Ven

09

Ago

2013

Sono gelosissima

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

di mio marito! Dovunque andiamo c'è sempre una stronza che gli fa gli occhi doci. Che si tratti di una quindicenne o di una cinquantenne non fa alcuna differenza. Io sono stufa marcia! Prima che ci mettessimo insieme, nessuna, ma dico nessuna lo degnava di uno sguardo e subito dopo eccoti la cascata di troiette che rompe il cazzo. Io per anni ho litigato con lui chiedendogli che cavolo fossero tutte 'ste amichette. Lui non è il tipo che se le cerca, ma non sa neanche tenerle a distanza. Io mi son rovinata la salute. Ho pure cercato di diventare amica (che scema!) di alcune per tenerle buone. Ma mi odiavano ancora di più. Mio marito era libero quando l'ho conosciuto, queste che cazzo vogliono? MIo marito, quando ci siamo messi insieme, era un cavernicolo: non conosceva le buone maniere, non sapeva cosa fossero l'ordine e la pulizia. Nessuna lo voleva e da anni ormai ci sono continuamente  troie che gli ronzano intorno. Mio marito è alto 1.70. Questo lo dico anche per gli uomini che si fanno problemi perché credono di non essere alti. Credetemi, questo non è un problema. Ogni volta che andiamo da qualche parte e sento che tira aria di troiaggine, mi giro da un'altra parte perché son stufa di vedere gli sguardi delle str...e che mi guardano come se fossi una reietta! Neppure io son da buttare via, ma evidentemente ci son donne che proprio non piacciono agli uomini. Non dovrei parlare così, perché son sposata, ma mi picerebbe che qualcuno mi guardasse perché anche mio marito si sentiise ''minacciato''...Datemi qualche consiglio. Sto sclerando..

Tags: ira

5 commenti

O tuo marito cerca queste attenzioni oppure è tutto nella tua mente. Stai tranquilla che il tuo cavernicolo non te lo sciupa nessuno.

Avatar di AxelAxel alle 09:22 del 10-08-2013

parla con lui, non credi sia la cosa migliore?  lui deve capire il tuo disagio e rassicurarti.

Oltre a questo sai che la gelosia riflette insicurezza.  Devi pensare a te in positivo, fatti sempre più che bella:  " sii stupenda". Tieniti in forma, vesti carina e mantieni il tuo fisico bello e se ti è possibile, pelle, capelli, tutto in ordine.  In questo modo quando cammini, quando entri in un luogo trasmetti sicurezza, ti fai notare.  Non c'è bisogno che un uomo ti guardi per dimostrare quanto sei desiderabile,è il tuo atteggiamento, così si guarderanno e lo faranno chi per ammirarti, chi per odiarti perché sei troppo carina.

E faglielo capire a tuo marito che deve essere chiaro con te e con il tuo rapporto.  Altrimenti col tempo peggiorerà e tu diventerai acida e ti rovinerai la serenità.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 10:53 del 10-08-2013

Ciao.mi permetto di dire la mia.lascia da parte la gelosia.se tuo marito non le cerca e non da modo di essere gelosa,perche' devi vivere cosi'.più' ti fai prendere dalla gelosia piu' questa prenderà' il sopravvento.stai sicura di te e non farti sopraffare dalla gelosia

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:11 del 10-08-2013

Non è che sei solo invidiosa perchè vorresti essere tu al centro dell'attenzione? Senti aria di troiaggine dovunque vai. E se fossi tu?

Avatar di AxelAxel alle 16:29 del 10-08-2013

La gelosia è anche bella se a livelli normali, rappresenta un modo per dimostrare che ci tieni al tuo compagno o compagna. Oltre certi livelli diventa ossessione e possessività e questo non aiuta, anzi....con il tempo distrugge gli equilibri della coppia. Cerca di essere più tranquilla, cerca di essere più sicura di te stessa e cerca di non esagerare.....fai vedere al tuo uomo che ti fidi di lui. L'amore è anche fiducia.....

Avatar di harleyharley alle 17:51 del 10-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti