Lun

03

Nov

2014

Un racconto.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sapeva che non doveva essere li..

La testa le diceva di andare via prima che succedesse ancora l'inevitabile..perché Lui la desiderava e lei lo sapeva..poteva sentirlo nell'aria..e lei lo voleva e lo temeva allo stesso tempo.

Cosa sarebbe successo una volta che lui sarebbe sceso da quel treno e le fosse andato incontro?Sarebbe riuscita stavolta a dirgli quel "No" che doveva dirgli perché "è giusto così",perché "è così che le brave donne fanno"?

Una folata d'aria gelida la investì,facendole perdere il filo dei suoi pensieri e annunciandole l'arrivo del treno,col suo desiderato e temuto passeggero speciale: presa dal panico,le gambe molli,un vortice in testa,lei girò le spalle e percorse velocemente la banchina della stazione in direzione dell'uscita,ma,nemmeno due passi dopo,si sentì cingere la vita da un braccio forte. Era lui. "Non voltarti" diceva la mente..ma il cuore era un tam tam e desiderava perdersi negli occhi di lui..

"Smettila,ci abbiamo già provato e non ce la facciamo,lo sai" disse la sua voce calda,suadente,sfiorandole il lobo dell'orecchio col suo respiro. Il braccio era ancora più stretto,quasi le mancava già il respiro.

E allora lei si girò,nel suo sguardo c'era passione e rabbia allo stesso tempo..e lo baciò perdendosi nel suo abbraccio,nella sensazione di calore,che avanzava dallo stomaco a gambe,braccia,e alla pelle che avvampava.

Finalmente lui sorrise,con quel sorriso sicuro di chi ha già vinto il premio..quel sorriso bastardo che lei odiava e a cui non sapeva davvero resistere.

"Adesso andiamo" disse lui,"abbiamo poco tempo e devo ricordarti di chi sei davvero". 

Tags: racconto

9 commenti

molto bello ed ispirato :) soprattutto romantico!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:07 del 04-11-2014

Criptico e molto psicologico.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:56 del 04-11-2014

Chi è stato, vaisereno?
Comunque alcune espressioni le ho già sentite, ma credo non conti praticamente nulla.

Avatar di farnightfarnight alle 17:50 del 04-11-2014

farnight ma sai che io non ho detto nulla per non fare la "guastafeste" ma ho pensato la stessa cosa?? Anche a me suonano familiari certe espressioni, soprattutto verso la fine del racconto

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:00 del 04-11-2014

Fate pure i vostri pronostici e poi se vorrò vi dirò chi sono!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 04-11-2014

A dire il vero lo ho scritto io :) ma è solo un racconto senza pretese :D così per hobby

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:28 del 04-11-2014

:D cherry è molto ben scritto invece. Probabilmente leggendoti spesso nei commenti alcune tue espressioni le abbiamo ritrovate nel racconto per quello sembrava un gergo conosciuto. Bello :) intenso..e la continuazione? :P

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 19:17 del 04-11-2014

Che bella che sei Cherryna :-**************** bel racconto,intenso  dolce e piavevole da leggere.e di gran classe e molto elegante.poi dopo lo sbam sbam c'e' il tam tam,sei supppper 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:33 del 04-11-2014

Uhm per il seguito ci sto pensando...

non so se farlo dalla parte di lui o di lei,in ogni caso volevo farlo "pulito" non proprio sbam sbam

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:50 del 04-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti