Sab

20

Giu

2015

Tu...così attraente...così carina...così sensuale...con quelle labbra e quel viso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Vengo a tagliare i capelli da anni nel negozio dove lavori, all'interno di un centro commerciale. Conosco tutti e tutte di vista, quasi tutti mi hanno tagliato i capelli, tu purtroppo una sola volta. Io quando vengo a fare i.capelli spero sempre che sia tu a tagliarmeli, per poterti parlare, guardare.negli occhi, sorridere. Pensa che prima ancora di arrivare al negozio sto pensando se ti rivedrò e si...penso alle tue labbra...così perfette...da baciare...ai tuoi occhi...folgoranti ed al tuo viso, quasi alla francese...ed al tuo seno...che dalla maglietta capisco essere bellissimo, formoso, grande ma perfetto per il tuo fisico, sei tutta perfetta, proporzionata, sembri un angelo che attrae solo passandomi vicino...so che ti sei resa conto che ti guardo, ti guardano tutti...d'altronde con quel seno quando sei a maniche corte ti guardano tutti ma è il tuo sguardo, il tuo viso, le tue labbra e quei bellissimi capelli biondo cenere che mi.mandano fuori di testa.. quello che non sai è quello che ti farei...come ti bacerei...come ti prenderei...mi guardi quando vengo lì...sorridi con le altre, non so perché, forse ti piaccio, forse ti sei resa conto che per me sei una calamita, non lo so...so che dal primo momento in cui ti ho visto è come se mi avessi lanciato una freccia...io non so nulla di te, tu nulla di me, sarò forse un cliente qualsiasi, ma se tu sapessi tutto questo...e lo so che forse sono volgare...ma che tette che hai...per forma e proporzione con il tuo corpo sono incredibili...ed il tuo viso è incredibile...siamo.due sconosciuti tra noi oppure mi mandi al manicomio quando ti vedo...e devo trattenermi dalle erezioni...assurdo tutto questo. Vorrei tanto conoscerti...

10 commenti

Ahahahah le tette grandi sono un must su questo sito! XD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 11:23 del 21-06-2015

Hai ragione! Però sono onesto. Non sono grandissime, forse una terza piena, ma sono perfette per il suo fisico ed hanno una forma eccezionale, almeno dalla maglietta...ma poi è il complesso che la rende così attraente...bellissima! Scusami, quando voi donne vedete la forma ben definita dei pettorali di un uomo non provate attrazione? Credo che sia la stessa cosa...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 21-06-2015

Ha un viso che somiglia vagamente a quello di Taylor Swift ma più francese e col 'nasino' più francese, labbra più sensuali e carnose, un'po' alla Rosanna Arquette a 25 anni...ed il fisico alla Scarlett Johansson, piccolina ma proporzionata e formosa...biondo cenere...mamma mia quanti è bella ed attraente, solo a scrivere mi viene l'erezione...! E pensare che è solo uno scambio di sguardi che va avanti da anni...vado in quel negozio sperando che lei mi tagli i capelli...chissà se l ha capito! Ma personalmente non si tratta di essere attratto da ogni ragazza carina o.formosa, con questa è stato diverso dal primo istante...anche se siamo due estranei...vi è mai capitato?!? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:56 del 21-06-2015

Provare a parlarle?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 12:39 del 21-06-2015

E che le dico? Con quale scusa? L'unico modo è che lei mi tagli i capelli una volta...noi siamo due estranei se non fosse per gli sguardi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 21-06-2015

-Vorrei tanto conoscerti...
...per poi scoparti, è quello che stai dicendo

Avatar di farnightfarnight alle 14:47 del 21-06-2015
Sadico o imbranato

Fai una mossa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:22 del 21-06-2015

@GingerBread

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 17:48 del 21-06-2015

ialways sei proprio un monello!xDD

autore vai tranquillo mica è un crimine!anche a me piacciono le tette grosse xD 

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 18:39 del 21-06-2015

Non sono né sadico né imbranato. In questo caso questa bellissima ragazza mi ha colpito, come ho scritto. Ma noi siamo PERFETTAMENTE estranei, se non quei.pochi sguardi quando vado lì. Ovvio che debba come minimo esserci un contatto, lei mi vede come un cliente e quanti ne vedrà ogni giorno. 

Per chi ha detto che voglio 'conoscerla' per poterla scopare, beh, cosa dire, ovvio che le farei di tutto, mi attrae magicamente, ma era inteso per sapere davvero cose di lei, per conoscerla come persona, immagino che sarà sicuramente fidanzata o le andrà dietro mezzo centro commerciale, come minimo. 

 Sulle tette. Beh, si ha delle gran tette. Ma ricordati che conta anche la forma, non sofrIolo la grandezza. Beh, sono belle piene in basso ed ai lati, alte e sode, un'po' come quelle della Johansson. Immagino che il capezzolo non sia troppo largo ma secondo me giusto e forse poco sporgente. Almeno a vedere il suo viso, le labbra. Per me la bocca e le labbra sono molto indicativi sul tipo di capezzolo, la regola quasi sempre funziona. E visto che mi.parli in termini ti dirò che a me piacciono anche.le labbra un po' carnose ma non troppo, però ben definite, col labbro leggermente sporgente. Tipo alla Valentina Nappi (per la gioia dei segaioli qui.presenti). E lei ce l'ha così più o meno. Hai presenti quelle labbra che durante un pom.pino ti risucchiano solo la capp.ella, perfette allo scopo? Beh, proprio quelle.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:19 del 22-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti