Lun
02
Mar
2015
Proposta super indecente...aiutatemi a ragionare!
Ciao Ragazzi,
quello che sto per raccontarvi è un tantino esagerato per me e ho troppa vergogna per parlarne con le persone che conosco, anche con le mie amiche più fidate e allora ne parlo con voi...
Dopo qualche mese trascorso a casa, nel paesino, nella più totale depressione, mi sono fatta delle nuove amiche e ho iniziato a uscire... Bene, direte voi! Eh, sì, sono contenta ma...
L'altra sera ho conosciuto un tipo affascinante della mia età (finalmente!) e siamo stati a letto insieme ieri...
E qual è il problema, direte voi? Che il tipo in questione mi ha proposto di farlo, la prossima volta, con lui E CON IL SUO AMICO, che ho conosciuto sempre quella sera e con cui ho parlato, ballato e bevuto. haahahahah!!! Ha iniziato a chiedermi se avevo mai visto film porno e se avevo mai visto donne che lo prendevano (spero di non essere censurata per queste descrizioni) davanti e da dietro contemporaneamente... Gli ho detto: "certo che ho visto questi film, col mio ex li guardavamo sempre e quello che tu descrivi si chiama 2p, ovvero double penetration". Lui era compiaciuto al sentire questa risposta (me l'ha proposto, tra l'altro, mentre lo stavamo facendo, il che non faceva altro che aumentare il nostro piacere).
E allora poi mi ha chiesto di nuovo se mi andava di farlo... la verità? Sempre ho sognato di fare questa cosa, mi incuriosisce! Se non lo faccio ora, che sono ancora "ragazza", quando lo faccio? Quando avrò (se avrò) marito e figli? Certo che no! Io voglio essere una brava moglie e mamma e donna in carriera "da grande"! O il fatto di fare questo "da ragazza" potrebbe portarmi a non esserlo in futuro?
Da una parte voglio provare questa cosa, dall'altra ho paura... mi ha garantito che avverrà tutto nella privacy e nel rispetto delle persone ma... non so... forse dovrei consocerlo meglio, prima... sono indecisa ma non voglio morire senza aver fatto quest'esperienza. Mica te lo propongono tutti i giorni!
Questo ragazzo mi ha detto di non averlo fatto mai in quel modo, ma non ci credo...
Comunque io sono laureata e seria al lavoro e ora sto per diventare insegnante. Secondo voi queste sono cose che una come me (di buona famiglia cattolica e tradizionalista, che in passato viveva solo tra studio, lavoro e fidanzato) non dovrebbe mai farle? E allora perché voglio farlo? E' giusto fare una trasgressione di questo tipo?
Anni fu ci fu un periodo in cui sognavo questa cosa, poi però me ne dimenticai. Ma ieri, quando il tipo mi ha proposto questa cosa, non ho capito più niente... stanotte non potevo dormire... sono moooolto confusa. scusate per la volgarità dello sfogo. dovreste vedermi, col mio visetto angelico e la mia insospettabile professionalità al lavoro... sono forse marcia dentro? penso di si :-( deve essere così. mah.
Comunque mi aspetto commenti che mi facciano ragionare, non commenti offensivi da parte di frustrati/e che queste cose non potranno mai sperimentarle! Grazie di tutto.
69 commenti
Concordo, togliti lo sfizio.
wow, il mio sfogo è stato pubblicato!!! grazie! e grazie a voi ragazze per la risposta.
Tralaltro è una bellissima fantasia.
Io ad esempio in quei momenti adoro essere soffocata. Fortunatamente la mia piccola perversione è compatibile con la vita in coppia 😁
Se sono tipi fidati (sia nel senso di segretezza che di sicurezza) magari affrontate un passo alla volta e valuta come ti senti.
certo non lo propongono tutti i giorni, ancora meno si accetta.
non c'è due senza tre...
...ops intendevo approvazioni :DDD
amodomio l'aeroplanino lo vedo abbastanza impegnativo :D
E il quarto vien da sé
AHAHAHAHA
Qui me sta a diventà...
...un bordello ;PPP
una gang...proprio
Bang...
...e chi "spara" per primo...esce dal gioco :DDD
Beh se i, quarto "vien da sé" , pensavo, magari è un po poco collaborativo
Direi che...
...fino a 3 ci sono i "numeri" (se così si posso definire) per gestirli...poi viene duro ops dura :D
però tecnicamente 4 può essere...col seno...uhm
allora, ti do la mia opinione per quello che può valere.
Partiamo dal presupposto importante che non sei impegnata sentimentalmente con nessuno, e questo già ti spiana una strada. Dovendo rendere conto solo a te stessa, non facendo male ad altri, la decisione è tua.
Dall'altro canto, questi tipi vogliono soddisfare le loro voglie con una appena conosciuta, ergo: sei solo uno sfogo per loro. Ma se anche tu la pensi cosi, una botta e via non dovrebbero sorgerti problemi. L unica persona che può decidere sei tu e solo tu. Avendo avuto questa esperienza (sono un uomo, quindi l ho fatto in tre con una coppia) posso dirti che è bello ed appagante se e solo se tutti sono d'accordo e non ci sono forzature da nessuna parte, neanche da parte tua.
Il rovescio della medaglia, almeno per me, è questo: io sono sposato con una donna con la quale parliamo spesso di farlo in tre ma con due donne. Lei ha sempre avuto la fantasia di provare con una donna e vorremmo farlo. QUindi tutti d'accordo e tutti contenti. Ma se un giorno ti innamorassi di un uomo e questo fosse non contrario, DI PIU! a questo tipo di giochi e saltasse fuori questa tua esperienza, come ti giudicherebbe? In soldoni, queste cose sono belle da fare ma, per come la vedo io, solo tra marito e moglie o tra fidanzati con un rapporto solido e stabile. E' il mio punto di vista sia chiaro, non voglio ne influenzare ne giudicare nessuno. Se tra te e lui ci fosse un rapporto consolidato d'amore e volete provare va benissimo. Cosi a me sembra un poco squallido. Poi come ti ho gia detto, la decisione e tua e se decidi di farlo con cognizione di causa, va benissimo. A presto.. oh, se ti va io e mia moglie cerchiamo una ragazza... hihi.... no eh? ciaooooooooo!!!!!
Squallido questo?
...pur non volendo giudicare a me sembra molto più squallido la versione di nickk01!
Sì anche a me. Sarà che non mi piace che si mangi dalla mia ciotola.
ahahahahahahahahah
Concordo con Amodomio, sono cose da fare con gente assolutamente estranea e possibilmente che non rivedrai mai più. Resta valido il discorso che un giorno potresti ritrovarti a dover rendere conto a qualcuno che assolutamente non avresti voluto lo sapesse. Detto questo la scelta a te, con tutti i pro e contro.
Quando si parla di sesso...
...a livello diciamo "estremo" o cmq non convenzionale penso che i sentimenti siano già stati lasciati fuori...
..scusate, che c'è di squallido? L'atto in se oppure che l ho fatto con coppie stabili? Mi è capitato varie volte di fare il terzo con coppie stabili (sposate, o fidanzate) e vi posso assicurare che sono state esperienze bellissime!, se sta bene a tutti dove è il problema? Il punto lo ha toccato, in parte, grasshopper: un giorno potresti trovarti a dover rendere conto. Non condivido il fatto di farlo con gente che non rivedrai mai piu. Io e mia moglie vogliamo farlo in tre... sarà la terza che non rivedremo piu, non certo mia moglie! Sarà che ho sempre avuto relazioni stabili e mai avventure di una botta e via, ma penso che in un rapporto solido si possa osare. Certo se la persona è d'accordo e le circostanze giuste ci sono! Logico che se la mia donna rifiutasse un certo tipo di esperienza, non mi salterebbe mai per la testa di trovarmi due donne extra per farlo. Non lo trovate un ragionamento giusto? Donnadaicapellicorti, ripeto, decidi tu.
Nickk e se poi subentra una gelosia dopo averlo vissuto, di tipo fisico, in tua moglie? Potrebbe minare la vostra serenità. Io lo temerei, per ciò lo eviterei.
Nicck una cosa del genere fatta insieme alla persona che ami per me non è sostenibile. Intanto perché come dice cherry io non dividerei il mio ragazzo con nessun'altra. E poi credo siano quelle armi a doppio taglio, arriverà un giorno in cui uno dei due inizierà a rinfacciare. Certo nell' ottica di te, tua moglie e un'altrA è più facile. Non so se mi capisci. Non sei tu che vedi la persona che ami con un'altro che ti sostituisce. E poi ribadisco, persone che non incrocerai più neanche per sbaglio. Non ti piacerà incrociare il loro sguardo tra qualche anno e sapere a cosa stanno pensando
Grasshopper, puoi cambiare l'avatar ma per me resti sempre una cavalletta
Che quando salta fa, Boing, Boing, Boing, Boing,Boing,Boing
Vuoi mangiarmi gatta? Potrei inacidirti oggi forse è meglio se aspetti. Sempre cavalletta resto. Ma anche le cavallette hanno un cuore
Quello è Ciobin -_-
Ma la cavalletta...
...è imparentata con la locusta e la mantide? :P
Attenzione ragazzi, che se arriva Enrico ci sgrida. Siamo off topic!
Oh! Ciobin, la mamma tua dov'è!
tra cavallette, salti e ribassi.. Cherry e Grass, logicamente visto in un ottica di gioco erotico spinto, nessuno MI sostituisce. Mi sostituisce un'amante ma non una persona che, ripeto di comune accordo, facciamo entrare nel nostro letto! Conosco una coppia sposata con figli che pratica regolarmente lo scambio! Io da esterno, li vedo molto uniti e affiatati, poi non so. QUando usciamo con mia moglie in questi periodi ci divertiamo a guardare le altre donne e ad immaginarle con noi. CHiaramente ne abbiamo parlato prima in modo scherzoso, poi quando il gioco si è fatto serio, abbiamo discusso di paletti, cosa fare e cosa non fare... logico che per me è piu facile! Mi avesse proposto però di farlo in tre con un altro uomo e sono sicuro lo farà prima o poi...avrei accettato ugualmente. QUello che non accetterò mai e non farò mai nemmeno io, è un tradimento bello e buono. E credetemi che le occasioni non mi mancherebbero, ma no! Non potrei mai tradire mia moglie e, mi auguro ma sono sicuro, nemmeno lei lo farebbe.
la prima volta fu circa vent'anni fa. Conobbi una coppia e, dato che lei aveva il desiderio di essere presa da due uomini, mi proposero di farlo con loro. Accettai.
Dopo che ci fummo divertiti per bene, mi pregarono di andarmene e continuarono da soli. Ci rivedemmo diverse volte nel corso di un anno e, credetemi, quei due si amavano davvero. Non sapevo e non riuscivo allora ad entrare in una psicologia del genere ma oggi si, ci riesco. Poi ho avuto altre esperienze, tutte con coppie sposate e una fidanzata. Ho conosciuto coppie (sposate) che amavano esibirsi in auto, senza contatti, altre che volevano una 2P... e non vidi ne percepii mai gelosie tra loro.
Quel poco che percepii fu che ci vuole un rapporto solidissimo e soprattutto la cosa deve piacere a tutti e due i coniugi o si rischia il disastro.
E' logico che trattandosi di argomento delicato, ognuno parla per sé. Io non giudico una coppia che di comune accordo fa entrare una terza persona in camera da letto. Dico che a me non potrebbe capitare perché io per me stessa lo riterrei squallido. E rovinerei l'immagine mentale della mia coppia. Non ci vivrei bene. Se a voi l'idea stuzzica, buon per voi
se abiti in un piccolo centro, la notizia si saprà in poco tempo e ti ritroverai con una bruttissima nomea. poi dici di averlo conosciuto "l'altra sera" e che ieri sera ci sei andata a letto? capisco perchè ti abbia chiesto di fare una cosa a tre con l'amico. considera inoltre che una cosa sono le fantasie e una cosa è la realtà. l'odore del corpo dell'amico potrebbe darti fastidio, per esempio.
Grazie per le vostre risposte!
@spasiba1: abito in un piccolo centro ma ho conosciuto i tipi a una festa a 50 km da casa e loro abitano ancora più lontano. con quelli del mio paese e dei paesi che stanno nel raggio di 20 km non vado neanche a prendermi neanche un caffè al bar, proprio per il fatto della nomea. cmq la verità è che l'amichetto suo non mi garbava tanto... allegro, divertente, colto, ma non mi ispirava... mentre l'amico che ho scelto era l'unico di quel gruppo di 4 scalmanati che mi intrigava...mi intrigava la sua sfacciataggine e mi colpiva il suo sorriso...
@nickk01: grazie le tue risposte. E' ovvio che io sono solo uno sfogo per loro, come io lo sono per me. Comunque, mi dispiace, dirti, però, che anche io penso sia meglio fare certe cose quando NON si è in coppia, neanche io voglio dividere il mio partner con qualcun altro. son d'accordo con Cherry e Grasshopper. Tuttavia ti ringrazio perché mi hai fatto vedere le cose da una prospettiva diversa.
@ioenrico: grazie, penso proprio che seguirò il tuo consiglio.
internet never forgets
Non importa quanto è lontano il luogo d'incontro. Se lo raccontano su internet, tipo su facebook, sei nella merda.
infatti... vedi bene perchè mi è venuto in mente che potrebbero fare un video a tua insaputa.. stai in campana!
secondo me questi sono degli abituè di queste cose, si scambiano le donne.
-me l'ha proposto, tra l'altro, mentre lo stavamo facendo
-ma non voglio morire senza aver fatto quest'esperienza.
io invece vorrei morire adesso
stai attenta, scegli tu il posto, ovviamente l'hotel, per evitare telecamere nascoste. e se tirano fuori il cell vattene subito!
ti ritroverai una nomea di troia, vedrai, questi sono dei "professionisti" delle orge. te l'ha proposto da subito, ha capito il tipo che sei e ha messo il mezzo l'amichetto con cui condivide queste avventure. e quando due uomini condividono queste cose, stai sicura che ne parlano e se ne parlano tra di loro, se ne vanteranno con gli altri. stanne certa.
Io sono l'artefice di una cosa del genere una volta, e poi un'altra con due donne. ME NE SONO PENTITO perchè e ti parlo da uomo, mi eccitava la situazione. ma non era questo in realtà, l'ho capito dopo. Cio che capii in seguito appunto, è che ciò che mi eccitava era il fatto che loro, facessero tutto ciò che io volevo. Il piacere effimero dell'atto è sfuocato dal tempo adesso. Ho immagini che ripercorrono la mia memoria e che a volte come demoni mi prendono e mi eccitano. Ma poi, tornato in me, mi accorgo che nulla ho conosciuto e ho imparato, che il piacere fine a se stesso porta solo alla lacerazione della dignità, a macchie che si ripercuotono continuamente nell'animo, di un animo, che in contatto con esso medesimo, ad un certo punto inevitabilmente si trova e si giudica. Ed infine ad una illusione perduta dentro la quale di perso vi è solamente un frammento di crescita personale, fuori e dentro che ormai manca e non posso recuperare. Che per colpa di una illusione non sono ora più in alto. Infine, gli eventi che in me trovarono l'epicentro e di cui ora, non ne conosco, sugli altri protagonisti, gli esiti interiori non posso risolverli. Per tutte queste cose che spero averti spiegato al meglio, mi pento d'averlo fatto per un capriccio di vanagloria e di auto apprezzamento, che nulla hanno a che vedere con la vera conoscenza di sè e degli altri. Mi pento di essermi lasciato sfuggire per colpa del piacere fisico, di una meta insignificante, la possibilità di avere da quelle ragazze qualcosa di più bello, che purtroppo, senza discolpa però, solo per casualità nel mio sbaglaito percorso, ho perso. Si dice che per conoscere la ricchezza occorre conoscere la miseria. Bene spero la mia testimonianza sincera ti faccia evitare di conoscerla concretamente, O MEGLIO TI FACCIA RIFLETTERE maggiormente su quello che sei dentro. Dopo ciò a te la scelta Buona fortuna!
un aggiornamento...
Mannaggia, ragazzi, avete ragione. Avevo pensato anche io a un eventuale video e avevo paura... poi il fatto dell'hotel è stato proprio lui a propormelo e cmq potrebbero esserci telecamere anche lì. e alla diffusione di questi racconti sui social... non oso proprio immaginare...
cmq ora c'è un aggiornamento...lui mi ha scritto poco fa, chiedendomi se "ci stavo" per quella cosa... quando ne abbiamo parlato di persona, io gli ho detto la verità, cioè che ci stavo perché l'avevo sempre voluto ma che non ero pronta e che non sapevo quando sarebbe potuto succedere.
presa dalla foga del momento, non riuscivo a fare la falsa moralista e dirgli "ma cosa dici? ma sei pazzo?" gli avevo anche detto però che il suo amico non mi ispirava particolarmente e lui ha aveva risposto "allora te ne trovo uno più bello, più forte". e io gli ho detto "e allora vuol dire che ne parlerai con tutti i tuoi amici, per vedere chi vuole farlo?" e lui "e certo, tra noi uomini si parla". e io non gli risposi più niente, mi misi solo a ridere.
cmq, dicevo che mi ha appena scritto per chidermi della mia disponibilità e ha detto di aver trovato un altro amico muscoloso e bello che ha sempre la nostra stessa età...e gli ho chiesto se questo amico avesse già fatto questa esperienza e ha detto che questa era un'esperienza per me. anche l'altro giorno, quando ne avevamo parlato, ha presentato la cosa in questo modo, cioè che a me sarebbe piaciuto avere due uomini che si alternavano... insomma, me l'ha presentata con un modo di fare manipolatore, mostrandomi i vantaggi che ne avrei ricavato io...
ma io non mi faccio manipolare, gli eventuali vantaggi li conosco già ma temo di più gli svantaggi. senza contare che io non mi fido di lui (e di questo presunto amico bello e muscoloso ancor di meno). non so cosa fare. sono anche un po' spaventata, in verità. lui, l'altro giorno, mi ha trattata con rispetto durante tutto il rapporto ma non so se lo abbia fatto solo affinché io mi fidassi di lui o se è nel suo stile fare così, non lo conosco! gli ho anche detto che "dall'ingresso posteriore" non lo facevo da quasi un anno e che nella mia vita l'ho fatto "lì" solo con persone fidate e solo in determinate occasioni...
io alla fine sono sola ed indifesa e loro sarebbero in due... la verità? sento che questa cosa è più grande di me però al tempo stesso non voglio tirarmi indietro. inizio a pensare che ha ragione NicKK: se almeno una delle due persone è fidata (tipo un mio compagno) non avrei paura, invece così... inizio ad avere paura sia dell'eventuale nomea che potrei avere che di un'eventuale violenza... non so... io gli ho risposto una cosa per temporeggiare... cmq lui conosce anche il mio nome e cognome e il paese in cui vivo. da ubriaca gli ho mostrato il mio documento perché quell'idiota della mia amica gli ha detto che avevo 25 anni, io gli avevo detto 28 e lui mi chiedeva "25 o 28, allora?" e io, ubriaca, gli ho detto "vedi, questa è la mia patente. ho 28 anni. la mia amica è stupida. e tu mi fai vedere il tuo documento?". ha detto che me lo avrebbe mostrato dopo e poi non l'ha più fatto (ovviamente avevo previsto anche questo, non sono stupida, ma forse lo sto diventando davvero...). e la cosa peggiore è che a quella festa dove ci siamo conosciuti i suoi amici ci hanno scattato delle foto mentre ballavamo...
Nella mia vita ho sempre fatto le cose con cervello e non ho mai avuto problemi. le poche scopamicizie che ho avuto le ho avute con gente che conoscevo almeno da qualche settimana e di cui avevo varie informazioni...non so... mi sono fatta prendere dalla foga e dall'attrazione e dal fatto che non uscivo da una vita... mi sembra di essere una ragazzina in calore e una poco di buono... non so cosa fare. che ne pensate di questi aggiornamenti? spero di non essere noiosa.
Brigante
Come sei profondo e saggio, ti ringazio tanto!!!! Io avevo fatto delle considerazioni più pragmatiche e materialiste, pertanto ti ringrazio anche per avermi mostrato il tuo punto di vista. ne terrò conto.
Lui è IL profondo e saggio 😄 e si fa vedere poco poco.
Secondo me dovresti rinunciare x il semplice motivo che non ti fidi e hai paura, con queste premesse non so se potresti vivere bene quel momento e tantomeno il post, nel senso che ho il dubbio che finiresti x tormentarti pensando al fatto dei possibili video e alla diffusione della notizia. Secondo me ha ragione spasiba quando dice che un conto sono le fantasie e un conto e la realta non tutto deve essere realizzato x forza soprattutto quando non si e sicuri al 100 x 100 di cio che si fa.
Non vuoi "commenti offensivi da parte di frustrati/e che queste cose non potranno mai sperimentarle" però offendi, dandogli di frustrato, chi non apprezza questa roba. Io non l'apprezzo affatto e non per questo mi sento frustrato...bah...
mai che capitino a me certe troiette, uffa ...
Ciao donnadaicap..ecc.. stavo ragionandoci su stamattina. Infatti, mi chiedevo a questo punto è meglio con uno che nemmeno sai chi è. A me la cosa, messa cosi, puzza di marcio! Senti un po, la differenza nel fare certe cose con la persona che ami, partendo dal presupposto che sia da tutti e due voluto e che nessuno lo faccia solo per accontentare l'altro, piuttosto che con un tipo da scappatella è proprio questa: il tuo uomo ti amera lo stesso e sara un gioco per appagare entrambi, e appagare intendo corpo e anima. Viceversa in questa situazione, cara mia, sei solo l'ennesima troia incontata per caso. Se la cosa fosse stata prospettata in questo modo: ti va di farlo in tre? si? ok allora assieme cercate un perfetto sconosciuto, avrebbe un altra valenza, non ti pare? Devi essere TU la padrona del gioco, non loro. IO fossi in te lascerei perdere. Non mi convincono del tutto, gia il fatto che "tra uomini si parla"!!! E come mai io delle mie esperienze non ne ho mai fatto parola con nessuno? Mi sono fatto diversi triangoli con coppie che, al di fuori del letto e degli appuntamenti prefissati, manco sapevo dove andare a cercare!
donnadaicapelli,un aggiornamento:...
ho letto solo ora il fatto del documento: fila via e non farti piu vedere da quella gente. Stai in campana e se vedi che sei seguita o ti accorgi di anomalie nella tua vita, vai dai carabinieri. Meglio aver paura che buscarne!
Approvo molto quello scritto da brigante.
Vorrei aggiungere che situazioni molto forti possono poi lasciare dei strascichi psicologici; io non so se sei mentalmente equilibrata e che rapporto hai col sesso; ma rischi che esperienze così forti ti facciano avere forte ansie; oltre all'eventuale vergogna di te stessa e alla paura (magari infondata) che si scopra.
Il punto di vista di brigante è interessante, non lo condivido pero. Ha preso dall'esperienza solo il lato negativo, nonostante ciò il ricordo non mi sembra che sia sbiadito se in lui porta ancora forti emozioni. A volte, dal mio punto di vista, bisogna "peccare" di superficialità e godere delle situazioni. Ho imparato, ascoltando diverse opinioni su varie esperienze che ciò che rende squallida un'esperienza non è l'esperienza in se ma come la si vive. Lo stato d'animo che hai in quei momenti, molto spesso influenzato da pregiudizi e giudizi verso se stessi. Il punto è che se ognuno di noi ha "preso" un determinato tot da una persona, significa che in quel preciso momento quello si voleva, rimpiangerlo è semplicemente una prova del non sapersi accettare per come si era, peccando di eccessiva durezza interiore
secondo me, ragazzi e ragazze, bisogna fare un distinguo: certe esperienze sono una piacevole alternativa/diversivo al rapporto, o sono la necessità primaria di persone incapaci di gestire e trovare soddisfazione in un normale rapporto amoroso? Nel secondo caso, trattandosi di parafilie, ci sono per forza strascichi psicologici. La persona affetta da parafilie, incapace di gestire un normale rapporto di coppia, è perennemente in conflitto con se stessa e, se non interviene un aiuto esterno, rischia di rimanerne invischiata a tal punto che poi non se ne tira piu fuori.
Diversa la cosa per persone come me, io sto benissimo nel mio rapporto. QUando ho avuto esperienze a tre ero libero, tornavo a casa "gasato" e appagato. I rapporti amorosi che poi ho avuto, erano solo in due, non sentivo assolutamente l 'esigenza di altri stimoli.
E l'esperienza che io e mia moglie vogliamo provare (leggere piu sopra) è un "di più", non una conditio sine qua non..(madonna come mi esprimo).. per fare un esempio: si mangiano gli spaghetti COL peperoncino, NON il peperoncino CON gli spaghetti!
Per tornare in tema, letto l ultimo post di Donnadaicapellicorti, mi sembra che dietro a tutto ci sia del marcio: Innanzi tutto, trovo veramente riprorevole che un uomo, alla prima scopata già abbia pianificato di dividere una ragazza appena conosciuta con un amico! Se mai, poteva proporlo con un estraneo, e prima almeno tentare di conoscerla. Gli "amici" si sono gia messi d'accordo in questi termini: il primo che trova una troia la passa al gruppo! dai...
In questo modo il tipo dimostra che non ha la minima considerazione di Donna, in quanto le ha già precluso un eventuale sviluppo di coppia che ci puo sempre stare. Se avete letto l unico sfogo che mihanno pubblicato, io mi sono sposato un'avventura! Una donna incontrata in treno e scopata il giorno stesso! Poi, da subito, dalla sera stessa abbiamo cominciato a vivere assieme, all'inizio distanza permettendo, poi sposandoci.
Questo, invece, che fa? Mentre la scopa le chiede di farlo anche con un suo amico? Io penso che se avessi detto una cosa del genere alla mia futura moglie, conoscendola, non l'avrei piu vista!
Nel tempo, abbiamo cominciato a vedere film porno, mi ha confessato che vorrebbe provare con una donna, io le ho confessato i miei trascorsi e lei mi ha prima schiaffeggiato, poi mi ha chiesto se mi andrebbe di esibirla, ma sempre all'interno del nostro rapporto!
D'accordo con gioia, secondo me hai già queste paure come potrai goderti il momento? A volte ci si lascia prendere dalla foga dell'eccitamento, mettici pure che era da un po' che non lo facevi e questo ha amplificato le sensazioni. È bello sperimentare nella vita, oltretutto sei giovane e single, gli anni migliori per divertirsi, ma sempre con la testa, a me questo ragazzo sembra abbastanza scafato, sa il fatto suo e la sua insistenza, non dichiarata apertamente, mi fa pensare, l'avete fatto ieri e già oggi è tornato alla carica con questa cosa. Io fossi in te ci penserei due volte, ma non per moralismo credimi, ma proprio per un discorso sulla propria sicurezza fisica e mentale.
Poi il sesso programmato a me fa perdere la magia, fosse capitato all'improvviso avrebbe avuto un'altro sapore, a mio modesto parere. Le contrattazioni anche su quello no.
ahah visetto angelico, casa e chiesa, tutta bella impacchettata ma che allo stesso tempo guarda film porno e le vengono stè perversioni anomale...
Al solo sentirti credo che cureresti un sacco di gente col morbo dell'ammoscio!
Scherzi a parte, una cosa del genere, per tutte le ragioni che hai elencato o che ti sono state elencate, dovresti farla soltanto con una persona fidata, + un'altra ancora più fidata. E chi sarebbe questa persona fidata? Ovviamente un (2) amico stretto. Ma se ci pensi bene, con che faccia lo guardesti il giorno successivo? No, nun se pò fà!
Ma questa voglia non può restare latente dentro di tè, sembra come un vaso di pandora lì sepolto, ma che al solo avvicinarsi ti fa riesplodere una sensazione irrefrenabile, come se portassi gli ormoni alle giostre.
Hai una bella gatta da pelare, a te la scelta.
Razionalità o Istintività?
No problem
In amore o nel sesso nulla è scandaloso sempre che entrambe le parti ne hanno beneficio e sono pienamente d'accordo, per cui se ti piacciono i partner e sono persone affidabili e sane( meglio usare SEMPRE i profilattici) vai tranquilla.
In merito alla location valuta il posto e controlla eventuali telecamenre nascoste...
you never know
Setanta, tu converrai con me che, essendo i più vecchi su questo sito, conoscendoci, tante volte io stesso ho esortanto all'abolizione di tabù e vincoli. Ma una persona cresce e si evolve e le cose che hanno portato gioia, anche se nell'apparenza comune sembrerebbero chissà quale coraggio, noi possiamo capire che sono sciocchezze. Io l'ho capito e ho il coraggio di affermarlo e se mi chiedessi notizie sul mio animo di allora, si hai ragione, era indurito, per tanti motivi interni ed esterni che mi dicevano di comportarmi e ricercare certe cose.
Oggi siamo vittime di immagini da emulare che ci fanno perdere di vista il vero significato della vita. Rincorriamo dietro desideri per le nostre rivoluzioni personali che altro non accenderanno altri desideri. Adesso due poi tre, poi il filmino, poi il gang, poi CHISSà. Quando saremo soddisfatti setanta? mai! perchè il rincorrere il desiderio, potenzialmente infinito, porta all'angoscia al vuoto. Il desiderio diventa utile quando siamo capaci di imparare da esso, capirlo e capirci e quando ha un fine costruttivo, e stavolta senza vincoli di sorta o precetti d'uomo esterni, ma per noi stessi.
Questa ragazza sceglierà da sè, con o senza me e te, il mio consiglio è quello di scrollarsi di dosso ciò che influenza la sua scelta e poi scegliere liberamente. Voglio dire che quello che dici è vero retoricamente, ma al tempo stesso è vero anche che i dubbi e le radici di questa ragazza, evidenti in ciò che scrive, la porteranno ad un conseguenziale turbamento. Lei ha dei valori datole dalla famiglia che forse l'appesantiscono e non comprende bene e vorrebbe liberarsene. Famiglia cattolica, aspirazione di madre e bambini, periodo di depressione ecc.. Si vede con faccia d'angelo, come Beatrice nell'inferno però. Ti sei chiesto il perchè? ha voglia di essere partecipe del mondo dell'esterno e il mondo gli da messaggi liberatori attraverso il sesso che lei trova eccitante perchè per lei è forma estrema di liberazione. Una liberazione che non può avvenire su questo percorso per lei perchè, e lo dice lei stessa tra le righe, non è fatta così. La sua contrapposizione alla scelta portando valori famigliari casi di vita personali ecc., parlano chiaro. Per me non farebbe una scelta giusta, se ne pentirebbe anche perchè chi glielo ha proposto è un ragazzetto vittima di se stesso, che probabilmente interpreta un accessivo piacere dell'attimo che hanno avuto già insieme, come di suo possedimento esclusivo che glielo fa interpretare in modo sbagliato. Pensa probabilmente ad una facile, ad una bambina indifesa, ad una che insomma fa quello che lui vuole vittima lui stesso di questa immagine di oggi errata, che ci sperde e ci fa male e che infine ci isola e non ci fa più conoscere. Infatti lei, questa ragazza, ha solo voglia di sentirsi libera e partecipe di un mondo nel quale però occorrebbe che ella avesse occhi e orecchi ben aperti. Il finale è poi super e dice che non vuole commenti da parte di frustrati ecc., è chiaro e sugella la sua sete di libertà che può trovare scegliendo altri itinerari più appaganti e non massificandosi nella cloacla maxima. Mi ha fatto piacere riparlare con te, ciao Setanta. Ciaoo io enrico sei una bella persona
Perfettamente d'accordo con Brigante
@brigante; ciao anche a te, e grazie, anche se non ci siamo mai sentiti.
you never know
Condivido e aggiungo meglio stare in campana..
Brigante, il fatto che utilizzi il sesso come rivendicazione della sua personalità, liberandosi dai vincoli dell'educazione ricevuta è chiaro. Essenzialmente però è anche utile ricordare e questo lo sappiamo bene entrambi che la sessualità è l'affermazione della persona. Nel sesso le persone, nel bene o nel male tendono a far cadere le proprie maschere mostrando la natura che li anima in quel momento. In sintesi è il momento in cui, pur sentendosi più forti, si è privi dalla corazza esteriore che tutti quanti portiamo.
Il fatto che possa pentirsene o meno è un discorso per molti aspetti aleatorio, perchè è sintomo d'immaturità. Non saper accettare le proprie azioni, giuste e sbagliate che siano facendo in un certo senso dietrologia sul proprio passato è quanto mai un sintomo di forte insicurezza. Sono da sempre dell'idea che su certe esperienze si può certamente ascoltare il consiglio di qualcuno ma allo stesso tempo è necessario prenderlo estremamente con le molle. La sessualità, l'impatto emotivo del momento e delle situazioni, sono estremamente determinate dalle persone e da infinite variabili che rendono determinate esperienze talmente intime e personali da non poter avere una casistica generale. Sebbene sia per me comprensibile il tuo ragionamento a monte, ovvero sull'analisi personale dell'autrice, non puoi, secondo il mio punto di vista, dare già un esito negativo a prescindere (possibile comunque, non sto dicendo che debba essere necessariamente un'esperienza positiva) considerando come dato dell'esperienza la tua, qui dunque si ritorna al discorso principe in cui questo tipo d'esperienze va vissuto sulla pelle e non può essere trasmesso da qualcun altro, sarebbe solo un falsare della percezione
io sono d'accordo con setanta, non è detto che Donna si pentirà sicuramente di una esperienza del genere, magari la archivierà come esperienza fatta e da non ripetere ma non per forza questo dovrà lascire dei traumi nella sua personalità o delle sensazioni sgradevoli. Se vuole provare che provi, se non la convincono questi ragazzi che attenda un'occasione migliore. Comunque l'esperienza è crescita. Per quel poco che capisco del suo carattere (che ritengo nonostante tutto un carattere forte e indipendente) non credo che lei si pentirà.
Da uomo e marito devo ammettere che spesso ho avuto questo pensiero .Se piace non farti scrupoli ,la vita e' una sola :goditela.
Nella societa' in cui viviamo le persone sono giudicate per altre cose e per assurdo chi piu' ha una reputazione discutibile piu' va avanti
Grazie
Ragazzi, grazie mille per il vostro appoggio e le vostre risposte.
Alla fine ho detto al tipo che mi tiravo indietro (senza spiegargli il perché), dicendogli che però qualche volta lo incontrerò da solo.
Non penso che me ne pentirei se facessi quella cosa, il nostro buon Brigante non mi conosce e mi sta idealizzando. Qualche anno fa ho tradito il mio ex con uno di 10 anni più vecchio e con lui ho provato varie cose un po'... particolari e non me ne sono mai pentita.cmq mi sto innamorando degli sfoghi del Brigante... sono più di cento!
Più che altro non mi fido di questa gente.
Cmq mi piace troppo la storia del matrimonio di Nickk!
@mielefiele: anche io detesto il sesso premeditato ed è stato proprio questo a rovinare la storia con il mio ex. o meglio, è stata una concausa...
@freerider: non dò del frustrato a chi non apprezza questa roba, lo avrei dato a chi mi avrebbe eventualmente offeso.
grazie che ti piace la storia del mio matrimonio, Donna. Ma secondo me sbagli a incontrarlo di nuovo, anche da solo. Secondo me tu hai bisogno di altro.. che non potra mai darti uno cosi. Comunque, la scelta l hai fatta. Penso che BRigante ci abbia preso e bene su di te! Se hai letto, io e mia moglie vogliamo provare certi brividi, ma è un percorso di coppia e prima di tutto veniamo noi!
a bientot, mon amie !
-anche io detesto il sesso premeditato
premeditato?
vedere la moglie scopare con un altro
cara amica io ti dico dai buttati che sarà bellissimo,, io lo proposto a mia moglie la quale prima ha detto di no ma poi a poco a poco lo convinta e un giorno ho portato a casa un nostro amico anche mezzo parente lei si è fatta trovare in vestaglia e nuda sotto e do un caffè li ho lasciati soli e lui piano piano la sedotta e poi scopata mentre io mi sono eccitato da morire
approfittane
fallo ae basta approfittane io lo fatto e ti dico che è meraviglioso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma buttati!del resto lo dici anche te: non sei sposata,non sei impegnata,se non ti togli lo sfizio adesso,quando?perlomeno non avrai nessun rimpianto quando vorrai metter su famiglia ;)