Mer

27

Ott

2010

Il ragazzo e l'orco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi sta succedendo una cosa strana. Seguo un corso di attività sportiva da qualche mese, e contemporaneamente con me sono entrati tre ragazzi nuovi (gli altri sono un anno o più che praticano). Tra questi tre c'è un ragazzo che al principio non avevo notato. O meglio, ci parlavo, ma come parlo con tutti... simpatico, tranquillo sì... e piccolo, più piccolo di me di almeno quattro anni. Non può piacermi, dico... me che mi sono piaciuti sempre quelli più grandi... e invece è un pò che lo guardo con occhi diversi, e mi sono accorta che anche lui sembra contento quando mi vede. E' una bella sensazione, e lui è una bella persona veramente... mi emoziona!

Ma (e qui è la nota stonata), tra gli altri partecipanti al corso c'è uno che potrebbe essere largamente mio padre che ci prova come un dannato... sempre viscido, mi fissa con voglia, cerca di parlare con me. Io non sono una bimba, ho quasi 30 anni, ma dentro mi sento una bimba certe volte e mi piacciono le persone pulite. Questo ragazzo più piccolo di me, imberbe, è quanto di più dolce e carino si possa trovare in giro, ha un sorriso contagioso e un umorismo fuori dal comune: eppure non oso avvicinarmi, perchè è più piccolo di mio fratello e non so... ho paura di rendermi ridicola! mentre quell'ultracinquantenne pelato, per quanto sia effettivamente affascinante, mi sembra laido e ne ho paura: mi sembra un orco! lui vuole avvicinarmi, si vede, mi guarda fisso, mi parla, cerca anche di prendermi in giro per vedere come reagisco... io gli rispondo a tono sempre con simpatia, ma in realtà ne ho paura!

Ragazzo più piccolo di me... perchè mi emozioni tanto? Tu mi fai stare bene!

2 commenti

se ti fa star bene

 vivitela senza troppi ma e senza troppi se ...a volte nn tutto può essere stabilito a tavolino e non siamo macchine e può accadere che ci siano cose diverse da ciò che definiamo COMUNE...quindi nn domandarti più nulla vai dove ti portano le emozioni!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 30-10-2010
4 anni non sono nulla

dagli corda e vivi la storia

Avatar di Stoico42Stoico42 alle 23:30 del 31-10-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti