Ven

22

Apr

2016

SUPERARE LA FRUSTRAZIONE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Buongiorno eccomi a voi, allora non voglio dilungarmi piu' di tanto in descrizioni varie, fatto sta che ho una bimba di poco piu' di 2 anni assieme a una moglie che ho sposato a settembre dopo che mi ha sfinito per anni per fare il folle gesto. Non ho mai amato mia moglie, prima provavo solo affetto, negli ultimi 4 anni mi ha in ordine fatto perdere la libertà in toto, mi ha conosciuto che ero sportivo e mi ha negato tempo per lo sport, mi ha fatto perdere tutti gli amici perchè lei non andava d'accordo con mogli e fidanzate, mi ha tolto la libertà anche di uscire per poter prendere un caffè con un amico perchè se si sacrifica lei mi devo sacrificare anche io, l'unica differenza è che io lavoro 12 ore al giorno , sabati e domeniche comprese e i riposi li ho un pò spaiati nella settimana e quindi considerate che se lei lavora solo 4 ore al mattino io la mattina sto con la bimba, il pomeriggio appena torna lei con la scusa che deve mangiare, preparo io, pulire quindi io sto con la bimba dopo aver pulito anche io, insomma sono segregato e libero di uscire solo per fare la spesa con lei, telefono, pc e ogni altra cosa sotto controllo, ultimamente si sente troppo sicuro e quindi come vedete riesco a scrivervi.  Insomma per 4 anni mi sono trascurato, io ora ho 34 anni, non la amo per niente, sessualmente lei è zero non ha mai voglia, sono 2 mesi che non facciamo nulla. E' riuscita nell'impresa di farmi totalmente spegnere nei suoi confronti, non provo amore, non provo stima perchè non è brava neanche come mamma, non gioca mai con la bimba, è solo capace di tenerla vicino a lei quando và nel letto o nel divano, e darle tablet e cellulari. Io da un mese a questa parte spronato anche da mio padre, mia sorella e mia madre che hanno visto la situazione estrema, sto pian piano riprendendo in mano la mia vita, ma ancora siamo lontani , sono solo riuscito a cominciare un goccio a fare sport, ma poco poco e con tempi strettissimi, mi sto guardando attorno, non lo nego, visto che la mia donna di fare sesso non ha voglia, ho deciso di rimettermi in pista, per ora voglio essere al top fisicamente come sono sempre stato prima dell'avvento di sta serpe e poi vediamo che capita. Ho una grande tentazioni di mandare mex a una sua amica ma mi sto violentando per non farlo, anche perchè il rischio è altissimo e anche se quest'ultima non sembra disdegnarmi voglio ancora trattenermi. Ho bisogno proprio di affetto femminile, di calore, e di fare del gran sesso che ho degli arretrati da paura. Negli ultimi 4 anni per cercare di resistere almeno 2 volte a settimana mi toccava farmi una gran sega almeno mi si levavano i brutti pensieri dalla testa, ma ora mi deprime dovermi fare una sega, cazzo sono un bel ragazzo, ho un bel fisico, piaccio e mi devo fare le seghe????A puttane non ci vado per principio, io non devo pagare nessuna per sesso ci deve venire perchè le piaccio. Per ora non posso separarmi perchè i risvolti economici sarebbero terribili e la piccola ne soffrirebbe, è solo la bimba che mi trattiene dal fare sciocchezze. Purtroppo mia moglie è anche mezza psicopatica, a volte grida come una pazza per cavolate assurde, pianti assurdi per nulla, soprattutto quando vuole qualcosa, mi fà violenza psicologica, mi ripete le cose a sfinimento, con pianti, urla, sguardi terrificanti. Fatto sta che ora ho deciso di ribellarmi al suo sistema dittatoriale del cazzo, già ho cominciato con lo sport, presto andrò pure a mangiarmi la pizza con gli amici anche senza di lei, e se non mi separo prima mi troverò qualcun'altra con cui farò del grandissimo sesso alla faccia sua, me ne fotto dei moralisti, io credevo nel matrimonio ma i patti sono cambiati.

64 commenti

Hai totalmente, assolutamente, infinitamente ragione.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 13:32 del 23-04-2016

è l'ora di uscire di galera. buona fortuna.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:01 del 23-04-2016

Attento che lei non aspetti un tuo tradimento per passare dal torto alla ragione e fregarti dei soldi chiedendo la separazione.

Certo che se lei insisteva così tanto per avere un figlio.. un po' potevi intuire i suoi futuri comportamenti.  

Avatar di RorschachRorschach alle 16:24 del 23-04-2016
Autore

Sinceramente la bimba l'ho voluta fortemente anche io, mi sentivo pronto e con la giusta serenita, non volevo sposarla però, e in seguito a scenate varie e nonostante i segnali che tra noi non andasse bene c'erano tutti, lo scorso settembre l'ho sposata, ma non ero per niente contento, l'ho fotto piu' per un discorso di responsabilità (mi hai fatto la bimba e ti dò il contentino di sposarti), con la speranza che le cose sarebbero però migliorate, invece nulla. Secondo voi il modo migliore di agire in questo caso qual'è, amare non la amo piu', la sopporto a fatica, però non voglio andarmente da casa mia, e allo stesso tempo non voglio perdere la bimba. Sò che tutto non posso ottenere, però bambina in primis e come seconda cosa liberarmi di lei.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 23-04-2016
Sto

in una situazione simile...per andare avanti fatti un amante ma non una sua amica!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 23-04-2016

Se questa donna ha voluto un figlio da te ed ha fatto tanto per sposarti molto probabilmente (a suo modo) ti ama. Tu invece da quel che scrivi non l'hai mai amata, però figlio e matrimono li hai voluti anche tu (forse a tuo modo l'ami anche tu). Da quel che scrivi emergono molte contraddizioni che forse andrebbero chiarite. Suggerisco di parlarle col cuore e cercare una soluzione ai vostri problemi. Se c'e' qualcosa che vi lega... una soluzione si trova. Il tradimento senza un progetto, secondo me, non e' una soluzione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:21 del 23-04-2016

Sei solo chiacchere e distintivo.....cit.

Sbraiti, abbai, fuoco e fiamme....ma sempre lì stai!!! Mi ricordi qualcuno ...inzua con la d e finisce con ario.

Avatar di dariodario alle 00:01 del 24-04-2016

Mi ripeto, sono pedante, chiedo scusa agli altri utenti, sappiate che lo faccio solo per l'indicizzazione e la propaganda del mio punto di vista...

AUTORE:

Ti sei sposato, ergo sei nella merda fino al collo!  credevi nel matrimonio? e cosa ti darebbe di concreto il matrimonio che la semplice convivenza fra persone che si amano non ti avrebbe potuto dare?  l'anello al dito intensifica il sentimento forse?.

Se fai la cazzata di lasciarla per un'altra donna (o solo di lasciarla) finisci sul lastrico e puoi dire addio a tutto (perchè non potrai mai più permetterti un cazzo).
Finirai sfrattato, in affitto a pagare un bel grosso assegno dato che lei lavora 4 ore, tu 12 e quindi è lei la POVERINA che deve essere manenuta nel suo vecchio tenore di vita.

Sfrattato sarai tu in quanto PER LEGGE la bambina deve rimanere nella casa dov'è residente (mi auguro che non ci sia un mutuo sopra e che non sia tua questa casa) e dato che al 95% (salvo problemi mentali conclamati e dimostrati di lei) a quell'età i bambini li danno d'ufficio alla mamma tu dovrai SLOGGIARE E PAGARE.

Studia attentamente ogni prossima mossa ed evita di arrivare allo scontro diretto, perché (come dicono altri iscritti del sito) ne uscirai con le OSSA ROTTE.

Queste cose che ho scritto sono parecchio attendibili in quanto frutto di analisi e statistica sia nella  mia sfera di amicizie reali (comprese spiegazioni che ho avuto da amici che fanno gli avvocati divorzisti) che in quello che da mesi leggo in questo sito (di casi come il tuo ne ho già letti 7-8 minimo),

Mi auguro che google dirotti su queste pagine prima o poi  tutti i poveri sfigati versanti nella stessa tua situazione.

"Amarsi sempre, sposarsi mai" 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:59 del 24-04-2016

Ozy stai diventando monotematico...  Anzi no...  Ossessivo...  Ed è  sopratutto inutile, vuoi applicare linee logiche e razionali a qualcosa che é follia e illogicità...  È amore...  (parlo in generale, non fissarti sullo specifico sfogo}.

Immagino già  che risponderai...  Rispiarmati,  ti do ragione find'ora...  Da un punto di vista razionale....  Ma in questo  caso  serve a poco. 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:44 del 24-04-2016

Ozy ha ragione in pieno, anche io sono impegnato nella crociata contro questo post-femminismo 2.0. Dalla mia ho avuto la caratteristica di aver scelto il percorso esistenziale di non avere figli, quindi alla soglia dei 40 anni nessuna mi ha incastrato e vivo alla grande!! Quando paragono il mio stile di vita a quello di sfortunati amici come quello dello sfogo rimango basito a quali situazioni esistino. Figuriamici se lavorando 12 ore al giorno non sono nemmeno padrone di me stesso per andare a far un calcetto con gli amici?!? Che cazzo ti sei reincarnato in Sivio Pellico!?!?

"Amarsi sempre, sposarsi mai"!!👍👍👍

Difendiamo il verbo per far aprire gli occhi e salvare persone che non so meritano di vivere la propria vita futura sotto ricatto

Avatar di HyperHyper alle 08:56 del 24-04-2016

Boh secondo me hai quello che ti sei meritato, autore. 

Voglio dire, ripeti in modo quasi ossessivo quanto non stimi tua moglie, le dai della pazza psicopatica, ammetti pure di non averla mai amata. Ora ti ritrovi in questa brutta situazione, be la domanda sorge spontanea, 

Cazzo te la sei sposata a fare????  ti hanno puntato il fucile alla testa forse? 

Oltretutto, dallo sfogo perlomeno traspare questo, sei un uomo di una superficialità innegabile, e allo stesso tempo ti fai grosso qui sono bello sono aitante ora gliela faccio vedere io, intanto però consenti a tua moglie di rinchiuderti in casa e controllarti i mezzi di comunicazione, azzo complimenti un uomo con la u maiuscola. 

E non pararti dietro la stronzata del "pensavo di dovermi sacrificare con lei perché il matrimonio è questo", hai bisogno di un po' di chiarimenti sul significato del matrimonio, te ne parlerei volentieri in quanto portatrice sana di fede matrimoniale.   

Riguardo ai soliti noti che si scagliano contro in matrimonio a tutti i costi, manco rispondo, è come sentire un disco incastrato sempre sullo stesso punto, dopo un po' praticamente si ascolta da solo. 

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" quindi prenditi le responsabilità della tua pochezza d'animo, trovare approvazione in degli sconosciuti su un sito  non ti risolverà la vita 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:00 del 24-04-2016
Hyper

Tu stai parlando di tutt'altro però,  rispetto a quello che sta dicendo ozy,  tu rivendichi il tuo stile di vita,  e ci mancherebbe  altro ognuno vive come crede,  ozy invece di fatto vive una situazione familiare "completa" con tanto di convivenza e prole,  co  obblighi e doveri annessi...  La sua é una presa di posizione contro le leggi italuane che se avevano un senso all'indomani della legge sul divorzio,  non tengono conto che la società  oggi è  cambiata,  sono due posizioni le vostre coincidenti solo nell'aspetto formale (no al matrimonio),  ma assolutamente  divergenti nella sostanza,  se si togliessero gli obblighi sul mantenimento  coattivo dell'ex coniuge,  ozy potrebbe anche pensare  di sposarsi,  tu no!...  Credo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:12 del 24-04-2016

Infatti gaga, ma nello scegliere in maniera consapevole e non coercitiva questo stile di vita ha concorso la realizzazione di come la legge sia tutta a favore della donna che la vive come un privilegio acquisito e ti tiene costantemente sotto ricatto. Se non avessi avuto a che fare con tanti/troppi conoscenti/amici in condizioni come lo sfogante magari il mio percorso esistenziale avrebbe preso un'altra direzione. Se vogliamo la partenza è diversa ma l'arrivo il medesimo

"Amarsi sempre sposarsi mai"😎😎 

Avatar di HyperHyper alle 09:26 del 24-04-2016

Eh...  Ma infatti quest'aspetto superprotettivo bei confronti della "presunta"  parte debole,  genera delle aberrazioni assurde...  Concordo.  

Avatar di gagenoregagenore alle 09:54 del 24-04-2016

@Gage e Hyper: 

Vi ringrazio per le integrazioni, capisco e concordo con entrambi i Vostri punti di vista.
Sapendo Gage che tu sei religioso, rispetto in modo sacrosanto il tuo punto di vista e comprendo i motivi che ti portano a ritenere sensato il matrimonio.

Concordo pienamente anche con la condotta di Hyper, che fa benissimo a vivere come ha scelto, tutelandosi e vivendo SENZA far del male a nessuno (E' bene ribadirlo visto che molti benpensanti parlan male di una persona solo perchè non si vuol sposare).

Io mi trovo bene con la mia compagna e adoro mio figlio, il matrimonio non mi darebbe NULLA che io già non abbia (se non un carico di rischi in più del tutto inutili), in ogni caso se fossi messo alle strette (o matrimonio o vita solitaria) opterei per la solitudine, perchè reputo TROPPO preziosi i traguardi che ho raggiunto in un decennio di sudore e sangue per pensare di perderli.

@Gage:

Son partito scusandomi proprio perché so che questo mio incessante battere chiodo (ripetendo allo sfinimento le stesse cose a tutti gli sfoghi simili) sa di maniaco ossessivo (e difatti non posso negare di essere ossessionato da questo argomento).

Mi scuso anche con il pubblico femminile (di sfoghiamoci e non), sono più che consapevole che NON TUTTE voi donne siete opportuniste, che NON TUTTE vivete per dissanguare i mariti (non vorrei che questa mia fissa venga fraintesa ed io venga preso per il maschilista che non sono), tuttavia per ragioni prettamente probabilistiche (unite al fatto che neppure una persona con delle ferme convinzioni può esser certa che le manterrà negli anni) dal mio punto di vista lo sposarsi sarebbe insensato ed assolutamente sconsigliabile anche nel caso in cui solo il 5% della popolazione femminile fosse di stampo approfittatore. 

Per quanto mi riguarda, so di essere praticamente ININFLUENTE in un'eventuale propaganda globale anti matrimonio (a quante persone potrà mai arrivare il mio messaggio? 100? 200 al massimo?), ciononostante utopicamente continuo sia nel giro di conoscenti/amici reale che in quello virtuale sperando che prima o poi si inneschi  un passaparola virale (un po' come le pazze catene) che porti all'evidenza di TUTTI i ragazzi italiani la bestialità delle leggi (un po' come il fatto che oggi tutti sono informati sull'amianto e nessuno oserebbe lavorarlo).

Se si giungerà a questo obiettivo magari i ragazzi delle prossime generazioni se ne guarderanno bene e nuoteranno lontani dalla rete.
Per fortuna nonostante la schifosa iniquità legislativa ancora non ci sono leggi che obblighino un maschio a sposarsi (nel caso le mettessero emigrerei nel giro di un mese). 

Aggiungi che ho case intestate ed un figlio maschio, a cui dovrò insegnare molto bene lo stato delle cose prima che mi trovi a passare la mia vecchiaia vedendo mio figlio disperato e divorziato che perde le case che gli ho lasciato in eredità. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:30 del 24-04-2016

Ci si può sposare anche con la separazione dei beni,signori....si condivide la vita,ma a ognuno il suo,economicamente parlando...e se si vuole comprare qualcosa assieme,si possono persino decidere le reali (o volute) percentuali di possesso del bene.

Non facciamo troppo estremismo. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:38 del 24-04-2016

Cherry ti consiglio un ripassino legislativo, poi puoi intervenire su questo spinoso argomento.

Avatar di HyperHyper alle 10:40 del 24-04-2016

Non consigliare nulla,è il mio status. E lo ho appena ripassato,perché sto cambiando casa. Quindi...

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:41 del 24-04-2016

Ps. In presenza di notaio eh. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:41 del 24-04-2016

@Cherry:

Hai ragione sulla separazione dei beni, tuttavia anche in quel caso l'uomo non è salvo dall'affidamento dei figli (che viene dato alla donna salvo casi eccezionali dovuti a disturbi mentali della madre, i quali però devono essere diagnosticati ufficialmente), e dall'assegno di mantenimento.

E' vero che l'assegno di mantenimento non è necessariamente da uomo a donna (ma ipoteticamente può essere da donna a uomo, paga chi ha il reddito più alto), tuttavia nella statistica che ho raccolto (al momento siamo su 16 casi nella vita reale più qualcuno qui che non ho contato) in 14 sono "da uomo a donna" e solo in due casi il contrario.

La "fregatura" parte dal fatto che il bambino deve rimanere dov'è, unita al fatto che l'affidamento è quasi esclusivamente a lei (questo produce lo sloggiare del maschio sia in caso di comunione che di separazione dei beni). 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:52 del 24-04-2016

Mi chiedo come sei arrivato al punto di annullarti "per colpa di tua moglie". Hai perso amici, interessi, sport, tempo per te... perché ogni tanto non l'hai mandata affanculo? E lei che " ti ha sfinito" per sposarla, scusa ma suona ridicolo. Sei tu che ti sei fatto abbindolare, già non stavi bene con lei, per quale motivo te la sei pure sposata?? Con certe premesse era ovvio che il matrimonio non era la strada giusta.

So che da fuori è facile parlare, ma se lei ti ha negato di vivere, dall'altra parte ci sei tu che hai accettato di non vivere. Sembri un marito zerbino che si lamenta di essere zerbino. Continua a riprenderti un po' per volta i tuoi spazi, nessuno può negarti di vederti ogni tanto con gli amici, una pizza o un po' di sport. Non dico che devi fregartene della famiglia (tua figlia), ma neanche devi vivere come una monaca di clausura! 

Per il sesso.. Sembra sia una gran bella croce dopo il matrimonio. Ti dico solo di non farti beccare da tua moglie, una scopata non vale tua figlia e la tua vita. È un attimo a portarti via tutto. Il fatto che tua moglie è mezza psicopatica potrebbe volgere a tuo favore per un divorzio, ma non è facile dimostrarlo (immagino che davanti a sconosciuti è perfettamente normale). 

Avatar di XyzXyz alle 10:58 del 24-04-2016

Beh questo sta alla donna. Io non starei mai a casa di mio marito. Piuttosto in affitto.

È lo stesso principio per cui mi sono sposata in questo regime:la sua vecchia casa la ha pagata prima che io arrivassi. La ha venduta,e ora reinveste quel poco in quella nuova...in più porta più soldi a casa. Ergo: te la paghi e te la intesti. Io ho le mie cose. In Sardegna. Siamo sposati,ma siamo liberi da vincoli che non siano dell'amore. Lui era contrario,ma io non volevo sapere, erano sacrifici solo suoi.

Tanto tutto rimane alla bambina.

Per quanto riguarda il mantenimento, io sono più per il dividere le spese effettive..asilo,vestiti,sport,cibo..farei così se mi fosse consentito. 

 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 10:58 del 24-04-2016

Insomma,se una donna è adulta,perché deve umiliarsi a farsi mantenere?

(PREMETTO CHE MIA MADRE È PROPRIO COSÌ,mantenuta da mio padre con mega mantenimento...da 15 anni. 17 anni sposati e 15  divorziati,mantenimento da 15 anni e altri 7 in previsione...ecco la ragione del mio estremisti pensiero...) 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:01 del 24-04-2016

@Cherry: quello che faresti tu non è quello che prevede la legge. C'è il mantenimento anche senza matrimonio di fronte a un figlio (e per il figlio fanno bene). 

Avatar di XyzXyz alle 11:06 del 24-04-2016
Autore

Ozymandias ti ringrazio delle informazioni che mi hai dato, sapevo di essere nella merda, forse non proprio cosi' ma sapevo di esserlo, fatto sta che io ho corso il rischio del matrimonio perchè avevo ormai rinunciato all'amore passionale, sò che è l'amore che ti distrugge. Nonostante i problemi volevo bene alla mia attuale moglie e sposandomi ho pensato (stupidamente), che lei vedendomi come marito mi concedesse almeno un minimo di libertà e serenità in casa, oltre a un sesso un minimo piu' costante come lei stessa aveva promesso. Invece lei ha continuato esattamente sulla stessa strada intrapresa da 4 anni a questa parte, io allora adesso a sua insaputa sto riflettendo molto profondamente, sono una persona che di norma agisce d'impulso ma in questo caso sarò macchiavellico all'inverosimile. La casa è mia e il mutuo lo pago solo io, lei a parte un piccolo aiuto per la spesa si tiene tutto quello che guadagna e questo non mi dà fastidio e non m'importa, guadagno bene possiamo permettercelo. Siccome mi sono sposato a Settembre e siccome prima di sposarci abbiamo fatto una specie d'interrogatorio col prete, vi erano dei passi fondamentali affinchè ci fossero i presupposti per sposarsi, lei a mio parere li ha ciccati quasi tutti, in primis amarsi e rispettarsi, lei anche se non lo dice non mi ama, a febbraio sono stato malissimo, ma lei voleva andare in montagna sulla neve, io la mattina prima di partire in montagna sono stato al pronto soccorso perchè non potevo dormire dai dolori (dolori che non ho mai avuto), al ritorno a casa la mia dolce consorte ha insistito per partire uguale, io perchè sono buono pur di farla felice sono partito, il problema è che arrivato in montagna stavo malissimo, lei mi ha fatto imbottire di farmaci e mi hanno solo fatto piu' male. La sera stessa stavo ancora piu' male tanto che volevo chiamare un ambulanza perchè nel luogo non c'era un pronto soccorso, però non volevo rovinare la vacanza a tutti (c'era pure mio padre e mia suocera), la sera lei sapendo come stavo di merda mi fà io e la bimba andiamo a dormire nella stanza di mia madre perchè sennò tu non ci fai dormire.....fatto sta che di notte ho avuto crisi di panico(mai avuto), tachicardia, sono andato a svegliare mio padre (ho 34 anni lui 61) come non facevo da quando avevo 3 anni, faticavo a respirare, mio padre stesso che è una persona molto dura e fredda ha capito la situazione ed è stato sveglio con me, insomma quella notte pensavo di morire lo giuro, pensavo che sarei morto, avevo dei sintomi, dolori da parto che pensavo non c'è l'avrei fatto, e la troia era nel letto con sua madre che se ne fotteva altamente. Abbiamo atteso la mattina soprattutto per consentire alla bimba di dormire e poi siamo tutti tornati a casa, al ritorno a casa mia mogli dovendo accudire la bimba (che non è capace a farlo, io si), e vedendo me per la prima volta in 4 anni impotente mi ha consigliato di andare a stare dai miei per curarmi che lei faceva venire a casa mia sua madre (cosi' si occupava lei della bimba), io ovviamente ho fatto cosi' perchè sapevo che lei non mi avrebbe per niente accudito ed io ero in condizioni da ospedale, insomma sono stato 4 giorni dai miei, 2 punture al giorno, e sono in parte guarito, appena tornato a casa postumo ancora, la mia cara mogliettina mi ha subito impartito ordini , fai qui , fai li, senza rendersi conto che ero un derelitto, il tutto fatto davanti ai miei, che potete immaginare da quel momento che mi hanno detto.Insomma vi ho fatto tutto questo discorso per dirvi che intendo ANNULLARE il matrimonio, in teoria in questo modo gli effetti legali vengono persi, il fatto è che è una prassi un pò lunghina, perchè devono essere accertate varie cose. Lei cmq da quando siamo stati sposati non ha mai avuto voglia di fare sesso, addirittura la notte del matrimonio che per l'unica volta abbiamo fatto dormire la bimba dalla nonna, lei mi fà che era stanca, cazzo aveva le autoreggenti (mai messe), al ristorante si faceva vedere dalle amiche faceva la sexy e non vuoi scopare (parlo di scopare perchè amore non ne provo piu'), sarebbe riuscita a non scopare se io non andavo la sbattevo sul letto e per un'ora poi gridava come una giovenca, anzi dovevo dirle di stare un pò zitta perchè erano le 2 e i vicini potevano sentirci, poi mi fà i complimenti ecc (non ho bisogno dei suoi complimenti lo sò che a letto sono bravo, grazie alle mie ex), dal giorno dopo di nuovo tabula rasa come al solito, al che sai che vi dico che mi sono rotto le palle di lei, tra me e lei di sesso non ne voglio neanche piu' parlare, badate bene non parlo di amore perchè quello probabilmente si è spento a lei 4 anni fà, e a me qualche mese fà. Quindi io le ho provate tutte, e ripeto tutte con lei, ho fatto il gentile, ho fatto il generoso, ancora oggi la porto a cena fuori , mi sbatto in casa, cambio pannolino e vesto la bimba dal primo giorno che è nata, e lei infatti mi adora, solo che giustamente adora anche la mamma, proprio perchè è la mamma (fà veramente poco per lei), fatto sta che il primo passo a momento debito sarà d'informare lei che sarebbe giusto Annullare il matrimonio, il prete mi ha già detto che i presupposti ci sono, che l'unica cosa è un pò piu' complicata tutta la pratica del civile che però dovrebbe perdere i suoi effetti. Ovvio la casa rischio di perderla, ma prima dell'annullamente la mia tattica, è cominciare a farmi gli affari miei (non intendo tradirla per ora), cioè come già vi ho detto allargare i miei spazi, cosa che a lei la farà incazzare tantissimo, e nel mentre sperare che sua madre compri sta maledetta cosa che tra l'altro voleva intestare alla figlia (io come un pirla qualche mese fà lo sconsigliavo, proprio un pirla), speriamo si sbrighi, e che nel mentre mia moglie si stufi di me e se ne vada a casa di sua madre, io aspetto che succeda quello e poi parto con tutto il resto. Non ho altra scelta per ora.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 24-04-2016

"blablabla": un sacco di lamentele sulla moglie, un po' di immancabile piangersi addosso per gli anni  persi, le occasioni mancate e il proprio benessere in declino ... conclusione: amante/sesso.

Avatar di iugiuggiolaiugiuggiola alle 11:11 del 24-04-2016

Bravo Ozy, cosi' si dice. Questa storia della separazione dei beni e' la bufala che gira per mettere una bella coperta di ipocrisia opportunista sulla questione. La separazione dei beni serve per tutelare (in parte) il patrimonio della famiglia di appartenenza, non potendosi (in teoria avvalere su di esso). In pratica questo vale per le famiglie ricche con consistenti patrimoni, per la maggioranza della popolazione non salvaguardi una emerita cippa. In caso di separazione/divorzio la legge tutela la parte piu' debole, ovvero i figli ( e qui ci puo' stare, anzi ci deve stare) il problema che se ne approffittano alla grande le soavi donzelle. I figli nella stragrande maggioranza dei casi rimangono alla madre (salvo i casi che sia una tossica seguita dal sert o in carcere con sentenza definitiva) quindi rimane la casa, anche se c'e' il mutuo, che qualcuno dovra' pur continuare a pagare. Gli alimenti per i figli, sui quali ci fa la cresta specie se ci sono disparita' di reddito. E i figli, la fonte dell'affetto. All'uomo invece un bel calcio nei coglioni. Deve sloggiare lasciando la casa, andare in affitto o tornare come un fallito a vivere dai genitori. Da uno stipendio standard tira via gli alimenti poi vedi cosa ti rimane. Magari c'e' ancora il mutuo e ti ritrovi ad essere un miserabile. Fatevi un giro alla Caritas e vedete quanti ex mariti ci sono e tutti noi conosciamo persone che vivono questa triste storia. Poi se ne sentono anche di colorite, comela ex moglie che chiede ali alimenti anche per il gatto (non scherzo, rischiesta portata in tribunale e per fortuna e rispetto della dignita' umana respinta) oppure che chiede l'utilizzo esclusivo della casa al mare per tutta la stagione estiva perche' il pargolo soffre di allergie (richiesta accolta dal giudice). E signorina ciliegina fai la saccente affermando che la separazione dei beni ti tutela? Piu' che dal notaio torna a scuola che sei ancora giuovincella e puoi recuperare vala'.

La cosa piu' nefasta e' il fatto che un uomo che ci mette il cuore nel creare la sua famigliola viva continuamente sotto ricatto se trova la stronza di turno e purtroppo la donna portando in seno la sindrome della mantide religiosa (dopo che ha figliato il marito serve per garantire la sussistenza della prole e ad esso posso anche mangiargli la testa e succhiargli l'anima) quindi questo atteggiamento e' sottilmente presente in tutte le coppie, anche le piu' apparentemente equilibrate. Mettiamoci che le famiglie hanno tirato su dei viziatelli e delle viziatelle incontentabili, chi ha il coltello dalla parte del manico non ne approffitta' come  spesso e' suggerito anche da qualche testa di cxxxo ben pensante del sito (c'e' uno sfogo analogo dove si suggerisce proprio di agire cosi' perche' la donna ha il coltello della parte del manico...)

Senza andare troppo lontano in famiglia ho vissuto la situzione di un fratello che si spaccava in 4 per la famiglia, la mogliettina un part time e se c'erano discussioni la postilla da parte di lei era: " stai attento che se vado fino in fondo ti rovino, lo sai che casa figli (e quindi alimenti) vanno a me"... e poi ci si chiede come mai qualcuno perde la tramontana e le fa la pelle....ah si' ma qui esiste il femminicidio! Ma vaff.....non voglio aprire questo capitolo senno' ce ne viene un'altra gamba 

Avatar di HyperHyper alle 11:12 del 24-04-2016

Ciliegia ho letto anche il tuo comemnto successivo: hai un caso del genere in casa e poi fai la paladina dei diritti universali e dici non cadiate nell'estrmismo! Ma per favore!!

Ci crediamo che te sei una persona corretta (nel caso poi ti capitasse la situazione chissa' poi cosa faresti in verità, si sa l'occasione fa l'uomo (e la donna) ladro/a....ma sai quante troie aopportuniste ci sono in giro? Viziate dalla famiglia e che si credono delle Miss. Minimo sindacale che noi uomini ci tuteliamo e vorrei vedere! Tuteliamo=non vi sposiamo! :P 

Avatar di HyperHyper alle 11:16 del 24-04-2016

Non vorrei mai un risarcimento se si dimostrasse che ho puntato sul cavallo sbagliato. 

Né passare dalle braccia del papà a quelle di un uomo.

Altre ce n'è eccome così. Ve le precludete. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:36 del 24-04-2016

"Altre ce n'è eccome così. Ve le precludete" 

Cherry, avoia. Come dire che non tutti gli uomini vogliono una moglie solo per scopare, e hai ragione. Ma loro due ogni volta che si parla di matrimonio fanno i sermoni, sono fissi sulle loro idee (giustamente). Solo che... Madò ragazzi quanto siete pesanti, sempre righe su righe delle stesse cose.

Avatar di XyzXyz alle 11:46 del 24-04-2016

La STRONZATA vera l'hai fatta facendo una figlia con una donna che non hai mai amato. Povera creatura.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:51 del 24-04-2016

@fata: ancora devo capire perché l'ha sposata se già ci stava male.

Avatar di XyzXyz alle 12:00 del 24-04-2016

Fata, una stronzata ci metti poco a farla in questi casi, se poi hai a che fare con chi ha l'orologio biologico. Se ne fanno di cazzate in nome dell'amore. ps: eviterei le :p, qui il discorso e' serio.

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:24 del 24-04-2016

@icsipsilonzeta

se sono pesanti i nostri sermoni pensa come e' la vita di chi si trova nelle condizioni dello sfogante....

Personalmente ho intrapreso questa crociata contro tutte le forme  di parassitismo che purtroppo nerlla nostra mentalità latino-italico e' cosi' presente, chi ha un diritto cerca di trasformarlo in un priviliegio!! E non parlo solo di donne opportuniste, ma di statali lazzaroni, di speculatori, di chi ha l'indeterminato e fa il lavativo, di pensionati col retributivo, di lobbisty, di politici deviati, di terroni, di mammoni viziati e di principesse viziatelle, di stranieri che strumentalizzando il razzismo sono solo capaci di chiedere e mai di dare, del clero dei baroni delle università, come vedete la lista e' drammaticamente lunga! Sono rimasto orfano da piccolo e' me la sono sempre dovuta cavare con le mie forze. Se questo da un lato mi ha fatto crescere estremamente indipendente dall'altro mi ha anche rafforzato il carattere (oltre che il fisico con tutto lo sport che  faccio :) e non posso sopportare proprio come reazione interiore i parassiti.

@ciliegia

Per fortuna ci sono donne come te e ti auguro di non dover mai rivedere le tue convinzioni, ho sentito anche donne che erano integerrime nel far applicare questa legge deviata giusto per punire l'ex marito...a loro dire, bisognerebbe poi sentire l'altra campana...non ci precludiamo le donne corrette e gentili, ci precludiamo il matrimonio e il suo palese squilibrio a favore di una parte che spesso e volentieri strumentalizza e se ne approffitta. Anzi ad una brava donna non puo' fregare di meno dell'anello al dito, invece le ipocrite che dicono di voler coronare il loro sogno d'amore sono proprio le troie dalle quali stiamo bene alla larga! 

Avatar di HyperHyper alle 12:28 del 24-04-2016

I sentimenti hanno andamenti dinamici. I contratti no. Il matrimonio va riformato perche' nessuno resiste a far prevalere il suo ego.

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:32 del 24-04-2016
Inno

Tuo ultimo post seconda parte del commento,  per favore esplicita e sviluppa,  sembra interessante.... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:41 del 24-04-2016

Grazie, per adesso mi devo limitare a leggere. Sono fuori che seguo mia figlia, domani aggiungerei quello che non si e' scritto.

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:46 del 24-04-2016

Grazie, per adesso mi devo limitare a leggere. Sono fuori che seguo mia figlia, domani aggiungerei quello che non si e' scritto.

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:55 del 24-04-2016

Allora aspetto.... 😀

Avatar di gagenoregagenore alle 13:02 del 24-04-2016

Hyper a me dell'anello frega per fede,che mio marito condivide. La storia della nostra unione è troppo lunga da spiegare. Ne sono innamorata da quando ero bambina. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:07 del 24-04-2016

Fede in cosa!? Nei preti e nella chiesa!?!? Ahahah ma per favore!! Altro che celebrazione di in sacramento di fronte a DIO è la celebrazione dell'ipocrisia!! Chi sei TU prete appartenente al clero per rappresentare ME davanti a DIO!?!?!? Ma andate tutti a lavorare parolai da strapazzo!! 

Avatar di HyperHyper alle 13:37 del 24-04-2016

"Purtroppo mia moglie è anche mezza psicopatica"

mi chiedo perché le psicopatiche non si sposano con psicopatici come loro e si fanno la loro vita psicopatica senza andare a danneggiare il flusso naturale degli eventi altrui.

E' come se ci fossero persone nate proprio per disturbare l'armonia che le persone "buone" sanno creare quando si trovano in un giusto contesto.

Avatar di bardeibardei alle 13:39 del 24-04-2016
Hyper

No...  Direi di no...  Il matrimonio è  divenuto "sacramento"  dopo il primo millennio... Dell'era cristiana,  Prima era un semplice contratto,  però...  Aggiungo che il matrimonio é comune a tutte  le culture,  sacro o no...  Hyper sei liberissimo di non crederci,  perché  sei così  aggressivo nei confronti di chi ci crede,  sei intollerante.... E vabbè  posso comprenderlo,  ma perché  cosi virulento, la prendi sul personale. 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:03 del 24-04-2016

Hiper posso capire tante cose ma tu non conosci le storie personali di ciascuno qui. Il matrimono religioso e' un sacramento. Il prete quasi non conta nulla, sono gli sposi che in realta' lo celebrano.

Avatar di InnominatoInnominato alle 14:15 del 24-04-2016

E francamente anche li per la maggiore sono interessati allo spettacolo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 14:17 del 24-04-2016

Guarda Hyper una volta ti dissi che eri equilibrato e aperto,mi rendo conto che mi sono sbagliata. Scusa ma io e te siamo persone troppo diverse per comunicare e a me l'aggressività non piace. Ho rispettato la tua opinione,ho dato la mia ma,visti i toni,con te non vado oltre,non ne vale la pena. Buona domenica, comunque. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:18 del 24-04-2016

Bhe?  E che fai te ne vai? ....  Ohhhhh cherry   viequààààà...  

Avatar di gagenoregagenore alle 14:29 del 24-04-2016

Io odio le persone che prima accettano di farsi annullare e poi si ribellano proprio dopo avere i avuto figli ed essersi sposate. Ma un po' di cervello? Io sono una donna e non ho mai accettato di cambiare per mio marito e viceversa, nessuno vieta..manipola..piange..ricatta... tu, perché hai fatto un figlio con lei? Perché l'hai sposata? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 24-04-2016

Cavoli mi spiace ragazzi che sia venuto fuori un battibecco partendo da un mio commento:

@Cherry:  per quanto riguarda il tuo caso sei una delle poche, una mosca bianca. Hai riconosciuto gli errori di tua madre e sei cresciuta con una tua dignità e un tuo codice che ti impediscono di approfittare di leggi che tu stessa ritieni essere inique. tutto questo ti fa onore e la tua correttezza è ammirabile, probabilmente se il genere femminile fosse tutto così certe leggi non sarebbero neppure nate. 

Chiaramente il mio discorso è a livello statistico ed esamina le probabilità per un ragazzo che si affaccia all'universo femminile di incontrare una approfittatrice piuttosto che una moralmente corretta.

Ignoro quale sia la reale percentuale (stronze VS giuste), tuttavia per quanto riguarda il mio approccio alle cose (puramente improntato sul rapporto rischi/benefici di ogni azione) riterrei il matrimonio sconveniente anche se la percentuale di stronze fosse 1% in quanto in mancanza di benefici anche un rischio minimo rende l'operazione sconveniente.

Diciamo che il mio romanticismo è slegato dal sacramenti del matrimonio, per questo dico "amarsi sempre" (che è la parte fondamentale), lo "sposarsi mai" è una doverosa aggiunta in risposta a questo sistema di leggi italiote. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:14 del 25-04-2016

@autore: hai commentato da anonimo che è stato pubblicato dopo, me l'ero perso. 

Ma quindi l'annullamento del matrimonio cosa cambia rispetto a un divorzio? C'è sempre la figlia di mezzo, non verrà affidata lo stesso a uno dei genitori? E il mantenimento, la casa... Non capisco che vantaggi ti porta un annullamento al posto del divorzio.

Avatar di XyzXyz alle 03:14 del 27-04-2016
Autore mi svelo

Avevo scritto in anonimo ma tanto non cambia molto col Nick tranne per il fatto che sono un minimo piu' sincero e arriva prima il messaggio. Con l'annullamente in teoria (qualcuno mi corregga se ne sà piu' di me) qualsiasi diritto acquisito da mia moglie con il matrimonio decade, quindi è vero che la bimba ha il mantenimento (e ci manca è mia figlia), è vero che rischio di perdere la casa ancora con mutuo che sto pagando, ma perlomeno non devo dare soldi a mia moglie che non ne ha bisogno e non li merita, in piu' annullo un matrimonio che è stato falsissimo a mio parere, solo per interesse da parte di lei.

Comunque l'evoluzione della mia situazione è interessante, da due settimane ormai ho cominciato a cambiare atteggiamento, freddo e distaccato nei confronti di lei, ora ritaglio anche degli spazi per me, mi alleno almeno un ora al giorno, non le chiedo mai di fare sesso visto che per 4 anni è stato un supplizio, ovviamente oltre al lavoro continuo ad aiutare in casa, occuparmi della bimba. Il mio prossimo step sarà anche ogni tanto, intendo magari una volta al mese una pizzata con amici, siccome me li ha azzerrati intendo reinserirmi. La cosa piu' entusiasmante (si fà per dire), è l'atteggiamento di lei, a parte che col fatto che ho realizzato di non amarla piu' mi sono distaccato da lei e questo ha portato benefici del tipo che non si litiga piu' in casa  e la bimba è molto piu' serena. La cosa che ha del comico è che ieri mia moglie mi ha detto che mi vede strano, distante e che non mi avvicino mai per baciarla o altro, in piu' mi ha detto questa frase " Sei diventato un FRATE che non mi cerchi sessualmente", questa è scema completa, l'ho cercata per 4 anni e ho ottenuto briciole e ora vuole far credere che le manchi o che sia io a non volere. Io senza fare troppe parole perchè ormai ne faccio piu' con voi che con lei le ho detto "Ascolta se hai voglia basta che mi cerchi io sono sempre pronto". In realtà preferirei non mi cercasse perchè non mi attira manco piu', ma se proprio lo facesse di sua spontanea volontà adempierei ai miei doveri giusto perchè ancora siamo sposati. In piu' sono due giorni che viene lei a darmi dei baci e a cercarmi per abbracciarmi, per me è una finta bella è buona perchè il suo strumento di sussistenza le sta sfuggendo di mano.  

Avatar di Ares881Ares881 alle 11:17 del 27-04-2016

"per me è una finta bella è buona perchè il suo strumento di sussistenza le sta sfuggendo di mano.  " 

Probabile. Avrà capito che ha tirato troppo la corda e ti sei stancato. 

Per l'annullamento non so. Hai sentito qualche avvocato per avere risposte certe?

Avatar di XyzXyz alle 11:45 del 27-04-2016

Sto prendendo appuntamente con un'avvocatessa molto in gamba e affidabile, il prima possibile andrò a farmi dare delucidazioni in merito, per ora ovvio se la situazione rimane calma resistere qualche tempo è sicuramente piu' facile.

Avatar di Ares881Ares881 alle 11:48 del 27-04-2016

Spero per te e per tua figlia che possiate trovare un po' di equilibrio. In bocca al lupo :)

Avatar di XyzXyz alle 11:50 del 27-04-2016

Crepi!!L'equilibrio è fondamentale in ogni aspetto della vita.

Avatar di Ares881Ares881 alle 12:03 del 27-04-2016

Ares, non ho capito molto bene in base a che cosa vorresti chiedere l'annullamento.

In base a quel poco che ne so non sussistono i presupposti per la richiesta.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 12:18 del 27-04-2016

Ma sta cosa dell'annullamento....  Mi sembra strana...  Ma tu non parli della sacra rota vero?   

Avatar di gagenoregagenore alle 12:26 del 27-04-2016

I fondamenti per annullare a quanto pare sussistono, ne ho parlato col prete, non siamo sposati da neanche un anno, diciamo che i fatti antecedenti che hanno portato al matrimonio di suo potrebbero annullarlo, cmq non sto parlando con sicurezza devo cmq parlarne anche con un avvocato e prima di annullare la sacra rota ci sarebbero interrogatori molto invasivi, e anche psicologi vari , è molto impegnativo emotivamente e anche economicamente forse costa piu' del divorzio. Il fatto è che ora non amo piu' mia moglie, e se avete seguito i miei vari post e sfoghi sfiderei chiunque che non sia affetto da zerbinismo acuto a dire il contrario, ed è acclarato che pure lei non mi ama ma già da tempo immemore.

Avatar di Ares881Ares881 alle 13:07 del 27-04-2016

È un annullamento religioso,  non civile,  secondo me,  non c'è  nessuna esenzione dagli alimenti altrimenti  sarebbe un trattamento  non equo nei confronti dei matrimoni  civili o di altre confessioni. ,  ma non capendo un tubo,  aspetto quello che dice l'avvocato 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:26 del 27-04-2016

@Ares881:

Da quel che ho capito stai proprio con una a cui non frega assolutamente niente di te. Si tratta di una donna innamorata del conformismo e delle apparenze che deve far vedere agli altri che conduce una vita alla "mulino bianco".

Occhio a condividere con lei le tue intenzioni prima di agire, potrebbe essere molto rischioso.

Mi sembra di capire che i suoi gli stanno intestando una casa? o che comunque vi potreste trasferire in una casa di SUA proprietà???

Se fosse così hai delle speranze ma devi agire con calma.. dovresti da sotto (senza scoprirti più di tanto) trovare una scusa per giustificare la necessità di trasferirvi tutti insieme (tu, moglie e figlia) nella sua proprietà.

Una volta fatto questo (quando non vivrete più nella tua casa che stai pagando con il mutuo), dovresti ottenere l'annullamento del matrimonio.

Una volta annullato il matrimonio potrai separarti da lei dando SOLO un assegno di mantenimento per gli alimenti la figlia, senza nient'altro a carico tuo! potrai andartene dalla casa dove vivrete (che tanto sarà sua) e tornare nella casa di tua proprietà.

E' un procedimento complicato e rischioso ma se davvero hai un buon reddito c'è caso che dopo ti troverai a star meglio di adesso (specie se l'assegno che riuscirai a strappare è minore del quantitativo di soldi tuoi che spendi oggi mensilmente per le esigenze di lei).

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:43 del 27-04-2016

PS:  Se come dice Gagenore l'annullamento è solo religioso (ma non ha validità nella parte civile) quello che ti ho scritto è tutta un'emerita cazzata :-)

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:44 del 27-04-2016

http://www.marzorati.org/pagina9.html

Sembra invece che l'annullamento abbia effetto anche sulla parte civile, però come dice fata non sembri avere i prerequisiti.. forse potresti crearne qualcuno a tavolino se riesci a simulare con un tuo amico psichiatra una qualche forma di tua malattia psichiatrica :-) 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:48 del 27-04-2016

Gli effetti dell'annullamento religioso si ripercuotono anche sul civile. Ozy hai centrato in pieno la realtà, lei è una persona innamorata del conformismo, e soprattutto dell'apparenza e dei confort che io le posso garantire. La casa che sua madre vorrebbe intestare a lei non è una casa dove andremmo a vivere noi, ma dove andrebbe a vivere sua madre, quindi verosimilmente acquisterà un bilocale, la mia speranza è che se le cose tra noi si mettessero sempre peggio, lei potrebbe prendere in considerazione di andare a vivere da sua madre, ma è un discorso fumoso perchè la casa non c'è per ora e lei non sospetta minimamente le mie reali intenzioni. Passi azzardati ora non ne faccio sennò mi ritrovo fuori di casa e sua madre anzichè comprarsi casa verrebbe a vivere a casa con me che pago il mutuo, alimenti e magari pure un assegno alla principessa e io dopo anni di sacrifici per raggiungere un certo tenore di vita mi ritroverei a casa con i miei o in affitto in un monolocale a ricominciare da capo.

Avatar di Ares881Ares881 alle 15:06 del 27-04-2016

@Ares881:

------------------------------------------------------------
Passi azzardati ora non ne faccio sennò mi ritrovo fuori di casa e sua madre anzichè comprarsi casa verrebbe a vivere a casa con me che pago il mutuo, alimenti e magari pure un assegno alla principessa e io dopo anni di sacrifici per raggiungere un certo tenore di vita mi ritroverei a casa con i miei o in affitto in un monolocale a ricominciare da capo.
------------------------------------------------------------

Puoi BEN dirlo! ed ho anche un esempio reale (il sedicesimo caso della mia statistica) che fa proprio così:

Guardacaso recentemente ho acquistato una moto. Il venditore della moto è uno che è ESATTAMENTE nelle condizioni che hai descritto (per caso abbiam parlato dell'argomento e alla fine abbiamo stretto e ci siam continuati a sentire), ovvero:

Questo era sposato con un figlio di 10 anni, vivevano entrambi nella casa (che hanno cointestato e su cui hanno acceso un mutuo), lei disoccupata e lui Geometra con uno stipendio decente (circa 2.000 euro mensili).

Ora lui è stato sfrattato dalla casa di proprietà e paga la bellezza di:

400 €  di alimenti per il figlio
300 €  di mantenimento alla moglie
500 € di affitto nella casa dove abita ora (ha anche dovuto tirar sul prezzo perchè era 600 l'annuncio)
450 € circa di rata del mutuo TRENTENNALE della casa dove abita lei con il figlio.

TOTALE: 1650 €  

Ora, lui mi ha detto le cifre esatte (che non ricordo) ma ho riportato bene il TOTALE!

Mi ha detto che da quando si è lasciato vive da pezzente solo per mantenerla e fa la fame facendosi bastare 400 euro al mese scarsi (UNO dei motivi che lo han spinto a vendere a me la moto... non può più permettersela).

La sua salvezza è che ora convive con una nuova fidanzata (anche lei però divorziata con un altro) e vivendo in 2 con anche lo stipendio di lei riescono a tirare avanti.

Tu ora immagina comunque una vita con un lavoro da 2.000 euro (che non son certo tanti ma neppure uno stipendio base) e un potere d'acquisto di 400 euro.

 

 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 15:57 del 27-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti