Gio

25

Mag

2017

30 anni niente sesso...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni convivente da 4 anni con la mia compagna anche lei di 30 anni, all'inizio della nostra relazione facevamo sesso tutti i giorni e non avevamo limiti, poi 3 anni fa con l'arrivo del nostro primogenito la cosa è andata sempre piu' affievolendosi, fino a quando attualmente facciamo sesso al massimo 5/6 volte l'anno, sono molto dispiaciuto... Premetto che secondo me alla nostra eta' dovremmo aver voglia di fare sesso come i conigli, io sono sempre eccitato e mi mastrubo giornalmente, mi chiedo come sia possibile che una ragazza cosi' giovane non ne abbia voglia... Io mi sono stufato di predere tempo con i suoi continui rifiuti (tanto oramai non ce lo chiedo neanche piu', e mi addolora molto xke ho voglia di amarla con passione) e ritrovarmi non piu giovane con dei rimpianti, voglio trovare una soluzione senza sfasciare tutto...

 Sembra che stia vivendo la canzone degli squallor o tiemp se ne va...

48 commenti

Sei fottuto

Hai poche soluzioni e nessuna soddisfacente:

1) vai avanti a seghe sperando in un miracolo

2) ti separi e cerchi una donna diversa

3) ti fai come amante  una che abbia il tuo stesso problema 

4) ti bombi di farmaci che inibiscano la sessualità

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:50 del 25-05-2017

Non sono una donna ma chiedo alle gentili Signorine di questo sito perchè mai una donna fa cosi. Povero sfogante. Ti sono vicino. ps valuta bene la situazione. se poi non migliora..ti sei già risposto...

Avatar di ElSolitarioElSolitario alle 11:08 del 25-05-2017

Per il medesimo motivo per cui ci sono uomini che non vogliono fare sesso mai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:24 del 25-05-2017

siete sposati? no, mi pare. e allora dalle un bacio e salutala.

se è stata una brava donna e siete stati bene insieme organizza una cena d'addio, falle un bel regalo, parlate di voi, fatevi gli auguri, lasciatevi da amici. 

oppure c'è un'altra scuola di pensiero. chiedile di sposarti e se accetta fate subito un figlio. vedrai come si aggiustano le cose. ti stupirai del risultato. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:07 del 25-05-2017

 

Quando una donna ha zero voglia di sesso a 30 anni ci sono problematiche che vanno oltre alla gravidanza. Dovresti capire quali sono e.ovviamente prima di pensare ad una separazione valutare se ci sono margini di risoluzione.

Avatar di NarcisoNarciso alle 14:03 del 25-05-2017
chiedo scusa

mi era sfuggito il bambino esistente. sono mortificato. si potrebbe pensare che non ho letto lo sfogo per intero.

c'è poco da fare, allora. il prossimo errore sarà restare insieme fino alla maggiore età del figlio, e magari fane altri, di figli. 

meglio una separazione finché il bimbo è piccolo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:14 del 25-05-2017

Oldjoe perché sei così estremo? Intanto un altro figlio non mi sembra assolutamente un'idea, considerati i problemi.  E anche una separazione adesso mi sembra eccessiva. Se lei tiene al rapporto, e dando per.scontato che non sia innamorata di un altro, secondo me il problema si può.risolvere.

Avatar di NarcisoNarciso alle 14:29 del 25-05-2017
Narciso

risolvere come?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:37 del 25-05-2017
Narciso

Certo, si può risolvere se lei gli procura un proprio  clone sessualmente attivo. 

Comunque sul fatto che lei abbia qualcosa di "anomalo" che la blocchi ti do ragione. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:06 del 25-05-2017

No no non si può sentire!!! A parte me che sono un caso perso e ho voglia preticamente a tutte le ore.... (Sono sposata da 15 anni e ogni tanto anche il mio lui dice no) ma come si fa a non voler far sesso con il proprio compagno? Con l uomo che hai scelto...Bo...senti sfogante falla impazzire ...prendetevi una sera senza il pupo portala al cinema o fuori a cena e poi tenta un approccio fuori casa... magari le piace...

Avatar di JakyJaky alle 15:21 del 25-05-2017
Tentar non nuoce

Ciao sfogante, non c'è che dire, la situazione è bruttina. Eh sì, a trent'anni 5/6 volte l'anno, obiettivamente, non si può leggere. Ed è inimmaginabile che vai avanti col "fai da te".

Detto ciò, secondo me, non ci sono tante alternative, se non quella di affrontare l'argomento a viso (e cuore, soprattutto) aperto. Fai presente le tue esigenze, e senza remore. Una donna, diversamente dal genere opposto, può tranquillamente farlo sempre e comunque. E, visto che la sessualità è una sfera importantissima, e questo non solo all'interno di una coppia, ma a livello individuale, la patata bollente la passi a lei. Tu hai dato.

La domanda è: " vuoi continuare a stare con me?". Niente di strano che ti confessi di non amarti più. In tal caso, a mio avviso, meglio una separazione quando il pargolo è ancora piccino.   

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:57 del 25-05-2017

5/6 volte l anno??????? 

Dove devo firmare??? ;)

Comunque andrà sempre in peggiorando ..... e non è colpa del bimbo, di lei o di te, semplicemente non.si viaggia sullo stesso binario! Sul sesso o lei si sforza per farlo più spesso o tu t accontenti delle 5 volte all anno!! Potresti parlarle ecc ecc ma dubito possa cambiare qualcosa! 

Avatar di dariodario alle 16:17 del 25-05-2017

Soldato intendevo questo, solo lei può sapere questa regressione di desiderio a cosa è dovuta, visto che prima andava tutto bene.. Potrebbe consultarsi con la ginecologa, eventualmente con una sessuologa, le problematiche possono essere fisiche o psicologiche..la sessualità per una donna è una cosa molto complicata complessa, e talvolta di' difficile comprensione anche per noi stesse...Se invece non desidera più il marito perché non ne è più innamorata il discorso è completamente diverso. Non.vedo.soluzioni. A quel punto meglio la separazione, si evitano inutili sofferenze per entrambi.   

Avatar di NarcisoNarciso alle 16:19 del 25-05-2017

Sono l'autore dello sfogo. Secondo voi non le ho parlato dell'argomento arrivando spesso anche a litigare??? Oppure non abbia organizzato serate da soli senza il piccino??? La risposta è sempre la stessa: un rifiuto, l'unica molla che non mi fa scattare nell'allontanarmi è il piccolo che non voglio far trovare in spiacevoli situazioni. Purtroppo c'è anche da dire che la sua situazione familiare è un disastro, e a volte la capisco, ma xke se prima siamo stati dei grandi amatori, adesso non c'è neanche un minimo di passione??? Questo proprio non lo capisco... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:57 del 25-05-2017

Sfogante, ti capisco perché ci sono passato anch'io. E avendo vissuto tutto ciò prima di te ti posso garantire che non esiste una ragione. Non esistono ragioni pratiche, cioè non sei tu che sei sbagliato e fai cose sbagliate che precludono la sua libido. Non esistono ragioni fisiologiche a trent'anni. È così e basta, succede spesso. 

Probabilmente, nel suo caso c'è la sindrome dell'ape regina ( guardati il film di Marco Ferreri):una volta raggiunto lo scopo della procreazione per lei tu ormai sei un inutile fuco. Possibilmente la sua sessualità se la godrà, fra qualche anno, un altro uomo ormai svincolato dal ruolo di riproduttore. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:52 del 25-05-2017

Sfogante che brutta situazione...cmq si vede che ci tieni a lei ...ma dovrebbe capire che sei tu ora la sua famiglia e rinunciare all'intimità con te non le farà bene...in bocca al lupo...

Avatar di JakyJaky alle 22:06 del 25-05-2017

Soldato io non condivido. Ci sono sempre delle ragioni, sempre.

Se poi per voi uomini è più comodo e semplicistico dire 'è così e basta' allora va benissimo. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 22:08 del 25-05-2017

Narciso ha ragione... Un motivo c'è per forza... Anche perché lo sfogante ha detto che prima avevano un buon feeling... Io dopo il secondo figlio avevo un dolore assassino durante i rapporti...mi aveva quasi fatta passare la voglia a me... figuriamoci.. .però mi sembra che lei di fisico non abbia problemi....

Avatar di JakyJaky alle 22:12 del 25-05-2017

Ragazzi tre anni sono tanti, troppi.

@ Narciso, una ragione ci sarà pure, ma 'sto poverino mica si potrà privare per molto... tra l'altro le ha già parlato! A tutto c'è un limite! L'amore, da solo, non è bastevole. Meno che mai a trent'anni.

@ soldato, sindrome dell'ape regina? Non lo escluderei neppure io.

 

 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:39 del 25-05-2017
Un motivo c'รจ per forza

raga, dimenticate sempre (forma retorica - cioè una volta l'ho detto ma non mi è stata data importanza) che spesso le donne hanno subito abusi sessuali da ragazzine. di solito c'è un'amnesia che li copre. tornano a ricordare dopo il sesso da adulte o dopo la maternità e poi non vogliono più sesso perché hanno flashback delle violenze di 20 anni prima. non dico sia questo il caso ma fra tutte quelle che non la danno la metà è per questo motivo.

babbi, cugini, fidanzati... qualcuno che ha fatto casino c'è quasi sempre quando odiano il sesso. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:48 del 25-05-2017

 

Confusa hai ragione, lei si dovrà prendere le sue responsabilità non può pretendere che un marito accetti una situazione del genere.. Se tiene al matrimonio dovrà prima o poi affrontare il problema con lui ed eventualmente con il supporto di uno psicoterapeuta. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 22:48 del 25-05-2017

@ Old, mi documenterò quanto prima. Mai sentito una roba simile.

@ Narciso esatto, e credo, visto lo sfogo, sia giunto il momento di fare qualcosa. Prima che lui si perda da qualche altra parte...  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:57 del 25-05-2017

Oldjoe ma una donna abusata o anche solo molestata non dovrebbe avere un rifiuto del sesso  dai primi rapporti? Come può questo odio svilupparsi in.età adulta, in seguito ad una sessualità appagante...Anche io non sapevo questa cosa. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 23:04 del 25-05-2017
Amici e amiche ecco a voi il teorema della birra

Quando ero giovincello la birra non mi piaceva, anzi il suo gusto mi faceva proprio schifo. Però, raggiunta l'età della socializzazione fra sessi, quando in compagnia si andava per locali mi trovai in difficoltà visto che tutti bevevano birra e io risultavo l'unico "sfigato" che beveva altro... Per conformarmi alla società mi sforzai a bere birra e alla fine mi piacque pure. Ma ora che non vado più per locali e non ho più necessità di conformarmi con chichessia la birra, a casa, non la bevo più. Casomai torno a berla se mi trovo di nuovo in società. 

 

Così è il sesso per alcune persone: un mezzo per conformarsi e realizzare gli stereotipi societari, come matrimonio e riproduzione. Una volta ottenuti, torna il disinteresse per il sesso. 

 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:16 del 25-05-2017

Soldato...che poi questo disinteresse magari  si trasformerà in una grande passione cambiando tipo di birra, locale o amici!!

Avatar di dariodario alle 23:21 del 25-05-2017

@ soldato, ottimo parallelismo.

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:24 del 25-05-2017

Poi siamo sempre lì... A chi piace molto una cosa, fa fatica a concepire che ad un' altra possa non interessare. Per esempio, sempre per rimanere in tema di alimentazione, a me la nutella non dice nulla, vivo benissimo senza. Eppure suscito stupore in buona parte delle persone a cui lo dico. E non esiste alcun motivo per cui non mi piaccia... semplicemente non mi interessa il suo gusto. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:28 del 25-05-2017

Però ti piaceranno tante altre pietanze, qui il problema è la fame più totale di lui, e la mancanza totale di appetito di lei. Direi un problemone...

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:32 del 25-05-2017
Praticamente una tragedia

La coppia perde due ingredienti fondamentali: la confidenza e il gioco. Tipo aglio e cipolla, utili per preparare gran parte delle pietanze salate. Speriamo che quantomeno lo zucchero non manchi... 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:37 del 25-05-2017

Cavolo Confusissima questo sfogo sta diventando una sorta di "cotto e mamgiato"! 

LoL  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:43 del 25-05-2017

Vero, soldato! Stiamo dando un taglio più... come dire, saporito! :D

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:49 del 25-05-2017
x Narciso e Confusissima

Oldjoe ma una donna abusata o anche solo molestata non dovrebbe avere un rifiuto del sesso  dai primi rapporti?

certo. però in molti casi c'è un'amnesia che copre i brutti ricordi. tornano a ricordare dopo il sesso da adulte (non subito ma dopo un po' che lo fanno) o dopo la maternità (che favorisce una regressione all'infanzia, tramite il confronto e l'osservazione del bambino). e poi non vogliono più sesso perché hanno flashback delle violenze di tanti anni prima.

nota bene: questa è una spiegazione a parole mie, molto approssimata. 

 

@ Old, mi documenterò quanto prima. Mai sentito una roba simile.

penso che tu non ne abbia sentito parlare perché le persone che hanno questi problemi non ne parlano facilmente. in rete ci sono testimonianze di questo problema e relativi studi medici, però la maggioranza dei testi sono in lingua inglese.

PS: per tante altre donne vale la teoria della birra di Soldatojoker.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:30 del 26-05-2017

Narciso e Confusissima, rispondo alla vostra domanda dal momento che ci sono passata. Certo, non ero una ragazzina quando mi è successo, ma più o meno capisco la questione.

E ha ragione Old Joe. In realtà dipende anche molto dalle situazioni che si vivono, da come si associa il sesso. Ci sono state delle volte in cui ho avuto crisi di panico all'idea del sesso, altre in cui me lo sono goduto allegramente (fortunatamente, i casi di panico si sono diradati fino a scomparire). Dipende anche da come si è rielaborata la violenza, se la si è rielaborata. Quindi sì, può capitare anche a distanza di anni e inaspettatamente che si manifesti una sorta di paura del sesso.

Comunque, passando ad altre argomentazioni, mi sembra un po' riduttivo parlare sempre del fatto che le donne puntino al sesso per procreare e una volta fatto un figlio basta, l'uomo si può scordare di vederla anche solo col binocolo.

Sì, alcune ragionano così. Ma non può essere che, magari, una donna, dopo aver partorito, si veda così cambiata da non riuscire a venire a patti con il cambiamento? Che non riesca più a vedersi come donna, ma solo come mamma, e che magari lei stessa non viva bene questa cosa, ma non riesca a esprimerlo perché, insomma, d'altra parte, il suo scopo come donna lo ha raggiunto, che si lamenta a fare??? 

Insomma, capisco la frustrazione maschile, ma proviamo ad avere un po' di empatia in più gli uni con gli altri.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:42 del 26-05-2017

Sfogante , ma tu fisicamente sei peggiorato in questi ultimi anni ? 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:23 del 26-05-2017
borromeo avrei voluto fare la stessa domanda ;)

Ciao Criseide, mi dispiace tanto. Ma tanto, davvero. Quante bestie, purtroppo, ci sono in giro. Segni indelebili, un triste tatuaggio all'anima. 

Il mio "non sapere" era riferito al fatto che l'amnesia potesse venire meno con la maternità. Tutto qui... 

Felice di averti letto.

Bacio 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 17:56 del 26-05-2017

Criseide,  scusa ti leggo solo adesso, non ci sono parole mi dispiace. Spero tu abbia trovato la tua serenità accanto ad un uomo speciale.  

Per quanto riguarda l'altro discorso secondo me una donna nei mesi successivi al parto è difficile che sia interessata al sesso e i motivi li hai perfettamente spiegati tu

Ma si parla di mesi; passato un po' di tempo una  donna che ama il marito e con cui faceva volentieri l'amore dovrebbe ritrovare il suo equilibrio sessuale. Quando non è così le problematiche sono altre, a mio avviso non imputabili alla gravidanza. 

Avatar di NarcisoNarciso alle 18:37 del 26-05-2017

@narciso, condivido! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 18:42 del 26-05-2017

Sono capitata per caso in questo post.... Se ti arriva una notifica mi dici se hai risolto in qualche modo??? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 07-08-2019

io ultimamente non batto chiodo. sapere che è così anche per gli sposati e quelli con lunga convivenza non mi conforta per niente.

e non mi conforta nemmeno pensare "allora ho fatto meglio io che non mi sono sposato"

non mi confortava neanche prima, da un po' mi manca anche l'essere padre. 

non riesco a pensare MAL COMUNE, MEZZO GAUDIO. proprio no. 

piuttosto penso che NON C'E' RIMEDIO. almeno per me. 

che brutta fine che ho fatto!

a quest'ultima cosa non riesco a non pensare. 

vabbè che arriva il 5G. chi se ne frega del sesso. 

allegria! 

rca mignotta.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:07 del 07-08-2019

Anche a 35 capita di non fare sesso.

Aspetto i 36. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:27 del 07-08-2019

Si può fare ginnastica per i polsi. Ambosessi. .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:37 del 07-08-2019
@Letterascarlatta

ma come, ma io ti ho fatto le proposte e tu hai fatto finta di non capire...

non sapevo che anche tu....

POTEVAMO risolvere i nostri problemi insieme. 

ma sappi che ti dirà di no se ci ripensi. 

NESSUNO MAI mi aveva trattato così in tutta la mia vita.  ๐Ÿ˜ข

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:38 del 07-08-2019

Ma io...Capiscimi Old...Io ...non sarò mai come Adelina,sposa e amante impareggiabbbiile.๐Ÿ˜›

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:49 del 07-08-2019

Minchia... Una riesumazione. 

Anonimo delle 20,26, non sono l'autore di questo sfogo ma ti rispondo per lui.

Si sarà stupito quando improvvisamente la moglie sarà ritornata vogliosa come un tempo o quasi; avrà avuto un sussulto, un ripensamento, quando la moglie, durante la cavalcata finale, le avrà sussurrato all'orecchio un "vai tranquillo, vienimi dentro", ma ormai con la mente ottembrata dal desiderio avrà ubbidito decretando così la seconda maternità.

Adesso, mentre si sfoga sessualmente solo con seghe davanti a uno schermo, si dà delle botte ai coglioni per come c'è cascato una seconda volta. E intanto pensa: " ho 33 anni e magari come Cristo arriverà presto il giorno che mi toglierà da questa valle di lacrime"

Amen 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:59 del 07-08-2019

Insomma il lieto fine che tutti desideravamo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:04 del 07-08-2019
@Letterascarlatta

non ti sei sentita all'altezza. ora capisco e non sono più arrabbiato.

ti perdono e ho un unico desiderio... vieni fra le mie braccia, peccatrice. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:07 del 07-08-2019

Per me invece sono ancora sposati e le volte all anno sono 0. Lui s ammazza di seghe, lei prova fastidio e rabbia ogna volta che sente il suo pene indurirsi mentre l abbraccia da dietro nel letto. 

Avatar di dariodario alle 00:19 del 08-08-2019

Non sono fatto per quella vita. Darei un ultimatum, poi inizierei a spararmi pippe addosso a lei senza ritegno. O la va o la spacca. Nel secondo caso poco male, spiegherà lei a chi di dovere perché il matrimonio è finito. Infine libertà e un ritorno alla salute psicofisica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:55 del 08-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti