Gio
12
Mag
2016
MI SONO INNAMORATA DEL MIO AMANTE E NON SO COSA FARE
MI SONO INNAMORATA DEL MIO AMANTE E NON SO COSA FARE... è UN ANNO CHE MI VEDO CON UN UOMO SPOSATO E CI SIAMO INNAMORATI LUI è ARRIVATO PERSINO AL PUNTO DI DIRMI TI AMO .......... IO NON SO PIù COME GESTIRE LA COSA ESSENDO ANCH'IO SPOSATA
12 commenti
È' la giusta punizione, soffrirai .. Spero tanto..
Ma adesso amante, amante significa "che ama", e se ne sei innamorata ora prima era solo un compagno di giochi, e allora perché... Per noia per leggerezza per svago per qualche overdose di sensazioni.
Se sei innamorata é ovvio che significa che c'era posto nel tuo cuore, e quindi non ami (non piu perlomeno) tuo marito, ma perché è iniziato tutto. Lo so... Non era questo l'oggetto dello sfogo, però sai magari parlarne a degli sconosciuti aiuta, non posso garantirti che qui non riceverai giudizi (magari proprio da me), però vorrei capire, e magari aiutare a capire te stessa... Non so.
Cosa ti ha portato ad un'azione del genere, ma la domanda principe è, ora che la frittata è fatta, che pensi di fare, o meglio... Se potessi... Cosa vorresti fare, che desideri, questo è un posto strano, a volte i pensieri passano direttamente dal cuore alla mano, senza transitare per il cervello, magari scrivendo scopri qualcosa che non ti aspettavi.
Consiglio dell'esperto
Staccati prima che puoi, te lo dice uno che ci è già passato (ho tradito e poi sono stato tradito per la legge della compensazione...), ti rovinerai la famiglia, la reputazione, la solidità economica, la gioia di vivere. Tutto crollerà e starai male, anzi malissimo. Se hai dei figli poi farai soffire molto anche loro. Vuoi sapere la verità? Quelle sensazioni che tu ora provi che ti sembrano fantastiche, col tempo poi si riveleranno VACUE e sono frutto solo di un desiderio carnale, o di una fuga dalla routine, ma alla lunga ciò che conta è tutt'altro. Torna indietro...anche se sò già che non lo farai, perchè l'essere umano non comprende il senso del "non fare", soprattutto in questi casi dove si è totalmente ciechi e non si capisce dove si sta andando ossia....a sbattere. In bocca al lupo cara mia. PS Potresti avere tutte le ragioni del mondo per tradire, ma ricordati che sarai sempre tacciata come TROIA TRADITRICE e lui un BASTARDO TRADITORE!
non voglio ricorrere al mio solito modo di vedere queste cose.
Quindi, meglio citare Gianfranco Maziano e le sue poesie Haiku:
-Mi ami?
-Ti amo.
-.... [terza battuta omessa, ma rintracciabile sul tubo]
Concordo in pieno con l'anonimo delle 10.08, ne ho viste molte di situazioni così, davvero faresti meglio a lasciar perdere adesso, prima di fare l'inevitabile passo di lasciare tuo marito. Leggi tutte le conseguenze che sono già state dette prima. Ho un caro amico la cui moglie ha voluto fare questa stronzata: cambiare vita a 40 anni, anzi meglio dire cambiare compagno, e senza un reale motivo di malessere o incompatibilità con il marito, si è innamorata del suo collega di lavoro e ha lasciato il marito per andare a vivere con l'altro. Conseguenze: si è ritrovata con una parte di mutuo che paga insieme al marito, l'affitto per la casa dove sta adesso, la figlia che va sballottolata durante la settimana tra la madre e il padre (ed è tristissimo da vedere credimi), insomma disagio economico, una figlia che devi dividere a metà con tuo marito, alla fine la routine del matrimonio la ritrovi anche con il "nuovo fidanzato"... lascia stare tutto finchè puoi.
Grazie Kadaj
E' la stessa situazione che vivo io ed è per questo che ho esortato la sfogante nel lasciar perdere perchè l'elettricità psicofisica che si vive nel tradimento è nulla rispetto al dolore della separazione/divorzio, perchè si prova un senso di fallimento. Quindi amica mia ricordati che se andrai avanti così starai non male, ma MALISSIMO! Prova a rispondere a questa domanda: come ti senti quanto torni da tuo marito dopo che hai fatto sesso col tuo amante?.....io dico non a posto con te stessa, anzi ti senti sporca! E se non hai queste sensazioni amica mia non stai bene, quindi in bocca al lupo. Se continui cosi il dolore (per sempre) è assicurato. Ciao
Ho sempre
pensato da un po' di anni a questa parte, che il matrimonio è strumentale a tante altre cose tra le prime, le corna. Ora non che mi freghi perché non sono sposato, ma possibile che una volta sposati ci si innamori di altri? Direte dove vivo, ma io dico a voi e a chi si sposa senza amore senza sapere amare: che ve pozza recascà in testa. Ma che matrimoni fate? Di convenienza, tanto per, perché l'amica se sposata, per avere il figlio non oltre i 33 anni, perché a casa non ci stavo bene....ma per amore le cose le avete mai fatte?
Amare
per davvero è la cosa più bella che un uomo o una donna possano sentire.
Il bello di queste storie è' che un amante si innamora e l'altro finge di esserlo quindi raramente entrambi lasciano il marito o la moglie è quello innamorato è sempre sfigato
Salve sono lo sfigato...
forse anonimo delle 20:14 ai proprio ragione, io sono cotto, forse pronto per buttare alle ortiche 25 anni di matrimonio, senza neanche potermelo permettere... inteso perdere tutto e lei mi lascia .... mah poi siamo noi uomini, quelli che cercano solo il sesso... Puttanate un uomo innamorato si vede... Guardate i suoi occhi, non mentono mai... e donne cazzo, smettete di proteggere sempre il vostro IO.. e mettete tutto in una relazione... Mi sarò fatto un mucchio di inimicizie femminili ma è così, e non parlo di sesso... parlo di vedere solo una donna ed averla in mente ogni momento ... inseguire il suo sorriso,volerla ogni momento accanto a te, baciarla, desiderarla, scrivere frasi d'amore e non copiate da internet, saperle fare un regalo speciale, unico pensato solo per lei... ma sopratutto vedere solo lei e nessun altra, ma se questo non è amore allora sono un cretino. Ciao
Ma quanto bigottismo!!!!! Tutte questioni di convenienza economica in primis. Il matrimonio è un contratto economico. Da mie statistiche personali ho concluso che la maggior parte dei matrimoni sono effimera apparenza con coniugi pronti a tradire l altro perché scontenti e disillusi. Conosco tante persone felici che hanno avuto una seconda scelta nella vita e hanno affrontato la separazione con dignità e decoro. Anzi alcuni dal punto di vista genitoriale sono divenuti migliori e più partecipi. Ogni situazione è soggettiva . State con mogli e mariti che odiate ma che vi sostentano!!! Bella ipocrisia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari potreste nascondere tutto proponendo ai rispettivi coniugi uno scambio di coppia.