Mar
29
Mar
2016
Cercasi consiglio...
Ho amato molto una donna che mi ha stravolto la vita, tradendomi, subito dopo aver divorziato dalla mia ex moglie. Ero pronto a rifarmi una vita con lei, ma mi ha tradito con un vile stratagemma che non voglio narrare. Dall'oggi al domani è scappata di casa senza darmi nessuna spiegazione finchè non ho scoperto tutto il suo schifo sul PC di casa, lasciandomi nella disperazione totale. Una donna folle, cattiva, bastarda. L'ho trattata come una principessa e lei mi ha ripagato col peggiore dei comportamenti. Ho cercato in tutti i modi di vederla, incontrarla x capire, ma come risposta ho ricevuto un ammonimento in questura che mi ha scioccato perchè non sono uno stalker, ma una persona perbene ferita nell'animo. Ho avuto persino delle conseguenze economiche negative per via di alcune cointeressenze che, seppur non dovute, tramite il suo legale è riuscita a far passare come mio debito e questo ha aggravato ancor più la mia situazione. Grazie ad un percorso di fede e psicologico (credetemi è stato devastante ciò che ho scoperto di lei e non voglio scrivere qui), mi sono rialzato ed ho trovato una persona finalmente adorabile che mi è stata ed è molto vicina, ma dentro di me cova sempre un risentimento incredibile verso colei che mi ha scioccato per il suo comportamento diabolico e mi piacerebbe fargliela pagare in maniera elegante, anche se questi pensieri cozzano con la mia profonda fede e si spengono tutte le volte che penso alla ricompensa che ho ricevuto nel perdere una pazza e trovare un angelo di donna. Ma queste donne diaboliche rischiano di rovinare tante persone con le loro apparenti doti x cui confido nella giustizia divina, anche se qui vedo che molti di voi non credono. Io si, francamente, ma ero curioso di sapere cosa ne pensavate. Ho ricominciato a vedere la luce dopo mesi di grandissimo dolore, per cui questa comunità, dove ho trovato tante storie simili alla mia, mi ha fatto capire che esistono delle persone terribili ed ingannevoli.
Scusate lo sfogo, ma ero in un momento di flash nel passato e questo passato fa ancora male. Ciao a tutti e grazie di eventuali consigli.
38 commenti
Sei ancora quello che stava con la dottoressa?
Comunque concordo con Justine: la giustizia divina non esiste. Tu hai lasciato tua moglie e l'altra a lasciato te. Per chi ci crede, si chiama karma.
ma se tu liberazione già l'hai avuta... godi con quello che hai, e dimentica sta storia, io credo... ma non in un Dio vendicatore... nel Dio che cerca la pecora smarrita... non in quello che la "stermina"... ma quì è questione di fede... una questione di "follia".
Non c'è nulla da capire, nulla da vendicare.
A mio parere, devi solo accettare che certe persone sono deliberatamente stronze, cattive, infide. Accetta che ti ha fatto del male senza nessun recondito motivo e va' avanti con la tua vita, senza restare ancorato al passato.
Vuoi vendicarti?vivi serenamente con la tua nuova compagna e dimentica quell'altra.
E' normalissimo che tu ti senta cosi...
Ma sei stato fortunato a trovare una brava persona con cui ti accompagni...non capita tutti i giorni. Pensa al presente ora
@Autore
La mia impressione è che, da come ne scrivi, tu la denuncia per stalking te la sia meritata.
Ne sei ossessionato e questo, ci arrivi da te, è malsano a prescindere dal tipo di offesa subita, giusto?
Io ti direi così: dimentica ciò che è accaduto, hai la possibilità di ricominciare e trovare una felicità ancora piuù grande di quella passata; non ti fissare su questa presunta vendetta a favore di altri "poveri uomini indifesi".
Ma siccome mi faccio sempre gli affari miei, non ti dico nulla e ti saluto.
E tu ti aspetti la giustizia divina, dopo aver lasciato tua moglie per un'altra? Ma ti rendi conto?
Mi chiedo sul serio quale orrendo complotto tu abbia trovato nel PC, è davvero così orrendo da non poter esser raccontato? sarai mica capitato insieme ad una spia russa?!
Sul serio non puoi dircelo?
Ora sono tutti stalkerizzati. Voglio, però, dire che adesso bisogna dare le prove di un disagio psichico e nella vita di ogni giorno. Portare anche un certificato medico che comprovi uno stato di ansia e uno stile di vita cambiato, altrimenti è facile dire fandonie e diffamare una persona. Alla fine di una relazione certamente qualcuno dei due sarà più pressante. Ma a farlo passare per stalker???? Si abusa di questo termine. Invece le porcate che fa la controparte come sparire e non dare nessuna spiegazione, sparlare e spettegolare. È tutto lecito perché fatto di nascosto. Caro sfogante anche io ho subito il medesimo trattamento , non ho ricevuto denuncia perché il reato di stalker non sussisteva. Poi tra l altro il mio caro amante avrebbe rischiato di essere mandato via di casa e non gli conveniva dato che lavora pochissimo . Ma l umiliazione di essere stata maltrattata e vituperata, messa alla gogna , presa in giro, minacciata e presa quasi a botte rimarrà per sempre nella mia vita. Ti consiglio di non vedere più la tua ex. È una persona cattiva. Il tempo è il silenzio guariscono ogni male. È primavera, esci, guarda il cielo, le rondini, sentì il calore del sole e troverai conforto al male subito. Se hai sbagliato lo hai fatto per amore. E ti dico, infine che la giustizia divina esiste
Ma scusa :ora sei felice, quindi dimentica chi ti ha ferito e vivi la tua vita con chi ti merita. Io sto messa come te, ho astio verso un ex che mi ha trattato di merd@ lasciandomi con un sms dopo 8 anni di storia.Io verso lui provo le tue stesse sensazioni, ma son sicura che se trovassi un altra persona che mi rendesse felice , come è successo a te..beh il mio ex lo lascereinello scrigno delle nullita':Io ho la mia vita, lui la sua...Aria fritta sarebbe per me.. Ora invece che non ho ancora trovato la mia dimensione di felicita' con un altro..beh l'odio e la delusione verso il mio ex li sento ancora forti..Ma non vedo l'ora di girare la pagina, anzi dare fuoco a sta pagina..
mi chiedo cosa hai scoperto di quella donna
Grazie davvero!
Grazie a tutti davvero per tutto ciò che mi avete scritto, purtroppo, per paura di ritorsioni, ma soprattutto per non riaprire certe ferite profonde, non posso raccontare tutto, vista la cattiveria dimostrata da questa donna infame, ma nel leggere le vostre parole, anche dure (seppur non supportate dalla reale consistenza dei fatti), ho capito che la strada che ho intrapreso è quella giusta, anche se il sentimento di rivincita e rivalsa nei suoi confronti è ancora notevole, ma soffocato da una forte fede ritrovata. Ringrazio in particolar modo "Occhiverdi" (è incredibile ma è lo stesso nickname che mi aveva affibiato quella pazza, nel suo folle amore...), poi "InquetaMente", "Gagenore", "PersefoneKora", ma soprattutto "Ozymandias" che ha vissuto la mia stessa storia (io non ho subito una denuncia fortunatamente, ma un ammonimento che comunque mi ha disonorato molto visto che non le ho fatto niente se non cercarla per capire come possa una persona da un giorno all'altro scappare di casa lasciandomi un biglietto scritto a matita, cambiare numero di telefono, non rispondere alle mail e farsi scudo con una madre infame anch'essa che riferiva ogni suo pensiero o parola...per cui cari "@Autore" e Justine1978", prima di scagliare la prima pietra riflettete per favore!). Chi non ha vissuto situazioni simili, ossia che da vittima di tradimento (atroce credetemi) passa poi quasi per delinquente, non può capire lo stato d'animo che si vive in quei momenti. Mi reputo un uomo, se ho sbagliato pago e mi prendo le mie responsabilità da cristiano e da persona umana e quindi imperfetta per natura, ma al tempo stesso coloro che non si rendono conto che coi loro folli gesti rovinano le persone, beh a loro ci penserà la vita ad insegnarglielo il senso di responsabilità, perchè come ho vissuto su di me, l'equilibrio esiste e la mia attuale dolce metà me lo ricorda ogni giorno con la sua sincerità d'animo, soprattutto nei momenti bui in cui ho sofferto come un cane. Sappiate quindi che, pur non conoscendovi, nutro per tutta questa community un grande rispetto perchè è bello confrontarsi su questioni cosi dure che spesso ti cambiano dentro al punto di non riconoscerti più, guardano al passato. Grazie ancora a tutti. Ciao.
PS Per "Ozymandias": pregherò affinchè la tua vita si trasformi in un giardino pieno di fiori colorati e profumati, te lo meriti! Ti sono vicino! Ciao
Errore
Scusate ma ho ringraziato Ozymandias per il messaggio sullo stalking mentre invece era un Anonimo. Ringrazio ugualmente Ozymandias, ma i miei sentimenti sinceri erano rivolti all' Anonima in realtà. Ciao
@anonimo 10:29.
credo tu sia l'autore. io non scagliato nessuna pietra, rileggiti il mio commento per intero invece di estrapolare dal commento solo ciò che ti fa comodo.
ossequi!
grazie
Ti ringrazio tanto e mi sono commossa per le tue parole. Scrivo con le lacrime agli occhi. Io sono stata infamata e oltraggiata ma apoco a poco sto superando tutto. Non si riesce a capire come per qualche messaggio in più, si debba essere minacciati di denuncia e perdere tutto. Ora ho capito che è una persona turbata e cattiva.
Per Anonima delle 12:56
Non volevo farti venire le lacrime ma sinceramente ringraziarti perchè, ribadisco, solo chi ha provato certe cose può capirle e fino ad ora solo tu mi hai risposto con la sensibilità di chi è stato davvero oltraggiato nel profondo dell'anima. Anche la mia ex è una persona totalmente folle e cattiva e quello che ha fatto lo conferma pienamente. L'unica soddisfazione sai qual'è? E' che queste persone alla fine vivranno i loro giorni in solitudine perchè la loro essenza alla fine li danneggerà sempre in qualità di "killer seriali" di sentimenti. La soluzione migliore come dicevi tu è stare lontano da questi personaggi pericolosi perchè ti danneggiano notevolmente e sono fantastici a passare per vittime. Consiglio a tutti di vedere un film con Ben Affleck "Gone Girl-L'amore bugiardo", capirete come certe donne riescono ad essere terribili... Ciao Anonima, pur non conoscendoti, ti sono molto vicino, sinceramente.
@Autore; se quella donna si è comportata così nei tuoi confronti significa che tanto bene di testa non doveva stare, e una persona che si comporta così male(anche se non ci hai detto cosa ha fatto) fa pena, quindi prova a traformare la tua rabbia in pena per una persona che si è comportata in un modo così triste.
Non credo proprio che un giorno sarà ripagato del male che mi ha fatto. Lui che faceva finta di essere una vittima ha continuato beatamentela sua vita divertendosi piu di prima. Uscite, riunioni, convegni, serate , cene , concerti, passeggiate e... Io , invece , per la vergogna di essere stata diffamata ed essere stata oggetto di scherno, non esco più di casa se non per lavoro. E quando esco prendo vie secondarie e poco trafficate. Dovevo andare dalla moglie? Ma io non le faccio queste bassezze anche se le sarebbe meritate. E sua moglie che è così allegra e superficiale avrebbe scoperto chi realmente è il suo consorte che ha avuto cento amanti. Lui vivrà sempre felicemente perché nulla lo tocca, deve soltanto salvare se stesso dalla povertà. Povero mantenuto
Per Rorschach
Ti confesso che effettivamente unitamente alla rabbia esiste questa pena dentro di me nei confronti di quella donna perchè tutto ciò che ha fatto da un giorno all'altro e nei mesi successivi ha dimostrato una totale instabilità mentale sconcertante, sempre celata ed è questo ciò che mi ha spaventato di più, in stile Dr.Jeckyll e Mr.Hide! Una delle ultime volte in cui l'ho sentita al telefono fu capace persino di dirmi "Tu mi hai idealizzata", ammettendo così la sua falsità! Io l'avevo semplicemente considerata una brava donna, mentre invece lei stessa ha detto che non lo era con quella frase. Ne ho subite di tutti i colori semplicemente ho scoperto "indegnamente" (come disse lei) tutto di lei, senza rendersi conto che come un serial killer lei ha lasciato inconsapevolmente in giro tantissime prove della sua colpevolezza per essere scoperta! Lei non ha ancora capito che è davvero malata ed è devastante visto il lavoro che fa e visto che per anni si è fatta "curare" da una finta psicanalista (l'ho scoperto solo dopo!), quindi come dici giustamente tu, tutto questo fa pena!
Per Anonima: ti rivolgo ancora il mio affetto e la mia vicinanza, ricordandoti che chi fa del male poi lo riceve dalla vita perchè la vita è equilibrio e se non è immediato, nel medio-lungo termine lo vedrai anche tu su te stessa, perchè se ti sei comportata bene vedrai che questo bene ti tornerà indietro come è successo a me inaspettatamente, in un periodo in cui avevo perso ogni speranza. Devi semplicemente volerlo. Come vedi, nonostante sia passato più di un anno e mezzo dal mio fattaccio, le ferite fanno ancora male, ma le prospettive cambiano e più passa il tempo più ti rendi conto di essere stata fortunata a perdere un elemento simile, al quale tutto il male che ti ha fatto tornerà indietro in maniera terribile. La Legge del Contrappasso la conosci?.... Vi saluto amici miei! Ciao
per anonimo delle10:07
Ti ringrazio sempre delle amabili parole e spero che un giorno soffra come ho sofferto io per la sua presa in giro, gli inganni , le bugie, le brutte azioni, la mancanza di affetto e delicatezza nei miei confronti. Trattata come una donna di strada , rompiscatole e molestatrice.. Avrò sicuramente insistito con i messaggi , ma tutto ciò che volevo era una risposta e l'avrei finita. Ma chi ero io? Non sono la moglie che lo mantiene. Ero l amante e come tale da maltrattare. Uomo senza dignità mio ha diffamato con tutti. Aspetto in silenzio. Volevo solo gentilezza e un minimo di riguardo
Per Anonima delle 10:33
Ciao cara più leggo le tue parole e più ti capisco perchè è quello che è capitato a me! Dall'oggi al domani più nessuna risposta a sms, wapp, mail, niente di niente! E' chiaro che qs cosa ti distrugge e non la comprendi, ti manda fuori di testa e non capisci il perchè, ma io con questa ci vivevo e mi ci stavo sposando, ti rendi conto?!?!? Ho capito che qs persone sono malate e qs malattie nel tempo peggiorano quindi aspetta sulla riva del fiume e vedrai che un giorno, mentre tu ti sarai dimenticata di lui, egli passerà, cosi come la mia ex. Non ti conosco ma ti rivolgo tutto l'affetto del mondo, sinceramente, perchè sò cosa voglia dire soffrire x cose simili. E' devastante! Ciao bella. Smack
Spero bene per me perché sono profondamente depressa e ferita Nell anima.
Sono sempre l anonima. Oggi sto male e sto di nuovo cadendo nel turbine della depressione e dei farmaci di cui in passato ho fatto abuso. Vorrei buttarmi giu, non riesco a sopportare il male che mi ha fatto. Disonorata con tutti e fatta passare per delinquente. Si divertiva a non rispondere ai messaggi il vecchio sadico che si è fatto difendere dai amici . Uno mi ha insultato e alzato le mani perché volevo parlargli e io sono andata in tilt. Che vergogna per me. Non ce la faccio più e non riesco piu ad uscire di casa.
Fidati
Ciao cara, fidati che sarà così! Però un consiglio stai vicino alle persone che davvero ti vogliono bene e non ti compatiscano, fai in modo di vedere il mondo sotto un altro punto di vista, leggi qualche libro sul miglioramento personale, la Bibbia ad esempio è il libro che aiuta tantissimo a capire tutto ciò che ci regola, anche se a molti (che 'pensano di conoscerla, ma senza averla mai letta) sembra solo un libro di preghiere!!!! Guardati da fuori quando eri con lui e pensa obiettivamente se era il tuo tipo, la tua vita ideale, ecc.ecc. Hai vissuto un incubo, una vita virtuale in realtà, ma alla fine ne sei venuta fuori, fortunatamente, con il minimo dei danni (e te lo dice uno che invece di danni ne ha subiti eccome, ma è rimasto fedele a se stesso ed al suo credo, ottenendo l'affetto di persone vere e sincere). Per cui sforzati di sorridere giorno x giorno e vedrai che riscoprirai la luce, anche quando nei giorni bui tornerai a pensare a ciò che ti ha fatto, ma il passato non si può più cancellare, mentre il presente si può e si deve vivere per avere un futuro migliore, ma l'importante è ORA! Dai attivati, sii forte e pensa che almeno uno come te (IO) esiste e ti è vicino in qs momento! :-) Forza bella!!!! Ciao
Grazie mi sento più tranquilla e seguirò i tuoi consigli
Smettila di prendere le pillole
Ciao Anonima, sono l'autore dell'articolo, quello che ti sta vicino! Il mio consiglio è quello di smettere di prendere le pillole antidepressive perchè a lungo termine agiscono al contrario! Ti ripeto: stai vicino alle persone che ti vogliono bene davvero, non ti avvicinare più a quel soggetto, perchè più ci pensi e più ti avvicini e più l'elettricità sale! Ma ricordati una cosa: è tutto nella tua mente! Pensa solo a quello che ti ha fatto e non a quello che pensavi fosse perchè era tutto un inganno! Ti ripeto ancora una volta, la calma e la pazienza sono davvero la virtù dei forti e se continui in questo gioco autodistruttivo chi ci rimetterà sarai solo tu! Lo sò che è difficile, anzi molto difficile, dimenticare, ma una cosa la puoi fare: cambiare punto di vista e questo puoi farlo anche attravero la consulenza psicologica (vi sono molti professionisti preparati e gratuiti presso le ASL locali), quindi fatti aiutare a risalire. Non vergognarti per quello che è successo perchè se ci pensi c'è gente che ha fatto molto peggio e và in giro senza problemi (come lui ad esempio)! Tu ti preoccupi solo perchè hai una coscienza! E' giusto, ma il tempo è galantuomo e restituisce la dignità a chi l'ha perduta, ma solo con forza, fede e determinazione. Se vivi di vittimismo non ne verrai mai fuori credimi, quindi rialzati, vai in giro a testa alta (almeno sforzati inizialmente) e vedrai che questo atteggiamento col tempo ti ripagherà, ma se vivi passivamente questa cosa, mia cara, non hai speranza! Non voglio esser duro con te, ma semplicemente realista, perchè io ho vissuto questa cosa e so di cosa sto parlando e la vita tutta d'un tratto mi ha ripagato. Se vuoi sapere cosa dico e se sei credente, leggi il Libro di Giobbe nella Bibbia, mi ha aiutato molto comprendere che le sofferenze di un uomo se pieno di fede alla fine verranno ricompensate. QUindi abbi fede e non piegarti! Con affetto. Smack. Io sono qui!
per anonimo 9:26
Sei un tesoro. Grazie , mi basta leggere quello che scrivi per tranquillizzarmi
Per Anonima 19:14
Sono io che ti ringrazio! Come ti ho detto nel mio percorso di riconversione alla fede ho capito che se non stai vicino a delle persone profonde, sincere, amorevoli non puoi capire cosa ti perdi davvero della vita e cosa di inutile ti sei persa! Prova solo a pensare (te lo ripeto) come sarebbe stata la tua vita con quel tipo se la vs storia fosse andata avanti?!....uno SCHIFO! Hai quindi avuto il male minore e se ci pensi tu a questo male hai partecipato in qualità di amante! E chi te lo sta dicendo questo? Uno che aveva una donna come te, solo che io ci ho rimesso tanto, perchè ero io che amavo lei e lei invece mi ha successivamente tradito, fatto del male ad ogni livello, ma è solo quando ho capito che con questi suoi diabolici gesti ho subito il male minore che ho ricominciato a vivere, perchè se me la fossi sposata, ecc.ecc. ora sarei completamente rovinato! Come ti avevo già detto i cerchi si chiudono sempre, la legge del contrappasso esiste, cosi come "Chi semina vento raccoglie tempesta"! Ebbene, rifletti sempre su ciò che ti dico, perchè le ho vissute io e sono riuscito a risalire, pian piano, lacrima dopo lacrima, dolore dopo dolore, ma alla fine ora sorrido quando penso a quella deficiente perchè persone come lei ed il tuo ex non guariscono, ma possono solo peggiorare x cui immaginati come saranno tra qualche tempo...devi solo aspettare, ma nel frattempo dimostra a tutti chi sei davvero. Fatti bella, leggi, cura il tuo spirito, non fare ciò che fa la massa, ma distinguiti e vedrai quanto ti farà bene. Un giorno qualcuno ti noterà e ti amerà davvero x quello che sei. Fidati e lascia andare quel pensiero doloroso...col passato ormai ci puoi fare solo il sugo! Leggi queste frasi tratte dalla Bibbia, mi hanno aiutato molto:
Bisogna lasciare la vendetta nelle mani del Signore. E’ scritto nella Bibbia, in Romani 12:19-20-21 (NR): “Non fate le vostre vendette, miei cari, ma cedete il posto all’ira di Dio; poiché sta scritto: ‘A me la vendetta; io darò la retribuzione ’, dice il Signore.” In Proverbi 20:22 (NR) è scritto: “Non dire: Renderò il male; spera nel Signore, ed egli ti salverà.”
"Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perché quello che l'uomo avrà seminato, quello pure mieterà. Perché chi semina per la sua carne, mieterà corruzione dalla carne; ma chi semina per lo Spirito mieterà dallo Spirito vita eterna. Non ci scoraggiamo di fare il bene; perché, se non ci stanchiamo, mieteremo a suo tempo." (Galati 6:7-9)
Allora, è un libro di preghiere la Bibbia? No! E' il libretto di isturizoni per vivere al meglio una vita sana e te lo dice uno che ha sbagliato molto, ma alla fine ha capito e corretto i propri errori. Fidati e sappi che io sono sempre qui ad aspettare i tuoi messaggi se hai bisogno.Ti auguro buon weekend
Eccola, quanto ci ha fatto aspettare! La Bibbia...e siamo pronti per la terapia!
per anonimo
Grazie sempre. Cercherò di tener conto dei tuoi consigli. Anche se giustamente io contavo ed ero meno di niente, non capisco il motivo di essere sempre trattata in modo inadeguato e sprezzante. Questo mi fa male, oltre la diffamazione e aver detto di me a molti. Uomo senza parola e dignità. A me ha buttato nel fango del pettegolezzo e della maldicenza. Io non ho parlato di lui con nessuno. Basta che la moglie non è toccata , che gliene frega se mi ha diffamata. Fino all ultimo, gli ho chiesto di parlargli e un suo amico mi ha preso a parolacce non ripetibili e alzato quasi le mani. Non mi meritavo un trattamento del genere, sicuramente anche se sono stata un Po invadente. Ed altri episodi che mi hanno fatto capire che mi aveva diffamato.a questi episodi non riesco a non pensare. Troppo ferita. Non ho mai mandato messaggi minacciosi ma di chiarimento. Una volta l ho fermato per strada ed eravamo ancora in pace, per reazione mi ha portato alla caserma dei carabinieri per denunciarmi minacciandomi di farmi perdere tutto lavoro, figlia....tutto questo per una conversazione di 5 minuti. Poi si è rifatto sentire perché ha capito di avere esagerato, non sbagliato. Io dai carabinieri , ma sua moglie brutta e cattiva in un centro estetico. Allora ho sbagliato perché dovevo rendermi conto che non dovevo farmi tratttare come,una donnaccia. Ho sbagliato. Ma cosa ho fatto? Volevo solo quualche risposta ed ho cominciato con messaggi ma tempo dopo. Mi ha fatto minacciare da un amico che si è finto poliziotto accusandomi anche di cose non vere . Sono andata in tilt anche a causa di abuso di farmaaci di tutti i tipi. Ho sbagliato sicuramente, ma anche lui se era minimamente affezionato a me non avrebbe mai parlato di carabinieri e altro. Io ad una persona a cui voglio bene , non mi passa neanche per la testa. Gli parlo. Hho sbagliato, sono stata troppo insistente ed offeso anche sua moglie . Ma non me ne pento perché ho detto la verità
pr anonimo
Buon weekend e scusa per gli errori , ma scrivo di fretta e con il telefonino
Era troppo rispondere a messaggi del tipo come stai? Come va? Che fai? Non poteva rispondere perche c'era la moglie? Ma per favore? Si tenga la brutta e cattiva moglie che ha che lo mantiene perché lui fa finta di lavorare e si sente chissà chi. Mantenuto, ti sei fatto fregare tutto da lei. Ti ho fatto un sacco di regalini, mai ricambiata di almeno un fiore per educazione. Ma io chi ero, non ero una persona con sentimenti . Solo buona a calpestare con brutte parti. Una volta , ancora in pace, l ho visto per strada e sono salita nella sua auto . Per risposta mi ha portata dai carabinieri per denunciarmi minacviandomi di tutto come perdere il lavoro e la figlia . Vergognoso, che gli avevo fatto? Parlargli cinque minuti . Poi mi ha riconttata perché ha capito di avere esagerato non sbagliato. In seguito questa estate gli ho mandato un sacco di messaggi mai risposta. Non erano messaggi minacciosi ma normali . Mi ha fatto rispondere da un suo amico che si è finto poliziotto accusata anche di cose false. E non cito altri episodi , l ultimo piu grave con il suo amico che mi ha preso a parole e alzato quasi le mani. Lo avevo visto per strada e volevo parlargli. Anche perché mi aveva detto che c era una possibilità tra qualche tempo e mi,parlava con un profilo falso. Presa in giro, vituperata, svergognata, messa sulla bocca di tutti. E lui bello tranquillo a continuato a vivere come prima anzi meglio von piu uscite e occasioni di divertimento. A me ha rovinato la vita con la sua cattiveria gratuita. E lo so per certo che è un sadico , me l'ha detto lui stesso che fa certe cose con la moglie . Ho sbagliato io , perché non dovevo farmi tratttare cosi . Portata dai carabinieri , minacciata. Ma da chi? Da uno che fa il mantenuto e che ha fatto centomila corna alla moglie che pare un trans. Scusa per lo sfogo. Ti auguro tanta felicità
Per Anonima dele 15:35
Ciao cara, ti ripeto: tu hai sbagliato a frequentare uno cosi, ma la cosa bella è che te ne sei liberata!!!!! Riparti da questo e non farti più del male a pensare al passato, lo so che è dura, ma devi farlo, la tua vita è nel presente, sempre! Migliora te stessa ed evita i pazzi come quello, se attiri certe persone è perchè non stai bene nemmeno tu, quindi analizza questa cosa e rifletti sui miei consigli, perchè funzionano. Per "Multiverso", la Bibbia è un libro meraviglioso, altro che terapia.
Bacioni
Grazie sei sempre gentilissimo. Un tesoro
Grazie
Ciao, come stai oggi mia cara anonima delle 11:13 del 19.4.2016? Da quando ho subìto ciò che ho descritto all'inizio di questo articolo, ho sviluppato una sensibilità superiore e quando sento storie simili alle nostre non riesco a non aiutare chi sta male perchè sò cosa significa quindi, come ho scritto precedentemente, sono io che ringrazio te per ascoltare i miei consigli. Fanne buon uso e vedrai che ne trarrai giovamento. E' un processo lungo, doloroso, ma efficace, è questione di fede, applicazione e costanza, perchè come cedi ai ricordi del passato crolli, ma se pensi a ora e a ciò che puoi fare davvero nella tua vita (e la vendetta non è per noi ma di qualcun altro!) ti accorgerai che difronte a te c'è tutto, ma soprattutto nuove possibilità per rifarti una vita migliore! Fidati e magari un giorno ci incontreremo a parlarne anzichè sfogarci qui :-) Come ho già detto non ti conosco, ma ti sento molto vicina! Ciao. Smack.
per amico anonimo
Ti ringrazio sempre e ho deciso di reagire e dimenticare anche perché se continuo così peggiorerà la mia situazione psichica. Voglio andare avanti e dimenticare. Ma la ferita che ho dentro non passerà mai. Essere presi per delinquenti è inaccettabile per persone perbene. Ti auguro ogni bene e ti ringrazio per le parole di conforto. Ciao
per anonimo
Carissimo anonimo ci sono ricascata e gli ho mandato 15 messaggi per dirgli di togliere un commento fatto da me in un post tempo fa. Gli ho rinfacciato tutte le cattiverie che mi ha fatto e soprattutto il fatto che mi ha diffamato con i suoi amici,per una serie di,messaggi stupidi e mai contenenti alcuna minaccia. Sono depressa e giu di morale anche,per altri,motivi. Oltre a questo,per il dispiacere ho anche problemi cardiaci e sto male. Aspetto una tua risposta. Grazie
Scusa, ma di preciso che consigli vorresti? Riassumendo tu hai avuto una relazione extra con una tipa che poi t'ha fregato alla grande, ti ha pure danneggiato economicamente, però ora ne sei uscito, dici di avere accanto una donna stupenda, dovresti andare avanti e basta, la giustizia divina non esiste, se la vuoi te la fai da te, ma a che pro? Se quello che avevi scoperto sul suo pc era così deplorevole potevi usarlo contro di lei. Insomma, nessuno ti costrinse a stare con lei o sbaglio? Vai avanti e sii felice.