Gio
26
Set
2019
Ex fidanzato
ci siamo lasciati da 10 mesi, fino ad una settimana fa chiamava i miei familiari e chiedeva di me . Ieri ho scoperto che ha una nuova fidanzata ma non mi dà fastidio. L’unica cosa che mi fa incazzare è che l’ha detto a mia nonna a telefono e l’ha portata all’appuntalento con mia zia (cose lavorative) e gliel’ha presentata . Ma stiamo scherzando ma che problemi ti affliggono. Penso solo FATTI UNA CAZZO DI FAMIGLIA E NON SCASSARE IL CAZZO ALLA MIA .
4 commenti
Che tipo.
Lo farà per vendetta?
assurdo
che senso ha? ti istiga così
Ma istiga cosa? Comunque si, c'è il rischio che sia una persona normale. Difficile averci a che fare, specie se stai ancora rosicando.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Tatto,rispetto e delicatezza non sono accessori base nella carrozzeria umana, sono comfort e opzional che hanno infatti un prezzo maggiore per chi lo possiede, ma appunto valgono di più. Lui mi pare evidente che non ne è dotato, o lo accetti senza problemi e perdonandolo o va fatto presente: a meno che non si sia trattato di una qualsivoglia forma di volontario dispetto,sono quasi certa che "cadrà dalle nubi", come quasi sempre ci cade chi appunto non ha tatto.