Dom

29

Set

2019

VOGLIO SPACCARE TUTTO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vi è mai capitato di arrivare ad un massimo di sopportazione, a quella goccia che fa traboccare il vaso? I miei genitori sono separati da ormai due anni, e mio padre si è trovato una fidanzata. Il problema? Come me lo hanno detto. Io scoprii che stavano insieme circa un anno fa, a causa di un amico dei miei genitori che me lo disse per sbaglio. Ero arrabbiata perché nessuno me lo aveva detto, ma decisi di dare loro tempo. Mi aspettavo che ci sarebbe stata una chiaccerata normale e tranquilla, e invece no, ieri sera, di punto in bianco si sono limonati e mi hanno detto “stiamo insieme” come se fosse una cosa normalissima. Ero su tutte le furie, un po’ perché non sopportavo la donna in questione, e un po’ per il modo in cui mi è stato detto, ma il massimo di tutto è successo questa sera, quando, tornando prima del previsto a casa gli scopro in camera mia a leggere il mio diario segreto. IL MIO DIARIO SEGRETO. Si, lo so che può sembrare una cosa infantile tenerne uno, ma in questo periodo stavo avendo delle difficoltà con amici e cose varie, e mi sfogavo su questo diario, ma non potendo più evodentemente tenerlo ora ho deciso di sfogarmi qui. Davvero, non so più cosa fare, voglio solo urlare e distruggere tutto. Grazie per chi sarà arrivato a questo punto, spero possiate capirmi.

Tags: rabbia

2 commenti

Esatto, in cui casi L unica che puoi fare è urlare. Gli devi dire con tono di volte alto (non L urlo isterico eh, il tuo tono di voce, ma più alto) che non devono permettersi mai più ad aprire il tuo diario segreto. Se quando è successo non lo hai fatto tempestivamente, esordisci in ritardo, non importa, dicendo: "Comunque volevo farvi presente che non vi dovete permettere mai più a fare una cosa del genere. Abbiate rispetto se volete che io rispetti voi". Diglielo con fermezza e ripeto, "urlando", anzi prendilo come un esercizio di stile per due motivi: per farti rispettare (anche anzi in primis dai genitori, perché no) e per non ammalarti. Chi si tiene le cose dentro le paga in altri modi, ora non voglio dilungarmi ma prendi per buone queste parole, è così. Bisogna affrontare le cose mentre accadono, di petto e direttamente con le persone coinvolte, mia alle spalle, in loro assenza (così si equivale al tenersi tutto dentro). Non esitare, forza, e vedrai che così non accumulerai mai fino a scoppiare, smaltirai le cose ch reputi gravi mentre accadono, per poi tornare a sorridere a quel punto davvero serena.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:15 del 29-09-2019

Fischia che padre falso e traditore che hai. Tiene nascosta una relazione parallela da sposato e poi si fa bekkare a leggere il TUO diario addirittura con LEI?! Che persona di merda, fanKulalo con la K maiuscola!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:25 del 30-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti