Ven
08
Gen
2016
Eccitamento non convenzionale
Uomo, 30 anni, etero, in una relazione stabile da anni.
Come tutte le persone pratico l'autoerotismo, anche "aiutandomi" con YouPorn o siti analoghi. Direte, dove sta la stranezza? Eccola: talvolta mi piace guardare video con trans che hanno rapporti più o meno completi con donne. Mi eccita vedere quello che di base, per natura, è un uomo (ma con forme anche femminili, seppur artificiali) che scopa una donna...
E se per qualcuno non c'è ancora nulla di strano, per me c'è, perchè io un trans non lo toccherei nemmeno con una canna da pesca. Conosco maschi che hanno provato l'esperienza dal vivo, facendosi praticare sesso orale o rapporti completi da trans, raccontandola come grande esperienza. Ma a me fa ribrezzo. Questa mia ferma convinzione mi rincuora da un lato, ma quando mi capitano quei momenti di "strana" eccitazione, in seguito mi soffermo un po' spiazzato...
9 commenti
Oppure magari un trans ti piacerebbe eccome, mai sei talmente incasellato nel giudizio e nel rifiutò che non te ne rendi conto!
Normale
credo sia abbastanza normale, capita anche a me la stessa cosa.
Mentre, se vedo un video di due uomini che si baciano o che stanno "copulando" , mi viene il voltastomaco; l'esatto opposto nel vedere due donne che compio le stesse cose.
Anche io come te non mi farei sfiorare minimamente da un trans ma bisogna ammettere che queste loro sembianze mitologiche da minotauri provocano una certa "attrazione ancestrale" altrimenti non si spiegherebbe il perché tantissimi uomini vanno a trans.
mah...
sta cosa mi provoca repulsione. da capire in quale dei due ti identifichi.
@falco che sia normale è una tua illazione...io non credo proprio lo sia
quindi stai dicendo che trovi visivamente eccitanti le donne con il pene?
No perché di base sono consapevole che è comunque un uomo (più o meno) che scopa una donna. Infatti come ha detto Falco vedere anche solo sfiorarsi due maschi mi provoca repulsione. Video di trans con altri uomini che si fottono non li guardo nemmeno per sbaglio.
Probabilmente la tua fantasia è quella di vedere una "donna" che scopa un'altra donna... e forse lo capisco...più di altre cose.
Secondo me
Si tratta solo di pregiudizi. Molti di noi pensano di essere etero con una relazione stabile, poi un giorno ci si accorge che anziché immaginare, masturbarsi, fantasticare... si potrebbe provare. È l'unica cosa che ti darebbe certezze.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credo che dipenda dal fatto che vedere dei video con persone che fanno sesso provochi(accenda) la sessualità di chi la guarda; e se tu sei abituato a guardare filmati etero, il guardare filmati particolari (come quelli descretti da te) sia una specie di "sfizio per cambiare le cose" e metterci più pepe in quello che guardi.
Magari sarà una piccola perversione solo visiva la tua.