Mar
16
Ott
2007
Servizio clienti
Telefonano diverse volte al giorno, purtroppo la risposta che devo dare è sempre la stessa. Che cosa ne posso io operatore che mi devo sentire gli insulti e posso fare poco per riparare al loro problema?
Ah se li avessi tra le mani!!!!
5 commenti
stessa cosa per noi che telefoniamo e non sapete dirci nulla!
Beh nondi sicuro alla prima chiamata. Diciamo che vengo bersagliato per problematiche infrastrutturali che io non posso risolvere oppure come sto facendo ultimamente risolvo raccontando balle, alm,eno non mi insultano e prendo tempo. Non so cosa sia più giusto se dirgli la verità o prenderli per i fondelli.
Caro Sciekspir,
Essere veritieri o essere fondellari,questo è il problema:
se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi,le pietre e le frecce dell' iniquo cliente, o correre alle armi contro un mare di pene e combattendo disperderle.
Morire,dormire, nulla di più e con un sonno dirsi che poniamo fine al pianto ed alle infinite miserie, naturale retaggio della carne.
Morire o forse dormire?
Fratello,ti attendo con ansia in Danimarca
HAMLET
e ti lamenti anche?ogni volta che si chiama un servizio clienti si peggiorano sempre le cose! non sapete mai dirci nulla! ma io dico ma quelli che vi assumono vi scelgono solo in basa al vostro aspetto o perché siete simpatici ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sfogo interessante,
ma a che cosa serve un servizio clienti che non aiuta i clienti a risolvere i problemi?
Gli insulti ti arrivano appena rispondi o dopo l'ennesimo tentativo di un cliente esasperato?
Facci sapere per quale azienda lavori,in modo che possiamo evitarla accuratamente.