Dom
08
Set
2019
Mi sono innamorata del mio migliore amico
Sono in una bellissima merda. Mi piace il mio migliore amico.
Non so cosa cazzo fare
Ultimamente mi dice che sono bella, ci abbracciamo, dice che alla fine ci metteremo insieme e poi lo stronzo mi dice che si è innamorato di una tizia!?!?!?! MA MI PRENDE PER IL CULO!!!!!!
Sono stragelosa CAZZAROLA.
Non so cosa fare, se dirglirlo o "approfittare" della nostra amicizia per continuare a stargli vicino.
Proprio due giorni fa mi ha abbracciata fortissimo e siamo stati così per un bel po' di tempo. Mi ha detto che sono e sarò l'UNICA persona del suo cuore, anche quando entrambi ci fidanzeremo, HA DETTO (testuali parole) L'UNICA QUEEN DEL SUO CUORE.
MA MI PRENDE PER IL CULO??!?!?!?!?!?!?!?!
4 commenti
Se ci fosse stato veramente suo interesse ti avrebbe già bombato. Figurati che nell'abbracciarti ti schiaccia le poppe e poi non te lo mette dentro, ma dai
Schermaglie da poco. Andate e riproducetevi. Se non ti scopa Lui xche’ in fondo fa è timido scopatelo tu. Io ho sposato la mia migliore amica che tuttora amo alla follia.
Se sei sicura dei tuoi sentimenti, devi rischiare.
Tanti anni fa (andavo al liceo) avevo un migliore amico da un paio d’anni. Lui parecchio farfallone. Ci adoravamo. Ci confidavamo tutto. Poi, un bel giorno, all’uscita di scuola, mi raggiunse a casa per dirmi che era ritornato con una sua ex e che era si innamorato. Ora, non so spiegare il perché, mi prese un colpo al cuore. Sono stata malissimo. Quella parola “innamorato” mi fece andare in tilt. Eppure per me era un carissimo amico.
Il we saremmo usciti tutti insieme, compresa lei, che non avevo ancora avuto il piacere di conoscere. Niente, non so con quale coraggio, lo chiamai. Gli dissi che ero confusa, che probabilmente per lui non provavo più soltanto un sentimento d’amicizia e che per questo non ci saremmo dovuti sentire per un po’. Attenta, non mi sono “proposta”. Gli ho semplicemente comunicato la mia decisione.
Dopo 2 giorni esatti mi chiamò e mi chiese di vederci. Mi disse che l’aveva lasciata e che voleva stare con me.
Tra tira e molla, durò 3 anni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti ha friendzonato, rassegnati. Quella è un'espressione amichevole molto comune con cui far intendere che oltre l'amicizia non si spingerà mai. Ti vedrà sempre come la sua migliore amica. Per esperienza personale, ti consiglio di pensare a te stessa e di allentare la presa. Allontanati da lui gradualmente. Lui sicuramente ti chiederà spiegazioni di questo tuo cambiamento nei suoi riguardi. A quel punto potresti rivelargli i tuoi sentimenti, oppure mentire, la scelta è tua. Ma non metterci le speranze, perché non ce ne sono, meglio accettare la dura verità, anziché tormentarsi e struggersi in eterno.