Mer
15
Lug
2015
La santarellina
Non faccio sesso da un anno e mezzo, da quando la mia ragazza ha deciso che era sbagliato, che andava contro i suoi principi cattolici... Fin qui il pensiero sarebbe condivisibile e se finora si fosse comportata diversamente forse ora non starei soffrendo in questo modo. Quando dormiamo insieme non esita a spogliarsi completamente, ad iniziare a toccarlo, a sbattermela letteralmente in faccia per poi subito dopo strofinare il mio pene sulla sua vagina. Ad un certo punto, chiaramente, non riesco più a contenermi quindi la prendo e cerco di avere un rapporto: a quel punto comincia a dire che non posso farle questo, che non la rispetto e si rannicchia in un angolo del letto, io mi fermo e non vado oltre rimanendo puntualmente sorpreso e scocciato. Le ho fatto presente che potrebbe avere un atteggiamento meno equivoco e la risposta è stata che non so contenermi, è un problema mio.
Se il problema fosse solo questo poi... Più di un qualche volta mentre me lo stava toccando si è fermata ed ha cominciato a raccontarmi del pene del suo ex o a fantasticare su alcuni miei colleghi / amici. Ovviamente dopo racconti simili diciamo che non ero al top e lei come ha risposto? "Non mi ami più? All'inizio ce l'avevi più duro, duravi più a lungo".
Non so cosa pensare, lei giura di non avere un altro però trovo la situazione veramente inconcepibile, soprattutto a fronte del tempo trascorso...
Vorrei sentirla di nuovo mia, vorrei che ci fosse la stessa passione tra noi... Sto implodendo...
26 commenti
Ma fino a un anno e mezzo fa facevate sesso e poi non ha più voluto o non avete mai avuto rapporti?
se questa storia è vera, siete malati entrambi
Santarellina di sto ca....cavolo. Quella ci gode a farti questo e pure tanto. Ti sta pigliando per il culo, senza offesa.
Ahahahah, scusami autore ma questa faccenda la trovo alquanto goliardica.
La domanda da porsi,,a mio parere, è: ma questa ci è o ci fa?
Che età avete?
Ma scusa...
...come mai questa retromarcia da parte sua? O una è vergine e tale vuole restare (magari fino al matrimonio) o se una la da non capisco perchè poi la nega (e ci gode a farti impazzire con strofinamenti vari)...non è che si soddisfa con altri e tu servi solo a..........riscaldar l'ambiente? :DDD
> io mi fermo e non vado oltre rimanendo puntualmente sorpreso e scocciato
Prima volta? Va bene ma la prossima non te la perdono.
Seconda volta? Punizione.
Nel culo. Senza vasellina. Cazzi suoi.
kek.
Va bene giocherellare e stuzzicarsi a vicenda, però dopo qualcosa si deve fare.
Non che ti lascia con le "palle blu"; è una cosa insopportabile.
Quoto
farnight e la prima parte del commento di ginger.
Il tuo nome inizia per caso con G o L?
Faccio fatica a credere che questa storia sia vera. Uno non può essere così stupido da subire questo per un anno e mezzo! Dai! Devi essere per forza un troll!
Sto subendo questo suo strano atteggiamento perché sono profondamente innamorato e non vorrei che la storia finisse unicamente per questa questione legata al sesso.
Eh eh eh...
se è una storia vera (sinceramente spero di no) questa è la classica tipa invasata dai principi di un'altra.
Una sorta di lavaggio del cervello che l'ha fatta diventare una gatta morta... cmq dentro una gatta morta c'è sempre una zoccola viva.
Che fare?
Non daglielo più nemmeno da vedere... poi sarà la sua zoccola ad uscire.
Non sopporto SuSw, ma ha ragione. Se proprio sei così scemo (arrivati a questi livelli non si è innamorati, si è scemi! Ma stiamo scherzando? Ti sta prendendo per il culo e dici che è "solo una questione legata al sesso"???), allora segui il suo consiglio. Fermo restando che non sei innamorato, ma solo lo zerbino scemo.
Criseide, grazie.
Con il tempo andremo d'accordo.
No, un cazzo. Non ti sopporto. Punto.
Invece, credo proprio di sì. Ho letto un sacco di tuoi sfoghi. Siamo allineati su un sacco di cose.
Certo, ti devi smussare un attimo. Con il tempo ci riuscirai. Ed allora saremo in simbiosi su (quasi) tutto.
>Siamo allineati su un sacco di cose.
"Dobbiamo allinearci caratterialmente, per sentirci di più in sintonia" Cit.
Mappercarità!!!!!! Io in simbiosi con te?? Sto facendo fatica ad accettare che dietro a quel nick ci sia un essere vivente che condivide il mio stesso pianeta!!!
Sei veramente inquietante!!!
E non cambio mai opinione sulle persone! Soprattutto se inizialmente mi stanno sulle palle come te!
Crisalide, certo che sei veramente strana. Lasciamo perdere il tuo essere acida che ci può anche stare, in quanto il tutto è probabilmente conseguenza di situazioni vissute. Come lo è il tempramento del carattere di ognuno di noi.
Senza sottacere che denoti una certa apertura mentale per poi rintanarti in "non cambio mai opinione sulle persone.".
Che cavolata! Quante volte persone che stimavi ti hanno delusa? Quante volte persone "insetto" poi ti si sono rilevate interessanti?
Quindi vai oltre. Dovresti capire e contestualizzare parole e fatti. Anche i pensieri. Un piccolo respiro prima di partire in quarta con spropositi. Approfittare della diversità raccogliendo spunti per un qualcosa di tutto tuo. Il tuo personalissimo mondo.
Tu medesima.
Dietro ogni angolo c'è una possibilità. L'importante è non vivere in un cerchio.
Forza che ce la fai!
Un abbraccio SuSw.
Non sai neanche scrivere il mio nome. E se mi stai sulla balle, mi stai sulle balle.
Criseide, Crisalide non è stato un errore.
Ha un suo fondamento.
Ma dai che ti sono simpatico. Ti piace la sfida.
Mi piace la sfida, altrimenti non avrei continuato a risponderti. Questo non vuol dire che mi sei simpatico. Te l'ho già detto, mi stai caldamente sulle palle.
-non vorrei che la storia finisse unicamente per questa questione legata al sesso.
non ne so molto di donne, ma lei mi sembra funzioni piuttosto male
non รจ una santarella
è solo una sadica stronza che di sicuro ti mette anche le corna. E tu, spiace dirtelo, sei il solito uomo coglione che crede di aver trovato la sua principessa. AUGURONIII!
che profumiera!!!la classica tipa ipocrita che dice di essere cattolica e poi d il culo...ma io non lo so eh -_-