Ven

30

Nov

2012

ODIO MIA MADRE

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Odio mia madre perchè ragiona come una terrona troglodita

odio mio padre perchè non le dice niente

odio quel paese di merda da cui proviene e spero che venga cancellato dalla cartina geografica

la odio odio il fatto che avere un ragazzo a vent'anni è una colpa, odio non poter fare un week end con lui, odio non poter nn dormire a casa suA, LA ODIO PERCHè NON MI FA TRASCORRERE IL CAPODANNO CON LUI SOLO PERCHP DEVO STARE UNA NOTTE FUORI CASA

ODIO NON POTER ESSERE NORMALEEEEEE LA ODDDDIOOOOOO 

spero che i miei fratelli la riempiano di tutte le bugie che io non le ho detto solo perchè le voglio troppo bene

E SPERO CHE TUTTE LE PERSONE CON UNA MENTALITà  DA MERIDIONALI TROGLODITI NON DIVENTINO MAI E POI MAI GENITORI PERCHè ROVINANO SOLO LA VITA DEI FIGLIO

12 commenti

scusa ma hai o non hai 20 anni??

Sei maggiorenne! Puoi fare quello che ti pare e piace, x legge! Ma ribellati cazzo invece di odiare e lagnarti! Non sei di proprietà di mamma e papà. Cresci e divertiti! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:18 del 30-11-2012

Guarda che la mentalità troglodita non è caratteristica tipica della gente che vive nel Meridione, anzi...!

non so che idea ti sei fatta tu del Sud, ma io so che è un posto magnifico e con gente meravigliosa e anche molto " avanti".

quindi sappi che il problema non è la cartina geografica... ma tua madre!!!!!!!!!

consiglio: fatti un viaggetto al Sud quest' estate e non giudicare ciò che non conosci veramente... cara miss modernità!!!!

Avatar di sally16sally16 alle 23:11 del 30-11-2012
Approvo

Sally in pieno!!! Sono stufa e stra-stufa di tutti questi luoghi comuni.....mi sa che tua madre ha ragione, avrai anche 20 anni ma mi sembri troppo immatura per fare ciò che vorresti, e non è questione di essere TERRONA!!!

Avatar di laracroftlaracroft alle 10:39 del 01-12-2012

Ragazze quoto in pieno entrambe!Il mio compagno è siciliano doc e la sua famiglia è di un'apertura mentale che non ho visto neppure nei miei (che sono di Roma!),quindi...E' una mera questione di mentalità,a Bolzano come a Canicattì :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:55 del 01-12-2012

Minchia che ansia...era uno sfogo! Non si voleva offendere nessuno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 01-12-2012

Minchia che ansia...era uno sfogo! Non si voleva offendere nessuno! Io ce l'ho con mia mamma mica con i  TUTTI i meridionali ( visto che anch'io SONO TERRONA). Lo so benissimo che ci sono persone meridionali con una mentalità più aperta di quelli del nord (ho una zia che è così), ma mia mamma è vissuta in un paese fuori dal mondo e fidatevi (Sally16 tu conocerai una parte del meridione bellissima, anzi la maggior parte del Sud è come dici tu!) che anche oggi nel 2012 non esiste la parità dei sessi. Io abito a Milano e mi sento sempre "diversa" dagli altri perchè è da quando ho 11 anni che non posso fare esperienze considerate normali solitamente. Scusate se ho offeso qualcuno, ma non era mia intenzione ero solo nervosa e tanto arrabbiata perchè una cosa normale come trascorrere il capodanno con il mio ragazzo per me diventa una "mission impossible"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 01-12-2012

Mettiti l'animo in pace che se tua madre ha quella mentalità, l'unico modo in cui potrai liberartene è andandotene da casa, un giorno.
Comunque ti capisco, conosco una signora del milanese nata in una famiglia di vecchio stampo, unica femmina di tre figli. Sua madre a 15 anni l'ha praticamente sbattuta tra le braccia del primo trentenne che è passato e con cui è convolata a nozze riparatrici quattro mesi dopo. Sua madre l'ha sempre maltrattata in quanto 'buttana disonorata' che aveva disonorato il nome di suo padre sposandosi incinta e tutt'ora sta spendendo una cifra pazzesca in avvocati per trovare qualsiasi tipo di appiglio per lasciare tutta l'eredità all'altro figlio (maschio). Pensa, che per avere la sua parte di legittima è dovuta ricorrere al tribunale e una volta usciti dall'aula la madre, a cui era stato ingiunto (giustamente) di consegnare la quota ereditaria che si era indebitamente trattenuta le ha augurato di morire alei, ai suoi due figli e ai suo nipoti.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 15:43 del 01-12-2012

Grazie Shinigami per i consigli..vedo che su questo sito esiste anche qualcuno con un pochino di tatto. Comunque sto cercando di finire al più presto la laurea triennale per andarmene finalmente di casa. Ma nel frattempo non posso soccombere: ho venti anni...la riempirò di bugie...l'ha voluto lei non io!

E comunque Sally16 lo conosco benissimo il sud ci vado ogni anno in vacanza...forse sei TU INSIEME ALLE TUE COMPARI CHE TI SPALLEGGIANO che non conoscete tutte le sfaccettature di certi paesini d'Italia, nè tanto meno conoscete la mia storia quindi non permetto a nessuno di darmi nè dell'immatura nè tanto meno dalle miss. Limitatevi a giudicare lo sfogo. 

E preferisco cento mila volte essere miss modernità piuttosto che miss arroganza! 

Bye! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:08 del 01-12-2012

Cara anonima,se hai letto la mia risposta,avrai visto che ho scritto E' una mera questione di mentalità,a Bolzano come a Canicattì ,  quindi non vedo cosa posso aver scritto di così offensivo! guarda che è la mentalità che fa la persona,non sempre il posto in cui si vive! Saluti

Avatar di CopyCatCopyCat alle 19:42 del 01-12-2012

  • Se tu conoscessi veramente il sud non lo criticheresti così nè come posto nè le persone che lo abitano... 
  • È tua madre il problema... Fattene una ragione!
  • Ah... e impara ad accettare anche le opinioni che non ti piacciono e le critiche... Servono a crescere! 

Avatar di sally16sally16 alle 02:12 del 02-12-2012

Tu non hai capito lo sfogo: 

1)Io non volevo criticare il Sud in questo sfogo, volevo semplicemente criticare mia madre ed i suoi compaesani (che sono meridionali). Lo conosco benissimo il sud e, come ti ho gia detto nell'altro post.. "Sally16 tu conocerai una parte del meridione bellissima, anzi la maggior parte del Sud è come dici tu", ma quel paese è una merda. Se vi raccontassi come vive mediamente una ragazza della mia età lì, non direste di certo così. 

 2)Lo so benissimo che è mia mamma il problema, io, come ho già detto nell'altro post, non ce l'ho assolutamente con tutti i meridionali ( perchè ripeto di nuovo ANCHE IO SONO MERIDIONALE )ce l'ho SOLO ED ESCLUSIVAMNETE con mia mamma ed  i suoi compaesani...che sono meridionali e che hanno una mentalità di merda TUTTI!è così..fine!

Se mia madre fosse stata di Brescia lo sfogo sarebbe stato "Odio mia madre e tutti quei polentoni trogloditi". 

 3) Non sono state scritte opinioni che non mi piacciono, perchè anch'io sono convinta che il sud e la maggior parte delle persone del sud siano meravigliose ( ad eccezione dei paesi come quelli di mia madre). Non sono state scritte critiche costruttive sullo sfogo a perte Shinigami ed il primo anonimo (solo quelle servono per crescere), ma sono state scritte critiche sulla persona e, quelle, perdonami nulla di personale, non le accetto da sconosciuti che non mi conoscono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:30 del 02-12-2012

Hai vent'anni????? A leggerti ne dimostri dieci, al massimo. Cresci se vuoi indipendenza! Trovati un lavoro e una casa. Finchè sarà mammina e papino a mantenerti, ti conviene PORTARE RISPETTO. Tua mamma sarà pure una troglodita, matu sei senz'altro una DEMENTE.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 20-03-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti