Mar
29
Dic
2015
Nonostante l'età ho ancora una discreta voglia
da 45 anni sposato regolarmente. Ho 72 anni pensionato ex Plant manager. Sportivo, pedalo da 6/8000 km anno in italia ed estero.
Nuoto 1.5km /ora ( 60 vasche da 25 m.)Volontario attivo in una associaziione per il Patrimonio Culturale. Scrivo poesie in milanese, disegno,scolpito legno, modellato creta, fatto fusioni in bfronzo, realizzato stampe acqueforti. Insomma non ho occasione di annoiarmi. Ho sempre fatto attività sessuale regolare, ma da un po' di tempo la mia metà ha messo tutto in naftalina ed ioi sono rimasto con una gran voglia di continuare e con il cerino acceso in mano.....Perchè le mogli dopo così tanti anni di vita assieme non capiscono che gli uomin , i mariti per giunta, hanno ancora Voglia di sesso, adeguatamente alla loro condizione fisica. Per me vuol dire che almeno una volta alla settimana ( e senza aiuti) io ho ancora voglia di fare sesso. Tant'è che molte volte di notte ho delle polluzioni e mi sogno anche qualche situazione piacevole. D'accordo se mi dite ma ci sono alternative..., si lo so le cinesi coi massaggi... oppure le escort, costose e spesso ingannevoli rispetto a quello che promettono e poi non mantengono...Però potrebbe farlo mia moglie con il modo o il sistema che più le risulta comodo e gradevole sia per lei che per me. Perchè abbandonare così il marito e l'uomo? Anche dopo averglielo detto che ho bisogno di sesso per la mia stabilità emotiva e fisica non ho avuto risultati e continuità. Una roba forzata, penosa, che genera poi sensi di colpa e ti fa sentire fortemente a disagio, come se quasi le usassi violenza.... così noi maschi siamo da sempre stupratori.... mentre loro sono santine violentate innocenti....., si ma fortemente ignoranti se non hanno capito dopo tanti anni come sono fatti gli uomini! Rimpiango le case chiuse, utilissime per la grande azione stabilizzatrice che aiuta noi uomini e indirettamente anche le donne! Vero????
16 commenti
Se si presentasse l'occasione la tradiresti? Sii sincero. E vorrei conoscere pure il motivo :).
Tua moglie ha la tua età? Porella, capisci che magari non si sente ne a suo agio e ne minimamente in vena di fare sesso; proprio per una questione fisica.
Credo esistano escort più o meno affidabili, prova a chiedere ad altri uomini della tua età se hanno dei posti da consigliarti.
ma perdete pure tempo a rispondergli?
ragazzino esci di casa e trovati degli amichetti
i conti tornano...
in effetti (se non ho fatto male i conti), avevi 18 anni quando fu votata la legge merlin, ci sei stato davvero in un bordello? dai film e. dai libri che ho letto erano luoghi particolari, non si faceva solo sesso, ma in quelli raffinati c'era musica, salotti letterari o circoli politici... certo se penso alle ragazze m'intristisco... ma c'hai una prostata d'acciaio!
sti ragazzi di oggi non hanno idea che ci sono omettini over 65 che sono 10 anni + giovani di quello che dice la loro etá biologica.Appena dici 70 enne pensano che hai 1 anno da vivere, invece non é cosi.
Conosco un tizio che si fa diverse badanti russe-ucraine. Lui non é sposato, e quindi non ha problemi morali a cambiare donna, come cambiare un paio di scarpe.
Queste signore sono 40 anni e hanno generalmente famiglia nel loro paese, ma qui sono sole e cercano compagnia in cambio di qualche aiutino economico... metti un bell´annuncio su internet, vedi come arriveranno le offerte. Ovviamente sta a te evitare le Profi!
Non rovinarti la salute per un problema da poco cosi. La fuori é pieno di donne disponibili, anche per 70 enni giovani come te! Purtroppo madame lasciala nella naftalina e non sentirti in colpa per questo.
Che beoti che siete...secondo voi un tizio di 72 anni e' in grado di maneggiare un cell con connessione o un pc per arrivare a scrivere ste stronzate??? E' un fake di mer... che durante le vacaze natalizie non ha un caz da fare e si sollazza cosi
Potrebbe, come anche no, conosco diversi over settanta che hanno non poca confidenza con internet ed i mezzi odierni. Non è che la tecnologia sia prerogativa solo giovanile, oppure dovremmo dedurre che gran parte dei tecnici e programmatori della commodore non sappia attualmente come si accenda un computer.
Ragionamento qualunquista anonimo, molto qualunquista e privo di basi fondate.
Setanta nessuno ha chiesto le tue spocchiose opinioni da Grand Homme patetico
Complimenti per il fisico, ne farei di firme per trovarmi a 72 anni nella tua situazione.
Riguardo a tua moglie, probabilmente dal punto di vista biologico ha perso la possibilità di assecondarti e la situazione è difficilmente reversibile, pertanto ti faccio una domanda:
Secondo te (ma lo puoi sapere solo te conoscendo a fondo tua moglie) se le proponessi apertamente di intraprendere qualche avventura extra coniugale al solo scopo di dare sfogo al tuo desiderio (che lei non può più appagare) capirebbe? sarebbe sufficientemente aperta di mente per comprendere? oppure la prenderebbe come una proposta ignobile ed inaccettabile?
Dico questo perchè alla vostra età spesso disponete di una saggezza che vi porta ad indignarvi di meno e soprassedere alle trasgressioni carnali (ne avete viste e passate tante che prendete certe cose meno sul serio e vi incazzate di meno).
Spesso di comune accordo si ottengono risultati miracolosi
PS: Ti propongo questo perchè a mio avviso sarebbe molto meglio del tradimento (che comunque è sempre una mancanza di onestà e trasparenza, inquina sempre la coscienza e rovinerebbe un po' le cose in un rapporto andato a gonfie vele per oltre 20 anni), però ovviamente è fattibile solo se vedete le cose con sufficiente apertura.
preconcetto...
se é un fake non lo so, se lo é gli devo fare i miei complimenti, il post é curato in ogni dettaglio (fin troppo) , riguardo al fatto che 70 anni siano troppi per un pc ed internet, é solo un tuo preconcetto anche abbastanza poverello... se é vero che é stato un plant manager che strumento pensi abbia usato?
Gagenore non si fa mai i c... suoi...Si vede che ha molto tempo libero per scrivere e controbattere commenti...beato lui
ma le hai chiesto le ragioni del suo rifiuto?
hai perfettamente ragione!
tra poche settimane anche i miei saranno 68 di anni. Ex Paracadutista militare, ex atleta agonistico fino a 41 anni. ancora oggi, nei mesi estivi, pratico il paracadutismo con lanci FDV e come te ho la passione della bici ( quest'anno 12.000 km) fisicamente mi sento perlomeno un trentenne. Anche mia moglie, più giovane di me di 4 anni ha smesso di desiderarmi ormai da più di 3 anni. Dopo aver parlato con lei volendo farle presente che la desideravo ancora e che a me funzionava tutto regolarmente mi sono sentito rispondere che ormai alla nostra età non ne sentiva nè il desiderio e neppure la necessità. Ho pazientato a lungo senza cercare nessuna donna fino a che il caso ha voluto che reincontrassi una antica fiamma della mia stessa età e libera da vincoli. Con lei ci si trova almeno una volta alla settimana e ho la conferma che invece, a questa età il sesso và vissuto appieno! E non mi sento minimamente in colpa. Al ragazzoto che pone dubbi sulle capacità di noi "anziani" di maneggiare un tablet o un Pc oppure uno smartphone vorrei portare a conoscenza che già alla fine degli anni 80 (probabilmente prima che lui nascesse) si era già stanchi di usare i Pc che in DOS ti spaccavano gli occhi con i caratteri verdi di allora. Trovati una alternativa e continua ad amare tua moglie. ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma stai dicendo sul serio che a72anni si é attivi sessualmente?!?!