Dom

27

Nov

2011

ma cresci povero perdente bamboccione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Prenditi le tue responsabilità!! Hai quasi 28 anni, ancora in alto mare con la laurea e continui a trovare assurde stupidissime giustificazioni per il fatto che non dai esami.. e sostieni che senza premi non riesci ad andare avanti!! E cosa sei un'asino che vai avanti col bastone e la carotaaa?? hai bisogno del viaggetto per staccare...certo tanto paga mamma,no? tu non ti rimbocchi le maniche per fare qualche lavoretto neanche in estate,perchè d'altronde tu studi medicina eehhh non hai il tempo!!però ogni fine settimana a ballare sì eh?! svegliati!!! sei grande e grosso e tua madre si fa in 4 per mantenerti all'università e non solo gli studi anche affitto vita e vizi vari ed eventuali!! ed io sto con te!!! e mi becco anche le tue strigliate per il fatto che non mi vivo la via e che sto pensando solo a studiare trascurando te. tu!!tu ti permetti di dirmi una cosa simile quando mi dici candidamente che non vieni a trovarmi perchè devi prendere troppi mezzi però non rinunci a farti la tua uscita discotecara!! ce ne sarebbero di cose da dire su di te dopo tanti anni...eppure l'unica cosa che riesco  a fare è scrivere... mai riesco ad affrontare un discorso con te,innanzitutto perchè le nostre discussioni sono tuoi monologhi e poi hai una capacità incredibile di far ricadere le colpe su di me e di farmi venire dei sensi di colpa incredibili! non fai altro che lamentarti di me...ma se non ti sto bene perchè non mi lasci??sono mesi che te lo chiedo!! ma dentro di te tu rispondi:e dove la trovo un'altra così? EH Sì!UN'ALTRA SCEMA! Perchè sono solo una scema a stare ancora con te!

6 commenti

AH SI eh tu sai che cosa sei un CRETINO

IO  SONO UN' ALTRA SCEMA EH MA NON TI VERGOGNI?????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 28-11-2011

il tuo fidanzato e' un genio e ha capito come comandare le donne... facendo leva sul senso di colpa, che prima o poi, gli si ritorcera' contro come una bomba inceppata...

sta solo a te decidere quando questa bomba gli esplodera' tra le mani!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:11 del 28-11-2011
tesoro un bel calcio nel sedere e via

la colpa è pure dei genitori, che gli permettono di fare questa vita, la cosa che mi preoccupa è che probabilmente sarà un altro medico incapace che farà morire al gente per una cazzata, sta gente manco a fare i muratori o coltivalre la terra perchè pure li bisogna esser capaci, io alle miniere di sale!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 29-11-2011

Sembra la copia del mio ex!! Aveva mammina che gli pagava ancora l'università a 30 anni e lui si lamentava anche che aveva bisogno dei premi per fare le cose.... però i suoi sfizietti se li toglieva eccome.. appena ho avuto qualche problema in famiglia invece di aiutarmi continuava con le sue crisi esistenziali e le sue turbe da pseudo intellettuale del miei coglioni... ora senza di lui lo ammetto a volte sono triste perchè ero innamorata.. ma in compenso sono sempre più convinta che avere un uomo accanto così sia come avere un figlio, non riesci mai a costruirci qualcosa di vero insieme!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:20 del 29-11-2011

Anonimo delle 18.20 hai ragione, la mia paura più grande è quella! da quando sto con lui non sono riuscita a costruire nulla...anzi mi sto autodistruggendo! e un futuro insieme mi sembra ogni giorno sempre più improbabile. Dopo tanti anni è difficile lasciarsi, perchè è come annullare tutti questi anni e buttarli al vento!chissà come andrà a finire. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 30-11-2011
la bomba รจ scoppiata

l'ho lasciato da 3 mesi!!!!! sono rinata!! :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 06-06-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti