Ven

10

Dic

2010

Aiuto! Il mio ragazzo a letto fa pena...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Col mio ragazzo a letto va una m***a. Mi dispiace dirlo ma è così. Ho cercato di nascondermelo per quasi tre anni, perchè a 29 anni voglio costruire qualcosa, e con lui sto molto bene, ma diciamolo... l'aspetto sessuale è importante in una relazione! TROPPO IMPORTANTE, e chi dice il contrario è frigido, impotente o è solo un ragazzino che non ha mai avuto una storia vera.

Mi dispiace dirlo, lui si impegna, ma fa pena... si eccita subito è vero, ma viene anche subito (tempo medio 5 minuti quando va bene). se poi sono molto eccitata lasciamo perdere... appena lo infila è tanto se dura due minuti! e io ho i tempi di matusalemme!!! ieri mi veniva da piangere, abbiamo fatto l'amore ma è stata la cosa più insoddisfacente del mondo, non so come spiegarlo... io vorrei essere scopata, baciata, toccata tutto contemporaneamente per almeno un quarto d'ora (tempo minimo), mi piacciono quelle belle scopate appassionate dove ci si perde anima e corpo... ma voi pensate che in tre anni ne abbiamo mai fatta una così? Macchè! ieri sera (e anche le altre sere) è dovuto rimanere immobile mezzo dentro mezzo fuori, respirando come una partoriente per non venire, mentre io mi concentravo e mi masturbavo per venire il più in fretta possibile. sai che grande eccitazione! una scopata più triste e deludente devono ancora inventarla!

all'inizio mi diceva che doveva riprendere il ritmo, poi che era fuori allenamento, poi lo stress, poi la stanchezza... aspetto da qualche anno e ho gli ORMONI A PALLA DI CANNONE costante, mi masturbo tutte le sere, ho capito che quelle erano tutte scuse per non rivelare che a letto non ha alcuna efficienza nè resistenza, e non si dilunga nemmeno in sottigliezze erotiche, non sa toccarla, non sa leccarla, non sa toccarmi o eccitarmi... VI GIURO SEMBRA UNA CAZZATA MA HO VOGLIA DI PIANGERE DALLA DISPERAZIONE NON SO CHE FARE!!!! sembra un incubo, perchè io con lui sto benissimo, vorrei fare una famiglia con lui, ma se poi penso che dovrò TUTTA LA VITA fare l'amore così male... mi viene voglia di spararmi!!!

in più - ciliegina sulla torta - ieri ho incontrato per caso un mio ex con il quale il sesso andava non bene, ma MAGNIFICAMENTE, col quale mi sono fatta certe serate di autentico, verace sesso a non finire e che sapeva farmi eccitare come una salamandra. è stato un incontro casuale, solo un saluto e quattro chiacchiere, ma mi ha messo addosso una malinconia assoluta, mi sono ricortata di tutte le volte che ci perdevamo nei nostri abbracci, di quanto sapeva baciarmi sulla bocca (ok, diciamocela tutta: il mio attuale ragazzo non sa nemmeno baciare bene), di come mi svegliavo la mattina, riposata, appagata... e ora niente! la notte faccio fatica a dormire e certe volte mi sveglio pure e riesco a riaddormentarmi solo se mi masturbo, col risultato che la mattina sto da cani, sembro una morta...

basta, non so più he dire. mi viene da piangere da morire, non so più che fare!!! io sto bene col mio ragazzo, ma questa situazione mi pesa in una maniera tremenda...

1-100 commenti di 194 totali

Ciaoo...

mi dispiace molto per il tuo problema...scusa una cosa...ma il tuo ragazzo da come ha capito si rende conto di questo no? perché non prova ad andare da un'esperto..un sessuologo magari...forse ha qualcosina che non va' e si può risolvere... io ho un'amico che pratica yoga...io non ci capisco molto ma mi ha intrigato molto quando mi ha raccontato che fare yoga distende i muscoli...ti rilassi ma sopratutto fai sesso da Dio...nel senso che chi lo pratica poi "dura di più" (da come dicono) poi se vai a caccia nei web lo dicono in molti ...provate tutti e due con la scusa di fare qualcosa insieme per non "offenderlo" e farlo star male...provaci...in bocca al lupo e vedrai che parlandone oppure reagendo in qualche maniera si risolve...per i particolari..perché non t siedi di fronte a lui e li prendi la mano e pian piano li fai toccare come e dove ti piace..e un consiglio: fallo venire la prima volta..poi...aspetta un pochino e ricomincia..dovrebbe durare di più..spero di averti aiutata un'abbraccio

Avatar di AngelAngel alle 01:50 del 11-12-2010
SCAPPA SCAPPA SCAPPA!

Non fare il mio errore, io uno cosí l'ho sposato e ora lo tradisco e sono in una situazione assurda...scappa!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 11-12-2010

i problemi sono altri nella vita cazzo

Avatar di 90regina90regina alle 13:55 del 13-12-2010
@regina

Essere tuta la vita insoddisfatta ti pare poco?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 13-12-2010
Nn é una cazzata!

Anzi! Se dopo una lunga relazione questo non si pone il problema "ma la mia ragazza é insoddisfatta forse?" allora é un egoista che pensa solo alla sua preziosissima e rapidissima eiaculazione....sono d'accordo con l'anonimo dell'11/12..scappa!

Avatar di SonjaSonja alle 15:24 del 13-12-2010
se lo ami veramente e io ne sò qualcosa

Ciao sono jim,sai a volte e molto spesso capita a noi maschietti di essere talmente attratti dalla donna che desideriamo che il nostro percorso erotiko ci sfugge ed è incontrollabile,il mio consiglio è di farlo più spesso anche 2/3 volte nell'arco della giorata,questo aiuta ad essere più rilassato ed ad avere un'eiaculazione meno precoce,del tuo ragazzo,a me per esempi capita a volte tutt'ora,si è troppo eccitati per quanto riguarda il vostro fisico e per magari per quello che dite durante il sesso o l'amore che si voglia che suscita un'eccitazione irreversibile,stà anche nel partner revocare tale voglia ma non sempre vi si riesce,e non date ascolto a chi vi dice di lasciarlo perchè potreste trovare un'altro uomo ed avere lo stesso effetto che avete adesso,parlare e confidare queste cose aiuta moltissimo il rapporto di coppia,se poi non ve ne frega niente almeno mostrategli comprensione e sperate per lui che possa trovare un'ambiguità diversa verso un'altra dona ma non traditelo per questo aspetto irrilevante del vostro rapporto oltre il sesso cè l'amore e non và sotto valutato in nessun caso.Potreste pentirvene un giorno e se il vostro partner non lo merita confidategli tutto nulla sarà perduto anzi forse qualcosa potrà cambiare o almeno avete avuto entrambi l'occasione di averci almneno provato.Confesso che succede a me come a qualsiasi altra coppi.Nel peggiorew dei casi può essere una forma fisica curabile ma non perdetevi d'animo il rimedio potrebbe esserci l'importante è averci provato.Se poi non vi riuscite consultate qulalcuno mmeglio un medicoche di sicuro vi aiuterà,datevi almeno più possibilità credo che per ogni essere umano sia femmina che maschio ci debba essere.in fede jim

 

Avatar di jimjim alle 15:44 del 13-12-2010
Lascialo!

LA - SCIA - LO.

La frase " lui si impegna, ma fa pena" è la più triste. Se sono tre anni che va avanti questa storia mi stupisco del fatto che tu non lo abbia lasciato prima! Ma chi te lo fa fare?? Hai 29 anni, se giovane, il sesso bisogna goderselo adesso ed è troppo importante in una relazione inutile dire palle. Se è cosi ora, pensa una domani, magari da sposati, quando il sesso non saprai più cosa sia (con lui) e lo tradirai magari avendo dei sensi di colpa. 

Lascialo, trovati uno più bravo, più passionale... sei giovane, goditi la vita, fanculo i buonisti. E ti dirò di più...io ho qualche anno meno di te, e se sei di Milano mi propongo... ;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:41 del 13-12-2010
MMMH

argomento molto spinoso!! Mi è capitato di fare sesso davvero scadente, ma per fortuna in storie poco serie che non sono mai durate al lungo, ma sinceramente se si fosse trattato del mio ragazzo, in effetti sarebbe venuto il magone anche a me a pensare di fare tutta la vita sesso così!! Per fortuna col mio attuale ragazzo va tutto a gonfie vele, certo ogni tanto capita qualche momento meno brillante, ma appunto OGNI TaNTO! Pensare che per te sia sempre così dopo ben 3 anni è tragica davvero! D'altra parte se lo ami capisco sia davvero dura mollare per questo motivo.

Parlane con lui, magari rivolgiti davvero a un medico e vedi se la cosa è risolvibile! Non è possibile a 29 anni non poter fare del sesso decente!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:33 del 14-12-2010
BASTA

Io ti consiglio di scappare!! Anche io sto insieme ad un impedito, e sono 4 anni che non si ...degnamente!! MI sono rotta il ...e per di piu' sto qua..nemmeno accetta i consigli..perchè li prende male, si offende il deficente!! Non vedo l'ora di reincontrare anche io qualche ex...e allora, si..ciao...nessun senso di colpa, nessun pentimento..visto che l'egoista del ca.. nn si è mai posto questo problema in tutti questi anni..perchè dovrei pormelo io??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:01 del 14-12-2010

io ho il problema inverso...io sono un toro da monta e la mia ragazza non sa neanche prenderlo in mano ed è impacciatissima.

E' una strafiga da far paura,sarebbe subito da sposare perchè sarebbe una bravissima moglie..ma a letto fa veramente pena.

Anche io mi ritrovo che devo masturbarmi oltre le 2 volte al giorno quando sono da solo,se aspetto lei mi scoppierebbero le palle...perchè anche se sto male perchè volgio sfogarmi lei lo capisce ma non fa nulla per soddisfarmi.

Io l'amo da morire ma certe volte se penso alla mia ex (che era veramente insaziabile) mi viene male...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 15-12-2010

ma non dire fesserie. In commercio esistono decine di prodotti per eiaculazione precoce, preservativi, spray ritardanti, ecc. ecc. Voi provateci, cosa vi costa? se lo lasci rimarrai nel dubbio a vita ponendoti domande del tipo: e se avessi provato a fargli usare questi prodotti ritardanti?come sarebbe stata la mia vita insieme a lui? provateci, andate da qualche specialista, ma non lo lasciare senza aver provato minimante di risolvere il problema. Saluti e buona fortuna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:08 del 15-12-2010
lascialo!!

Ho sposato uno cosi e vedi...sono separata da due anni. Li faceva schifo leccare e se lo faceva era chiaro che lo faceva perché volevo io. Veniva dopo un minuto ed é arrivato al punto di domandarmi prima di scoparmi se quella sera volevo venire...se era cosi allora smetteva di penetrarmi perché io da sola potessi toccarmi. Fanculo. L'ho lasciato. Tutto questo ti porta anche alla depressione, essere accanto ad un uomo che non si occupa del tuo piacere. Sesso non é tutto...é molto vero, ma é una cosa molto importante in una relazione, e se non sei soddisfatta adesso, figurati dopo il matrimonio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:12 del 16-12-2010
non c'è cura che tenga

ciao sono Maria ma anche se suona come una Santa io non lo sono...ho sposato giovanissima un ragazzo più grande di me (10 anni) mi ha insegnato tutto sul sesso (almeno credevo!!!) poi con il tempo mi sono accorta che qualcosa non andava che io volevo di più..anzi esattamente volevo tutto ciò che vuoi tu...dopo 10 anni di matrimonio (per fortuna senza figli) l'ho lasciato da allora ho avuto 2 umini il primo era stupendo..passionale..azzeccava tutte le zone erogene che si conoscano..baciava splendidamente..il mio attuale compagno ha quasi cinquant'anni è una bomba...mi soddisfa in ogni modo..lavora come un matto ma non è mai stanco quando si tratta di sesso...passa dal tenero al sesso allupato..insomma..il buogiorno si vede dal mattino...medita...il sesso è importante..anche per la salute!!!!! auguri!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:21 del 17-12-2010

mammaggia a maronna vien ca che ti trombo io ti sfondo il signore da il pane a chi nn ha i denti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:48 del 10-02-2011
il sesso fa parte dell'amore...

cara  per molti uomini (si sa sono differenti dalle donne) è più naturale dividere le due cose, quindi fatti questo ragionamento: 1) se pè un uomo cerebrale e quindi per fare sesso con te deve amarti... se non lo fa non ti ama...2) se è il tipico uomo che si eccita quando una bella ragazza gliela sbatte davanti...non ti desidera neanche....che cosa rimane? niente...mi stupisco di chi ha scritto che con uno così ci sta da 4 anni...donne svegliatevi non siete le devote che con l'amore si risolve tutto ma che scherziamo? chi vi ha detto che con l'abnegazione si va in paradiso? noi donne siamo esseri umani come gli uomini e come loro abbiamo il diritto di essere amate come facciamo noi...non conosco nessun uomo che pur avendo problemi sessuali con la moglie le resta fedele....lui bellamente va a scopare fuori..e poi torna a casa perchè da solo non sa vivere e non si preoccupa nemmeno di risolvere il problema continua a stare a casa perchè comunque trova la cena pronta e i vestiti lavati...e anche di fronte alla società lui fa sempre bella figura...ecco cosa fa un uomo quando si trova nelle tue stesse condizioni....abbi rispetto di te stessa..l'amore è sempre in agguato basta tenere gli occhi aperti....e il sesso deve essere quel piglio speciale che tiene due persone incollate ai propri respire per una notte intera...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 11-02-2011
Tutti hanno il diritto di godere!

Dovresti parlargliene in maniera franca e diretta, anche a costo di ferirlo...Esistono sessuologi apposta per il problema, magari ha solo delle inibizioni dovute all'educazione...

Se la cosa non dovesse funzionare lascialo: avere una sana vita sessuale è importante.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 22-04-2011
posso capirti benissimo

Sono stata per quasi 2 anni con un ragazzo che ho amato più della mia stessa vita.Per motivi principalmente caratteriali,l'ho lasciato,ho smesso di amarlo...mi faceva soffire in molti modi.Ma il problema era anche il sesso.Ovviamente non era quello il motivo principale.Lo sbaglio mio fu che,sin dalla prima volta che l'avevamo fatto ed avevo visto che non andava,dovevo dirglielo...ma tu capirai che non è facile dire una cosa di questa ad una persona con cui stai da poco...Ma poi sono arrivata al punto che mi sentivo talmente insoddisfatta che dovevo dirgli come mi sentivo,che a me fare l'amore con lui non mi soddisfaceva.Più chiaro di così!!! Però lo amavo...e lui lo sapeva.Insomma,a letto io facevo qualsiasi cosa per lui...lo soddisfacevo in ogni modo..si vedeva che a lui piaceva tutto,non gli mancava nulla.Anzi,lui ha scoperto come si fa l'amore grazie a me!!Le ex non lo soddisfacevano pienamente.Era sempre abituato ad andare subito al sodo senza preliminari...mentre con me ha scoperto il piacere che si prova con i preliminari..ma bada bene...piacere solo per lui...per me..era una toccata e fuga!Sapeva benissimo che a me piace il sesso orale..e quando lo faceva,era come disinteressato..come se non gli piacesse..Poi presto doveva penetrarmi.Veniva...stop.Si alzava dal letto...andava in bagno,si lavava,fumava la sua solita sigaretta.tornava a letto.si girava dall'altra parte e dormiva..Io restavo a letto insoddisfatta,irritata,perchè era la solita routine...tutte le volte..A volte dopo c'era qualche coccola...e mi consolavo solo con quella e con l'amore che provavo per lui..almeno l'avevo fatto godere.La cosa più triste sai qual è?Che io gli dicevo e gliel'ho detto fino alla fine che non ero contenta..che non venivo mai..che un vero uomo deve pensare al piacere della propria donna prima del proprio..ma niente..pur sapendo....lui non si è mai davvero proccupato di come mi sentissi..dei miei bisogni...e dopo esserci lasciati lui ha riconosciuto di essere stato un egoista.Quindi io credo che per far cambiare questo tipo di uomoni..è non dargliela.Tanto te non ci perdi nulla..se lui non ti dà alcun piacere...ma bisogna far capire a queste persone che non bisogna essere egoisti!!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 01:12 del 16-06-2011
Speriamo...

che tu abbia trovato il coraggio di lasciarlo... 6 giovane e già insoddisfatta del sesso? nn mi sembra normale... lui nn fa per te... hai bisogno di uno grintoso...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:22 del 03-07-2011
anche io

sto da sei anni con un ragazzo che, udite, non bacia in modo passionale solo a stampo, non fà sesso orale con me (dice gli fa schifo...)...e non mi tocca.. da un anno a me non va di farlo con lui perchè non mi stimola minimamente...e ha pure pretese...abbiamo anche parlato ma nulla...adesso sono in crisi non lo tradisco perchè ho dei principi ma sono stufa e mi manca fare sesso...non sò che fare 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:32 del 29-07-2011
...

Hai problemi , svegliarsi la notte e non riuscirsi a riaddormentarsi senza masturbarsi è da folli. Consulta un medico.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:24 del 04-08-2011
TI CHIAVO IO!!!

minkia dammi il tuo numero!!! ti sventro!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:28 del 04-08-2011
la vita il sesso la depressione

carissimi, io sono un tipo, che fa escort di uomini sono giovane e carino, e soddisfo quei mariti che non provano piu piacere con la propria moglie... per non parlare dei  giovani chee voglio provare con un ragazzo a tutti i costi.detto questo io penso che per una buona intesa sessuale deve esserci una buona intessa mentale e parlarsi chiarire tra di voi, cosa che spesso non si ha voglia di farequasi mai... non vi nascondo che anche io ho alcuni problemini, con il ragazzo,che amo non vorrei fare sessohard, perchè lo trovo brutto diciamo.. che per me amare una persona fai sesso, si ma non cosi presto non cosi velocemente ma con dolcezza.. vi dico questo perchè come sapete attivita meritricia e a tempo.. dunque tutto si basa su quello e non mi  va. ditemi la vostra. grazie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 22-08-2011

io invece duro quanto voglio amo leccarla,una volta ,ho fatto triangolo un'esperienza irripetibile ,alla fine mi hanno detto basta soddisfatte ,non sapevo di essere  stallone a quel punto.purtroppo la mia compagna non me lo prende in bocca, e mi manca che sfiga ,e come dice uno che ha scritto chi ha il pane non ha i denti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:52 del 28-08-2011

sono d'accordo il sesso nel rapporto è un buon 50% se non funziona prima o poi succede qualcosa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:54 del 28-08-2011

mah..a sentir voi uno con un problema così non ha diritto ad avere una storia..lascialo, lascialo subito, lui è un egoista.. vorrei capire perchè se a un uomo non piace leccarla (ti sei chiesta se non puzza forse?) è un egoista, se la donna non vuol fare pompini o prenderlo in culo è lui che deve capire, sennò lascialo..avete rotto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 02-09-2011

per me  e il contrario il mio ragazzo ci mette troppo ad arrivare e spesso poi continua a mano da solo...ufff e normale??? a me nn piace

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:25 del 04-09-2011

invece per me è il contrario,il mio ci mette troppo e poi finisce sempre a mano...uff ma e normale???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:09 del 05-09-2011
Cosa devo sentire!

Orami sono 3 anni! Ma chi ti pia a 29 anni? Dai non rompere le ciolle e tieniti il tuo sfigatino! Se no mollalo al volo! Però poi non lamentarti che hai trovato un figo da paura che ti sc*pa da dio ma poi è un bastardo insensibile che non ti capisce. Minchia che palle che siete voi donne!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 19-09-2011
help me

ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare...

ho 20 anni e sono fidanzata con un ragazzo lui da un anno e un mese è dolcissimo mi ama e mi rispetta a tal punto che 5 mesi fa ho deciso di dargli la cosa più importante che avevo:la mia verginità... ma non riesco ad avere un orgasmo boh lui avvolte ehm ecco non riesce a tenere a lungo la bandiera alzata oppure entra ed esce dopo pochi minuti sono inesperiente non so che fare lo amo da impazzire ma questo problema non vuole risolversi qualche consiglio per favore aiutooooo... darei la vita per lui ma non mi trasmette nulla non sa neache baciare bene,  come ho già detto io la mo più della mia stessa vita ma non posso andare avanti cosi... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:19 del 02-12-2011
un'altra cosa

un'altra cosa roia ancora

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:13 del 17-12-2011
Ciao..

Ciao, se posso esserti d'aiuto ti dico subito che nella vita di coppia bisogna essere sempre sinceri giusto? Quindi perche' non dirli che vorresti essere piu' soddisfatta quando fate l'amore??!! Dilli tutto quello che pensi e poi se ci rimane male dilli semplicemente che volevi essere sincera con lui visto che lo ami e vuoi una famiglia con lui.. Come ti sei aperta con noi fallo pure con lui no?? In fin dei conti e' il tuo compagno cosa c'e' di male?? Ciaoo ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 03-01-2012
ciao

fatti un amante è la cosa migliore!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:13 del 11-01-2012
il sesso non va mai preso per il culo

è parte integrante del rapporto di coppia.se non si impegna forse c'è qualcosa di più profondo che non va,egoismo a parte.gli uomini sono stupidi codardi e mammoni,non parleranno mai per primi,a meno che il problema non è il loro.sono 3 anni che non lo fate bene?4 anni?vuol dire che sono 3 o 4 anni che le cose non funzionano.PARLATEVI %!"£$!"%!"$"!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:07 del 26-01-2012
troie!

voi femmine siete tutte troie!!!ma parlatene, che cazzo volete da sti poveri ragazzi??sceglietevi un Raul Bova o un Gabriel Garko, che vi fanno godere come le porche e poi vi riempiono di corna, poi però non romete su questo forum dicendo che il vostro uomo vi tradisce!!I problemi di sesso possono risolversi, ma il carattere e il fatto che qualcuno ti faccia stare bene è la cosa principale!! smettetela di dire ai ragazzi che ragionano con il pene, perchè siete voi che ragionate con la fessa! crescete un po

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:45 del 29-01-2012
Sii la sua Prof.

Occorre svegliarlo , rinsavirlo maneggiarlo farlo venire a pioggia e poi rigodere insieme ma sii tu a menare la giostra .

 

Alex

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 10-02-2012

mollalo

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 11-02-2012
risate a nn finire!!!!!!!!!!

ti giuro, mi dispiace tanto x la tua situazione.. ma è così simile alla mia ke mentre leggevo le tue parole non hai idea di quante risate mi sono fatta!!!!! sei molto simpatica!!!! anke xkè leggevo come se avessi scritto io!!!!!! Non sai quanto ti capisco!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:05 del 24-02-2012
anche quello è un dono di natura

c'è chi nasce bello, chi brutto, chi alto, chi basso, chi scoppia di salute e chi è sempre malato...anche la durata è abbastanza casuale. Il problema è che se trovi uno con le performance che richiedi tu, a quanto pare ore, sicuramente lo dovrai dividere con tante altre...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 03-03-2012
stesso problema

Ciao! anch'io ho lo stesso problema: sto da 4 anni sto con un ragazzo che a livello personale è dolcissimo e stiamo bene insieme, ma a letto è un disastro. In ogni caso, quando un uomo ha certi problemi sotto quel punto di vista, a monte si possono celare altre questioni, tipo l'ansia, lo stress, troppo fumo, troppo alcool... che alla lunga vanno ad influire sulla sfera sessuale, rendendoli non dico impotenti, ma quasi. Comunque c'è anche da dire che se c'è un problema, va risolto! non si possono trascinare per anni queste questioni, perchè ne va dell'armonia della coppia! e se vi capita uno come il mio, che fa lo gnorri, che fa finta di niente, e dopo che vi siete eccitate vi ritrovare con un pugno di mosche in mano... se di base non c'è vero amore, e il desiderio di risolvere INSIEME la faccenda, meglio chiudere! L'insoddisfazione sessuale è una brutta bestia. Mi dispiace dirlo, non sono materialista, ma del buon sesso aiuta l'unione e la complicità della coppia!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 09-03-2012
fai veramente pena

da come parli sembra che il sesso sia l'unica cosa che conta nel suo rapporto con lui, se ti piace tanto farti scopare come una vacca torna col tuo ex

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:41 del 16-03-2012
omar

ti do un conseglio stai atenta da andare con lui piu lontanto xke' ti roveni tutta la tua vita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:50 del 19-03-2012
...rimedio che spesso funziona

...il primo orgasmo faglielo provare senza penetrazione. Usa le mani o la bocca. Dopo che si è scaricato riprova una cavalcata completa. Fidati che durerà di più. L'importante è non lasciar passare troppo tempo tra la prima e la seconda...altirmenti fallo bere, l'alcool è un buon ritardante per l'uomo. Spero di esserti stato utile

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:37 del 13-04-2012
il contrario

da parte mia sono io che amo fare l'amore che dura parecchio, ma la mia ragazza vuole che faccia presto perchè si rompe. e sono perennemente insoddisfatto.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:44 del 28-04-2012

Ti capisco, ho lo stesso problema al contrario con la mia fidanzata. A letto, poverina, anche se si impegna (a volte) per soddisfare la mia "esuberanza", le manca proprio talento e sprint. Ho provato a risvegliare la sua sensualità in tutti i modi possibili e immaginabili, ma con scarsi risultati. Niente da fare: c'è chi è più portato e chi meno.

Mi sogno le fantatrombate che spesso ho avuto la fortuna di fare e mi tronco dalle seghe. Però la amo, il sesso strabiliante non è tutto nella vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:09 del 11-05-2012
Non c'è speranza

Reduce da shock midollare .Ferite estese sul corpo. Deriso , umiliato e spesso apostrofato come rottame o rifiuto . Problemi erittili per 6 anni e mezzo ...Un disastro. Sentirsi ridere in faccia ed essere derisi dalla persona con cui ipotizzi una vita futura è devastante ....Capisco che l' occhio voglia la sua parte ed il sesso anche ma quando ti capita ....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:50 del 12-05-2012
HELP...

non sono la sola ad avere problemi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 30-05-2012
DISPERAZIONE ....

Ciao a tutti, si anche io mi sento disperata, io e il mio compagno siamo andati ad abitare insieme nel mese di Gennaio dopo una lunga litigata perche era dall'estate che non facevamo sesso, lui mi ha promesso che con la convivenza sarebbe cambiato tutto,(premesso che sono stata presa per una poco di buono perchè amo fare l'amore) adesso ... eccoci qui dopo 5 mesi lo abbiamo fatto solamente 2 volte e una volta ho fatto sesso orale senza essere ricambiata in niente. Mi sento disperata perchè la notte lo sento masturbarsi, io ho una gran voglia e lui non si accorge neanche come mi fa sentire. a 26 anni non è possibile. non ho il coraggio di parlargli, ho paura di essere presa per puttana. vorrei scappare. Qualcuno può aiutarmi a capire ....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 30-05-2012
....

secondo me sei tu che non sei normale, pensi solo ed esclusivamente a quello, dovresti fare la porno star invece di umiliare il tuo ragazzo in web, l'amore è tutt'altra cosa, si rimane insieme nel bene e nel male ed i problemi si risolvono insieme, se non riuscite ad affrontare un qualsiasi problema insieme beh allora non è affatto amore!!!per tutte le donne che tradiscono sappiate che siete solo troie!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 06-06-2012
??????

Cercavo solamente un consiglio, non è mia intenzione umiliare nessuno, ed non è facile parlarne con nessuno, io cerco solamente un equilibrio nella nostra vita di coppia, sappi che una donna quando non è apprezzata, guardata, coccolata ecc.... per mesi, e mentre senti al tuo compagno che la notte si masturba,o gli becchi i filmati porno, ti crolla il mondo adosso, non sai più cosa pensare.Le ho provate tutte, regali, sorprese, cenette particolari...QUindi secondo te io dovrei fare la porno star o continuare a fare la donna di casa a sgobbare e senza ricevere nulla in cambio.

Chi tradisce è un'infame, ma ha sempre il suo motivo !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:42 del 07-06-2012

Anche io soffro di eiaculazione precoce ma per me non è un problema. Perche appena arrivo continuo. Pensate che stanotte l'ho fatto con la mia ragazza x 7 volte. Questo però perché la mia ragazza co sa fare ed è davvero bella

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 20-06-2012
sesso è vita

il sesso è il fulcro su cui ruota il mondo umano: c'è chi lo ammette, chi fa il possibile per negarlo, chi non lo vede o fa finta di non vederlo. Per me è parte integrante dell'essenza umana, ritengo sia uno "stile" di vita che ci fa sentire VIVI: qui ed ora...... baciare in mezzo alle gambe una donna, procurandole del piacere equivale a venerare una divinità... la dea femmina (antitetica e nel contempo complementare del maschio)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 26-06-2012
anonimo2

ho letto "con lui sto molto bene"  ma scherzi!?? se non ti sa scopare !! che cavolo va bene??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 08-07-2012
MASSIMILIANO

Ho letto tutti i commenti e sinceramente da uomo mi vergogno per quelle donne che al primo problema anche se grave che ha il partner lo mollano. FATE SCHIFO. Pensate se eravate voi al suo posto, volevate essere mollate come sacchi della spazzatura? VERGOGNATEVI, SIETE EGOISTE, DITE DI AMARE IL VOSTRO UOMO MA POI LO PRENDETE A CALCI NEL CULO. In un qualsiasi problema si parla con la persona che si ama, si speiga la situazione in una maniera semplice e si fa capire che bisogna in qualche maniera trovare una soluzione. Se non si riesce, si cerca lo stesso in qualche maniera di risolvere il problema anche usando qualche "piccola punizione" del tipo: NON TE LA DO SE PRIMA NON CERCHI DI RISOLVERE IL TUO PROBLEMA. Penso che non ragiono male, siete voi donne che amate tradire perchè per voi è la maniera più facile per scappare da un problema di questo tipo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:51 del 13-07-2012
Josparrowliquori

Ragazzi mi dispiace per quello che succede io vi dico che e un problema mentale se riuscite a scogliere i nodi parlandone verranno fuori delle scopate da film porno come succede a me e sia la donna che l,uomo faranno di tutto per soddisfare l,altro. 

Invece per quello che riguarda  l amore non posso consigliarvi perche ancora non ho capito come funzione credevo che il sesso e i soldi fossero felicita ma molte volte ti senti infelice e insoddisfatto al punto di non godere di quello che hai .

Vi dico a 35 anni vivete alla giornata e cercate di cogliere l attimo di felicita di riconoscerlo tale e godetevelo la vita e corta per essere sprecata. Jo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:50 del 15-07-2012
chi tanto ... chi niente

.... è proprio così la vita stò un pochino invidiando il tuo ragazzo .... il mio disturbo si chiama anorasmia, eh sì sembra strano di solito questa cosa ce l'hanno le donne invece io che sono un uomo me la porto dietro dai primi rapporti che ho avuto .... potrà sembrare entusiasmante all'inizio ma poi le mie patner si sono stancate delle lungaggini sessuali e con una scusa oppure con tanti ringraziamenti dopo qualche tempo rinunciavano a quello che era enfatizzato qualche tempo prima ...  

Torniamo al tuo problema ... dovresti parlarne al tuo ragazzo ci sono prodotti in commercio che ritardano l'eiaculazione ma forse gli può bastare una visita da un andrologo oppure lasciare da parte un po' del suo egoismo e usare qualche altra parte del suo corpo per portarti all'apice del piacere .... ti faccio i miei migliori auguri 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:23 del 16-07-2012
Vergognati

Poverina quanto mi dispiace... Ma ti ripigli c***na???? Ogni giorno in africa muore un bambino di sete o di fame e tu chiami tragica la tua situazione? E tu avresti 29 anni? Ma cresci va, parlagli, fatelo piu volte al giorno, ascolta i consigli di quelli che ti hanno scritto fin'ora. Se lo lasci per questo motivo sei proprio una c***na

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:48 del 28-07-2012
Aspettative: la fonte dell'infelicità

Invece di aspettarti un miracolo da lui, chiedigli direttamente, in modo chiaro, inequivocabile e senza imbarazzo ciò di cui avresti bisogno. Se dopo i debiti tentativi non è in grado di darti quello che cerchi, non è scritto da nessuna parte che si deve stare insieme..allora sta a te avere il coraggio ed è tua la responsabilità di lasciare il "porto sicuro" per cercare la felicità. La scelta dipende solo da te e da nessun altro. Hai paura di lasciarlo? Non sai a cosa andresi incontro? Forse questo ti può aiutare: il ruolo e il senso di un partner è quello di semplificarti la vita e di farti sentire un parsona migliore. Se la presona che ti ritrovi accanto non sortisce questi effetti allora tanto vale starsene da soli e liberi. In bocca al lupo:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:04 del 07-08-2012
Aspettative: un fatto culturale

Le nostre signorine si aspettano le cose perché non devono chiedere, è sempre l'uomo che deve prendere l'iniziativa e se non lo fa vuol dire che non è abbastanza interessato. 

Questa regola preistorica purtroppo resiste ancora nel terzo millennio e i poveri ometti emancipati si trovano 9 su 10 ad aver a che fare con donne apparentemente moderne ma che in realtà hanno idee ottocentesche. 

9 su 10 il povero ejaculatore istantaneo non avrà avuto né mai avrà una chiara esposizione dei problemi da parte di lei. Avrà invece corna o una storia finita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:48 del 19-08-2012
mmmm

tra crisi economica, cronache nere, malattie, ecc... arriva l'insoddisfazione sessuale.... è proprio una vita di merda.... un tempo si leggevano i romanzi oggi si aspetta solo la fine

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 30-08-2012
vi sbagliate

secondo me , al ragazzo serve solo da maturare l'idea che tra le mani non ha una rosa bellissima da non rovinare , ma una donna che vuole farsi spaccare.......ma quando lo decide lei e con chi.......mi spiego: se il ragazzo si facesse la prima misera trombatina , con ejaculazio precox , e dopo un tempo x a lui gradito avesse modo di ricominciare a suo piacimento , sapendo quanto è realmente zoccola la sua ragazza, probabilmente le aprirebbe ben bene la gnocca e poi le trasformerebbe l'ano come un fiore di zucca. Insomma al giovane , specie se di primo pelo manca un pò di cattiveria , un pò di esperienza, e buon per lui se lei lo lascia , avrà modo di fare tante belle e simpatiche esperienze con tante altre donne sempre alla ricerca di bravi ragazzi a cui insegnare qualche cosa di nuovo. Giacomo Casanova , un giorno fece una gara con il muscoloso e giovanissimo garzone di stalla, a chi trombava meglio e di più. Al grande tombeur toccò una freschissima e giovane contadinella volenterosa e pronta alle applicazioni con un nobile signore preceduto dalla sua fama; al giovane stalliere , toccò una bella dama di corte già avvezza ai palafrenieri del regno dotati di grossi pali , per nulla intimorita dal vigoroso virgulto. Immaginate : il Casanova uscì vittorioso dall'epico scontro , non per le sue misere forze , ma dall'impegno della giovane contadina , che dischiuse su di lui tutta la sua freschezza ed impeto , ben felice di passare tutta la notte , pur di ripetere vari esperimenti....Per il giovane garzone , fu una mezza tragedia , come nella penombra individuò la lattiginosa pelle della nobil dama , si getto tra le più che morbide carni, odorose di mille promesse , e in men che non si dica fece quel che madre natura vuol da un uomo , procreare nel minor tempo possibile e col minor sforzo , per essere in grado di soddisfare il resto del branco o essere quantomeno vigile e pronto alla corsa da cacciatore o cacciato. Insomma tipo lepre...Ho scritto questo per dire che la giovane ragazza potrebbe impegnarsi di più con lui , ed essere più esplicita , senza vergogna. Attendere i tempi di reload , che di norma son + rapidi per i giovani , e magari non guasterebbe se ci mettesse un pizzico di maialaggine in + , senza sconvolgerlo  quel povero inesperto. Se invece ha voglia di palafrenieri già pronti e scafati , i rubacuori spesso poco inclini alle unioni stabili e fedeli ; se ha la certezza che un cornetto o più mai vada ad incorniciare il suo bel volto , ma ovviamente anche no , lo lasci subito e vada dove vuole. 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:05 del 04-09-2012

Compra gli anelli per il pene uno infondo e uno sotto le palline gli resta duro piu a lungo ciao e buona fortuna

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:31 del 09-09-2012
penoso

il vuoto dei vostri commenti mi assorda...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 11-10-2012
sesso deludente

Il mio ragazzo dura 10 minuti ma vuole farlo una volta al mese,io mi rompo di aspettarlo,da qualche mese ho un'amante che mi fa preliminari da favola ma vien dopo 5 secondi..che dire,ma gli uomini do stanno..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 18-10-2012

Se lo ami veramente gli devi insegnare a far l'amore vedrai che non te ne pentirai 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:32 del 24-10-2012
LOL

 e dillo che ti sei incontrata con l'ex e te lo vuoi scopare .. non cercare scuse x lasciarlo come na troia senza sensi di colpa ... anzi incolpando lui solo xche tu sei una ninfomane che si masturba due volte al giorno e si sveglia pure la notte per masturbarsi ... LOL SEI MALATA. curati , poi se lui dura poco il rimedio cè ,  ma prima devi curare te .. I FILM PORNO DOVEVI FARE TU ... non la casalinga.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:58 del 12-11-2012
Punti di vista...

Mia cara, pensa al fatto che a lui puoi insegnare a scoparti da dio h24, e lui ti ringrazierà in questa vita e probabilmente anche nell'altra perche' ha accanto una che scopa come un riccio, VICEVERSA, ad uno che scopa da dio e che gli frega poco del sentimento, avrai bisogno di una vita per insegnarglielo senza successo, forse due...

vedi tu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:05 del 13-11-2012
Programma contro l'eiaculazione precoce

Guarda che in commercio ci sono dei programmi davvero utili.

Io ne ho fatto uno, sono degli esercizi, agiscono sia a livello fisico che mentale.

Ti posto il link:

 http://penegrosso.blogspot.it/2009/07/arriva-la-pillola-contro-leiaculazione.html

Lui deve impegnarsi, e vedrai che risolvi e vi farete belle scopate.

Fidati che io ci sono passato e adesso ho risolto.

Un bacio! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 13-11-2012
Uhm..

2 Cose da dire.

1) Questi problemi sono risolvibili attraverso esercizi e cure ,non dico mediche,ma psicologiche e non.

Certo è vero che 5 minuti..

Cioè,io ne ho 1 d'anni e dalla prima volta son sempre durato parecchie,probabilmente perchè sono stato abbastanza precoce in quest'ambito e quindi niente mi sembrava "arrapante" al punto di venire in 2 secondi.

Vuoi perchè anni fa ho visto un esercizio da fare per allungare la durata per un uomo e devo dire che quando non avevo un cazzo da fare l'ho sempre fatto.

E' na cosa da maniaci,lo so,ma per me il sesso è importante e non ci perdevo nulla.

Quindi la cosa è RISOLVIBILE.

 

 

2) Se io venissi a sapere che una con cui sto e con cui penso di costruire qualcosa,pensi in termini sessuali ad un suo ex,la lascierei seduta stante.

Un uomo non è tale solo se c'ha un cazzo di 2 metri quadri e dura 2 ore.

Non nego che sia importante il sesso,ma sicuramente l'amore che lega una coppia lo è di più.

E tornando al punto 1,considerando che la cosa è parzialmente risolvibile (ovvio che non durerà mai 3 ore,ma si può allungare ed arrivare ai 20 minuti almeno ,credo..) lo trovo ancora più brutto.

 

Le cose in coppia si risolvono da uniti.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:25 del 25-11-2012
UOMINI FATE SCHIFO!

Dai commenti che ho letto posso solo dire che voi uomini fate schifo! Cos'è una donna  non ha il diritto di godere perchè altrimenti è solo una puttana che deve fare porno?? No! Avere una vita sessuale soddisfacente è importante per tutti! Anche per le donne! Doversi sentire frustrate solo perchè il nostro uomo è uno smidollato che non vuole farsi aiutare non è giusto! O cerca di risolvere o si lascia perchè un uomo deve essere uomo in tutto, non solo per modo di dire!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 30-11-2012
Fai i preliminari

Fallo stare seduto in pace intanto che ti spogli ti tocchi e giochi con qualche cazzo finto maaturbati davanti a lui e dagli capire quanto ce l'hai infuocata. Pewndiglielo in bocca fallo venire e beviti tutto e dopo che ti ha aborrato addosso di prendersi una birra e guardarti ancora intanto che te la meni e che quando gli scappa di farti urinare addosso digli che ti senti come una troia e che vuoi essere acopata nel culo fino a non potere più camminare.   

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 30-11-2012
LA SOLUZIONE

mollalo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 16-12-2012
QUESTA E LA SOLUZIONE

lascialo e fai  film  porno  diventeremo  ricchi  entrambi  io  che  ti  ho dato il consiglio e tu    GRANDISSIMA  PORCA MAIALONA  , vieni  che  ti  scopo io  per  bene  fino  a  farti  urlare  di  gioia e  venire  come  non  so  cosa.   squirt a  manetta,  gia  sono  eccitato  e sono  una   potenza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:17 del 16-12-2012
Non Cambiera' :(((((

Devi decidere !!!!!!!!!!! la tua relazione è na' sega ( in fatto di sesso ) in una coppia ci deve stare anche il sesso !!! altrimenti non va' ....Per carita' il volersi bene è tanto ma non basta ^_^  Ciaoooo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:34 del 17-12-2012
Io scopo bene..

Io ho 40 anni e devo dire che il mio appetito sessuale e maggiore di quando ne avevo 20, l'ho sempre dritto e senore voglia di farmi una nella scopata...se ti serve aiuto io sono qua...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:30 del 21-12-2012
anche il mio

stovo per scoppiare a ridere mentre leggevo, il mio ragazzo per certi versi è uguale. Dura molto ma scopa da fare venire sonno, non ho mai provato un solo orgasmo con lui e se voglio provarlo mi tocca masturbarmi. Il sesso orale è una schifezza, mi verrebbe da prenderlo a ginocchiate sui denti. Abbiamo anche discusso più di qualche volta sul "come mi piacerebbe  mi scopassi" ma proprio non capisce. Gli voglio un gran bene ma a letto proprio non ci siamo. Auguri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 22-12-2012
Via !

Lascialo mandalo via ! 

Se vuoi io sono bravo a fare sesso quindi contattami ;)  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:46 del 28-12-2012
Sfogo mio

Anche io oggi pomeriggio ho avuto un rapport sessual con il mio raga , lui aveva tanta voglia ma al fatto c'è l aveva sempre piccolo e moscio ho fatto di tutto per farlo eccitare ma niente da fare non siamo riusciti insomma non è venuto che di solito non è così ma ha fatto propio pena..... Io a pensarci che stasera sarà difficile che dormo e poi non ceno neanche perché mi ha anche deluso..... Noi lo facciamo pochissim volte e quando lo facciam una volta dopo un paio di mesi che in quest periodo e così prima non era così ha fatto propio schifo ..... Sono nervosa e incazzata con tutto e intanto cambiare ho bisogno delle siga per sfogare perché sono davvero delus ma ho pochi soldi e non ci arrivò mamma mia che delusione...... Mi domanderò come sarà l anno nuovo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:25 del 30-12-2012
L'amore se solo lo conosceste....

Scrivo per tutte le donne e gli uomini che pensano di essere innamorati dei propri partner, ed in realtà gli manca la cosa essenziale: IL DIALOGO.

Ogni persona, ogni corpo, ha una mente che lo governa, e se noi riusciamo a comunicare ed a farci capire da quella mente...l'amore (anche a letto) sarà la cosa più splendida per completare una coppia.

Nessuno è perfetto, riconosciamo le nostre paure ed i nostri limiti interiori....e poi cerchiamo di esternarli al nostro partner, e poi svisceriamo anche i suoi....solo così si avrà siontonia di coppia!

Auguri a tutti quelli che ci proveranno!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:00 del 09-01-2013
IDEA :-)

prova a fargli una sega o un pompino, poi aspetti 10 minuti e fallo di nuovo rizzare.... potrebbe durare di piu anche piu di 30  minuti AUGURI............

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:54 del 10-01-2013
E basta!

Ma sarà che sono stufa? Stufa degli uomini che definiscono una donna tr....ia solo perchè parla apertamente delle sue esigenze e stufa di omuncoli che credono che fare l'uomo non e ripeto NON significhi saper scopare! Sapete solo piangere, chiamarci puttane, ma di maschi ne sono rimasti pochini oggi come oggi. Sono rimasti i maschilisti, i perbenisti, ma gli Uomini sono spariti! Io sono nella stessa situazione, sto con un piagnone che non sa affrontare una discussione sul sesso, perchè tanto io sono l'infoiata, lui il santo. Morale? Resto con lui, ovvio, un matrimonio non ha solo il sesso, ma nemmeno mi rassegno alla masturbazione cronica!

Sveglia uomini, le donne hanno bisogni, che novità eh?! Sconvolgente! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:36 del 11-01-2013
fatevi delle domande ...

un matrimonio alle spalle, saltato per colpa del sesso.noia, calo di desiderio all'inizio, poi vengo deriso ed additato per questo e psicologicamente distrutto non funziono piu', passa il tempo e sfuma l'amore.

da considerare che prima di questo periodo ho avuto i miei "anni d'oro", sempre con lei, grandi soddisfazioni, sono molto ben dotato e maialino ...

dopo di lei, umiliato, ho avuto un'occasione dove non sono riuscito a concludere nulla, la paura mi bloccava, il mio pensiero troppo su di "lui"

è una fregatura sentirsi "impotenti" ma attenzione, difficilmente lo si è ...

ora sto con una ragazza, il sesso da urlo, ore ed ore (non sto scherzando) a letto, insaziabili ed infaticabili ... che dire?

 mi sa prendere, la so prendere, mi trasmette qualcosa, mi eccita da morire, pur non essendo strafiga come la mia ex moglie

ragazze fatevi delle domande ... molte volte la colpa è (anche) vostra

 cordialmente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:44 del 22-01-2013
ha fatto bene

ha fatto bene l'amica a parlarne, ho notato che hanno risposto anche cani e porci, ma tantissimi con intelligenza (si sa è cosi) il sesso in una coppia non è importante ma importantissimo, come questo ragazzo ci sono anche tante donne, io posso capirla a pieno xchè a 50 anni mi ritrovo nelle medesime comdizioni. Da ragazzo mi masturbavo tantissimo e pensavo che sposandomi non l'avrei più fatto, continuo sempre, oppure cerco altre donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:42 del 22-01-2013
Falsi moralisti!!

Io sono stata per 2 anni e due mesi con un ragazzo poco meno che impotente..

Per farlo eccitare (bleah) ci volevano minimo 10 minuti.. Per non parlare del suo pene mai perfettamente eretto! Solo a pensarci mi vengono i brividi..

A 19 anni gli ormoni sono in tempesta.. Avrei desiderato quelle scopate che ti lasciano distrutta per tutta la notte.. Lo lasciai.. Ora ho quasi 20 anni, esco da 2 mesi con un ragazzo che mi piace tantissimo.. E lui è molto passionale.. Ancora non abbiamo fatto sesso.. Ma quando stiamo soli.. E' tutta 1 altra storia!!

Il sesso è una delle cose più importanti.. Non possiamo negarlo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 23-01-2013
Il sesso è tutto.

Cari maschetti, vi parla un maschetto di 47 anni con un pò di esperienza dietro.Cominciamo a dire che spesso siamo egoisti, anche la donna lo è, ma un maschio degno d'essere definito tale, deve innanzitutto preoccuparsi e capire cosa vuole una donna, non solamente a letto, prima devi entrarci in testa poi qualsiasi cosa accade sotto le lenzuola va bene. Ricordatevi comunque, che la donna ama essere posseduta, lasciate stare i film porno, alle donne non interessa quel tipo di sesso meccanico e ripetitivo, prendetela anche con "forza", e incominciatela a sbattere a più non posso, se ci riuscite per almeno 15 minuti, e dopo non dimenticatevi delle carezze e coccole varie, non andate a fumare la sigaretta e tutti a letto, che schifo, abbracciatela dormite avvinghiati (d'inverno) fatela sentire importante attenzionatela sempre, ma a letto ognuno al proprio posto, cioè, voi fate i maschi, umiliatela se il caso a loro piace tantissimo sentirsi dire certe cose, a loro piace tanto anche essere sculacciate e trattatela duramente, in quel momento potrebbe sembrare una mancanza di rispetto, non lo è ve lo assicuro, a loro piace.Per l'eiaculazione precoce aggiornatevi, basta documentarsi esistono mille rimedi, diversamente buone corna a tutti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 26-01-2013
che fare?

Bene dopo aver letto i vari commenti cmq non so che fare....ho 26 anni, convivo da tre e lui ne ha 34. Stiamo bene insieme e sono contenta della nostra vita di coppi tranne che del sesso. Io sono molto passionale e mi piace far godere il mio uomo. E' piu' di un  anno che la frequenza e' di 2 volte al mese se non anche meno, e io sono insoddisfatta dei rapporti perche' lui viene troppo presto e preliminari pochi, ora pero' non ne posso piu', ne abbiamo parlato ma senza giungere ad una conclusione. Ho gli ormoni impazziti, ripenso alle belle scopate che mi sono fatta in passato e inizio ad essere attratta sessualmente da altri ragazzi al punto che mi sono sentita per qualche giorno con uno, poi pero'ho chiuso  perché  Non ho intenzione di tradirlo, solo che basta un niente, ho troppa voglia di fare sesso!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 03-02-2013
se vuoi ci sono io per te

semplice cambialo con me io ho sempre voglia e duro parecchio....... se prendi in considerazione fammi sapere baci antonio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:52 del 06-02-2013
LASCIALO E SCOPA

Sentgi io sono sposato da 20 anni e mia moglie è sempre peggio, nel senso che ha sempre meno voglia di scopare ed io sempre di più, sto seriamente pensando di tradirla, il sesso è moooolto rilassante e se non hai al fianco un uomo o donna che ti affianca e ti fgaccia vivere appieni il sesso è una tristezza assoluta che ti logora. Saluti Pino

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:42 del 07-02-2013
Ho visto che il tuo post è vecchio, ora come procede??

Ti propongo due soluzioni:

1. LO LASCI E NE TROVI UN ALTRO: con tutti i rischi che ci possono essere, come trovare una persona che ti fa soffrire, perdere un ragazzo che ami e con cui ti trovi bene(a parte per quel piccolo difetto) per uno con cui non sai come andrà a finire. 

2 TROVATE UNA SOLUZIONE INSIEME: consultate internet, un dottore, segui i consigli che ci sono postati qua su .. o se non vuoi ferirlo vedi di trovarla tu e proporgliela ..

BUONA FORTUNA!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 16-02-2013
parlaci

parlaci, 5 minuti possono non essere pochi se prima si impegna in altri modi, con la bocca o con le dita, puoi parlare anche di usare giocattoli sessuali, altrimenti un buon sessuologo, creme ritardanti, profilattici ritardanti e simili. se riuscite a parlare e superare insieme questi problemi avrete maggiore intimità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:37 del 16-02-2013
sesso

mi fate schifo tutte quante al posto di parlare con la persona venite a dirlo qua ...... ma porca puttana mi fate schifo veramente lo sapete che  per una cosa del genere una persona ci puo rimanere sotto per una cifra di tempo??? e quell altra lo sposa pure per poi farli le corna ma come cazzo stai.....veramente vergognoso!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:12 del 19-02-2013
cazzo

be io ti direi vieni a prendere un caffe' con me?? i.checco@yahoo.it io sto come te solo che la mia donno non vuole farlo mai io tutti santi giorni e varie posizioni

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 20-02-2013
ciao

io ho alle spalle una storia lunghissima 10 anni con cui il sesso durava quei 20 minuti circa, poi un altra storia di un anno e mezzo con cui ho scoperto che non essere egoisti e' appagante aspettare il patner e' bellissimo, all'inizio questo non durava tantissimo, ma poi abbiano trovato un equilibrio avevamo gli stessi tempi appunto quei  20 minuti di sesso... oggi mi trovo con un problema abbastanza disagiante per me, sono un amante dei giochi, ma starci troppo tempo mi scogliono... il mio attuale ragazzo non solo mi ha fatto male all'inizio per il suo pene di dimensioni piu' grosse dei precenti... ma non arriva mai... io ho le convulsioni praticamente e finisco per implorarlo, dura anche ore..... e ciò che non capisco come sia possibile che sia stato quasi due anni senza fare sesso e con me ha cosi troppa voglia!!! sembra che si sta riprendendo i due anni persi che fare?? comunque penso che se non ti appaga conviene lasciarlo però prima parlane del problema con lui magari lo risolvete...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:34 del 23-02-2013
booooo!!!!

ma pensate che da dicembre 2010

la tipa sia ancora con questo problema?

ma allora..di che cosa state parlando? di aria ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:43 del 28-02-2013

Mamma che donne troie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:44 del 19-03-2013
Sintonia

Non penso sia colpa soltanto sua , ma di tutti e due, quindi di nessuno. Il problema è che occorre una cosa che si chiama sintonia, e che o si ha o non si ha, non credo che un bravo scopatore sia bravo con tutte, se qualcuno ti consiglia di parlarne con lui non dargli retta, secondo me parlare del sesso che non va , specialmente se non è mai andato è tempo perso, nel tempo che sprechi a parlarne avreste potuto trombare per fartela  breve. Io ho lasciato una donna bellissima con la quale mi bastava sfiorare una guancia per non capire più nulla entrambi , con la quale ho anche fatto sesso dalla sera al mattino  per mettermi con una gatta morta che adesso detesto e che tradisco senza pudore. ha ragione chi ti ha detto scappa !!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:14 del 23-03-2013
Il vostro problema

Si tratta di eiculazione molto precoce.

ci sono degli esercizi ben specifici che risolvono il problema

L'allenamento del muscolo pubcoccigeo

Dopo due settimane di questa terapia la durata delle penetrazione dovrebbe essere maggiore e migliora pure le prestazioni.

¨Ciao

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:21 del 01-04-2013
vai a lavorare

ma vai a lavorare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:58 del 09-04-2013
maaaaaaaaaaaa

Meno di 5 minuti? E chee 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 16-04-2013
Fingere o non fingere..

ciao a tutti.. il mio ragazzo non riesce a farmi venire nel modo tradizionale, ma solo se usa la bocca. Lui ci sta tanto male per questo.. stavo pensando di fingere dalle prossime volte.. qualche consiglio?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 19-04-2013
io sono un ragazzo di 19 anni

 sono carino, dolce e molto timido e non ho mai fatto sesso.

Non ho mai avuto una ragazza per almeno un mese beato a voi almeno avete provato il sesso !! io il massimo una segha !!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:49 del 26-04-2013

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti