Mar
25
Set
2012
Ma perché??????????????
Io esco tutte le mattine e le sere avvolta in sciarpe e foulard, con giacca, maglione in cotone, t-shirt mediamente accollata, canottiera biancheria, pantaloni lunghi, calze e scarpe. Ma al 25 di Settembre ho raffreddore, tosse e mal di gola, moccio ovunque, fazzoletti in ogni dove, la pelle del naso distrutta, rossa e screpolata, senza tener conto del brufolo da sfregamento sul brodo della narice. Intanto quotidianamente vedo ragazzine e non vestite esattamente come il mese scorso: niente sopra scollature vertiginose, alle 7 del mattino solo con un golfino,rigorosamente aperto, o con camicette e simili talmente trasparenti che non avere nulla sarebbe uguale, o peggio ancora la sera con mini assurde senza collant. Naturalmente non sono mai malate! Come vorrei che vi venisse un accidente di prima specie!
7 commenti
Secondo me tu ti vesti troppo e poi sudi e ti ammali. Io abito in montagna e stamattina c'erano 10 gradi. Senza cannotiera sono uscita a maniche corte.. sto benissimo, al max se verso sera viene freddo metto una leggera felpa. Il segreto è tutto li. Basta non sudare..
sistema immunitario poco abituato a lavorare? mai essere iper protettivi con se stessi
dai, su! mica è colpa nostra se il nostro sistema immunitario è eccellente!
yeeeeeeeee viva il sistema immunitario forteeeeeeeeeee
mi disp xò è vero, bisogna allenarlo il sistema immunitario, magari vaccinarsi contro l'influenza anche qnd arriva....io dopo 6 anni che mi vaccino (e mi ammalavo solo 1 gg all anno) qst anno ho saltato pure quell'unico gg all'anno....manco il raffreddore!!!!! Bisogna allenarsi :D
cesca non esagerare coi vaccini, molti sanitari non sono d'accordo
sn figlia d medici, mi obbligano loro ;) mi vaccino solo contro l'influenza :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa eh ma spogliati anche tu allora e vedrai che non ti ammali, sta tutto li il segreto...