Sab

27

Feb

2016

Perché sono così????

Sfogo di Avatar di marghevicinsmarghevicins | Categoria: Lussuria

Sto con un ragazzo da nemmeno un mese, ma ci conosciamo da anni. Con lui ho sempre avuto un rapporto abbastanza strano, allo stesso tempo siamo molto in confidenza ma è come se non ci conoscessimo bene e fosse tutto all'inizio... Non so come mai, ma con lui non riesco ad aprirmi completamente e ad essere me stessa. Mi faccio mille paranoie su tutto, sono imbarazzata, parlo pochissimo mentre lui un sacco, sono fredda, non dimostro mai affetto... Odio essere così, vorrei essere simpatica, amichevole, calorosa, ma non ci riesco proprio. Con lui sto benissimo, ma quando siamo insieme a volte mi sento un po' tesa, anche lui si sta facendo paranoie per questo mio comportamento chiuso e distaccato, ma non riesco a risolvere questa cosa... Non so cosa fare, mi odio talmente tanto... Non gli ho mai detto che cosa provo per lui, non riesco a parlare di cose che riguardano la nostra relazione, ci ho provato tante volte ma non mi escono proprio le parole di bocca.... Vorrei dimostrargli in qualche modo che ci tengo tanto a lui, e che sono felice, che mi manca tanto quando non ci vediamo.... Vorrei sentirmi più libera di dire quello che penso e farlo per davvero.. Non ho molta esperienza, forse è anche per questo, oltre per la paura di soffrire, che non riesco ad aprirmi del tutto... Ho paura che si stufi di questo mio comportamento e che inizi a pensare che sono una persona inutile e vuota.... Non so cosa fare ... 

Tags: amore

4 commenti

Se proprio non riesci a dirgli le stesse cose che hai scritto qui, prova con una lettera o puoi fargli leggere direttamente questo sfogo.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 16:32 del 29-02-2016

Stai chiusa per paura che lui non ricambi l'affetto?

Eri così anche prima da amici o è cambiato quando vi siete messi insieme?

L'idea di inquietamente di scrivergli è buona. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:02 del 29-02-2016

Ero così anche prima quando eravamo amici, ci vedevamo talmente poco che non eravamo così in confidenza dal vivo, mentre per messaggi lo eravamo molto di più..

non è per paura che non ricambi l'affetto, penso sia piuttosto per paura di non provarlo davvero io... Mi sembrerebbe di recitare, non so come dire.. Eppure con lui ci sto bene, solo che ho qualche dubbio ancora.. Non capisco bene i miei sentimenti 

Avatar di marghevicinsmarghevicins alle 14:10 del 05-03-2016

Allora provi qualcosa di non così forte.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:31 del 05-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti