Mer
28
Dic
2016
Aiuto!Sono fidanzata ma amo un altro
ciao a tutti,ho 20 anni e sono fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo oggettivamente fantastico ,è il ragazzo che tutte vorrebbero perchè si comporta in modo impeccabile,mi dà sempre mille attenzioni e non mi fa mancare nulla,mi tratta da principessa e mi mette sempre al centro di tutto. Il problema? Non sono innamorata e molto probabilmente non lo sono mai stata. Perchè mi ci sono messa? Non lo so neanche io veramente,non nego che mi sono sempre trovata bene a parlare con lui però è anche vero che ho sempre saputo che mi veniva dietro e questa cosa mi lusingava,mi piaceva vedere che piacevo ad un ragazzo e che avrebbe fatto di tutto per me.. Il fatto è che a me piace ancora il ragazzo che ho conosciuto l estate prima,è simpatico,brillante,divertente e solare, ti mette il buonumore solo standogli accanto e come se non bastasse anch'io piacevo a lui (ho ricevuto conferma da più persone) solo che non ce lo siamo mai detti,parlavamo spesso e lui mi dava molte conferme solo che ero troppo stupida per vederlo e adesso,a distanza di tempo,mi trovo qui a fantasticare su quello che sarebbe potuto essere e a pensare a lui,ho le farfalle nello stomaco solo al pensiero e ogni giorno esco di casa sperando di incontrarlo,quando vedo che mi mette i mi piace su Facebook o Instagram sono la persona più felice del mondo e spero sempre che mi scriva.. che faccio? Ho paura di lasciare il mio ragazzo,ho paura che possa fare qualche cazzata perchè ne sarebbe capace,ho paura perché entrambi conosciamo le rispettive famiglie e visto che dopo tutto questo tempo mi sono affezionata a lui ho paura che soffra e infatti passo il mio tempo a leggere forum su come farmi lasciare e,pur mettendo in pratica ogni singolo consiglio,non ottengo risultati..aiutatemi vi prego,ho paura di dire la verità..
15 commenti
Sei la ragazza di Christian?
Miracolo di Natale: mi trovo d'accordo con questo qua sopra.
Sfogante, trovati un bel pezzo di merda, lui si che ti farà felice.
Comunque sfogante, sei la prima che scrive di aver messo in pratica (inutilmente peraltro) sistemi, letti su internet, per farsi lasciare.... Neppure hai l'originalità di usarne uno tutto tuo.
Mi associo a Soldato ed azzarderei un consiglio: Sii sincera.
E magari state pure progettando di sposarvi... Cresci per favore, e liberalo...
Ma... Ma... MOLLALOOOO!! Cioè, fammi capire... Tu per paura che lui possa fare una cazzata, fai la cazzata più grande di rovinare la vita a entrambi? Complimenti per il tuo QI!! Ciao
Hai vent'anni ma ragioni come una bambina. Prima di pensare alle farfalle nello stomaco, pensa a costruirti una personalità matura.
Ma come siete tutti drammatici! Ha solo 20anni questa ragazza, deve fare le sue esperienze , se non sente le farfalle ora quando le deve sentire? A 40?
Ho paura di lasciare il mio ragazzo,ho paura che possa fare qualche cazzata perchè ne sarebbe capace,ho paura perché entrambi conosciamo le rispettive famiglie e visto che dopo tutto questo tempo mi sono affezionata a lui ho paura che soffra e infatti passo il mio tempo a leggere forum su come farmi lasciare e,pur mettendo in pratica ogni singolo consiglio,non ottengo risultati..aiutatemi vi prego,ho paura di dire la verità..
capisco. ma quali sono i sistemi per farsi lasciare?
potremmo sviscerarli uno a uno. questo è buono, questo no...
qualcuno mi faccia sapere.
Per esempio può abbandonarlo in autostrada.
Portarlo in un bosco e scappare lasciandolo lì.
Creare un video falso dove lui giura fedeltà all'isis e farlo avere ai servizi segreti.
Alitargli in faccia una fiatella di agli/cipolla/fumo/vomito
Dirgli che legge Fabio Volo
Fine prima parte
Soldatojoker
abbandonarlo in autostrada LOL
Crudelia...
se è masochista torna a casa a piedi e la ama ancora di più.
................
Alitargli in faccia una fiatella di agli/cipolla/fumo/vomito
non si sa mai, potrebbe piacergli
................
Creare un video falso dove lui giura fedeltà all'isis e farlo avere ai servizi segreti.
funzionerebbe ma è molto rischioso.
................
Conclusione (per ora): farsi lasciare è molto più difficile di quanto si pensi.
Hahahahahhahahahahahaha mi.associo a voi...sia mai si è sinceri...aaaaah!!!
Allora. Ho 20 anni, quindi mi permetto di darti un giudizio non come Dio sceso in terra, ma come una ragazza della tua età che ti ritiene una persona di una pochezza unica e molto bambina per la tua età.
(Non ti arrabbiare, non mi sembri nella posizione giusta per poterlo fare).
E rispondo anche all'anonimo che dice che a 20 anni si devono fare esperienze, che non significa che a 20 anni dobbiamo avere il desiderio di CORNIFICARE il fidanzato. Ma vedo che è cosa difficile da capire ad ogni età (stendiamo un velo pietoso su simili commenti!)
Prima cazzata: mi lusingava e mi ci sono messa anche se non mi piaceva. BENE. Vai con tutti quelli che ti fanno i complimenti? No ma fammi capire, la conosci la storia di narciso? Non sarai troppo EGOCENTRICA? Mi sembra di si, perché ringraziare e dire apertamente al ragazzo (tu sapevi che ti veniva dietro) che non faceva per te era troppo mainstream, vero?
Seconda cazzata: A te piaceva uno e questo ti dava "segnali" Certo perché non si vede se una ragazza ci sta, non ti aveva tra le amicizia fb, non aveva modo di chiederti di uscire. No. Hai mai visto "la verità è che non gli piaci abbastanza"? Ecco. Se piaci ad un uomo questo cercherà in ogni modo un contatto. Metterti un like per amicizia, allora si che funzionerà.
Terza cazzata: Non lo amo, ma se lo lascio fa cazzate sicuro! Ma scendi dal piedistallo che non sei l'unica al mondo! Lascialo sto poraccio che, da quano ho capito, (e qui la citazione di quella la del Gf ci sta tutta: poraccitudine has no limits )se l'altro ti scrivesse ci staresti volentieri e fanculo se il poveretto che sta con te si ritrovare due bei corni! Vuoi fare la matura? LASCIALO! Meglio soli che cornificati i con chi non ti ama davvero!
Bah!
Leggendo il titolo dello sfogo mi ero già immaginato una storia dove lei stava con questo fidanzato noioso e pensava invece al suo ex che non riusciva a dimenticare oppure ad un amico di tanti anni con il quale non era mai riuscita a farsi avanti, o cose così, comunque mi immaginavo che l'altro fosse uno che lei conosce bene, uno con il quale c'è stato qualcosa di speciale... insomma il titolo dice "...ma amo un altro", quindi penso che la parola amare abbia il significato che dovrebbe avere: "esperienze condivise, momenti belli trascorsi insieme, affinità intellettuale e non, attrazione fisica e non, insomma il minimo per poter dire lo amo". Poi leggo lo sfogo e vedo che il fidanzato è fantastico, il fidanzato ideale, ma l'altro... eh ragazzi, ma con l'altro non ci sono paragoni, rendiamoci conto che le mette i like su fb, rendiamoci conto che lei ha saputo da altri che lei gli piaceva, hanno anche parlato insieme l'estate scorsa! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per amare una persona, ah non dimentichiamoci le farfalle nello stomaco!
@sfogante
E' vero che hai 20 anni ma devi crescere e molto anche. tu confondi l'amore con la cottarella estiva che è giustificabile a 15 anni. Poi vorrei aggiungere una nota polemica, ma oggi davvero si cerca di capire se piaci ad una persona se questa ti mette i like o ti cuora i tweet? Non si fa più che se una mi piace davvero cerco di incontrarla "per caso" lungo la strada di casa, o sempre "per caso" ti trovi anche tu tramite amici in comune a qualche festa o qualche uscita nella stessa comitiva? Ma forse queste cose al giorno d'oggi, all'epoca dei social, all'epoca dell'amore 2.0 non esistono più. Contano i like e i commenti sotto le foto con il muso a culo di gallina.
Buon inizio anno a tutti!
è fantastico bla bla bla,ma adesso lo faccio cornuto