Mar

12

Apr

2016

Coglione e recidivo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ci sono ricaduto, avevi impiegato un anno a farmi capitolare, durante il lavoro quando ti stavo vicino mi sfioravi faccevi battute scherzose mi sedevi vicino e mi accarezzavi mi massaggiavi le spalle mi facevi regalini, fino al giorno che ti ho baciato, peccato che fossi sposato e tu avevi anche dei figli. Ho quasi tradito una donna meravigliosa che mi sopporta da anni e non mi merita. Poi ho sopportato i tuoi alti e bassi, mi tornavi vicino per poi dirmi che hai rimorsi di coscienza. Hai 40 anni cosa credevi che avesse fatto un uomo quando ti comporti così con lui? Certo un uomo vero ti avrebbe mandato a cagare o ti avrebbe strappato i pantaloni di dosso, io non sono un uomo vero, non ti ho mandata a cagare e neppure strappato i pantaloni. Dopo l'ennesimo bacio furtivo in ufficio (cercato da te) e il tuo ennesimo allontanamento ho dato un taglio. Per fortuna tutto si è risolto con qualche bacio e basta anche se non fà differenza, sempre tradimento è. Dopo un anno che ti saluto e tiro diritto fai in modo che ci mettano a lavorare assieme, io coglione credo che tu voglia ricominciare e non pago dell'esperienza precedente accetto, lo sai cosa provo per te, o almeno lo credevo io, perchè altrimenti i casi sono due o sei scema oppure masochista o sei tutta stronza, se per appagare il tuo desiderio della nostra amicizia e basta, non ti accorgi della mia sofferenza. Alle volte con una scusa ti fai toccare, se mi avvicino io e ti tocco non dai il minimo segno di fastidio, se ti faccio un regalino mi abbracci, e dopo? Ti vedo cercare un altro collega e me lo ritrovo nel nostro ufficio con la porta socchiusa quando non ci sono? Tu puoi fare della tua vita quello che meglio credi, è un problema tuo e della tua famiglia, io maledico i giorni in cui ho creduto in te facendo del male alla mia di famiglia. Adesso pago lo scotto delle mie azioni, devo fare buon viso a cattivo gioco tacendo pperchè altrimenti faccio la figura del coglione, in quanto, in fin dei conti, non mi hai chiesto nulla, sei semplicemente un' amica e basta è hai diritto di fare e parla con chi vuoi senza rendere conto a mè, se io mi sono fatto film in testa sono cazzi miei, ok ma allora lasciami in pace non fare la carina, sono un libro aperto? Come dici tu? E allora sai perfettamente cosa provo e hai intuito che quando ti vedo con l'altro non riesco a nascondere il disappunto, prchè ho capito l'antifona, per questo ti prego fai quello che vuoi fallo lontano da me e chiuso.

12 commenti

Coglione e recidivo

Ci sono ricaduto, avevi impiegato un anno a farmi capitolare, durante il lavoro quando ti stavo vicino mi sfioravi faccevi battute scherzose mi sedevi vicino e mi accarezzavi mi massaggiavi le spalle mi facevi regalini, fino al giorno che ti ho baciato, peccato che fossi sposato e tu avevi anche dei figli. Ho quasi tradito una donna meravigliosa che mi sopporta da anni e non mi merita. Poi ho sopportato i tuoi alti e bassi, mi tornavi vicino per poi dirmi che hai rimorsi di coscienza. Hai 40 anni cosa credevi che avesse fatto un uomo quando ti comporti così con lui? Certo un uomo vero ti avrebbe mandato a cagare o ti avrebbe strappato i pantaloni di dosso, io non sono un uomo vero, non ti ho mandata a cagare e neppure strappato i pantaloni. Dopo l'ennesimo bacio furtivo in ufficio (cercato da te) e il tuo ennesimo allontanamento ho dato un taglio. Per fortuna tutto si è risolto con qualche bacio e basta anche se non fà differenza, sempre tradimento è. Dopo un anno che ti saluto e tiro diritto fai in modo che ci mettano a lavorare assieme, io coglione credo che tu voglia ricominciare e non pago dell'esperienza precedente accetto, lo sai cosa provo per te, o almeno lo credevo io, perchè altrimenti i casi sono due o sei scema oppure masochista o sei tutta stronza, se per appagare il tuo desiderio della nostra amicizia e basta, non ti accorgi della mia sofferenza. Alle volte con una scusa ti fai toccare, se mi avvicino io e ti tocco non dai il minimo segno di fastidio, se ti faccio un regalino mi abbracci, e dopo? Ti vedo cercare un altro collega e me lo ritrovo nel nostro ufficio con la porta socchiusa quando non ci sono? Tu puoi fare della tua vita quello che meglio credi, è un problema tuo e della tua famiglia, io maledico i giorni in cui ho creduto in te facendo del male alla mia di famiglia. Adesso pago lo scotto delle mie azioni, devo fare buon viso a cattivo gioco tacendo pperchè altrimenti faccio la figura del coglione, in quanto, in fin dei conti, non mi hai chiesto nulla, sei semplicemente un' amica e basta è hai diritto di fare e parla con chi vuoi senza rendere conto a mè, se io mi sono fatto film in testa sono cazzi miei, ok ma allora lasciami in pace non fare la carina, sono un libro aperto? Come dici tu? E allora sai perfettamente cosa provo e hai intuito che quando ti vedo con l'altro non riesco a nascondere il disappunto, prchè ho capito l'antifona, per questo ti prego fai quello che vuoi fallo lontano da me e chiuso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:04 del 12-04-2016

Mi dispiace molto per la situazione che vivi. Ma penso che la colpa non sia solo della tua amica che ti ha circuito. Sicuramente con tua moglie non sei completamente felice e questa è la soia fi un disagio. Non addossare le colpe solo a lei. Tua moglie è un porto sicuro ma nella vita questo nonn basta più. Non ingannare lavttua amica perché potrebbe soffrire molto come te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:25 del 13-04-2016

maaaaamma mia bella! che situazione.

ma non vuoi  puoi farti trasferire?

Avatar di gagenoregagenore alle 11:26 del 13-04-2016

Scusami ma da come descrivi il suo comportamento a me questa sembra una vera suina. Come fai a provare dei sentimenti per una che palesemente gioca con tutti? Non potrai mai costruirci niente con questa qui, quindi dimenticala e lasciala ai suoi zoccoleggiamenti.

Un abbraccio.

Avatar di ReganRegan alle 12:11 del 13-04-2016

Insomma vorresti copulare con lei di la verità eh? Biricchino!
Se non la mandi al diavolo è perchè ti fa comodo cosi, accetti il male minore. 

Avatar di MeaowMeaow alle 13:18 del 13-04-2016

Eh, sembra una a cui piace stuzzicare e fare la gallina nel pollaio (ufficio), forse per bisogno di attenzioni e autocompiacimento.

 c'è poco da fare.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:29 del 13-04-2016
Dacci dentro!

Amico mio ecco il mio consiglio, proveniente da un'esperienza analoga con una tipa cosi che poi mi ha rovinato la vita: scopatela, falla innamorare e poi mollala! Questo tipo di donne (che io conosco benissimo) sono solo delle mantidi e puntano solo a soddisfare il loro egoismo, il loro egocentrismo, il loro EGO; ti usano e poi ti stracciano! Quindi amico mio, usa le sue stesse armi e vedrai come striscerà! Ma fai questo solo se sei sicuro che con tua moglie è finita, altrimenti torna dalla tua consorte, abbracciala forte, sorridile, baciala e ricomincia con forza e questa forza ti aiuterà a superare questo ostacolo, che in realtà è tutto nella tua mente....quel tipo di puttane fanno sempre una brutta fine nel medio-lungo termine e tu sarai sulla riva del fiume ad aspettare...! In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 13-04-2016

praticamente te la sei presa perchè non te l'ha data?

Avatar di XyzXyz alle 17:13 del 13-04-2016

Grazie ragazzi, sia dei "rimproveri" sia della solidarietà, vorrei rispondervi.

Anonimo del 13.4 ore 10.25. Hai ragione, la colpa è mia, con mia moglie dopo tanti anni le cose vanno bene, quello che manca oramai è il desiderio, tra problemi vari della vita e tanti anni assieme acquisisci un'intesa splendida a scapito dell'attrazione, lei non mi attrae più come nemmeno io credo di attrarla ancora. Il sentire un innamoramento, o meglio un infatuazione, il sentirsi desiderato, sentire che puoi suscitare interesse ancora a qualcuno è una droga a cui pochi possono resistere, e chi è sposato da lunga data lo sa, poi puoi decidere di tenere la lampo ben chiusa ma non ditemi che non è così.

Gagenore. No non posso farmi trasferire, di questi tempi devo baciare il cartellino quando arrivo la mattina, se non trovo qualcuno che vuole il mio posto quì ci resto per tanto tempo.

Reagan. Non credo sia una suina, fino a poco tempo fà era una seria, gentile ma non dava tanta confidenza, forse l'ho accesa proprio io, oppure avevo gli ochhi foderati di prosciutto, ma quando ha iniziato con me non mi sembrava avere concorrenza, adesso, cosa di questi ultimi giorni, è sbroccata follemente per questo collega, lo cerca gli telefona, lo messaggia molte volte durante la giornata, lo và a prendere nel suo ufficio, gli corre dietro come una pazza, con me non veniva a prendere nemmeno un caffè al distributore per non far chiacchierare la gente. Ok prima che lo dite voi, lo ammetto, sono geloso, incazzato, ok "ubi maior minor cessat" è sicuramente migliore di me ma allora lasciami in pace, si stà comportando con me come nulla fosse, oggi mi spappolava i marroni per sapere quand'è il mio compleanno (a giorni) ma fatti i cazzi tuoi.

Meaow. L'ho mandata al diavolo la prima volta e adesso taglio corto e cerco di starle lontano (ma c'è l'ho di fronte porca putt.., Comunque fin dal rpimo tempo non l'ho cercata io, se leggi bene ci ha messo un anno per farmi capitolare, non sono uno che corre dietro alle sottane. Negli anni ho avuto a che fare anche con staggiste giovani a cui ero molto simpatico, di un paio ho saputo dopo che si erano prese una cotta, ma io ho sempre fatto finta di nulla non le ho provocate sono sempre stato corretto. Riesco sempre, senza cercarlo, a diventare grande amico di tutte, è facile lodarsi da solo ma credetemi,  sono simpatico disponibile e bravo a risolvere i problemi di lavor e riesco a dare (agli altri) buoni consigli abbastanza saggi, e queso mi fà avere molte compagnie femminili, ma sono sempre corretto. Con questa è andata a fanculo tutta la saggezza, forse per il suo modo di fare dolce da innamorata, di rizzacazzi c'è ne sono ma dopo un paio di battute e provocazioni giro i tacchi.

Anonimo del 13.4 ore 16.09. No, non la scopo, oramai è partita per la tangente, meglio così.

Comunque a tutti la rabbia che provo dentro non è rivolta a lei ma a me mi sento come se mi avessero tirato giù i calzoni in piazza Duomo a Milano con le mutande sporche, perchè ci sono cascato, perchè sono stato debole e ancora di più perchè mi sento tradito da una persona a cui avevo dato fiducia e sentimento. Se volevo scopare le occasioni nella vita ne ho avute. Se voglio scopare spendo 100 euro e mi tolgo lo sfizio e nessuno lo sapra mai e non rischio di trovarmela a suonare il campanello di casa, ma nonostante i problemi familiari mia moglie non si merita uno che và a scopare in giro per hobby.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:40 del 14-04-2016

HAHAHAHA volete ridere? oggi ho scoperto che ci aveva provato anche con un altro collega, che fesso sono stato, altro che brava e onesta ragazza. Bon quello che non uccide fortifica.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:15 del 15-04-2016

=come se mi avessero tirato giù i calzoni in piazza Duomo a Milano con le mutande sporche=
mai andare in giro con le mutande sporche.

Sì però una botta potevi dargliela. 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:15 del 15-04-2016

Suina 100%.

Avatar di ReganRegan alle 13:34 del 16-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti