Mar
30
Ago
2016
Voce fuori dal coro!
Lo so, leggendovi ormai da tanto, che sarò una voce fuori dal coro! Credo anche però, per meglio dire, lo spero, che qualcuno sarà d'accordo con me.
Ragazzi, ma la propria moglie, o fidanzanta, o comunque compagna, é sacra!
Non si fanno certe cose con lei. Leggo di alcuni che addirittura vorrebbero scambiarla, o peggio, vederla fra le braccia di altri. Io non farei mai certe cose con mia moglie. Dissacrare le sue labbra, trattarla come una pezza per il mio piacere magari con un rapportop anale. O che ne so, inseminarle il corpo per guardarla o magari fotografarla. Dissacrare il suo seno per il mio piacere, che senso ha metterlo tra il suo seno? Per me é una mancanza di rispetto incredibile. Oppure rimanere seduto mentre lei con la sua mano mi fa godere: assolutamente no! Io con lei faccio l'amore come é lecito fare, abbracciandola, dolcemente, nella posizione in cui io e lei ci guardiamo negli occhi, ci sussurriamo frasi.
Sarei propenso, se proprio non si può fare a meno di certe pratiche, a consigliare rapporti a pagamento. Fai ciò che vuoi con una prostituta, ma non trasformare tua moglie in una prostituta.
20 commenti
non capisco la ratio che guida il tuo ragionamento... posso essere d'accordo con quanto espresso all'inizio, la sessualità di ognuno è così intima profonda e personale che omologarla a degli standard è follia, per cui ogni coppia deve trovare il giusto equilibrio... non c'è nulla di giusto o sbagliato, c'è solo quanta complicità coinvolgimento sensibilità o empatia c'è, se fare l'amore come dici tu è appagante saziante totale... allora non c'è altro da dire... Dove ho da dire e quando tu separi il sesso dal rapporto di coppia, per cui è immorale il sesso "sporco" ma non lo è andare con meretrici... a me sembra molto più immorale e degradante il sesso mercenario, come fai a condividere il tuo corpo con la tua amata dopo che l'hai fatto "godere" da una professionista.
Una domanda... ma la tua spirituale compagna "sacra"... che ne pensa di quelle praticacce? questo è uno di quei casi dove è la coppia che "decide", sei proprio sicuro che non desideri altro?
Non ho mai letto una marea di fessere come questa al punto che sembra una trollata.
Parli di "dissacrare le sue labbra" e poi ti sei letto tutti gli sfoghi sulle varie perversioni????
Ma per favore!
In ogni caso la sacralità sta nel rispetto verso il cuore l'altra persona, non nel luogo o nel modo in cui ci si tocca.
Probabilmente non sei uscito abbastanza, ma ad una ragazza può piacere che il proprio uomo le invada ovunque, anzi, lo brama e lo cerca!
E se associ tutto questo alle prostitute allora dovresti smetterla di leggere certi sfoghi sulle zozzerie, magari chiuderti in chiesa. E già che ci sei non usare più la corrente elettrica e tornare al medioevo.
dissacrala tu prima che lo faccia lui
Che vaccata.
Per cosa credi che sia stata creata a fare la donna, se non per il sollazzo maschile?
Conosco indirettamente un uomo che ragiona cosí, una mia amica, la sua compagna, mi racconta tutto, lui dice "La mia donna non fa certe cose!" E i ragionamenti che fa sono che se la sua donna fosse disinibita a letto con lui, gli farebbe SCHIFO.
Inutile dire che ha un'amante fissa in un'altra cittá e altre casuali in loco, tra l'altro la mia amica lo ha anche sgamato in flagranza di adulterio...
Ma si, certo che è una trollata!
Premesso che non ho niente contro le prostitute, che credo meritino rispetto.
Non condivido il tuo discorso: a mio parere in una coppia quello che conta è la trasparenza: se alla luce del sole si vogliono fare scambi con altri o giochi particolari quale sarebbe il problema? si sta facendo del male a qualcuno? si sta tradendo la fiducia di qualcuno? chi stabilisce i canoni della legittimità?
A me sembra peggio andare con una prostituta all'insaputa della propria moglie (in questo caso viene a meno la sincerità e si tradisce la fiducia dell'altro).
anche a me sembra una trollata, però ho sentito gente che ragiona così (pù o meno). gli servono 2 donne come minimo.
una è la moglie, l'altra per il sesso. boh.
Che antico che sei!! Il mio bisnonno ragionava come te... La moglie per fare i figli e le prostitute per fare le porcate.
Peccato che le donne si siano emancipate, che anche a loro ora piaccia fare le porcate e se tu non le farai con tua moglie, puo essere che lei le faccia con un altro, magari soltanto per togliersi la curiosità ;-)) Ciaooo
Anche se non condivido tutto quello che hai scritto, mi piace questa parte del tuo sfogo:
Io con lei faccio l'amore come é lecito fare, abbracciandola, dolcemente, nella posizione in cui io e lei ci guardiamo negli occhi, ci sussurriamo frasi.
Sostituirei il verbo "è lecito" con desidero. Ognuno dovrebbe vivere l'intimità come meglio crede e come sente di fare. Ovviamente, senza mai prevaricare o imporre agli altri i propri desideri.
"Io con lei faccio l'amore com'è lecito fare, abbracciandola dolcemente....ci sussurriamo frasi..."
Bellissimo questo, chi non vorrebbe fare l'amore cosi? Però nella parte finale dello sfogo hai rovinato tutto, parli di "certe pratiche" da sfogare con prostitute, sono da "comprare" secondo te perchè siano lecite...
Come fai ad amare tua moglie, a far l'amore con lei con coccole e frasi dolci, la guardi negli occhi......
Io con lei faccio l'amore come é lecito fare, abbracciandola, dolcemente, nella posizione in cui io e lei ci guardiamo negli occhi, ci sussurriamo frasi.
Si, è vero bellissima frase. Ma secondo me solo in apparenza. Visto il tenore dello sfogo , secondo me questa frase non è altro che l'elogio della posizione "missionaria" indicata come antitesi alla trasgressività di qualsiasi altra pratica amorosa. Cioè secondo lo sfogante è lecito scopare solo alla missionaria. Tutto il resto è peccato.
"Oh si dai amore mio.....DISSACRAMI tutta !!!!!" Ahahahah
L autore è un nuovo tipo di troll: si sega ma con.spiritualità!!!!
pure io ne conosco uno che la pensa così. cmq commentatori, mi sbaglierò, ma il frate cappuccino qua presente non ha scritto che va a prostitute ma che lo consiglia a chi non può fare a meno di certe pratiche. Volevo chiedere, mi scusi fratello, ma in tale posizione un dito nel di lei culetto é lecito oppure é peccato? e se fosse lei a infilare l' amoroso ditino nel suo di culetto, sarebbe peccato? Dissacrerebbe?
Mettere un dito in un culo farebbe schifo a chiunque sano di mente.
dai lotta vuoi farmi credere che mai nessuna donna fra quelle che hai avuto abbia provato nel culmine del suo piacere a sfiorarti col suo ditino il tuo culetto? Vuol dire che le metti in soggezione. Per maia esperienza alle donne piace sfiorarlo ed a volte anche zac, infilarlo. hanno un perfido piacere nel farlo. Tu invece come bardei metti in soggezione le colombelle, ci scommetto. fai una cosa prova da solo prima con una carotina :-D
Io non ho detto"farsi infilare", che è sicuramente piacevole.
Ho detto "infilare"
Per me é una mancanza di rispetto incredibile.
E tua moglie cosa ne pensa? Glielo hai mai chiesto? Che dice?
Praticamente tu stai negando a tua moglie tutte quelle cose che eccitano le donne. In che modo fate sesso? Posizione del frate e basta? non mi meraviglierei se un giorno scopri che tua moglie va a farsi analizzare dietro ai centri commerciali.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Fai ciò che vuoi con una prostituta"
E se fosse la tua stessa mogliettina che brama certe cose?
L'importante è essere adulti, vaccinati e consenzienti. Sui gusti c'è poco da discutere.