi voti sono alti grazie alla voglia di competere con me in tutto. Compete proprio con me perchè è uno dei quattro asociali dell'apocalisse nella nostra classe, lega che include me, lui, un nano mostruoso e un pugliese bugiardo ed egomaniaco, che posta video su youtube sperando di raggiungere la fama, una specie di Francesco Sole per intenderci. Riesce a farsi spacciare per normale, per questo tutti lo seguono, ma solo io so la verità e viceversa solo lui conosce il mio stato d'animo. E' il mio migliore amico.

 

Non festeggio il mio compleanno da sei anni mi pare. Sia perchè è in agosto e tutti sono in vacanza, sia perchè odio essere il festeggiato.

 

Dovrei riprendere a fare teatro. Mi dicevano che ero bravo, un attore da cinema. Un tizio dopo uno spettacolo anni or sono mi disse "Tu hai un futuro!" ed è stata la cosa più bella che qualcuno mi abbia detto. 

 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 05:15 del 02-05-2018

 

 

La mia insegnante di italiano è una verminosa ipocrita. Sparla di alunni e colleghi alle loro spalle, una vera malparliera provetta. Tempo fa entra tutta spavalda in classe e giustifica il suo ritardo con "scusate, stavo aiutando quel disgraziato di mio figlio a trovarsi una ragazza". Tralasciando il fatto che parla continuamente del suo figlio venticinquenne, descrivendo situazioni che dubito il diritto interessatto vorrebbe gli altri sapessero, questa era davvero umiliante, ma come ti permetti!??

 

Anche lei è una a cui piace dilungarsi a vuoto parlando del nulla assolluto per mezz'ora. Tanto la mia educazione è affar mio, non ho bisogno di insegnanti fannulloni.

Dovete solo firmarmi un diploma e poi ciaone! Voi pensate che ripasso a trovarvi e invece no! Forse solo la prof d'inglese perchè sono il suo cocco e mi ha trasmesso la passione per la lingua, ma voialtre ve la scordate la mia presenza! 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 05:34 del 02-05-2018

Non mi accoppierò mai con Asia, vero?

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 05:51 del 02-05-2018

Sto scrivendo queste cazzate tra le sessioni di esercizi mattutini, lo trovo  molto terapeutico.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 05:56 del 02-05-2018
Non mi accoppierΓ² mai con Asia, vero?

Interesante la scelta del verbo. Accoppiarsi implica uno slittamento semantico sull'aspetto procreativo, allora la risposta è Quien Sabe. Magari vi incontrerete da dieci anni, tu in carriera lei in bilico tra rpogetti di volontariato, canili e libera promiscuità sessuale. Magari vorrà mettere ordine nella sua vita e incasinare la tua. Magari vi sposerete e tempo due mesi te ne pentirai più dei tuoi peccati. Magari invece sarete felici e contenti con 4 figlioli e lei con 20 kg in più fino a quando non le prenderà la mania del fitness e diventerà di nuovo figa ma non te la darà più. Insomma chi può saperlo. Le strade della vita sono imperscrutabili. Per l'appunto: è la vita

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:51 del 02-05-2018
Il bello Γ¨ che se dicessi tutto questo in assemblea di classe sarei linciato vivo.

Se alla prossima assemblea di classe non tiri fuori coglioni e non dici esattamente questo non ti presentare più al mio cospetto

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:09 del 02-05-2018

Devo dire che, per essere le vie della vita imperscrutabili, ti sono decisamente chiare, cole. Hai tralasciato la parte dell’amante di lei, comunque.

Avatar di CinereaCinerea alle 15:56 del 02-05-2018

@Cine  purtroppo sono gli effetti della mia vetustà. Ad essere precisi gli amanti importanti erano tre l’ultimo dei quali una donna che porterà a separazione e divorzio. Ma come continuo a dire, non c’ da preoccuparsi Scarso: è la vita.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:19 del 02-05-2018

mi assento per qualche giorno , e non riesco piu' a decifrare le storie , Scarso sei molto complicato , troppo

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:32 del 02-05-2018

Borromeo visto che tu sei esperto in materia,ma il cane in caso di divorzio a chi va??

se lo incula la moglie come la casa o rimane a chi è intestato 

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:51 del 02-05-2018

Christian , il cane sta con i bambini , almeno io avrei fatto cosi se avessi avuto un cane , ma la mia ex moglie non lo voleva , per via dei peli ....  sei in fase di divorzio ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:07 del 02-05-2018

no no figurati,io non mi sposo,non so perchè ma ero convinto avessi un dog...

ahahahha ma esistono i cani a pelo raso,la tua ex moglie era un pò una caga cazzo senza offesa 

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:14 del 02-05-2018

la mia ex moglie non e' una cagacazzo , e' La Cagacazzo !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:18 del 02-05-2018

@Cole tre addirittura? Con tanto di donna del mistero che scatena gli avvocati! Comunque secondo me prima arriva la proposta della cosa a tre, uno dei due non accetta e da lì è il vero declino.

Avatar di CinereaCinerea alle 18:02 del 02-05-2018
Bakeca incontri

Allora. Situazione inverosimile? eccovi serviti. Il tutto è ancora in stadio di sviluppo e mi attizza assai la piega che sta prendendo.
Martedì scorso, verso tarda notte, sono ripassato a dare un'occhiata al sito in cui ho trovato quella prostituta.

Il sito è diviso in categorie apposite per aiutare gli utenti a soddisfare i propri bisogni come "Uomo cerca donna" o "Donna cerca uomo" e così via. In particolare quest'ultima categoria, Donna cerca uomo, è quella più interessante... perchè di donne veramente in cerca di sesso non ce n'è nessuna, solo escort a pagamento come la bella signora che mi ha accolto in casa sua e si è presa una fetta dei miei risparmi. La prima categoria, come potete immaginare è piena di post da uomini di tutte le età che hanno voglia di trombare senza impegni. Essendo paurosamente annoiato, decido di pubblicarvi un annuncio in cui scrivo con schiettezza tutto su di me in tre righe. Corporatura, età, il fatto che sia vergine, verginissimo e che voglio godere di brutto.
 
Lo faccio tanto per fare, dubito che qualcuno davvero risponda. Domenica sera apto la mia email e la trovo intasata di risposte reindirizzate da quel porcile. Ci sono due tipologie di risposte:

 1) Quelle appartenenti a bisessuali che si propongono di darsi a me anche se sono etero. Alcuni vogliono solo di farmi un pompino al buio, magari guardando un video porno. Ne ho ricevuti 11 così. Adesso, io non voglio fare tanto il puntiglioso rompicazzi ma se posto nella sezione "uomo cerca donna", evidentemente non sono a caccia di mazze e di bocche maschili, non credo neanche di averlo implicato di striscio.

 2) Ottantenni vogliose. Mi arriva questa foto disgustosa per email, un'anziana completamente nuda distesa sul suo letto con tanto di vibratore, un essere risalente ai tempi in cul il femminismo non era ancora uno stupido movimento di incitamento all'odio, promosso da frustrate con un complesso di inferiorità fondato su leggende urbane.

 3) La tipologia più interessante. Ragazzi e mariti bramosi di eccitazione che mi chiedono di scopare la loro ragazza o moglie di fronte a loro. C'è questo individuo di 28 anni che mi incita a venire da lui per sbattermi la sua ragazza di ventinove mentre lui guarda. Non ho parole. Di queste ne ho ricevute quattro, deve essere proprio qualche tipo di fetish derivante dalla noia.
 Prima che qualcuno parta a gridare al lupo cattivo, so bene che l'affidabilità di queste persone lascia a farsi desiderare.
Non ho idea chi si nasconda dietro questa rete di messaggi ed email, ma sono un tipo cauto e so badare a me stesso.

Cosa dovrei fare? Le richieste della terza tipologia sono alquanto intriganti, ho già parlato con tutti e quattro per email, tre sono andate in porto e devo solo mettermi d'accordo sul giorno.L'interazione fallita si è conclusa ad insulti reciproci per motivi vari. Hai 43 anni e vuoi che paghi 50 euro per farmelo succhiare da tua moglie? Ma perché devo pagare 50 euro, la fantasia repressa è tua, se volessi farlo a pagamento mi basterebbe fare un giro in statale, se non fosse che il rischiodi portarsi a casa simpatici ricordini appiccicati per la vita mi spaventa. Ho visto ora, ce n'è una che mi propone una cosa a tre con il suo ragazzo bisex. 
Se foste in me, liberi e non impegnati, che fareste? Vi ci buttereste dentro? In particolare la coppia dei ventenni mi interessa ma naturalmente sono io a dettare le regole e sarò il più prevenuto possibile durante le trattative.
 
In ogni caso è ovvio che donne che vogliono avere rapporti genuini qua non le trovi, perchè figurati se una ragazza normale ha bisogno di cercare sesso mediante internet in questo modo patetico...Quel sito è per disadattati come me!Cosa faccio?
Ah, il sito è Bakeka incontri. Potreste trovare persino il mio se cercate nella giusta città veneta!
Sto già cambiando idea, sono prevenutissimo sull'intera storia... se sei una persona normale e cerchi del sesso non hai certo bisogno di questo sito...Mmmhhh...

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:44 del 02-05-2018

Il fatto che so badare a me stesso è una sporca menzogna.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:52 del 02-05-2018

@Cine ammettiamolo, Scarso ci ha sorpassato a destra. Qualsiasi scenario fantasioso perverso possiamo immaginare non lo scalfirà nemmeno. Hai sentito, ormdi è lanciato nel mondo del threesome 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:31 del 02-05-2018

@Cole mettiamo che ne incontri una e alla fine ne esca qualcosa, il prossimo step sarà lo scambismo!

Avatar di CinereaCinerea alle 20:35 del 02-05-2018

E aggiungo da un sempreverde classico della musica italiana: già è difficile farlo con te, figuriamoci in tre.  

Avatar di CinereaCinerea alle 20:39 del 02-05-2018

Lo sfogo si chiama "ti amo"... Come caspita ci siamo arrivati a questo...

Frecciaaaaaaaaaaaa! 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:41 del 02-05-2018

I ventenni dicono che possiamo incontrarci questo fine settimana!

In cosa mi sto cacciando, oddio! Sono eccitatissimo, mi viene quasi da piangere, spero che tutto ciò non si concluda in modo spiacevole!

Quell'altra ragazza ha detto che possiamo fare Martedì prossimo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo! 

 

@Cinerea

nooo ma va! Voglio solo fare un po' di esperienze in pace! Sono così felice, il sangue sta fluendo intensamente per tutto il mio corpo, OVUNQUE. Ti prego fa che siano persone normali e non mi stia cacciando in affari loschi ti preeeeeeegooo!

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:00 del 02-05-2018

@gagenore

 

La mia amata è perduta per sempre ormai! 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:07 del 02-05-2018
fa che siano persone normali e non mi stia cacciando in affari loschi ti preeeeeeegooo!

Da martedì prossimo nel dark web saranno in commercio organi interni di ventenne maschio. Compreso pisello vergine  da trapiantare a vecchi impotenti.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:12 del 02-05-2018

Soldati oddio, muoroo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:16 del 02-05-2018

Mi sono anche creato un profilo su un sito chiamato scopamici.com

La fregatura del sito? Devi pagare una quota mensile per poter inviare messaggi agli altri utenti. Sì... no grazie. Il problema è che mi arrivano messaggi di ragazze e non posso rispondere!

Sito feccia, discount Tinder!

A proposito di Tinder... ho dei match ma non so come interagire con le dee che vedo nelle immagini. Il giorno del mio accoppiamento si fa sempre più vicino. Forse coinciderà con il giorno in cui iniziano a  spuntarmi dolorose vesciche sulle parti intime.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:20 del 02-05-2018

Corteggiare una ragazza è infinitamente più difficile del mio esame di maturità.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 02:32 del 03-05-2018

@Coleridge

 

Essere così fatto male alla mie età è normale? Come posso guarire da me stesso? 

Con i miei genitori non ci parlo mai perché lavorano e sto sempre solo in casa fino a sera... e anche quando ci sono me ne sto zitto. 

Con sopratutto mi guardo bene dal parlare di sesso, mi vergogno tantissimo a farlo in loro presenza. 

 

Sono un figlio degenere temo. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 13:02 del 05-05-2018

Massy direi che sei normale fino alla banalità. Tutto quello che ti sembra patologico è innescato da te stesso e dalla quantità di informazioni che ingurgiti in modo talmente vorace e disordinato da innescare un processo di alterazione nella percezione della realtà. Vedi ad esempio la questione delle dimensioni del pene. 

Fai finta di essere la persona più figa del mondo, tratta tutti con affabilità e condiscendenza e scoprirai che quella che ritenevi una tua messinscena è la realtà.

engioi (cit.) 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:24 del 05-05-2018

Va bene Coleridge, grazie.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 00:06 del 06-05-2018

@Coleridge

 

Se non scopassi mai per tutta la durata della mia esistenza, mi disprezzeresti? 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 17:24 del 10-05-2018
Se non scopassi mai per tutta la durata della mia esistenza, mi disprezzeresti?

Scarso, tu adesso bravo bravo mi dai il numero di uno dei tuoi genitori a tua scelta

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:02 del 10-05-2018
Se non scopassi mai per tutta la durata della mia esistenza

Già quando tu sarai solo a metà della tua esistenza, Coleridge, ma pure io, sarà morto e sepolto. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 18:17 del 10-05-2018

@Coleridge

 

I miei genitori hanno già abbastanza gatte da pelare, è meglio che rimangano ignari dei miei vaneggiamenti erotici e del disgusto autoindotto per non essere all'altezza dei miei coetanei scopanti. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 18:39 del 10-05-2018

Ma quindi se fallissi nel godere di un rapporto sessuale sentito da entrambe le parti da qui fino al giorno del giudizio, non mi disprezzeresti? Non mi vedresti inferiore agli altri umani?

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:21 del 10-05-2018

@SoldatoJoker

 

Allora avevo ragione io a chiamare Coleridge vecchio, ma lui si è offeso.

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 19:50 del 10-05-2018

Scarso la mia pazienza ha un limite 😜

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:51 del 10-05-2018

Quando ce lo diciamo fra di noi "vecchi" non ci si offende. Tu, in quanto ggiovane, non puoi. Insomma, un po' di rispetto per gli anziani!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:52 del 10-05-2018

@Coleridge

 

Ho una voglia matta di fare qualcosa di stupido come faccio sempre quando sono arrabbiato e frustrato.  Cosa posso fare? Sabato un ciccione di nome Rob mi ha introdotto all'extasy e un mio amico ha quasi avuto un attacco di panico fatale con arresto cardiaco.

Esatto, ho trangugiato una dose di exctasy mischiata ad acqua, ho visto una donna morta nello specchio del bagno e vedevo l'ombra deformata del mio gatto ucciso sul vialetto di casa, mi ha seguito per un po' come una divinità onnipresente, poi è evaporato. Era grande quanto un auto. Ho menzionato il fatto che mi aggiravo in bici? Sono tornato a casa alla 7 di mattina, i miei genitori ignari delle mie scorribande. 

Se avessi una ragazza/scopamica tutto questo non avverebbe, oppure avverebbe comunque caso mai la ragazza in questione fosse una drogata incallita. No avverrebbe lo stesso, perchè io sono un Massi.

Devo studiare, ma non ho voglia. Perchè procurarsi droga è così semplice? Le forze dell'ordine fanno il loro lavoro coi piedi. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:17 del 13-05-2018

@ScarsoFeccia a parte i miei dubbi su di te, ma qualcuno ti ha puntato la pistola per obbligarti a fare uso di sostanze? Al giorno d'oggi si sa benissimo cosa si rischia. Sarò cattiva ma ognuno è responsabile di sé stesso. Per cui è assurdo che tu dia la colpa a chissà chi o chissà cosa. Se uno si comporta da coglione, la colpa dei rischi che corre, è soltanto sua. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 21:25 del 13-05-2018

Scarso: numero dei tuoi genitori, avviso numero due. Al terzo hackero il db con una Sql injection e prendo i tuoi dati.

Ma dico sei cretino?!?! una cosa è una canna, altro ingurgitare skifezze chimiche di cui non sai niente e che non sono innocue come quelle di Smetto quando voglio.

per favore piantala di fare il coglione  

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:31 del 13-05-2018

@SiLaDoMaQuiNo

 

Certo che è colpa mia, ho forse detto il contrario?

Rimane il fatto che trovare sostanze è una cazzata, io stesso, che ho zero esperienza in ambito, lì individuo da due kilometri di distanza.

 

Hai dubbi su di me? Ti passo Skype e ne parliamo faccia a faccia.

Sì, sono un coglione, è quello che ripeto sotto ogni sfogo, ma un coglione che si diplomerà con la lode (si spera, se non succede piangerò lacrime amare) e nessuno potrà fermarmi.

Eh sì, la scuola rilascerà un diploma di maturità a questo individuo, convinti che io sia degno di esistere nella società umana hahahaha... 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:31 del 13-05-2018

@Coleridge

 

Sono una merda secca, lo so che è stata una cazzata!

Infatti non ho alcuna intenzione di rifarlo, pensavo che le sostanze psicotrope mi avrebbero permesso di dimenticare di essere me stesso, e invece no!

Anche quelle non sono in grado di aiutarmi. Poi quel Rob, si è sparato una dose quadrupla della nostra e ha iniziato ad impanicarsi e a gridare, spaventando ancora di più il mio amico (colui che mi ha introdotto a Rob) che stava impazzendo pure lui.

In pratica ero il più razionale nella stanza di quell'hotel bianco ai limiti della periferia. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:35 del 13-05-2018

Poi Thomas, un altro grassone (ero il più attraente nella stanza, questo mi dava sicurezza) ha iniziato a bullizzare un suo amico indiano, insultandolo in modi razzisti, denigrandolo, pigliando per il culo il suo retaggio culturale. Tipica dinamica di bullismo, utilizzava il suo compagno basso, di colore e grassoccio per innalzare il suo valore agli occhi nostri.

Thomas è solo un sacco di merda. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:39 del 13-05-2018

Thomas pensa di essere un duro perché ha la macchina, come se questa inezia facesse sparire il suo lardo. Subito dopo l'extasy sarà tornato a casa per abboffarsi di cibarie ipercaloriche, ci scommetto la verginità.

La sua ira e la sua voglia di vezzeggiare gli altri sono direttamente proporzionali ai suoi chili di troppo. Stupido ciccione ventiquatrenne senza futuro. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:45 del 13-05-2018

L'indiano è stato adottato e Thomas se ne esce con qualosa di simile:

"Cazzo ora ti faccio nero. Tuo padre non poteva neanche avere la soddisfazione di dirtela questa eh? Ah no giusto, tu il tuo vero padre non l'hai mai visto."

L'indiano ride, ma si vede che ci è rimasto di merda. 

 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 21:54 del 13-05-2018

@SiLaDoMaQuiNo

 “Ciò che non ci uccide ci rende più forti.” –Friedrich Nietzsche

 

Esatto, l'extasy non mi ha ucciso e ora sono più consapevole di quanto sia inutile anneggarsi il cervello in quella merda, perchè non è sufficiente a curarmi da me stesso.

 

Comunque sia Nietzche mi considererebbe un grande per averlo fatto, perché  mi sono lanciato verso il caotico ignoto e l'ho sfidato. Non mi sono fatto sottomettere alle morali artificiali impartite da gente sottomessa, no! Ho fatto delle coglionate e sono ancora vivo!!! Nietzche mi apprezza per il mio ruolo di squallido eroe tragico in un universo senza senso. Sì!

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:08 del 13-05-2018

Scarsofeccia, tu non devi toccare sostanze. Non è il caso. Lascia perdere anche le canne e chi ti dice che è normalissimo stonarsi da soli a giorni alterni, magari da sbronzati. Non è normalissimo, anzi è una roba da sfigati pieni di problemi.

Di canne e sbronze ne ho fatte tantissime anch’io e ho un passato di baldorie che ho lasciato perdere quando ho deciso di avere una famiglia mia, per coerenza e per scelta. Ti dico che una bomba è bello farsela solo in compagnia, quando inizi a ridere con gli amici e non riesci a fermarti e ti rilassi. Tu non riusciresti a gestire neanche l’uso sociale di una canna ogni tanto. Devi superare questo momento chiedendo aiuto ai tuoi, fallo per favore.

Avatar di AileenAileen alle 22:12 del 13-05-2018

@Aileen

 

Ma non pensi che Thomas sia un essere disgustoso, sia fisicamente che interiormente?

Io voglio essere come gli altri ragazzi che si sbronzano (a me fa cagare ogni bevanda contenente alcol, fa conto che lo reggo anche benissimo, quindi raggiungere la sbronza richiede tanto tempo e soldi, ragion per cui lo faccio solo in circostanze sociali particolari...), farmi le canne, fare casino, copulare ora che sono giovane e via dicendo.

 

Dici che facevi baldoria? Anche io lo voglio fare, se solo non fossi così socialmente ottuso lo farei con moderazione, invece sono costretto a farmi "una notte da leoni dei poveri", in compagna di due ciccioni egomaniaci, l'amico che mi ha trascinato lì con un sacco di false promesse, e un indiano succube di Thomas, il lardo che cammina.

 

Cioè, non hai nulla da dire su quanto Thomas faccia ribrezzo?

Ho paura di parlare con i miei genitori, perchè tra casa e scuola c'è un muro insormontabile. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:20 del 13-05-2018

@ScarsoFeccia no, Nietzsche ti direbbe che non scopare non ti uccide e superare questa tua fissazione/frustrazione ti renderebbe più forte. Tu rigiri la sua filosofia a tuo favore ma fare uso di sostanze è solo da codardi, è un modo per cercare di scappare dai problemi anziché affrontarli. Tu semplicemente ti atteggi a vittima. Poverino, povero me, perché proprio a me? Oh me tapinooo... Ma vaffanculo vah...

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:27 del 13-05-2018

Fai sfoggio di cotanta intelligenza... Pensa a risolverti piuttosto. Cerca di migliorarti e smettila di fare discorsi idioti. Più continui così e meno scoperai, lol

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:29 del 13-05-2018

@SiLaDoMaQuiNo

 

il mio vittimismo è pari solo al mio egocentrismo, ma in questi messaggi non stavo facendo la vittima bensì constatando i fatti. Sono socialmente ottuso, osi negarlo?

Non chiedo certo la tua compassione, estranea online, nè la tua eventuale comprensione. 

Mi sa che non hai capito, io non faccio uso costante di sostanze, tralaltro so bene che è da codardi. Tra parentesi posso lamentarmi quanto voglio sotto i miei sfoghi, di tutto ciò che mi pare, quando mi pare e tu non puoi fermarmi.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:32 del 13-05-2018

@SiLaDoMaQuiNo

 

 

Cotanta intelligenza!?!?

Ma se io per primo continuo a dire che sono un coglione, poi Nietzche è materia d'esame, per quello lo conosco, non sono mica un filosofo incallito!

Non è che ripetere da un libro mi rende intelligente. Cerco di migliorarmi ogni giorno tra parentesi, solo a livello sociale faccio cagare ed è un fatto. 

Comunque sia per la scuola bigotta io sono intelligente, quindi è la tua parola contro la loro. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:34 del 13-05-2018

E chi ti vuole fermare! Fa pure ciò che ti pare, figuriamoci. Stasera non ho niente di meglio da fare  cosa vuoi, c'est la vie... πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:35 del 13-05-2018

Più continuo così e meno scoperò?

Frasi fatte, frasi fatte a più non posso.

Continuo così come? A lamentarmi la sera di quanto faccio fatica a socializzare? Pensi sia questo a frenarmi? Io dico che è conseguenza del non saper socializzare.

"lol"

Odio voi finti giovani con passione. 

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:36 del 13-05-2018

Aspetta scusa potrei aver calcolato la tua età in base a stereotipi, scusa.

Avatar di ScarsoFecciaScarsoFeccia alle 22:37 del 13-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti