Dom
08
Gen
2017
La mia donna sexy
salve sono marco da Napoli sposato con una bellissima donna di 35 anni. Da tre anni sto vivendo una situazione strana, premetto sono sempre stato una persona gelosa e possessiva, ma all improvviso è cambiato tutto. Vi spiego meglio. Trovo piacere nel sapere che mia moglie intriga altri uomini, che la ammirano o che ci volessero provare. Credo che non sia normale sta cosa, ma a me eccita e non so come dirglielo. Tutto è iniziato tre anni fa stavamo in spiaggia e lei in perizomino e topless, abbiamo incontrato degli amici della nostra comitiva casualmente e vedevo loro come la guardavano furtivamente, la cosa mi ha eccitato. Mi eccita vederla andare in palestra in leggins e sapere che altri le guardano il sedere o ci provano mentre io sto a casa, mi eccita vederla vestita sexy che va a fare la spesa in me o da sola, insomma mi eccita sapere che lei eccita altri uomini. È normale? Forse devo andare io da un professionista a farmi curare? Chi può consigliarmi? Grazie amici
23 commenti
Le parole che non possono mai mancare dal vostro vocabolario: sexy,perizoma, palestra, eccitante, LEGGINS e "non sono normale?" "Consigli?"
il professionista del 8===D
mi sa tanto che il "professionista per farti curare" che serve a te lo trovi alla stazione di notte. vai e ti fai in-curare per benino, e porta tua moglie così ti fanno lo sconto.
risposta ai vs. commenti
scusatemi tanto, non credevo di destare cosi tanta polemica. il mio, come avevo letto nel sito era uno sfogo su una situazione che sto vivendo da oramai tempo. credevo che parlarne con persone sconosciute poteva alleviarequalche mio dubbio sulla mia strana situazione. tutto qua. non sono un abituè di queste cose o siti del genere. posso anche mettere mia mail se volete verificare. comunque grazie ce scusate se ho disturbato, ma non penso che andare alla stazione sia un commento giusto e corretto. saluti Marco
Eddai Marco non te la prendere. Qui in sfoghiamoci si tende a percuotere è vero, ma lo si fa con affetto e amicizia, un po' anche per cazzeggiare. Guarda anche a me piacerebbe che qualcuno guardasse mia moglie con desiderio, se la prendesse con foga e... se la portasse via!
soldato joker
hai ragione. grazie
Marco forse siamo stati poco ospitali e mi scuso , devi solo capire pero' che in questo sito capita di sovente di leggere post come il tuo , comunque cosi a pelle direi che la tua remissivita' ti pone sicuramente nella categoria dei cuckhold , e sinceramente non credo che uno psicologop possa aiutarti a risolvere il tuo problema a meno che non ti scopi la moglie , ironia a parte non fai del male a nessuno se va bene a te e a tua moglie non vedo impedimenti , non credo che per lei sia un problema , una donna che si espone ai tuoi amici in perizomino e topless , sicuramente non fara fatica ad essere trattata da " cosa pubblica " have fun
borromeo
vero Borromeo, ma non capisco come da geloso e possessivo ci sia stato questo cambiamento. non vorrei che ciò portasse ad allontamare lei da me. o se è sola e pura trasgressione che possa farci ritornare di nuovo in quel rapporto trasgressivo che avevamo le prime volte.
Marco non sei il primo e non sarai l ultimo ad avere questi desideri, l unico problema si avrebbe nel momento in cui tua moglie scoperti i tuoi desideri non apprezzi codesti sogni e ti dia un sonoro calcio in culo. Viceversa potresti scoprire che pure lei apprezza questi "giochi" e.....vissero felici e contenti!!
Marco la tua e' una perversione , a mio modo di vedere la gelosia e la possessivita' , anche se in forma minore sono comunque una forma di perversione , piu la possessivita' che la gelosia ripensandoci , se avete gia avuto un rapporto trasgressivo allora non sara' difficile riavviare il sistema , poi sei tu che conosci tua moglie e dovresti sapere cosa gli piacerebbe e cosa no , ripeto a me sembrerebbe piuttosto disinibita
mia moglie
si mia moglie è abbastanza disinibita, per me la parola disinibita vuol dire che non si vergogna di mettersi in mostra, anzi avendo un carattere molto socievole le piace anche molto scherzare con tutti e di tutto. spesso passo io in secondo piano quando stiamo con amici, comitiva o cene di lavoro.
se tua moglie andasse con un altro uomo a tua insaputa saresti geloso ?
Borromeo
da una parte si geloso ,ma allo stesso tempo eccitato dalla situazione .
x Marco782008
chiedo scusa per il mio commento. hai ragione: è offensivo e inutile.
a mia parziale discolpa devi sapere che siamo perseguitati dagli sfoghi sullo stesso argomento. puoi controllare nella cronologia del sito e li troverai.
non appena ho letto il tuo ho pensato che fosse lo stesso utente che ci scrive le stesse cose almeno una volta alla settimana, senza tregua. non ho nemmeno controllato il nick tanto ne ero convinto, e mi sono lasciato andare a una rispostaccia. mi dispiace. sono veramente sorry.
X oldjoe
tranquillo amico mi è stata spiegata la situazione.
x Marco782008
grazie.
Caro Marco tu desideri solo.che lei ti tradisca per essere poi legittimato pubblicamente a poter fare lo stesso...è tipico dei mariti che hanno delle belle donne si sentono insicuri desiderano il tradimento per poi tradire con donne invidiose delle proprie mogli..donne inferiori...potrà confermartelo qualsiasi psicologo
x anonimo
carissimo Anonimo, in prims mi farebbe piacere che ti identificassi con la registrazione per una forma di rispetto nel sapere a chi sto rispondendo e potrebbe di nuovo replicare, comunque adesso è superfluo. non è assolutamente per questo, non penso minimamente di tradire mia moglie, per me esiste solo lei come donna, la amo cosi tanto che ho solo occhi , cuore e pensieri erotici solo per lei .
su quyesta cosa ne sono certo, a me eccita solo mia moglie e ti assicuro che se volessi un avventura potrei trovarla tranquillamente, ma non ne sento proprio il bisogno dato che sessualmente anche sono molto appagato dalla mia signora.
saluti marco
Ciao
Ciao,
anche io provo le stesse identiche cose.
Sono peggio di te piace il pensiero ke miavmoglie cammini in minigonna nel parco e gli la alzerei mente camminiamo e si potrebbero anke masturbarsi guardanfola ma sono geloso lo fare se Andrei in ferie dove nn mi conoscono
Finora ho gurdato solo video e mi eccita ma come ho detto sono geloso e mi sento senza rispetto nei confronti domina moglimoglie perke nn so se lei e cosi porca ma se gli piace lo provero al piu presto fires in discoteca ma nn la farei scopare spare a nessuno forse qualche kontatto fisico si giustamente se gli piace un cazzo Nero da 25 centimetri ke io nn ho gli e lo farei tocare forse anke sukkiare meglio di tradirmi
Pensa mi immagino anke di fammi pisciare in faccio o leccarle i piedi o tu penso di Esser malato
Proviamo questa experience insieme
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

saranno contenti i tuoi amici , di averti cosi cornuto e felice , comunque non sei solo in questo sito settimanalmente postano dei "generosi " , mettiti in contatto con loro e trovate una soluzione anche perche' , siete noiosi e monotematici , direi quasi che racconti !