Dom
10
Ago
2008
Sarò cattiva ma....
Ho appena subito un aborto spontaeo e la mia ginecologa venerdì mi ha consigliato di rimanere a letto un po', ora sono a casa del mio ragazzo, ma lui non c'è; è uscito con la mia macchina (perché dice che la sua è brutta, invece la mia serie1 2000 nuova è meglio per fare il figo a Rimini) insieme a suo cugino e mi ha lasciato sola nostante io stia male! Si è pure incazzato perché non sto bene e mi ha dovuto aiutare tutt'oggi, urlando s'intende! Quindi devo dire una cosa, sarò cattiva ma... spero che distrugga la macchina ma voglio che rimanga senza gambe e braccia. Se riesce ad arrivare a casa nonostante gli accidenti che gli ho mandato, lo lascio ma questa volta x sempre! Io lo aiuto sempre quando aveva bisogno e non gli ho mai chiiesto niente; una volta che ho bisogno io me la prendo in quel posto!
31 commenti
bello stronzo.. se lo merita..!
bhè..ma k razza di "uomo" ti sei andata a prendere??
se lo vuoi menare..kiamami pure k ti do un mano!;D
Scorda ciò che c'è di bello se poi nel momeno del bisogno non c'è
Cosa te ne fai di uno così
Che testa di c..o!!! Uomo di m...a!!! Trova tutta la tua forza e riunisci tutte le tue rabbie x mandarlo definitivamente in culo!!! Non farti imbambolare dalle sue scuse. Siamo tutti con te!!!
sono allibita.
spero tu lo abbia già mollato, perché di questi uomini qua ne ho veramente le p***e piene!
stronzo!
Ma guarda te che pezzo di...anche io sono passata per quello che stai vivendo tu adesso e a distanza di due anni, nonostante abbia una bimba di 14 mesi, quell'esperienza ancora mi fa piangere. Io dico ma sto testa di ... non ha cuore?Ma fagli vedere le pene dell'Inferno!!!
Se tutto quello che hai scritto è vero lascialo subito, così non si va avanti.
ahaah mi sono appena accorto che questo sfogo è vecchissimo, ho scambiato la bacheca dei più votati con quella degli ultimi commenti!
Me lo auguri per te! Che merda assurda!
Chi non c'è quando tu hai bisogno oggi stai pur tranquilla che non ci sarà neanche domani.
Meglio accettare il rischio di poter restare soli per un po' se di fronte ad una cosa così difficile da metabolizzare come un aborto il tuo ragazzo si comporta in questo modo. E lo dico da uomo.
O.O ok...
???
ma tu gli dai anche la tua macchina??? scusami ma tu non sei meglio di lui...........forse state bene insieme
Povera
Povera ti conviene lasciarlo perché avendo subito un aborto penso che anche lui dovrebbe essere un pò triste non dico come te ma almeno un minimo...se di comporta così lascialo li fuori ci sarà sicuramente di meglio che ti meriti!!!un!abbraccio forte forte!
no, queste cose non si augurano a nessuno
da me si dice 'i'accidenti so come le foglie, chi li manda, li raccoglie' però capisco la tua rabbia, lascialo... non merita niente un ragazzo del genere, lascialo e basta... e riprenditi la tua macchina
dopo un aborto! O.O
Potevo capire se....
Potevo capire se era incazzato per l aborto perchè per me è come un genicidio se uccidi un bambino in pancia sai perchè?! te lo spiego il tuo bimbo o bimba poteva sposarsi e fare un figlio dal quale ne nasceva un altro e poi un altro e poi un altro quindi prova a capire però non gli do ragione perchè non è nemmeno incazzato per l aborto è solo stronzo muah ah ma lui lavora?
P.S.
so che non è colpa tua dell aborto mi dispiace comunque...
Fatti un favore...
Lascialo.
Nel processo di aborto il bambino ha una testa, due braccia e due gambe. Soffre. Scappa dalla morte e, infine, gli viene sfracellato il corpicino.
Sei stupida.
Lascia sto stronzo! non ti merita! se ci teneva davvero a te sarebbe restato a consolarti tutto il giorno. e non a divertirsi in giro
Dal 2008 o l'ha lasciato o l'ha sposato
Napoleone
Stupida di cosa povera ragazza ha avuto un aborto spontaneo cioè è successo in modo naturale mica è andata lei ad abortire, con un dolore così grande gli dici pure stupida?più vado avanti e più vedo che schifo di mondo e quanta maleducazione c'è in giro
Mollagli un bel calcio nei coglioni! E poi vattene da casa sua! Che gente sfigata che c'è in giro!
Se l'hai lasciato hai fatto più che bene!!!se ha sfracellato la macchina (x di più tua)meglio così...così ti ha rimborsato la macchina e poi l'hai mollato!!!l'hai lasciato???
Dacci dentro, con gente del genere non serve trattenersi!
Mi dispiace moltissimo per il tuo aborto, tuttavia certe cose accadono per una ragione (o almeno così voglio credere ).
Magari il destino ha preferito che tu non avessi legami con questo essere orribile, che se ne sarebbe fregato della cura del vostro bambino e gli avrebbe insegnato a trattare male le donne (complice l'esempio lampante che hai portato tu).
Lascialo, hai avuto una brutta perdita, ma ora puoi mandare al diavolo questo tizio senza pensarè "oddio ma è il padre di mio figlio, non posso farlo". Lascialo e rifatti una vita con qualcuno capace di esserci! (Che poi scusa eh, tu hai un aborto, io al posto suo sarei inconsolabile, altro che giro in auto col cugino. Dovevi avere un figlio e non lo avrai più, quale uomo andrebbe a fare giri in un momento simile?)
mi dispiace per l'aborto che già di per se non è una passeggiata e anche psicologicamente non si sta bene,un filgio non nato...è dura....ma secondo il mio punto di vista avresti dovuto lasciarlo prima...
dai...via una porta si apre un portone! :)))))
A chi cerca di fare sentire in qualpa questa ragazza a causa dell'aborto:
-è stato un aborto SPONTANEO. Lei non ha potuto farci nulla. Imparate a leggere.
2- nel nostro paese-ome in altri- l' INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA è legale fino a tra mesi dall'inizio della gravidanza. Impallidisco quando leggo i commenti di certi trogloditi che dicono che l'initerruzioe di gravidanza è un omicidio. Andate a vivere in un paese che sia tanto arretrato quanto la vostra mentàlità!
forse era sconvolto,gli uomini a volte reagiscono nei modi più strani. parlatene, tutti a dire mandalo a f... si parla prima poi si vede. se no poi non mettete i post dei vecchietti che fanno 60 anni di matrimonio.
Gli uomini a volte reagiscono nel modo più assurdo per mascherare che anche loro stanno soffrendo. So che la situazione che stai vivendo ora è molto dolorosa perchè anch'io ho avuto un aborto spontaneo tanti anni fa e so che riempie il cuore di tristezza. Però cerca di parlargli con calma e spiegagli come ti senti, che sei profondamente triste, che ti senti sola e che hai bisogno di lui in questo momento... se capisce, vedrai che tutto si risolvera... se non capisce... fatti forza, pensa a te stessa, tirati su, riprendi le forze e appena ce la fai... lascialo... che uno cosi lo trovi anche alla LIDL nel reparto sconti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mandalo a fareinculo!