Lun
12
Ago
2019
Troia
La mia scopamica aveva un altro scopamico lurida troia
15 commenti
Aveva? Perché non ha?...oddio che hai fatto? 😲L hai eliminato?
Concordo con Anonimo delle 00:33
E poi già il fatto di essere scopamici è stomachevole, avere "un'amica" con cui scopi senza provare un minimo di amore per lei, questo è sfruttare il corpo altrui sia da parte tua che sua. Bleah!
E allora?
Probabilmente sei te che non hai voluto una relazione seria con lei, maiale. E allora può fare quello che vuole
Questo sito ora mai è diventato di un indecenza e pieno di idioti che non sanno cosa scrivere.. tipo yahoo
Eh... Ma se pure con la trombamicizia si devono avere le stesse paturnie sulla gelosia allora è una fregatura...
Se volevi una fidanzata non avresti avuto una scopamica
Anche per essere scopamici bisogna discutere prima se avere o meno l'esclusiva, se non l'avete fatto lei avrà dato per scontato che foste d'accordo a frequentare altre persone. Ovvio, no? Poi se tu avessi avuto un'altra scopamica, com'è che nessuno ti avrebbe potuto definire troia? Anche alle donne piace il sesso senza impegno, sai?
Fossi nella tua scopamica non te la darei più, prima la usi e poi mi dai della troia. Che simpaticone.
Una fa la generosa e poi guarda che uomini si trova.
Ciao!
Non era la tua fidanzata, no? Gli scopamici sono come gli amici, non è che se ne deve avere per forza solo uno, eh!
Sei bigotto e cafone!
Volevi la figa gratis in esclusiva eh
Volete le scopamiche perche così non rompono i Maroni come le fidanzate e poi vi incazzate se la danno a qualcun altro.... Ma fate pace col cervello, o vi impegnate o vi accontentate e state zitti.
Nessuno avrebbe potuto definirlo troia perché lui è un maschio e troia è un sostantivo femminile e ogni definizione di troia non menziona mai un maschio.
Ma perché dio mio vi inventate questa storia dello scopamico che non sapete manco comunicare con vostra nonna? Scopamico è una condizione non banale che va costruita sulla base di qualità tutt'altro che comuni. In tutti gli altri casi è una scusa, anche se devo dire che a prendersela in saccoccia sono soprattutto quelli che attraverso la scopamicizia credevano di sposarsi in chiesa. Quelli mi fanno ridere e tutto sommato si meritano di rimanere col cerino in mano.
Non è per tutti. Stop.
Lottascudo
La parola 'troia' viene accostata alle donne, così come tanti altri poco simpatici sinonimi, perchè si dà per scontato che la donna non possa avere libertà sessuale, mentre l'uomo sì. Altrimenti si conierebbero gli stessi sostantivi al maschile, no? Invece guarda il caso non si è mai fatto, come se una donna che tradisce o va con tanti uomini possa essere definita tale perchè fa qualcosa di sbagliato, mentre l'uomo che tradisce o va con tante donne va bene perchè è un uomo e tutto quello che fa viene riconosciuto come buono e giusto. Allora, quando è il caso, dovrebbero usarsi termini come 'puttano' e 'troio' per par condicio! In questo caso specifico la parola era proprio superflua perchè la persona in questione non meritava neppure di essere chiamata tale come insulto, in quanto non aveva fatto nulla di sbagliato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Essere "scopamici" non comporta fedeltà.
E lasciatelo dire che sei un cafone.