Gio
19
Lug
2012
Odio il mio amico "perfetto"...
Salve ho 23 anni e scrivo dal Nord Italia.. odio profondemente un mio (ormai per me non è neanche un amico) conoscente... perchè non fa altro che accentuare dei miei complessi.. rispetto ai miei coetanei ho poca barba e non ho peli nel petto (già ho fatto anche visite specialistiche).. io di questa cosa mi sento un sottosviluppato, meno maschio e meno uomo rispetto ai miei coetanei.. meno virile.. non ho la virilità di un uomo che ho sempre sognato per poter fare colpo sulle ragazze...
Questo mio amico ogni volta che si cade sull'argomento non fa altro che puntualizzare me e queste carenze.. facendomi sentire ancora + complessato di quanto lo sono.. lo odio.. !!!!! questo lo fa perchè lui è "perfetto"non ha alcun difetto fisico, tutti lo elogiano per il suo fisico, pettinatura perfetta, barba e tutto...
Non so che fare .. non mi resta che piangere sempre...!!!!
13 commenti
la virilità non risiede solo nell'aspetto.
Ai giorni nostri la società insegna che la virilità dal punto di vista estetico è quasi irrilevante.
Non immagini quanti ragazzi dai 18 ai 30 anni ci sono dalle estetista che fanno la fila con le ragazzine perchè si devono depilare il petto e le ascelle, chi anche la schiena.
Se a te piacerebbe essere più "maschio" posso capirlo benissimo, ma da ragazza di 20 anni che ama il classico uomo di altri tempi con i suoi beati pelazzi al posto giusto, ti posso dire con certezza che fa più bella figura un uomo con i coglioni che sa gestire le situazioni ed essere superiore e vivere bene facendo le sue scelte e non facendosi condizionare.
Sii virile con il tuo amico, sii uomo più di lui fanculizzandolo e facendoli capire che non hai bisogno di persone come lui e puoi benissimo andare sulla tua strada.
Non farti problemi! c'è bisogno di uomini con le palle prima di tutto, quella è la virilità.
Ciao
Mi piace un sacco come ragioni justine :-) hai una grinta pazzesca e semplifichi tutto come proprio dovrebbe andare... comunque non fissarti troppo su di lui...anch'io alla tua età (cavolo ora si che mi sento vecchia!!!! ne ho 32) mi sentivo inadguata e bruttina anche se non lo ero assolutamente.. allora ho preso una mia strada personale....se non ti piace il tuo fisico vai in palestra vedrai dopo!!! però ricorda: fin che non ti vuoi bene non ti piacerà mai nulla di te e non avrai successo nella vita... dovresti lavorare su te stesso... io invece sono della categoria delle donne che gli uomini muscolosi a me non piacciono...ci sono alcuni uomini che solo a guardarli mi annoiano perché passano la maggior parte del tempo a guardarsi allo specchio... è il modo di fare..lo sguardo..sembrare misterioso...una ragazza ti deve guardare e "sentire" che hai qulcosa dentro che la deve incuriosire talmente tanto da non staccarti gli occhi di dosso e tranquillo che non serve pomparsi fuori quando hai tanta buona qualità dentro ma essendo giovane non sai ancora queste cose quindi... ti può aiutare la palestra ma vedrai che prima o poi ti renderai conto che quello che ho scritto ha senso... e ora scusami ma mi sono ricordata di aver nascosto la Nutellla nel frigo... :-) e sciogliti un pò che la vita è una figata!!!!!!!
ti dico solo questo
il mio ragazzo come te e alla stessa età ha barba praticamente inestistente e niente peli sul petto...E MI PIACE DA MORIRE!!!!!!!!! preferisco lui così mille volte al naturale che un'uomo scimmia XD daiiii che c sn un scaco di ragazze cm me ;) e no molti uomini nn si depilerebbero nn credi??? cmq su con la vita, lui è molto probabilmente un coglione che fa a gara a chi ha + peli, sorridi, le scimmie ragionano così ;)
*se no molti uomini non si depilerebbero, non credi? :)
tutta invidia
Sono decisamente fuori moda i pilagna... caspita io li tolgo persino nelle parti intime, ora sto pensando di depilarmi anche le gambe.
Mi fanno ridere le persone che affermano che il cappotto di peli fa parte della natura, gli slip, pantaloni, gonne, e camice non fanno parte della natura eppure li indossiamo. Questi ultimi hanno sostituito i peli, quindi gli umani non ne hanno più bisogno. Essi portano solo funghi e cattivi odori, non proteggono un bel niente, non più ormai, quindi un giorno ti riterrai fortunato.
In quanto al tuo amico, conosco una persona molto simile... recentemente però, ho scoperto, da fonti certe... ihihihihi... che fa sesso come una locomotiva a vapore, magari è anche lui così. ;-)
A te piacerebbe essere figo e sicuro di te e per contro avere una tale mancanza? Quindi goditi i tuoi anni con tutta l'energia che hai in corpo, fregandotene di persone che seguono steriotipi tra l'altro ormai sorpassati.
abbasso
i peli
w la ceretta brasiliana pure se fa un male cane e devi stare 3 giorni con la patata a mollo nel chilly verde!
viva gli uomini con il petto tutto liscio, perfetto da baciare per ore ore ore!!!
grazie angel per il complimento!
ahahahha...
Ma dimmi un po' justine, questa cosa brasiliana, esiste anche per gli uomini? No eh?
si
esiste pure per gli uomini, mi sorella la fa!
non sai quanti uomini depilare! ce ne sono alcuni che li depilare tutti tutti!
chiedi alla tua estetista di fiducia!
Grazie... :)
ma ma ma...
i ragazzi con la pancetta??? sarò strana ma a me piacciono... :-) no sul serio io gli uomini super pompati non mi piacciono :-) infatti io stò cercando di far ingrassare mio marito perché con qualche chiletto in più mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mio marito
ha la pancetta!
anche io ho la pancetta!
a 23 anni
dovresti aver imparato a fregartene di ciò che dice la gente, il tuoa mico crede di essere perfetto? e secondo quale metro di paragone?
crede di essere figo, ma rispetto a chi scusa?
per me è figo JARED LETO, è figo ALEXANDER SKARSGARD e è figo IAN SOMERHALDER, il tuoa mico somiglia lontanamente a questi 3 GNOCCONI????
che poi caro molti uomini si dlepilano il petto e io sono tr ale donne che lo trovano incredibilmente erotico quindi fatti due conti...
per mettere su un po di muscoli basta la palestra.
l'importante poi è non essere carenti di cervello.
con queste premesse puoi mandare a cagare tranquillamente il tuo amico.