Gio
30
Lug
2015
Amo due donne
Sono fidanzato da anni e mi sono reso conto di essermi innamorato di un'altra donna.
Dopo qualche giorno di dubbi ho capito di provare un fortissimo amore per la mia ragazza ma questo non esclude il nuovo amore!
In tanti anni di fidanzamento non ho mai subito il fascino di ragazze davvero fighe ed ora mi ritrovo a perdere la testa per questa ragazza che a livello fisico è normalissima..di lei mi ha colpito lo sguardo e la dolcezza e dopo un anno di frequentazione (gruppo di amici) mi ha letteralmente rapito.
Ragazzi amo le donne, ora sono a quota due e potrebbero aumentare :-( Come posso fare?
5 commenti
-non ho mai subito il fascino di ragazze davvero fighe
-perdere la testa per questa ragazza che a livello fisico è normalissima.
non ho capito il collegamento tra queste due cose
Sono l'autore
@ farnight: il collegamento è che sono un uomo fedele al proprio cuore altrimenti mi sarei scopato decine di fighe che ci provavano con me perché sono oggettivamente figo anche io!
Il senso è che sono attratto dalla persona, non da un corpo! Allo stesso tempo ciò che provo per la mia splendida ragazza è rimasto immutato.
Si, sono convinto di amare due donne.
Secondo me amare due persone contemporaneamente è possibile, non riesco proprio a capire le persone che credono di avere in tasca la verità assoluta e di sapere con assoluta certezza cosa succede nell'altrui testa (e cuore).
L'unica cosa che puoi fare (secondo me) è cercare di capire se sei davvero pronto per avere un rapporto stabile e duraturo.
Con la tua ragazza le cose vanno bene?
-Si, sono convinto di amare due donne.
ok... e quindi conosci questo secondo amore da un anno, e la tua attuale ragazza da quanto, invece?
tranquillo...
... non ami asoolutamente nessuna delle due.