Gio
09
Ott
2014
Sogno di una notte di rossa passione
Il sole stava calando all'orizzonte ormai,l'acqua sfumata di rosso come un pensiero peccaminoso...E lei,distesa sulla sabbia,come una statua languida e spossata,guardava il ragazzo accanto a lei...Il respiro corto di entrambi fluiva col suono della risacca,lambite le gambe scomposte di onde tremule,giocose,spossate anch'esse.Era bastato uno sguardo,quando la caletta si era svuotata dalla gente accorsa lì a rinfrescarsi dalla calura opprimente,un desiderio più forte del comune senso del pudore li aveva fatti rischiare,azzardare,loro che pure nella vita di tutti i giorni erano anime quiete...La spiaggia era diventata un'immensa alcova,un asciugamano più comodo di scivolose lenzuola di seta,la brezza marina invitante come mille carezze.I costumi che scomparvero,persi in un cespuglio selvaggio,nella macchia mediterranea,l'offerta di una visione quasi ultraterrena,il corpo di lei,colline e avvallamenti in cui perdersi...Le mani di lui che percorrevano strade tortuose,a lungo anelate...In accordo con le morbide onde,toccare i seni impudenti,inturgidire quei capezzoli corallini,lisciare il busto serico,prendere a coppa i fianchi selvaggi,portare le labbra lì,nell'orchidea selvaggia.Berne il nettare più delizioso,sentire quella musica unica,gemiti,gabbiani in volo,piccole onde infrangersi sulla riva e quel movimento frenetico del bacino,più veloce,più incalzante,rapido...Colma di lui come egli era colmo di passione selvaggia,sentire l'umido recesso e non sapere che poteva confondersi con l'acqua marina che era calda,a quell'ora,proprio come gli umori di lei...E poi vederla,esperta cavallerizza,guidare il piacere più lentamente,impalandosi dall'alto al sesso di lui,cavalcare morbidamente i fianchi stretti pieni di peluria ispida,lambiti dalle piccole onde indiscrete,vedere il suo viso una maschera di piacere scomposto,il respiro corto ed affrettato,mentre lei andava su e giù,in un moto interminabile...E distendersi accanto a lui,cercare di riprendere fiato,immergere lo sguardo verso l'orizzonte rosso,come una voglia improvvisa appena consumata ed appagata...
Beh,che dite?Vi piace?Si lo so,non è volgarotto come quelli che leggiamo di solito,ma a me piacciono più i racconti di atmosfera ;) Bacioni!!!
25 commenti
I miei piu' porcellosi grandiosi complimenti Amethos,gran bel racconto erotico.molto coinvolgente e senza andare proprio sull'esplicito.bello veramente.e anche le parole usate.cavallerizza,orchidea selvaggia,capezzoli coralini.viuuuuulenza che ingrifamento :)
Eccolo, finalmente, il racconto!! Brava Amethos, scrivi e descrivi proprio bene :) Bellissima atmosfera, peccato per la mancanza di cognati ;b
grazie mille ragazzi :D lo so,sono molto soft...credo bastino le porcellate fra cognati e affini ;)
Racconto erotico carino ed elegante brava amethos
grazie gioia ^_^ se vi piacciono e vi fa piacere,ogni tanto me ne posso inventare qualcuno :) sennò sarebbe anche carino fare un post proprio sui racconti,ognuno se vuole mette il suo,che dite? :)
Amethos sei un talento,davvero :-*
ma grazie cherryna,che cara :D
hahahah Amethos mi hai strappato una risata con "orchidea selvaggia" e "esperta cavallerizza".... :D
ci vuole anche un po' di humor sottile,no fata? :D
E' scritto bene e ammiro anche l'intraprendenza con la quale lo hai pubblicato. Il racconto in se non lo trovo particolarmente eccitante, è un po' banalotto. Però brava :)
Dai, quasi quasi metto anche io un racconto erotico.
grazie grasshopper,diciamo che quando scrivo deve venirmi l'ispirazione giusta...stavolta forse non è andata benissimissimo,ma si può ritentare ;) enrico dai dai,scrivilo!
@amethos, visto che sei una cuoca e ami cucinare e quindi amerai anche il cibo sfrutta il filone dello "sploshing", sempre con il tuo stile più soft. Il racconto potrebbe essere anche sottoforma di sfogo.
justine e cos'è lo sloshing?scusami l'ignoranza barbina :)
E' l'eccitarsi ( o cmq anche solo il provare piacere) sporcandosi col cibo; tipo versandoselo addosso o facendoselo tirare.
Complimenti enrico non pratichi molto ma le sai tutte, come si suol dire impara l'arte e mettila da parte, poverina/beata quella che un giorno sara la tua ragazza :-)
uhm tipo nove settimane e mezzo?tipo intendo...cmq non so,se è quel tipo di erotismo io l'ho fatto e non lo sapevo neppure :) con la panna,gelato o miele c'è più gusto!
@gioia; le so perchè magari le ho cercate su internet.
E cmq non punto a mettere in pratica certe bizzarrie, mi accontenterei di fare cose standard, senza tanti capricci o devianze.
e brava Amethos, comunque nello sploshing è l'atto in se di sporcarsi con il cibo che fa scattare l'eccitazione, mentre nel tuo caso era un coadiuvante.
Tra le devianze (come dice Ioenrico) questa è tra le più innocue! :)
ahhhh chiaro!adesso si,ho una visione più completa :) mi pare di ricordare un film di rocco dove lui spiaccicava fragole sulla tizia in questione,nei punti più impensati e poi...le devianze che a me fanno un po' senso sono quelle pipì-pupù e sadomaso,per il resto non mi pongo questione,il bondage non estremo,bendarsi e così via non è affatto male :)
@amethos; pipì-pupù??? che schifo!!! quello è proprio da malati. toh, forse è peggio la pupù che la pipì.
enrico quelle le trovo disgustose al massimo,mai e poi mai,fanno veramente schifo
se le trovi disgustose è perchè non sai cos'è la saprofilia...ecco e poi ce n'è un'altra di cui non ricordo il nome ma fa davvero impressione.
Comunque l'urofilia e coprofilia sono appunto parafilie.
Era cominciato tanto chic e fine questo sfogo, adesso stiamo degenerando verso i meandri oscuri della sessuologia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ecco perchè l'acqua del mare è salata!