Mer

24

Lug

2019

Amicizia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

L'amicizia non esiste. O meglio, nell'esatto momento in cui cresciamo, smette di esistere. Quando tizio comincia ad avere il  gioco più figo/motorino/macchina/casa libera o chissà cosa altro, ecco che inizia il grande carrozzone della convenienza. Ti sono amico perché tu hai questo o sei quello. Piu passano gli anni, e meno cambia la situazione.

E se ci butti insieme un vezzo tipicamente femminile, ma non solo, quale il gossip sfrenato, e ci aggiungi anche una punta di egocentrismo, ecco che il calderone esplode, tu te la prendi bene nel culo perché ci hai creduto per l'ennesima volta. Vedi la tua vita fatta a brandelli da persone che fino a ieri ti dicevano ti voglio bene e voglio aiutarti. Si come no. 

Sai una cosa? ringrazia il cielo che non sono uomo, altrimenti ti potevo suggerire un utilizzo migliore di quel tuo buco dentato, invece di usarlo sempre per mostrare continuamente il vuoto totale che hai nel cranio. Apri quegli occhietti foderati di prosciutto, e renditi conto che nella vita, quella vera, non importa a nessuno la novella 2000 di cazzi altrui che sai. Purtroppo sono circondata da idioti come te, che venderebbero la propria madre per l'ultimo pettegolezzo succoso, per non pensare al deserto della propria vita, trascorsa a guardare trash tv, mentre aspetti che il tuo partner ritorni da una selvaggia cavalcata con il/la biondino/a che abita di fronte. E tornato a casa finge di essersi goduto un lauto pasto da mammà. E tu, interessata solo allo status symbol che ti garantisce, fingerai di crederci, magari ci vai pure a letto. Prova a pettegolare questo domani, invece dei cazzi altrui. Vedrai quanti agnellini si trasformeranno in sciacalli. E forse, dico forse, l'ultimo neurone nel tuo cervello non fottuto dai social, si renderà conto che è esattamente quello che tu hai fatto a me e ad altre mille persone. Razza di lupo travestito da pecora.

E sai, mi faccio schifo, ma davvero sai, perché fino a ieri, finché non è toccato a me, io ero come te. E provo vergogna per ciò che ho fatto. E provo dolore per il male che ho causato. E, ancora di più, mi vergogno del fatto che io non ero così. Sono diventata così per la smania di appartenere al gruppo Alfa una volta nella vita, salvo poi sbattere la testa e rendermi conto che non esiste, che stavo meglio con gli amici sfigati ma sinceri che avevo prima, traditi per essere una delle tue iene. Odio te per ciò che mi hai fatto, ma odio anche me stessa, per averti permesso di farlo, e soprattutto, per essermi trasformata in te. 

2 commenti

'cause I remember when we used to sit...

... e guardavamo la gente passare. Gli ipocriti si mescolavano agli amici.

Abbiamo buoni amici, tanti buoni amici abbiamo perduto nel cammino della vita. In questo grande futuro non puoi dimenticare il passato. Asciuga le tue lacrime, sorella.

 

Mi piacciono i pentiti. Solo gli stupidi non cambiano mai idea.

La coscienza esiste per tutti. Viene il giorno in cui ci si pente di aver trattato male qualcuno 20 anni fa.

Dalla parola sbagliata all'omicidio. Tutto torna. Tutto cambia. E al momento di morire si vuole essere in pace. 

Non vale proprio per tutti. Ci sono persone che si sono convertite in pseudo esseri umani. Costoro no tienen arreglo. Avrebbero troppo di cui pentirsi. 

Non si sa cosa gli succederà. Vengono presentati come modelli vincenti. Io diffido, diffido sempre. Non credo a dio né a babbo natale ma qualcosa c'è.

Rastaman vibration di sicuro.

My feet is my only carrige so I' ve got to push oh trough but while I'm gone... No woman no cry.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:31 del 24-07-2019

Finché non è toccato a te...

Che ti serva di lezione.Chi di spada ferisce,di spada perisce. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 27-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti