Lun
30
Set
2019
e che caxxo
ma è possibile che sei stato a casa tutto il giorno e hai fatto UNA lavatrice? ma poi se io ho voglia di mandarti a fa...ulo e magari mi rode per tutta la sera forse dovresti chiederti perché. ma non te lo chiedi, non ci arrivi proprio, non lo capisci che ci vuole così poco per farmi contenta, fare per una volta i letti dei bimbi, buttare l'immondizia.. ma non è neanche questo il problema. il problema è che non c'è più amore. da nessuna delle due parti.
12 commenti
Ma secondo te lui ti sente vicina? Disponibile? Perché magari anche lui fa del sabotaggio. Io non amo rendere la vita più facile a chi non mi ascolta.
non è sabotaggio, è pigrizia all'ennesima potenza
Non è vero. Da parte mia c'è ancora amore e tu lo sai. Sei tu che ti sei allontanata, perché io non ti bastavo.
Sei la stessa tipa dello sfogo che si lamentava perché non si poteva lamentare perché il suo ometto faceva troppe lavatrici? Nel caso sei stata accontentata 😏
Rizzo, mi sembri mia moglie, sempre pronta a rimarcare la mie mancanze e stranamente propensa a non notare la mia compiutezza.
Hai comunque ragione, queste dinamiche avvengono quando non c'è amore. Quando c'è amore quello che altrimenti verrebbe chiamato pigrizia, diventa il sacrosanto riposo del guerriero.
Ma invece di continuare a lamentarvi perché non vi fate aiutare da una colf? Si buttano tanti di quei soldi in stronzate e pagare una persona che aiuti in casa qualche ora a settimana non è un salasso e mette fine a ste stronzate su chi deve spolverare, rifare i letti, le lavatrici etc. etc. Cheppalle!!
L' anonimo che puntualmente simula un' improbabile risposta del partner mi fa morire...a cosa serve la tua inutile lotta?
no non sono la tipa dell'altro sfogo
Soldatojoker io non mi sono lamentata con lui, pensa, ci ho rinunciato! ma quale riposo del guerriero.. magari fosse un guerriero. e poi se lo vuoi sapere lo ringrazio sempre quando noto le cose che fa, cosa che tra l'altro lui non fa con me.
anonimo delle 8e29 ma che idea! grazie non ci avevo pensato! se non ce l'ho la colf ci sarà un motivo tu che dici? io i soldi in stronzate non li butto. prima ce l'avevo una che mi aiutava, poi non ce la siamo più potuti permettere e ci arrangiamo. non sono maniaca dell'ordine e del pulito ma santo dio in una giornata a casa qualcosa si potrà fare no?
witch hunter, ecco grazie
Scusa eh, se lui non fa un cazzo e tu non arrivi a farle, o lasci la casa com'è o ti fai aiutare. L''entropia non guarda in faccia a nessuno, non gli frega se non ti puoi permettere il maggiordomo.
Io ci penserei seriamente se deve essere motivo di soppesare tutto il rapporto col partner. Con tutta la gente che c'è con l'acqua alla gola, la trovi a poco una che ti rassetta il grosso per qualche ora a settimana.
In una giornata qualcosa si può fare, certo. Bisogna vedere se uno preferisce stravaccarsi sul divano o fare le faccende
Ma soprattutto è normale che se uno è abituato ad assentarsi per lavorare e non a provvedere alla casa, viva le faccende domestiche come un onere insormontabile. Magari quello era l'unico giorno libero che aveva e gli pesava doverlo trascorrere ugualmente a fare anche a casa altre robe. Bisogna trovare un compromesso, oppure assumere un aiuto. Non penso che una persona che faccia il grosso, 1 volta a settimana o 15 giorni possa incidere così tanto sul bilancio familiare. In ogni caso, meglio privarsi di altro e stare più sereni, che ammazzarsi a vicenda per sciocchezze del genere.
Maiuscole e minuscole nei posti sbagliati.
Oltre ad essere fastidioso e noioso ciò che scrivi.
Cambia passatempo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma dirgli entrambe le cose?