Mar
08
Gen
2013
Trattare con gli stupidi
Certo che avere a che fare con gli stupidi, nel vero senso della parola, è dura. Perché non capiscono mai quando finirla! Sapete quelli che si sentono superiori e gli è tutto dovuto? Che non ci puoi parlare perché hanno sempre ragione? Madonna che rabbia!!! Secondo me dovrebbero tenerseli in casa e lontano da tutto.
3 commenti
Grazie mille della tua risposta!
Si, la frase che riporti è verissima. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, purtroppo... E aggiungo che secondo qualcuno sono la cosa più pericolosa che esista, perché imprevedibili!
Anche quello purtroppo è vero ( vedi i miei vicini, che sono pure ottusi ) concordo pienamente. Andremo avanti .... ignorandoli, altrimenti gli daremo troppa importanza facendoli pure sentire adulati. ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ironia
Purtroppo esistono e non si sa come ma molti sono ai piani alti in molti campi, lo dico in una battuta della quale non ricordo l'autore, ma vera:
"non parlare con uno stupido la gente potrebbe non capirne la diifferenza"
quanto rode pure a me sta cosa e il punto peggiore è che non puoi farci nulla.