Gio

10

Mar

2016

Basita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

ono capitata qui per caso, e volevo lasciare anche la mia opinione, per quel che vale. Domanda: ma qui chi si sfoga sono gli autori o i commentatori? Io ho sbirciato un po' di discussioni e sinceramente sono rimasta basita. Un esempio è quello di una ragazza che nel titolo scrive “Voglia di C****” o qualcosa del genere e subito viene tacciata di essere un uomo, un troll etc.. sulla sola base del linguaggio spinto e delle sue fantasie altrettanto spinte. Ma perché? Non è possibile che anche una donna possa pensare ad una sessualità bella strong, e possa usare il così detto dirty talk? Boh.... Si vede che la maggior parte delle donne qui sono tutte molto bon ton anche nel sesso, e non hanno mai usato certi termini neppure tra amiche, e che gli uomini disdegnano le donne con un appetito sessuale forte che non hanno paura di esprimerlo esplicitamente... Peccato che poi, nella vita reale, io sento molte donne e ragazze parlare molto, molto esplicitamente e altrettanti uomini fare lo stesso. E non necessariamente si tratta di persone volgari, grette. Si può essere più cose insieme: si può amare il linguaggio curato, avere molti interessi, recitare Milton o Marlowe in lingua originale, e contemporaneamente pensare “vorrei farmi sbattere come una troia”. Questo non inficia affatto la propria identità di donna, né l'essere una donna che ha molto altro da dire, magari in un italiano che a livello grammaticale e lessicale non ha nulla da invidiare all'ometto bello puro e casto appena uscito dal suo seminario dove si è scassato le palle a studiare Sant'Anselmo d'Aosta. Stesso discorso per gli uomini, ovviamente. Fatemi capire: qui com'è che funziona? Mi confesso, gli altri si arrogano il diritto di farsi un giudizio completo sulla sola base di un post e di darmi pure la punizione/penitenza verbale, oppure il principio è un altro? No perché io posso capire lo sfottò, la critica, il dire la propria...Ma l'arrivare a tranciare un giudizio netto sull'identità, sulla superficialità o meno etc... di una persona per due cazzate che scrive mi pare un po' troppo. Pensavo, vista l'apparenza del sito, che fosse un luogo virtuale open mind ma mi viene qualche dubbio...Capisco che quando si parla di tradimenti o affini, ci possa essere chi dice “a me la cosa fa schifo e disapprovo”, posso capire lo smorzare i toni su fantasie un pelo più sopra le righe come quelle legate allo stupro (ma sono comunque FANTASIE, non confessioni di aver fatto proprio quello). Ma il giudizio praticamente a priori no, non lo capisco.... Boh, io nella sezione Lussuria ne ho lette proprio tante di accuse di trollare, di far schifo, di essere depravati etc...e per cose che, sinceramente, non mi sembrano così deplorevoli o assurde...Ne viene da se che uno, qui, sia portato a scrivere le faccende più “torbide” (anche lì, dipende eh) della sua vita sentimentale/sessuale, oppure le fantasie che ritiene essere “inconfessabili”. Non capisco come si faccia a giudicare una persona solo a partire da questo: è implicito che qui esponga la parte di sé che ritiene essere più oscura. E quella, appunto, è solo una parte, che fra il resto sfido chiunque a negare di avere... Sarà che nella mia vita di giudizi me ne sono vista appiccicare addosso proprio tanti e nonostante non me ne sia mai fregato un granché ho sempre visto la cosa come inutile a livello di principio. Ho la sensazione che a volte le interazioni reali o virtuali siano ben peggio di un tribunale: lì almeno, per l'accusa e la sentenza, ci vogliono le prove provate...In altre situazioni manco quello: basta non essere identificabili in certe categorie, il non dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire, l'essere “più” o “meno” di quanto gli altri si aspettano e immediatamente: sei merda, sei insensibile, sei superficiale, sei paranoica, sei troia, sei puttaniere, sei menefreghista, inaffidabile, non sarai mai quello, sarai sempre questo, non capisci un cazzo.... Boh...

25 commenti

-Non è possibile che anche una donna possa pensare ad una sessualità bella strong, 
è possibilissimo, guarda oggi una ragazza in mia presenza ha detto di "avere voglia di cazzo", non è la prima volta che mi capita di sentirlo, e non ho problemi a crederle, poi in gruppo si è anche discusso della cosa, ora non sto a raccontare
però su internet la cosa lascia molto il dubbio anche a me

Avatar di farnightfarnight alle 18:14 del 11-03-2016

Contenta di essere bon ton!😊...io ho commentato lo sfogo voglia di c***** o voglia di criceto...io trovo VERAMENTE che una donna sia volgare a dire certe cose...non sono una di quelle che con le amiche usa dire:"ieri ho fatto una pompa al mio uomo e l'ho cavalcato come una cow girl!!!!"no...x niente e sono fiera di essere bon ton...penso che certe cose vadano dette solo a letto con una persona con cui hai una certa intimità...

Avatar di spellspell alle 18:19 del 11-03-2016

Nessuno qui condanna gli altri al proprio giudizio, cioè, sono commenti che puoi pure non leggere; va contestualizzato che sono parole che compaiono su internet, occorre dare a loro il peso reale "sia quelle in entrata che quelle in uscita".

Se si scrive uno sfogo monotematico ovvio che gli altri si fanno l'impressione sull'unico sfogo che leggono; su più sfoghi il parere si livella e allarga.

C'è l'altro sfogo simile al tuo sempre sui commenti del sito. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:30 del 11-03-2016

Rors, vuoi vedere che sarà la stessa persona che rompe fingendosi due?e magari aveva pure un nick,che oggi,guardacaso, si è pure brevemente visto.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:51 del 11-03-2016

Cherry...mi incuriosisci...spiega 😊

Avatar di spellspell alle 22:31 del 11-03-2016
@Cherry

L'11/03 sono entrata, dopo un bel pezzo, per dare un'occhiata ed ho lasciato un unico commento.

Ma che, pensi sia io il suddetto nick (che si finge due)?

Se così fosse, ti sbagli. E ti sbagli anche sulla duplicità.

Se ti riferivi a qualcun altro, mi ritiro nelle mie acque. 

 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 00:22 del 12-03-2016

MULTIVERSO Tenevi d'occhio lo sfogo?non accedevi da un po' e ora comprimere dire che non è tuo. Diciamo che facendo quel commento volevo vedere se comparivi. E diciamo che se comparivi per me sarebbe stata un po'una prova dell'esattezza della mia supposizione  (che questo sfogo fosse tuo)

Se non è così, pace. Io non insisto, ma ne sono convinta e mi tengo la ma convinzione,due indizi,una prova.

Ritengo inoltre che i vari sfoghi che ultimamente si vedono siano fatti dalle stesse due o tre persone che hanno quel delizioso comportamento di cui parlo nel mio intervento sullo sfogo dei " bulli".

Il motivo?credo vogliate che Massy si scocci con noi. Credo TU lo voglia, così spariamo perché siamo brutti e cattivi che non vi diamo retta subitissimoimmediatamenteempaticamentesempre.

Il giorno che Massy si stuferà chiuderà tutto e basta. Lo dice sempre. Per tutti,vecchi e nuovi e più vecchi e più nuovi. Perciò divo che non si chiama "supportiamoci.com" perché potrebbe finire e finirebbe per tutti,pure per chi ha bisogno. 

 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:32 del 12-03-2016

*comprimere=compari 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:33 del 12-03-2016

*divo=dico 

Scusate il t9 ostrogoto  

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:34 del 12-03-2016

Non ci credo, un altro sfogo di pianti dalla mamma!! fra un po' inizio anch'io a piangere dalla mamma dicendo che gli anonimi nuovi mi bullano vogliono privarmi del mio diritto alla libera manifestazione del mio pensiero sancito dall'articolo 19 della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

-------------------------
Fatemi capire: qui com'è che funziona? Mi confesso, gli altri si arrogano il diritto di farsi un giudizio completo sulla sola base di un post e di darmi pure la punizione/penitenza verbale
------------------------- 

Non ci arroghiamo proprio un cazzo, visto che abbiamo scarsi elementi su cui riflettere (appunto un solo post) non possiamo far altro che esprimere la nostra LIBERA opinione su quello!


Volete opinioni migliori? fatte con perizia? con cognizione di causa? iscrivetevi parlate un po' di voi, fatevi conoscere e sicuramente noterete miglioramenti, anzi no! mi sono appena dimenticato che qui siamo persone normali con lavori normali che esprimiamo opinioni normali.

Per la perizia e la professionalità ci sono gli psichiatri e le relative FATTURE da pagare.

Buona vita 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:02 del 12-03-2016

Ancora???? Ma basta, ma dove sta scritto che questo è un centro recupero, o uno studio  psichiatrico? 
Volete il rispetto? Ve lo dovete meritare. Poi quando ve lo siete guadagnato, constaterete che gli unici che vi rispettano sono sconosciuti utenti di un sito anonimo. Auguri.

Avatar di XyzXyz alle 12:11 del 12-03-2016

Cherry ma non hai proprio niente a cui pensare se passi il tempo a cercare di sgamare i doppioni di sfoghiamoci! Infondo nel momento in cui non si nuoce a nessuno questo rimane principalmente un gioco se non un passatempo. Non è che tu hai perso il senso della realtà e te la prendi troppo per nulla?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:43 del 12-03-2016

Può essere,anonimo. O puo essere che sono terribilmente curiosa...a volte capita. Ma non preoccuparti, è solo che il sabato non lavoro,ho  già pulito, e sto aspettando mio marito che torni da lavoro.  Quindi,si,non ho di meglio da fare oggi,per fortuna,ma...;) da lunedì...Marsh! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:43 del 12-03-2016

Tranquillo anonimo 12;43, tanto non è capace di guardare al di là del suo naso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:52 del 12-03-2016

@Cherry confermo che ti sbagli, ovviamente so che manterrai la tua opinione. Non ho tenuto sotto controllo nessuno sfogo, sono stata in USA 7 giorni ed una volta rientrata ho letto tutto quello che avete pubblicato fino a quel momento. Oltretutto io non gradisco e non uso un linguaggio esageratamente spinto, soprattutto se si parla di sesso.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 17:30 del 12-03-2016
@Cherry

Dimenticavo di aggiungere che ho notato anch'io un'abbondanza di sfoghi simili a quello che scrissi io settimane fa, ma la verità che ben sanno i moderatori è che non sono io a scriverli, per me l'argomento è chiuso e come puoi vedere non ho ribadito un bel nulla.

Piuttosto che farti viaggioni mentali senza alcun fondamento, peccato anche un po' di egocentrismo a mio avviso, potresti/potreste cercare di toglierti/vi la benda dagli occhi e cominciare a pensare che, forse, non solo io ho notato alcuni atteggiamenti all'interno del sito. Forse qualcosa di vero e fondato c'è, no?

Gli utenti hanno parlato, c'è chi è d'accordo e chi no, magari è solo una persona a pubblicare e rimarcare lo stesso discorso, forse sono più di una. Questo io, come te, non lo posso sapere.

Certo è che se credi che io abbia indetto una campagna contro voi "brutti e cattivi che non vi diamo retta subitissimoimmediatamenteempaticamentesempre." non hai davvero capito nulla dei miei pochi sfoghi e delle mie risposte, soprattutto dopo aver sottolineato che NON SONO MAI STATA OFFESA nè IGNORATA DA NESSUNO DEI COMMENTATORI, e dunque non c'è niente di personale.

 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 17:42 del 12-03-2016
@Cherry per concludere

Spero che gli altri utenti siano un po' più bravi a riconoscere lo stile di scrittura dei vari sfoganti, perché te sei proprio una ciofeca.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 17:44 del 12-03-2016

Cherry sei egocentrica a livelli mai visti e accusi le persone in modo gratuito.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 12-03-2016
@Anonimo

No per favore, scrivi qualcosa di diverso sennò pensa che sono io Hahahah!!

Avatar di MultiversoMultiverso alle 19:50 del 12-03-2016

Non siamo la stessa persona, la pensiamo solo allo stesso modo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:00 del 12-03-2016
Cara Autrice

Brava! Per come la pensi e come lo dici/scrivi! Sei splendida, ti adoro. A parte che la penso esattamente come te (sono un uomo), ma il modo in cui ti esprimi lo trovo meraviglioso...

A tutti i commentatori che scrivono utilizzando un nick: è certamente gratificante per molti sentirsi parte di un "gruppo", essere riconoscibili e così via. Io stesso è da un sacco di tempo che leggo (molto) e commento (poco), ma mi sono reso conto piano piano che il tono dei commenti cambiava e che se mi fossi "registrato" sarei stato lentamente risucchiato anch'io dal "mainstream", avrei assunto una identità definita che non mi avrebbe fatto sentire completamente libero di esprimere un mio pensiero qualunque. Non essere riconoscibile ti lascia la libertà di essere sempre quello che sei nel momento in cui lo scrivi... Poi dopo un mese magari la pensi in modo diverso ma non devi stare la a giustificarti con gli "altri". L'appartenenza al "gruppo" da sicurezza e induce chi scrive con un nick a dare giudizi molto pesanti, a volte a mio avviso, del tutto ingiustificati.

D'altronde qui spesso, non sempre, si scrive per condividere le proprie debolezze (puttanieri, gay, lesbiche, etc.) o le proprie voglie o fantasie o esperienze... Come si fa a giudicare troppo male una persona sulla base di un solo sfogo? Non lo so, ma non mi piace questo atteggiamento tipico di alcuni social network che ho la fortuna di non frequentare direttamente.

A volte vorrei vederli in faccia quelli che fanno certi commenti, vedere che vita conducono... Sarebbe bello confrontarsi ed avere una bella conversazione vis-a-vis. Magari mi ricrederei, chi lo sa? 

Come diceva il grande Arbore: meditate gente, meditate... 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 17-03-2016
sono l'autrice

intanto volevo dire che per mancata conoscenza delle dinamiche interne a questo spazio, non so a chi vi riferiste rispetto "alla stessa persona che rompe fingendosi due"... Non lo so. Io gravito in questo posto da poco, e credo non ripasserò tanto di frequente perché non mi sta entusiasmando... Comunque, nessuna pretesa che fosse un centro di recupero o di appoggio. Mi sono solo limitata a dire, e lo ribadisco, che un conto è lo sfottò, che capita ovunque e a chiunque di fare o di subire, un conto è la disapprovazione, un altro conto è dare un giudizio sulla persona quasi aprioristicamente. Non c'è niente di male a dire la propria su uno sfogo, o a sostenere che sia volgare, ad esempio. E' un opinione, e va benissimo essere bon ton, per inciso....Quello che non mi piace è il bollare un soggetto come troll, come falso etc.. solo perchè usa un linguaggio, o dice cose, che di solito non colleghereste ad una donna (o ad un uomo)... Peggio di tutti gli insulti tipo "troia" e simili a gente che semplicemente ha una sessualità molto attiva, o "depravato" e roba del genere a chi ha fantasie un pò sopra le righe. Sono fantasie...Non tutto quello che esce dall'ottica "posizione del missionario" è patologico o malato. C'è una bella differenza tra parafilia e perversione ossessiva, o tra devianza dalla media e deviazione comportamentale...Non lo so ragazzi, forse sono io che, essendo molto curiosa per quanto concerne le varie sfere della psiche umana ci vado parecchio coi piedi di piombo nell'emettere una sentenza. Però a me non piace questa cosa degli insulti random a gente che non mi ha fatto niente di male e che semplicemente ha condiviso una parte della sua vita...E mica perché sono buona e gentile, anzi...E' che proprio non ne sento l'esigenza.... Non stiamo parlando di stupri commessi, pedofilia o atti non consensuali...Alla fine le cose più "gravi" che ho letto esser state effettivamente commesse sono dei tradimenti/scappatelle....

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 17-03-2016

Oh, meno male!!!!

La penso come te. Sono donna, laureata, sono femminile, anche timida, può capitare... Ma perché mai dovrei essere bon ton anche nel sesso?!?! Che depressione! Anche noi donne possiamo amare il linguaggio scurrile, se non ci si lascia andare a letto, dove? A me mette un sacco di allegria, oltre che eccitarmi, dire porcate mentre trombo il mio uomo. Lo trovo così goliardico e intimo insieme!

Anzi, vi lascio un elenco di quello che dico più spesso:

Voglio farti una pompa adesso

Sborrami in gola

Voglio segarti

Sfondami

Inculami

Spaccami

Mi fai sentire proprio mignotta

Leccami, sbavami tutta

Picchiami

 Ti piace violentarmi, eh?

Che cazzo enorme che hai

Sono la tua troia

E alla fine, la più perversa di tutte....

TI AMO

...ti amo tanto amore mio, grazie per il sesso allegro e porcone che condividiamo! <3 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 18-03-2016

@autrice.

Tanto per cominciare, benvenuta, pure se sei anonima.
Ho diciso di commentare perchè mi trovi molto d'accordo sul discorso della differenza tra parafilia e fantasie sessuali perverse (Es: sfogante che vorrebbe essere appeso, chi non l'ha bollato come un troll, gli ha consigliato di andare da uno psichiatra), per il resto credo che tu debba fartene una ragione, la "caccia al troll" è quasi uno sport per alcuni di loro, ed ora mi fermo quì per teoricamente ne avrei da dire ma uscirebbe un papiro immenso.

Buon proseguimento.

 

Ps: NO, l'autrice di questo post non è chi voi pensate! quindi acqua, ritentate e sarete più fortunati ;) 

Avatar di justine1978justine1978 alle 18:06 del 19-03-2016
No vabbè...

...anonima delle 20.29 del 18.03.16, sei la donna della mia vita sei!!! Che c... che ha il tuo uomo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:12 del 22-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti