Mer
01
Ott
2008
Odio le mie amiche!
Odio tutte le mie amiche! Nella realtà non lo sono neanche, perché da quando siamo andate alle medie mi hanno rovinato la vita! Mi prendono sempre in giro, dicono che sono brutta e grassa! Non ho un ragazzo, non piaccio a nessuno e chi mi piace mi prende sempre in giro. Non ne posso più, tutti mi odiano, e non ho mai capito perchè! Io ci piango le notti su questo, sono sempre triste per quello che mi dicono e non riesco a farmi nuove amicizie perché parlano male di me!
3 commenti
Devi volerti bene tu
Mi spiace tantissimo che soffri così, so cosa si prova a non sentirsi amate. Purtroppo nel mondo ci sono persone vuote e superficiali che non hanno un niente nel cervello e allora se la prendono con i più deboli. Però tu sai che sei migliore di loro, in cuor tuo lo sai. Comunque ti posso assicurare che non esistono solo questo schifo di persone, ma tu prova a guardarti bene attorno, forse sei offuscata dalla rabbia e dalla delusione e non riesci a vedere le persone buone e che ti vogliono bene attorno a te. Trovati un passatempo, vai in piscina, fai sport o ciò che più ti piace e ti fa star bene. Lo so che quando ci si sente sole e non amate ci si butta sul cibo, è sbagliatissimo è un piacere momentaneo e dopo stai pure peggio. Non stare a piangere la notte soffri solo tu e nessun altro. Tira fuori la rabbia e fai qualcosa di costruttivo. Di sicuro ne esce qualcosa di buono. Fammi sapere cosa ne pensi di quello che ti ho scritto, spero di averti tirato un pò su. E non sono parole dette tanto per, ma sono molto sentite. Un abbraccio forte a presto amica triste
cammina sempre a testa alta!
Non far caso a ciò che dicono...E se ti dicono che sei brutta,rispondi che prima di giudicare,si guardasseroloro allo spekkio!!!Tu hai qualcosa in più della semplice bellezza esteriore e loro sono invidiose di questo.Lasciale perdere!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Finchè non reagisci e piangi , cosa su cui loro campano , sarai sempre il capro espiatorio da prendere in giro . Se te ne freghi e se gli rendi pan per focaccia le cose non andranno così. La gente comunque parlerà sempre male di te. Lo disse Shakespeare nell'Amleto "Sii tu casta come il ghiaccio,pura come la neve,tu non sfuggirai alla calunnia". è nel momento in cui diventi insensibile a questo ,e prendi consapevolezza che la gente è pessima,è il momento in cui cesserai di starci male.